Solo un'occhiatina
di CottonBatu

Lily
19/02/06, ore 22:02

Noooooooooooooooooooooooooooooo!!! Continua presto ti prego, ma se Ron e Hermione la sera prima hanno litigato e si sono separati, ti vengo a cercare. Scherzo!!! Continua presto, un bacio PS ho letto la tua one-shot, molto bella complimenti

SiJay
19/02/06, ore 21:48

ma nooooooooo!!!!!non puoi lasciarci così!!!ti prego continua al più presto ti prego. Bellissimo!continua così, un bacione alla prossima (che sarà molto presto, me lo auguro per il tuo bene.... :P scherzo ovviamente ^^)

MandyJJ
19/02/06, ore 21:16

bravissima davvero....ma cosa avranno fatto i ron e hermione del futuro?;)

Elly
19/02/06, ore 20:24

Noooo!!! èOé Mi lasci così???Con il fiato sospeso????????? ma io voglio sapere cos'é successo!!!Bel capitolo cmq...però sono sulle spiene...aggiorna in fretta ok?

tacchino
19/02/06, ore 20:12

meno male che lo sai che così mi verrebbe voglia di prenderti a sassate, ma un po' di suspance ci vuole . cap. bello come al solito complimenti

funkia
19/02/06, ore 20:10

finalmente...non ce la faccio mai ad aspettare i tuoi aggiornamenti,è una tortura...e se lo vuoi sapere sì ti lincerei perchè mi hai lasciato così senza capire cosa è successo nel futuro!!!!!!cattiva!!!

princenton
19/02/06, ore 20:09

ohhhh...che cosa sarà successo???Ma dico io non mi tenere così tanto sulle spine...devo sapere!!!(...me molto pazza..)comunque adoro Ginny è troppo forte e me la immagino con il pancione...troppo forte...aggiorna presto...

19/02/06, ore 19:33

Dio...scappo alla mamma in versione infermiera, ti mando una mail in cui ti chiedo quando aggiorni e....SURPRISE!!!!!Mi ritrovo il chappy fresco-fresco qui!!!!Amore mio,ti sei superata, davvero, io rifdevo come una pazza immaginando padre-figlia con la stessa espressione!!!!!Bello, bello, bello, per non parlare di Harry in versione o rido e svengo..poi adesso sono stramegaultra curiosa!!!!!Che cavolo è successo ai nostri stupidotti????Ti adorissimo, amore mio!!!!!Bacioni!!!

19/02/06, ore 19:24

Waaa!!*_* Come al solito il capitolo è scritto benissimo,non ti dico come ho aspettato ansiosamente che aggiornassi *___* La tua ff mi prende troppo!!!Comunque cosa sarà successo nel futuro?!?O_o'' Aggiorna prestissimo!!(Sembro una pazza ad aggiornare tutti i giorni la tua pagina per vedere se hai pubblicato XDD Abbi pietà!XD) Bravissima!^.- P.S. Sono sempre *Vero* eh!!>.< Bacio!!

19/02/06, ore 19:19

Meravigliosa come sempre!!! Non si sono lasciati vero? Ti sembra giusto lasciarci così? Ti prego continua al più presto!!!Sono troppo curiosa!! Bravissimaaa!! Bacio

19/02/06, ore 19:07

ehm... mi sento un po' in colpa per aver iniziato a leggere un paio di capitoli fa e recensire solo ora, cmq... questa storia è bellissimaaaaaaa!!!!!!!!! :D :D :D :D :D Elly è tenerissima, e quando ha chiamato la McGranitt befana... ihihihihih!!^^ Ma la fine di questo capitolo... me curiosa curiosa curiosa!!!! Dunque? What happened?? Ti prego continua il prima possibile, xkè la suspense mi fa male!!!! ciao ciao!!^^

19/02/06, ore 18:58

argh!! credo di odiarti!! non puoi sempre fermarti sul più bello...sigh!! posta presto il prox capitolo! sono parecchio curioso!!

true
19/02/06, ore 18:57

veramente bella...complimenti...adesso sto impazzendo perchè non so che cavolo è successo tra Herm e Ron la sera prima...ti prego continua presto perchè sennò fra un pò mi vengono a prendere e m rinchiudono perchè ho avuto un esaurimento mervoso...in poche parole sono curiosa, troppo...però lo sono solo quando una cosa mi piace, e la tua storia è una di queste...quindi, ti prego, aggiorna il prima possibile...ancora mille volte bravissima, scrivi da Dio...continua così...a presto bacio

eagle88
19/02/06, ore 18:45

ma sei propio cattiva!!!!!!!voglio sapere cosa è successo ..anche se ho una mezza idea

Ginny_Potter
19/02/06, ore 18:33

Aggiorna il più presto possibileeeeeeee!!!!!!!!!! Mi sto mangiando le mani per l'agitazioneeee