Prisoners
di GiglioBianco

18/01/12, ore 19:57

L'immagine delle ragazze che s'infondono coraggio mi stringe il cuore...(sei crudele)
Perdona ma siccome l'immaginazione che mi accompagna è fervida credimi,mi sto
immaginando già le più perverse scene.
Di tutto questo, quello, e perdona non è diretto a te ma al personaggio è Lucius, che mi
fa schifo, ma nel senso più brutto della parola.
Il gesto di spogliarsi per far vedere a Ron come godrà di sua sorella ( e che posso solo immaginare), mi
da la misura di quanto questo ragazzo abbia problemi, anche se fa finta che la cosa nn gli garba.
Lo sguardo allo specchio ed il cenno al padre, e le lacrime di Ginevra nn hanno bisogno d'altro..
La scena con Blaise si ripeterà, ho pena per lui ed il suo animo contorto...
Come il fatto che dica nella sua mente che Hermione le appartenga, e che nessuno la debba toccare
però la offre su di un piatto d'argento ad altri...che uomo dai bassi valori morali...mi vengono i brividi.
Alla faccia, e meno male che a lei ci tiene, pensa se non era così, la bruciava viva...
Perdonami ma a questo punto spero che ci si strozzi con la sua reputazione...
Due ragazze per quindici uomini, direi che nn ne usciranno bene...specie se sono dei pervertiti
come lui...
Aspetto il prossimo cap che sarà tosto sicuramente...

10/01/12, ore 09:57

Gulp! ogni capitolo è una sferzata di paura e di odio nei confronti di Draco! Le ragazze non sanno davvero cosa pensare e in effetti è difficile adesso prevedere un qualsiasi cosa. Draco è così arrabbiato che probabilmente inventerà nuovi modi per torturarle...
Non so se te l'ho già scritto ma a me è piaciuta particolarmente la frase "Si tortura col piacere come col dolore".
Bravissima!
Lavanda Rose

09/01/12, ore 16:53

Oh! Buongiorno! (tono ironico) Come può iniziare bene una giornata con tutti quegli uomini che circondono le ragazze. Più quelli che assistono dietro lo specchio, Ron compreso. Ma quale idea la tua mente contorta ha escogitato questa volta? Niente... Mi spremo le meningi e non trovo risposte soddisfacenti... Aspetto, non mi rimane altro da fare. Brava! Simona

09/01/12, ore 16:29

Caspiterina se azzeccassi così tre numeri al lotto giuro sarei milionaria..
leggere il cap sapendo in qualche sorpresa, mi dava l'angoscia, addirittura
in quindici, di più no?!
Prego vivamente che la maggior parte rimanga in "visione" e nn partecipi..
Anche se di voyer vedo che ne hai messi di altri..dimmi ma che ti hanno fatto queste povere ragazze??
E Draco crede che Hermione potrà mai perdonarlo? è vero che esiste la sindrome di stoccolma ma ti prego..
Sei sempre molto in gamba ad evitare le domande..
E meno male che come dici tu vuole tirare fuori la parte migliore di se stesso, se no cosa si sarebbe inventato??
Giuro ho sempre più l'ansia di scoprire nei tuoi cap, qualche "atrocità" perversa del biondino..
che dire fagli avere una visione a sto ragazzo, credo che se va avanti così metterò in dubbio la sua sanità mentale..
Ps: di ripondere alle mie precedenti curiosità nn hai intenzione vero?!!!

08/01/12, ore 23:00

ola teso cap stupendo cm smpr, k bello finalmente Herm e Ginny si sn riveste, k sa cs accadrà a Ron. Mamma sn troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa. Aggiorna aggiorna aggiornaaaaaaaaaaaaaa. Un bacione cherie

08/01/12, ore 22:31

Ciao !! Finalmente hai recensito sn così felice, nn vedevo l'ora di leggere come sarebbe andato il loro incontro e devo dire ke ne è valsa la pena. Hai saputo descrivere perfettamente l'odio ke i 3 provano verso Draco Malfoy e devo dire ke mi ha estasiata questo particolare. Detto questo, nn vd l'ora ke arrivi il prossimo !! :)

04/01/12, ore 19:14

Ciao !! Attendere il capitolo ne è valsa la pena anke se avrei voluto ke fosse più lungo dato ke mi stai tendendo sul filo del rasoio da troppo tempo, sn curiosa di sapere cm andrà l'incontro tra le due girls. Detto questo il capitolo mi è piaciuto parekkio e nn vd l'ora di leggere il successivo. Alla prossima :)

04/01/12, ore 17:52

Non oso pensare a cosa abbia in mente Draco, anzi qualcosa ho pensato ma è talmente abominevole e cattivo che non credo lui possa cadere tanto in basso. Non può violentare Ginny e Hermione davanti a Ron vero? Più andiamo avanti più ho l'impressione che lui non cambierà mai e che tutte le sue nefandezze non potranno mai essere perdonate.
Baci bABY

04/01/12, ore 17:25

Ho una lunga lista di storie da seguire, in realtà sono poche quelle che seguo "in diretta", attendo la conclusione per leggerle.
La tua invece la leggo appena aggiorni, così riesco a decompressurizzare le emozioni tra un capitolo e l'altro.
Sono già preoccupata per quello che ha in mente adesso... un'idea mi è venuta ma non può essere, non può violentare le ragazze con Nott e Zabini davanti a Ron, vero?
Credo che l'ansia non mi abbandonerà fino alla conclusione della tua fiction.
Tutta questa filippica per dirti che mi piace moltissimo e che attendo il prossimo aggiornamento con trepidazione
Simona

04/01/12, ore 15:46

Come da previsione, ecco la che Draco, scusa il francesismo, si inchiappetta la nostra Hermione,
non voglio minimanete pensare quello che lei abbia provato, nn sono un esperta, ma credo che un
pò di crema nn basti, va beh che lui nn deve eccitarla ne altro, ma porella..
Ora per fare l'en plein manca il sesso orale, le ha fatto fare di tutto a sta disgraziata...
Quel ragazzo ha dei grossi problemi (anche se onestamente nn so quale età hai dato tu hai personaggi)
malvagio e crudele fino all'osso, adesso cosa sta architetando nella sua mente perversa un bel rapporto a cinque?!
Nn pensa che sarà deleterio per Hermione? Nn pensa come ne uscirà? Vero che sono sue prigioniere e le sta torturando solo per un suo piacere personale, ma dove vuole arrivare, qual'è lo scopo?
Posso capire forse, il suo odio verso la rossa, ma visto che sembra che Hermione per un certo verso gli
piaccia, nn credi che questo tirerà fuori tutto l'odio e il rancore della ragazza che finora era celato?
Le barriere di Hermione stavano per crollare e lui con i suoi stupidi gesti le ha fatto fare passi indietro.
Nn hai spiegato che ruolo ha lui in questo mondo visto chetutti lo temono...
Giuro questo racconto mi fa rizzare i peli, perchè ogni volta escogiti un modo perverso di tortutrare le vittime.

29/12/11, ore 00:31

Ciao !! Sono Jenny95k, sono nuova e ti recensisco solo adesso. Cmnq in poke parole trovo la storia alquanto intrigante e la cosa mi piace molto. Posso quindi assicurarti che molto probabilmente continuerò a seguirti fino all'epilogo se ci sarà ovviamente. Detto questo sn disgustata da Draco e da Blaise cm in un certo senso è giusto ke sia, inoltre sn molto colpita dal fatto ke hai saputo scrivere perfettamente i differenti caratteri di Hermione e Ginny e quanto, cm infatti succede, sarebbero state diverse le loro reazione agli stupri e alle minacce subite. Detto questo ancora una volta, bella storia. :)

18/12/11, ore 22:01

Questa storia mi rapisce sempre di più... il modo in cui la scrivi e il modo in cui mi fai sentire ad ogni parola è stupendo! sembra quasi che le stessi provando io quelle cose! Quell'odio, quella paura.....Sei davvero molto brava! complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! per favore postalo in fretta! un bacione! V_M_96

18/12/11, ore 16:23

piace piace!;) oh se piace!^^ guarda io ogni giorno vado a vedere se tu hai aggiornato le tue storie!^^
Quindi non chiedermi se mi piace, sappilo che mi piace!;)
ciao cara un abbraccio
Lrose

18/12/11, ore 15:34

teso cap bellissimooooooooo!!! Brava migliori di volta in volta,riesci smpr cap dopo cap ad incuriosirmi. Un bacione e alla proxima:*

18/12/11, ore 14:36

Questo è un buon capitolo, di passaggio, ma è importante.. Vorrei davvero sapere come farà Draco a farle incontrare, e in maniera tanto brutale poi! La situazione si sta evolvendo, man mano che si va avanti.. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Allla prossima!
Baci, ross