Solo un'occhiatina
di CottonBatu

12/03/06, ore 21:00

Degno finale di una ff fantastinca!! Per me è un'idea davvero bella quella degli spin off! Mi immagino Ron in preda al panico al momento del parto... Bacissimi!

funkia
12/03/06, ore 20:58

ti perdono del corto capitolo 13 perchè ci hai dato più che una degna conclusione!!!viaggiando sulla stessa lunghezza d'onda non potevi deludermi,era impossibile!!Ah quanto avrei voluto esserci stata io con solo un accappatoio addosso in camera con Ron..come si puo' biasimare Herm se ha fatto quello che ha fatto!!!!Harry è stato davvero carino con Gin,anche perchè,chi è donna lo sa,posso immaginarmi cosa significhi perdere in grembo un bimbo da un giorno a un altro!!E elly,piccolina,non si è fatta attendere tanto..e sono convinta dai ragionamenti che fa che il Q.I. è quello della mamma!!!baciotti e spero di leggere presto un'altra ff by gigia990

SiJay
12/03/06, ore 20:30

belloooooooooooo *___* mi dispiace che sia finita, e quindi hai tutto il mio appoggio se ti viene in mente di scrivere qualche spin-off :D un baciottone alla prossima!

simo91
12/03/06, ore 20:09

secondo me non sarebbe una perdita di tempo fare un seguito!!!!mi è piaciuta tantissimo questa storia e non mi dispiacerebbe leggere quello che potrebbe succedere dopo questo ultimo capitolo!!!!bene io la mia opinione te l'ho data!!!!deciderai tu!!!ma io spero che farai il seguito!!!!!un saluto by simo 91

12/03/06, ore 19:29

Siamo giunti alla fine di questa bellissima fanfiction!!!!Bravissima come al solito!!!!!!!!!!!!!!Un bacione!!!!! ^-^

really
12/03/06, ore 19:02

ke bella!!!!!!!!!!!!! ma è finita.... nooooooo.... si, devi assolutamente fare il sequel, 6 davvero bravissima e m mankerebbero tr elly e tt gli altri, quindi continuala!!!!!!!!!!!!!!! 6 1 grande continua cosi!!!!!!!!! baciotti potti (elly 4ever!!!!!) really

12/03/06, ore 18:58

Che bel cap.!!! Peccato sia l'ultimo... ma io aspetto anche il cap. fuori serie, ovvio! Bellissima ff!!!! Ciao!

aledra_xan
12/03/06, ore 18:54

Non so se ho mai recensito questa storia, al massimo rimedio ora. Carinissima, mi è piaciuta un sacco, soprattutto la piccola Ellie, che è un mito! Mi spiace che sia giunta alla fine, ma è così con un po' tutto, no? Mi è piaciuto anche come hai fatto finire la storia, mantenendo l'atmosfera fresca e divertente che l'ha caratterizzata, anche affrontando cose più serie. Beh, se hai intenzione di scrivere degli spin-off, io sono più che favorevole! Ciaoo!

daisy05 trionfante!!!!!
12/03/06, ore 18:47

-attacca la colonna sonora del carnevale brasiliano a Rio De Janeiro, e parte il trenino con in prima fila la daisy e la sua adoratissima gemellina, seguite a ruota da i due bradipi, una testolina rossa, e due ragazze incintate!-AMOOOOOOOREEEEEE!!!!!!Ma quanto ti adoro????!!!!!Fenomenale, fantastico, superlativo!!!!!!^_________________^!!!!Love mio, qui qualcuno si sarebbe volentieri messo a fare la ola, se non fosse stato per via della sua stramaledettissima cartella clinica...ma iniziamo subito...allora, posso esprimere tutto il mio giubilo per HARRY & GINNY!!!!Ma bello il mio bradipo preferito!!!!Stella lui, a chiedere a Ginny di sposarlo...eh, ma è furbo il ragazzo, sapeva che per procreare due gemellini doveva sposarsela...^____-!Che dolce, però...gli mancavano, capisci, gli mancavano...-la daisy si snuffia sonoramente il naso-^______^!!!!Ero con il sorriso in stand-by, hai idea?E Ron e Hermione???!!!Si può non parlare dei nostri stupidotti preferiti, che per l'occorrenza forse hanno capito come si fanno i bambini???!!!!Ma bello il mio Ronnino, imbarazzato come non mai quando fa chiaramente capire alla sua Hermione (che, fortunatamente, è un po' meno bradipa di lui), che forse è ora di darsi al fitness...è perfetto per i tuoi Ron & Hermione come prima volta...assolutamente perfetta!Amora mia, che questo fosse un capolavoro, lo sapevamo già tutti...che tu ti saresti superata nello scrivere l'ultimo chappy era praticamente una certezza...ma che tu avresti superato il blocco dello scrittore così eccellentemente...bè, non me lo aspettavo proprio!!!!Bella il mio genietto!!!^______-!Luva...io non so che dirti...ho un po' le lacrime agli occhi-non so se per il troppo ridere, o per la commozione-, ma sapere che hai già in cantiere altre due opere fantastiche...mi fa stare un po' meno male!!!Quanto ai missing moments sai già come la penso-la daisy sorride beata, ricordandosi di essersi sentita chiamare genio dalla sua gemellina...^___^-...bellismo, love-love, fenomenale!!!!!Ti adorissimo!!!!

MandyJJ
12/03/06, ore 18:26

uiiiiiii che bel finale!!!!!!!!:))))))) qst chappy,troppo splendido, la proposta d matrimonio d harry(splendida la scena, me la vedevo nella testolina e ridevo cm una pazza) e poi ron e herm che dooolci!!!!** cmq io sarei troppo daccoredo riguardo allo spin-off quindi che dire,comincia subito che aspettiamo tutti con ansia!:D e ancora grazie!** bacioni e complimentoni!

Merilyn
12/03/06, ore 18:24

oddio, sono così triste che sia finita! comunque l'ultimo capitolo è bellissimo...per quanto riguarda i missing moments io dico:SI!!!!SI!!!!! e ti ringrazio molto per avermi spiegato cosa è Mary-Sue....ciao ciao!! tanti baci!! spero di rivederti presto con i Missing Moments!!!

12/03/06, ore 18:18

Cosa vedono i miei occhiiiiiiiiiiiiiiiii!!La fine di "Solo un'occhiatina"ç_ç *me cade in depressione* NONONO!DEVI continuare a scrivere, assolutamente!^^ La fine è perfetta davvero, credo che tu abbia a questo punto una marea di spunti per un possibile sequel, o comunque altre ff che riportino a questa!Spero di rivedere presto una tua ff in lista!Baci baci!!^.-

12/03/06, ore 18:14

La tua idea è bellissima!! Devi devi devi continuare a scrivere!! Mi sono innamorata troppo di Elly...e della tua ff...continua ti prego!! Perchè non aggiungi anche quando ron chiede ad Herm di sposarla? O quando dicono alle famiglie che si vogliono sposare? O i matrimoni o qualche riunione di famiglia... Beh..ti ho dato abbastanza spunti credo...un KISS!!!

lenne88
12/03/06, ore 18:09

carinissimaaaaa!!!si, si!!!ti prego fai l'episidio fuori serie!!!ti prego!!!io lo aspetto!!!^^buon lavoro!!!e ancora complimenti!

Turambar
09/03/06, ore 19:35

Ok, io non mi preoccupo anche perchè se lo dici tu che sei l'autrice ci si può fidare. Ho visto che il capitolo dal punto di vista di elly è finito alla grande ma spero che questa felcità acquisita in questo cap non la faccia tornare a casa. Sai mi ci sono affezzionato e vorrei che rimanesse ancora un po'(il mio po' poi è molto preciso quindi potrebbe equivalere anche a degli anni, ahah scherzavo). Salùt salùt alla prossima