Prisoners
di GiglioBianco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
08/11/11, ore 20:47

Fantastica! So che è solo l'inizio, ma mi piace un sacco, anche perchè io sto dalla parte dei cattivi! :) Spero che posterai l'altro capitolo al più presto

07/11/11, ore 00:02

è davvero una bellisssima storia! non vedo l'ora di vedere il continuo! posta presto! un bacione e alla prossima ;)

01/11/11, ore 07:52

Come storia mi incuriosisce anche perchè i climi un pò cupi mi piacciono molto.
Hermione si è dimostrata più orgogliosa di Ginny e forse questo fa già capire chi sarà la prima a cedere.
Draco sembra molto sadico e le sue idee di vendetta sono abbastanza evidenti. Credo che si divertirà molto con i suoi nuovi due giocattolini.
Io odio vederlo con un'altra che non sia Hermione ma penso, visto le premesse e visto le annotazioni, che mi dovrò rassegnare.
Però alla fine me lo lasci con Hermione, vero?
Baci BABY

31/10/11, ore 17:03

Uhmmm...sempre più convinta dell'idea che ti ho detto in privato..e così ha due nuovi giocattoli, complimenti a Draco..
Va beh, ci lasci sempre sul più bello.. spero che aggiornerai in fretta sono prorio curiosa..brava

30/10/11, ore 10:53

La storia mi ha incuriosita, e spero che l'aggiornerai presto.
L'idea che gli frulla e mettersi con Ginny, sicuramente, ma spero che poi lo porterai verso Hermione, e che diventi una Dramione, di cui avrai capito sono una fan sfegata.
Bel primo capitolo

29/10/11, ore 18:47

A me sta storia intriga già parecchio e siamo solo all'inizio, comunque vedremo come evolveranno le cose, tra l'altro mi piace il tuo modo di scrivere e le tue idee le hai già dimostrate nell'altra tua fic. La metto già tra le preferite perchè sicuramente mi piacerà, del resto mi piace il genere!
Baci Nerazzurra

29/10/11, ore 18:44

Certo che mi piace! Sei bravissima a scrivere :D
Seguo già l'altra tua storia ( bellissima, ovviamente), ed ora già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]