Solo un'occhiatina
di CottonBatu

Merilyn
14/02/06, ore 22:22

Grandissima come sempre!!! Elly ha ragione...la Mcgranit è proprio una befana...ahahahaah!! grandissimissima!!! grazie per aggiornare così velocemente!! continua così!! baci baci!!

FireAngel
14/02/06, ore 22:08

grande elly... Mhuahahaha chiamare la Mac befana, sono proprio curiosa di vedere la sua reazione!!! A parte questo mi piace molto la tua fic e sono anche molto contenta che il mio pc non si droghi!!! continua presto e.... W tutte le zitelle del mondo abbasso San Valentino

lenne88
14/02/06, ore 21:38

waaaaa!!!cosa farei senza le bellissime e ingenuamente comiche battute di elly a fine capitolo?!sarei persa!stupenda la reazione della prof, me la immagino!coraggio per san valentino, forza zitelle di tutto il mondo!!!aspetto il prossimo capitolo!!!buon lavoro^^

SiJay
14/02/06, ore 21:29

bellissimo!!!ahahahah la befana!!!!!!Elly l'adoro sempre di più quella bimba!bravissima un bacione!!

funkia
14/02/06, ore 20:56

ah ah ah..la befana!!!!!fantastico.meno male che hai risolto il casino...avrei potuto togliermi la vita!!comunque è veramente carino anche Ron versione "padre-marito".lo amo troppo

14/02/06, ore 20:48

Bellissima, sopratutto la fine!!!!!! Elly più tempo passa e più diventa più forte^___^ continua così!!!!!!!!!!!!

JemmaW.
14/02/06, ore 20:38

Ahahahahah!!!! Bellissima la bambina!! io l'adoro!!! Ahahahahahah!!! Grande, bellissima davvero..continua così, è stupenda!

Lollo
14/02/06, ore 20:31

"Oh santo cielo…” Elly alzò la testa infastidita dal tutta quella confusione e quando vide la McGranitt, Ron la sentì irrigidirsi e sussurrare “Ma non mi avevi detto che la befana non esiste?”
MUAHMUAHMUAH X°°°D stupendooo! XD povera Minerva XD Elly è il mio idolo oramai XD
Madò, mi sono presa anche io un colpo prima, per i capitoli... Ti ringrazio per avermi avvertita! Continuala presto, mi raccomando! ^___^
Kisses
Lollo

*Vero*
14/02/06, ore 20:30

Uahah!!XDD Elly è magnifica non c'è che dire XD!Non ho la minima idea di come possa continuare la ff e questo mi fa decisamente incurisire *__*! Aggiorna sempre presto eh!!!XDD ^.-

14/02/06, ore 20:29

La befana...McGranitt...AHAHAHAHAH!!!!! Mi stò rotolando dalle risate!!!Grandiosa! Adoro sempre di più Ellie! Troppo tenera e pucciosa! Ti prego non farla sparire! Mi metterei sul serio a piangere! NON SCHERZO!!! Speriamo che l'anno prossimo tu possa festeggiare il tuo san Valentino, come io l'ho festeggiato oggi con il mio stupendo ragazzo (con il quale stasera esco per andare ad un tributo di Battisti...che vuoi farci...noi siamo vecchi...Oddio...non poi così tanto...lui 22 e io 19...) Bella anche la sorpresa del capitolo postato all'improvviso...fanne più spesso di queste sorprese!!^__^ A PRESTO!!!! Padfoot

eagle88
14/02/06, ore 20:19

ah ..ah ...ah la battuta finale mi sta facendo morire dal ridere(mcGranitt Befana)..per quanto riguarda San Valentino...no te preocupes...non l,unica single ...e tra parentesi io credo che sia una festa stupida..mica mi devi dimostrare solo quel giorno che mi vuoi bene..dovrebbero prendere tuttti esempio da Ron e Hermione..conitinua cosi non vedo l'ora che aggiorni il prossimo chap.ciao

vale82
14/02/06, ore 20:10

Che bella sorpresa aver pubblicato così presto!! Un altro capitolo bello e divertente!!Tanti complimenti!!!

Elly
14/02/06, ore 20:05

MUAHAHAHAH!!!La Mc Granitt=befana!!!!Ottima uscita,davvero!!! *si asciuga le lacrime* Ginny gonfia,ce la vedo proprio!!!XD Brava!!!! ps Non preoccuparti,io ti faccio compagnia...diciamo single va!!!XD E poi,come si dice: San Valentino é la festa di ogni cretino...

spirit
14/02/06, ore 19:15

sto chap8 da molti problemi a meno che il mio computer non si è fatto una canna

14/02/06, ore 19:07

Bella questa storia Ron ed Hermione che si ritrovano genitori erano spassosissimi, però credo che tu abbia fatto qualche errore nel postare l'ottavo capitolo, se ci vado mi dà solo una pagina bianca.