Solo un'occhiatina
di CottonBatu

13/03/06, ore 17:35

Ho letto questa FF tutta d'un fiato *.* dire che è magnifica è poco, sei davvero bravissima e spero vivamente che tu in qualche modo porti avanti questa storia*-* ancora brava...baci^^

13/03/06, ore 17:01

WOW!!! Davvero stupenda! Mi piacerebbe che scrivessi un continuo... Quindi sono pienamente daccordo per i missing moments!!

PaZzA WeNdY
13/03/06, ore 16:01

Che dire...è spettacolare! Complimenti! è veramente bella! Un "missing moment" sul parto di ginny sarebbe bellissimo...*_*

Elly
13/03/06, ore 15:37

Grandiosa!!!*_* Bellissimo il finale! Complimenti!!^^ Siiii!!òcontinua con i missing moments!!! *.* Nn vedo l'ora di leggerli!

MaryPotter92
13/03/06, ore 14:42

nooooooo! la fine noooooooooo! è magnifico,stupendo, bellissimo, emozionante, stupefacente, mitico, straordinario, stratosferico! Harry è stato molto dolce... e Ron ed Hermy? che dire, sono semplicemente dolcissimi. Si, fai gli spin-off è una buona idea, così soddisfi il mio consiglio e anche quello degli altri lettori!!!Elly mi manca già! sniff,sniff! ora ti saluto e guarda k vengo a controllare se gli hai fatti!sei stata bravissima, non dimenticarlo. UN MEGA GALATTICO BACIONE DA MaryPotter92

13/03/06, ore 13:43

Continuarla?! E ce lo chiedi pure?!!?!?! DEVI ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!! Io non aspetto altro che leggere i tuoi capolavori!!!!! Questo capitolo è assolutamente meraviglioso...di una tenerezza unica! Ti prego...continuala presto...mi piace da impazzire...!!!!! Sei grande! Con i più sentiti complimenti e la massima fiducia (per leggere presto un' altra tua gradevole fanfiction), mrs Padfoot ti augura di una buona giornata e tanta tanta ispirazione!

13/03/06, ore 13:36

Carina anche la fine!!! Altri episodi??? Ed hai il coraggio di chiederci cosa na pensiamo? Certo che sì! Ron oltretutto (se non erro) una certa proposta ad Hermione la deve ancora fare!

13/03/06, ore 12:59

Ho scritto io una fic su Hermione che fa la doccia nella stanza accanto a Ron... Uffa... Copiona.. Skerzo! Tesoro, quando mi mandi una maglietta? Dobbiamo fare anche una bandiera e dei volantini...Cmq 6 la best, quindi ti vorrei mandare una mia fic, t va? Zaissimo!!!!

princenton
13/03/06, ore 12:41

nooooooooooooooooooooooooooooooooo...è finita!!!!mi sono super commossa...mamma mia...devo dire che sei stata troppo brava a scrivere questa fic...e soprattutto la fine...mamma mia...sono ancora troppo scossa...che roba!!!!!!!!DEVI ASSOLUTAMENTE SCRIVERE UN'ALTRA FICTION...al poìiù presto possibile...un bacione

13/03/06, ore 11:37

ti prego si ... voglio vedere qualcosa del loro futuro di come vive harry il diventare papà e come si comportano realmente ron e hermione nel futuro

13/03/06, ore 00:33

non posso credere che sia finita ç_ç. questa è stata la prima fiction che ho seguito dall'inizio, di solito le leggo già finite... come al solito BELLISSIMA. aspetto altre tue fiction, baci

Francesca Akira89
12/03/06, ore 23:49

Bellissimaaaaaa!!! *o*

Turambar
12/03/06, ore 23:27

Me lo ero immaginato che era pronta la fine, ma non ci speravo però, e come in tutte i finali di una storia che si rispetti perchè questa va rispettata io sono commosso, e non poco. Penso che sia inutile che me di auna risposta alla vostra domanda ti dirò solo una cosa, perchè in fondo devi essere tu a deciderti di pubblicarle, ame farebbero solo un ampissimo piacere, cmq quello che ti dico è: Senti i respiri del mondo, la vita che viene e va, se hai una freccia nel cuore, strappala in fretta, trova il coraggio e vai. Spero che capisca il messagio che la freccia nel tuo cuore accudisce. Se mi vuoi prendere in giro per ciò che ti ho scrtto sai dove cercarmi. Notte notte, mitica artista.

12/03/06, ore 21:29

hai scritto una FF stupenda...complimentissimi ^^ mi piace l'idea dei missing moments ^^

ramona55
12/03/06, ore 21:21

Innanzittuto complimenti davvero per la storia, idea decisamente originale, e portata avanti molto bene... Ho letto altre storie tue (e qualcuna l'ho anche recensita, lo farei più spesso, ma purtroppo per motivi di tempo non posso sempre) e amo il tuo modo di rappresentare Ron ed Hermione, è assolutamente come io me li immagino. Per i missing moments potrebbe essere bello vedere come se la cavano i nostri eroi in futuro, magari anche tra dieci anni... se hai già qualche idea sarebbe da stupidi non scrivere ti pare? Perciò buon lavoro e alla prossima ^_-