Solo un'occhiatina
di CottonBatu

girgi_Ginny/Harry wow
06/01/07, ore 00:37

Ma lo sai che la FF era bellissima!!?!!E poi ho letto il tuo commento IMPORTANTE e secondo me devi scriverlo assolutamente la continuazione ti giuro!!!Tornando a qusta FF Harry e Ginny erano super pucciossissimi ma anche Ron e Hermione non erano da meno!!!Bhe se puoi scrivi la FF e se c'é già e io non lo notata la leggero di sicuro adesso consigli... secondo me devi continuare con QUESTE coppie e non metterne altre come ad esempio Draco/Ginny Bleah!!!! bhe ultimo consiglio fai del tuo meglio e scrivi tanto!!!!

girgi_Ginny/Harry wow
06/01/07, ore 00:37

30/08/06, ore 19:36

Beliccimaaa!!! *__* **__* *__* Stupendamente stupenda, complimenti!

18/08/06, ore 18:26

Mamma mia!!! Io non sono una nonna.... sono una persona cattiva veramente... ecco l'altra fiction che mi sta nei preferiti e io ancora non c'ho lasciato la recensione.... lo so, gigia, che sono monotona, e che in ogni fic ti lascio scritta questa cosa...ma non capisco perchè prima non piaceva scrivere le recensioni....boh! adesso mi ci diverto così tanto....si ok...io e gli sproloqui andiamo sempre a braccietto...sarà bene passare alla recensione perchè ne ho tante da dire.... Punto primo: ma da dove l'hai sfornata un'idea così??? *__* Nonny guarding nipota con occhi pieni di ammirazzione.... è trooooppo bella la storia....e così dulce!!!! ti giuro che il capitolo 8 : Aiuto! è uno dei miei prefetiti...(non che gli altri mi piacciano i meno... la adoro tutta sta fiction...) Ginny ed Elly assieme sono così tenerose!!! bellissima quella parte!!! Hermione che ritrova Elly con la faccia ricoperta di gelato!!! ommioddio ommioddio, tu vuoi farmi proprio morire sai???? Punto secondo: ron ed hermione..... ma...ma...ma....io li amo!!! *___* e te credo che devi fare il sequel, altrimenti te uccido!!!no no, sono meravigliosi in questa fic....la parte in cui Herm fa vedere a Ron la foto del loro matrimonio.... bellissima!!! hai un dono divino te per scrivere, lo sai???? è semplicemente stupenda!!! e pensare che questa l'ho letta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa.... nonny brutta e cattiva!! non si fa così, no no....le recensioni si lasciano!!! ecco....dopo averti detto questo non mi resta che dirti: punto tre: IL SEQUELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio!!!! (sta facendo la bimba piccina come Elly *_*) dai dai, nipota!!!lo voglio!!!! Ih ih...mi pare di averti scartavetrato abbastanza....me ne vado..... complimenti baby, mi hai colpita al cuore con questa!!!

24/07/06, ore 18:17

Letta tutta di botto: bellissima! Assolutamente, incondizionatamente, divertentissima, dolcissima, avvincentissima xD e... bella, appunto^^ Tanti complimenti per come hai scritto e per l'idea originale! Bye, Ev Cleis

hemione
10/07/06, ore 00:42

la tua storia e bella

hermione
10/07/06, ore 00:40

potresti scrivere il matrimonio di ron e hermione,o di ginny e harry

27/06/06, ore 21:10

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! mi vengono le lacrime agli occhi!!!!!! considerami tua fan!

27/06/06, ore 21:04

bravissima!

27/06/06, ore 20:59

sta diventando sempre più simpatica! sei bravissima

27/06/06, ore 20:46

mi è piaciuta come tutte le altre!

27/06/06, ore 20:41

la storia è fantasticae tu sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa!

27/06/06, ore 20:37

buffa la fine!

27/06/06, ore 20:33

troppo forte! non scrivo molto: ho fretta di leggere!

27/06/06, ore 20:27

sempre + bella!!!!!!