Solo un'occhiatina
di CottonBatu

25/07/10, ore 15:30

1° capitolo interessantissimo. sto facendo una cosa alquanto strana, tutto è iniziato dal fatto che ti ho inserita tra i miei autori preferiti perchè ho letto il missing moments SUO che in pratica ha i capitoli estirpati da Solo un'occhiatina; allora finito di leggere SUO ho cercato solo un'occhiatina ed ora eccomi qua. Io recensisco anche se questa FF è del 2006 riveduta nel 2009, che so magari controlli ancora le recensioni, se è così mi piacerebbe sapere una cosa sul missing moments SUO: come mai hai "inventato" nuovi figli (elly, gilly, ben, lily, james e compagnia bella) anzichè tenere conto di quelli della Rowling?? magari l'hai già spiegato, ma io sono appena iscritta, sono una novellina... vabbè grazie comunque ma ora scappo, vado a leggere il secondo capitolo! complimentoni! nisba

20/12/09, ore 20:45

ciao!!! che bellissima questa storia!!! hai un'ottima immaginazione e scrivi davvero chiaro e descrittivo!! spero di leggere altre storie di questo tipo scritte da te!
complimenti!! ciao

26/12/08, ore 17:00

complimentiiii!! bravissima! questa FF è stupenda e l'ho già aggiunta ai miei preferiti! finalmente ron e hermione quando si sono svegliati nello stesso letto hanno capito pian piano che il futuro di ciescuno è insieme! hai saputo mantenere interpretare benissimo le loro parti! e poi.. che dolci harry e ginny!! spero continuerai ad avere altre ispirazioni e a scrivere presto di nuovo! ancora complimenti!

03/10/08, ore 20:09

Questa storia è fra i miei preferiti.è troppo bella

03/06/08, ore 17:16

Aaaaaaaa Ma qnt nn è bella???????????? Sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/04/08, ore 11:28

Ho letto la tua ff solo ora e tutta in un giorno! è fantastica, complimenti! anche io ne stò scrivendo una, mi sono registrata da poco, solo che non riesco proprio ad usare l'html. Elly è tenerissima, non riesco a credere a un Ron così affettuoso e predisposto alla relazione harry/ginny certo che alcune persone ti cambiano veramente la vita!A presto e se ti và puoi leggere e magari recensire la mia ff! grazie è sempre bello ricevere recensioni penso ke tu mi possa capire! Baci!

virginia
19/01/08, ore 21:49

no...non scrivere altro...mi sono gia servti quei noiosissimi capitoli che hai già scritto...l'unica cosa sensata erano i ringraziamenti alla fine da parte di quelle persone che ti compangevano...bacioni!!!!

Dilly94
18/10/07, ore 20:27

Oddio...ma è stupenda!!!!!!!!!!! Ho riso un casino...posso copiarla x fare un tema? No dai scherzo...Cmq sei bravissima!!!!!!!!!

16/10/07, ore 16:36

Che bella peccato sia finita!!! La aggiungo nei preferiti!

Jakie
28/07/07, ore 22:14

devo fare veramente i complimenti allo scrittore di questa storia, perchè l'ho trovata veramente fantastica!!! complimenti!!! Sono rimasta colpita dal nome della figlia di Ron ed Hermione che, in effetti, è estremamente azzeccato!! Bè...complimenti sinceri all'autore!! baci!!

Sara
26/06/07, ore 14:27

ecco lo sapevo che alla fine mi facevi commuovere!!!! è sicuramente tra le ff più stupende che io abbia mai letto, complimenti è favolosa!!! ho adorato tantissimo Elly che amore!!!

stefania
24/06/07, ore 16:03

è bellissimo il testo,complimenti!cmq ti consiglio veramente di realizzare l'idea di alcuni "Missing Moments" sarebbe fantastica!ciao

ilenia
18/06/07, ore 21:15

gigetta ma sei stata bravissima! è bellissima questa FF!!!! ti prego continuala sennò muoio un beso

Bimba 14
27/05/07, ore 15:28

La tua storia "Solo un'occhiatina" è a dir poco fantastica, ti prego di scriverne altre del genere!!!!

camy
14/01/07, ore 00:18

mamma mia ma ke bellaaaaa!!! il personaggio di elly è incredibile,mi ha fatto venir voglia di avere un figlio! scrivi benissimo! insomma,mi è proprio piaciuta tanto tanto tanto..complimenti!!!