Solo un'occhiatina
di CottonBatu

MaryPotter92
09/03/06, ore 14:12

ciao! qst cap è molto romantico cm piace a me. mi disp k tra poco finirà la fictions xk è stupenda! ank a me elly mi mancherà, quella bimba è troppo mitica! k karine le coppiucce! Bellissima e dolcissima qst storia, continua così! voglio i bambini! UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

eadgle88
08/03/06, ore 22:14

grande..bel chappy...scusa se non ho aggirnato subito ..ma domenica parto per Barcellona e sto ultimando i preparativi...che dici per sabato ci esce un altro capitolo?

princenton
08/03/06, ore 18:56

ohhhhhhhhhhhhhhhhh....che cariniiiiiiiiii...davvero e poi lo ripeterò all'infinito adoro quella bambina è troppo intelligente...e simpatica!!!!!!!aggiorna prestissimissimo...baci

08/03/06, ore 18:43

Questo chap è davvero adorabile: è così dolce!!! E Ron così... così "pacioccoso"! Non so se rendo l'idea! Che tristezza però... è quasi finita! sigh sigh... Baciotti!!!

really
08/03/06, ore 18:27

si elly mancherà tantissimo anke a me!!!!! non voglio ke finisca!!!!! bellissimo chap cm tutti! aggiorna presto!!!! auguri a tt le donne! baci, really

08/03/06, ore 12:44

SIIIII! Facciamo le magliette! Candide e morbidose, col faccione di Elly sopra! Ci stò! Bellissimo questo chappy! Troppo forte Harry ingellato...Mi fai sempre spanciare dal ridere, 6 1 mito!

08/03/06, ore 11:26

Che bello questo cap.!!! Molto tenero e dolce!!! Bravissima!!!

07/03/06, ore 21:50

Nooooooo!!Non può finire così presto!!!Uffi... Beh comunque il capitolo è molto bello,come tutti gli altri!Da dire sembra banale e scontato ma.. SEI BRAVISSIMA!Alla prossima!Baci

07/03/06, ore 21:42

ciao, scusa se non ho recensito le fiction precedente, ma ho avuto problemi in famiglia e non sono proprio venuta su internet... cmq pensiamo alla fiction, che come sempre meravigliosa la piccola elly è simpaticissima, incarna pericolosamente ron e herm, fantastica. poi Harry e ron con tutto quel gel ahahahah, troppo simpatici e soprattutto romantici. bravissima, alla prossima fiction, la tua fun n°1

07/03/06, ore 20:45

CHE BELLA!!! Una chappyna morbidosa e coccolosa... Io e i miei vecchietti affetti da DELIRIO IATROGENO ti adoriamo!!! GIURO CHE TI INSERISCO NEI RINGRAZIAMENTI DELLA TESI!

SiJay
07/03/06, ore 19:01

ma che dolci che sono tutti e tre insieme!!!bravissima, alla prossima un baciotto!

Miss Trent
07/03/06, ore 18:15

mamma mia... era tanto tempo che non leggevo i capitoli aggiornati e sono rimasta davvero... A BOCCA APERTA!!! sei bravissima! elly è dolcissima quando dà "lezioni di corteggiamento" ai due ragazzi. comunque la tua storia è davvero impeccabile e, una delle migliori che abbia letto su questo sito.

07/03/06, ore 16:25

A-agli sgoccioli...? S-siamo...agli...sgoccioli...? Non può essere...non possiamo già essere alla fine...io...non posso crederci...io...credo di sentirmi male...ODDIO!! DIMMI CHE NON E' VERO!!! Se mi vuoi bene...dimmi che non è vero!!! Mi piace troppo questa ff...non puoi dirmi che stà finendo...BWAAAAAAAAAA.......X°°°°°°( Sigh...sniff...me triste... =°°° ( Comunque...meglio non pensarci per ora...questo capitolo è stato di una tenerezza immane! Mi è piaciuto tantissimo! Sono più che convinta che queste coppie sono decisamente le migliori del libro! Altro che Harry/Hermione o Ron/Lavanda...BRRRR...mi vengono i briiiiiividi solo a pensarci!!! Ed Elly è la bambina più tenera del mondo! Hai già pensato ad un sequel...? ^_^ Padfoot (p.s. a proposito di coppie...hai letto i Giardini di Marzo? l'ho scritta io...se ti và...^////^)

Lollo
07/03/06, ore 16:09

Ooooohccheccapitolodolcioserrimooo *____* Nooo, solo due capitoli? ç___ç E' già praticamente finita allora ç__ç Non voglioooo ç__ç
Lollo

MandyJJ
07/03/06, ore 15:14

wiiiiii io adoro qst ff....giuro!!!!:) elly mankera' anke a me sigh cmq chappy dolcissimo davvero! e ti ringrazio tanto di aver commentato la mia ficcy(il mio capolavoro XD) in maniera cosi' entusiasta...grazie grazie grazie!:D e ancora complimentoni! Bacioni oni oni!:P**