Prisoners
di GiglioBianco

04/07/12, ore 01:52

Trovo assurdo che la tua storia possa avere tante recensioni, fra le quali, nessuna negativa. La fanfiction che stai scrivendo è priva di morale e senza logica. In un contesto simile non può nascere nessuna storia d'amore, al massimo possiamo aspirare ad un pentimento da parte di Draco.
Ti ricordo che ogni storia nasce all'interno di un contesto, si muove attorno ad altri personaggi e non si limita a descrivere il solo atto sessuale. Ti stai limitando a questo.
Trovo che l'istruzione, la capacità di esprimersi, di usare vacaboli giusti sia un grande dono, che tu stai usando male. Stai descrivendo violenza e perversione: non riesco a cogliere nient'altro nella tua storia.
Cerca di impegnarti maggiormente per migliorare il tuo stile di scrittura, che come sai ha molte lacune.
Spero di leggere qualche altra  tua storia in futuro e che possa ricredermi.
Tess 36.

04/07/12, ore 00:39

Una laurea in psicologia presto!!! Freud! Jung! Aiutoooooo! Hermione, Ginny, Draco, Ron, Lucius: hanno tutti bisogno di un luuungo periodo di analisi! Il povero Ron tra la prigione, i crucius e la scena a cui ha dovuto assistere è il più provato fisicamente, ed è comprensibile il suo desiderio di morire. Le ragazze hanno subito violenze tali che se rimangono lucide è un bel risultato. Ma Draco e suo padre? "Ti torturo, ma mi dispiace, ti violento ma poi ti accarezzo, non vorrei ma però..." Non so più che pensare. Certo se il caro Voldy dovesse intervenire non credo che le ragazze sarebbe più "serene" e la loro situazione migliorerebbe. Vediamo che succede, inutile fare previsioni. Era completamente inaspettato anche il comportamento di Draco e Ginny in questo capitolo. Aggiornamenti veloci per farti perdonare assenza, vedo. Mi sembra giusto, continua così! Un abbraccio. Simona

03/07/12, ore 22:31

Perdonata..continua così con gli aggiornamenti.. :)
Che dire un cambio repentino, e chi nn sarebbe stupito.
Sono perplessa, cmq va da lei con l'intento di fare sesso, di sfogarsi
sarà anche gentile ma gira che ti rigira, si fa i fatti suoi.
E' il suo chiodo fisso. Il suo fine è il sesso..
Certo che prima la cura e poi cmq ne approfitta, anche con una crema
credo che avrebbe male, e lui..insomma quanti hanno abusato di lei, e per quanto tempo?
Altro che dolore..
E poi nn credo che siano stati gentili..
vediamo, sono curiosa dei come gestirai

03/07/12, ore 21:07

Bello anche questo capitolo, mi è piaciuto molto!!! Ma quant'è tenero Draco??? Cioè, insomma... Bè, in confronto all'inizio è un angioletto!!! :D
Certo che ti stai facendo perdonare!!! Mi raccomando, mantieni questo ritmo!!!
Un bacio,
Angelique

03/07/12, ore 20:58

sei un tesoro! la scena tra Draco e Ginny è tenerissima,l' ho letta così tante volte che la potrei recitare a memoria!!! Bravissima!

29/06/12, ore 00:04

Eh... si! Sono ancora io! Non ti libererai più di me hehehe! WOw...! Ancora complimenti! Devo dire, che se prima pensavo che stessi correndo troppo con la coscienza di Draco, adesso mi rendo conto che ho sbagliato! è tutto perfettamente bilanciato? E poi? Pietà e Lucius Malfoy nella stessa frase? Mmm... La cosa mi intriga. Vediamo un pò cosa ne esce fuori. Aggiorna presto! Un bacio, Helena ;)

28/06/12, ore 21:50

è certo che dra tratta gin e herm differntemente se con la prima non ha troppi problemi ad essere violento, con herm su questo punto perde in partenza adesso vorrebbe abbracciarla , baciarla e chiederle scusa
herm gli chiede quando avrà in tenzione di farla finita , ma lui non risponde
ron aveva deciso di lassciarsi andare non c'era resistenza era solo
Luc capi che il ragazzo non avrebbe parlato e ne provo pietà
dra si chiese se il libro le fosse piaciuto era assurdo ma aveva bisogno  di quell'amo che non aveva mai cercato ed era spaventato da esso credeva che l'amore non servisse , ma ora la sua convinzione vacillava lo rendeva debole ancor prima di cercare ciò che sentiva mancargli
Sapeva che era da lei che voleva andare , ma perso il coraggio si reco da ginny
Poverina è la valvola di sfogo delle paure di dra

28/06/12, ore 18:43

Wow!!! Sono felicissima che tu abbia già aggiornato, davvero!!! Spero che manterrai questo ritmo :D
Il capitolo è stato molto bello, Draco che dentro di sè ha una tempesta di dubbi e sensi di colpa che non sa gestire... mi piace tantissimo!
Bene, bene, quindi voleva baciare Hermione, eh? Mmm, bravo il nostro Malfoy! :D
Ma... ora che vuole fare a Ginny??? Ammetto disse tanto felice per come sta trattando Hermione quanto sono in ansia per ciò che potrebbe fare alla Weasley... speeiamo bene, poveretta!!!
Complimentissimi, spero di vedere presto il seguito :D
Un bacio,
Angelique

28/06/12, ore 17:50

Che dire? Come al solito lasci con il fiato sospeso. Draco sembra veramente in preda a una crisi di coscienza. Anche Lucius? Non so cosa aspettarmi. Questa storia continua a piacermi perchè tu rieci sempre a stupirmi. So che non posso darti suggerimenti, ma spero che tu, per questa storia, non abbia scelto un finale aperto. Li odio. Prefersico una fine triste e drammatica, ma nutro un profondo odio per i finali apert.
Grazie per le belle pagine . Aspetto il prossimo aggiornamento.

28/06/12, ore 15:26

Ti faccio i complimenti per la rapidità con cui hai aggiornato..
Oddio tanto ravveduto nn lo vedo visto che pare voglia sfogarsi con Ginny, che ormai è come un catalizzatore.
E mi sa che stavolta usa la bacchetta..
In quanto a Herm, nn credo che possa pretendere che lei ritorni a fidarsi..tutte le volte che lo ha fatto, lui le ha presentato il conto.
Credimi nn basta un pò di unguento a far dimenticare alle due quello che hanno subito.
Direi che per aver subito uno stupro di gruppo, e senza riguardi alcuni, stanno anche fin troppo bene..ma a parte ciò forse ci vorrebbe un oblivion.
Beh spero che aggiornerai con questa frequenza, la cosa mi piace..e la curiosità è tanta..

28/06/12, ore 00:54

Non ti dico che colpo che mi è preso quando ho visto che avevi aggiornato di nuovo!
E me ne sono accorta solo oggi!
Ci credi che avevo smesso di sperare (e di entrare su efp, dalla disperazione) di poter leggere il capitolo 19?
Ora ( sono le 00:53) sto già morendo di curiosità, così per alleggerire il tempo mi vado a rileggere l'altra tua bellissima long ♥
Un abbraccio, e mi raccomando, non sparire di nuovo!

26/06/12, ore 23:38

dra si mise a curare ginny che era rimasta bloccata nonostante la bacchetta.
intanto un ron piangente meditava vendetta atroce e crudele per il male fatto alla sorella e Herm
Herm si chiedeva perchè prima dra fosse stato gentile con lei sapeva che aveva una coscienza e che si sentiva in colpa , decise di non mangiare e un dra arrabbito arrivò
Dra è fin troppo crudele , che gli prende

25/06/12, ore 22:06

Wow... sono una nuova ammiratrice xD ho letto tutto di filato. La tua storia è veramente fantastica! Una delle più belle che abbia mai letto!!! L'unico neo secondo me è che la coscienza di Draco sta avendo troppa influenza su di lui e troppo presto! Secondo me dovresti aspettare ancora un pò per fargli mostrare così tanto il senso di colpa. Comunque per il resto brava, complimenti! xD Spero che tu aggiorni presto. Un bacio, Helena ;)

25/06/12, ore 15:26

Non ci posso credere! Ma che piacere rileggerti! Ti avevo data per persa ma anche se avevo tolto la storia dalle seguite ogni tanto sono andata a vedere se aggiornavi. Poi ho visto la posta con la notizia e ho fatto i salti di gioia! Non importa quanto ci metti, l'importante è vedere la fine. Per tornare al capitolo: ma cosa è successo a Draco? Si è comportato da... non trovo nemmeno il termine giusto (maniaco, stronzo, crudele...) fino al giorno prima poi bagnetti, cremine, cibo... Ormai aveva toccato il fondo ma un cambiamento così repentino stordisce. Ha in mente qualcosa? Una nuova tortura psicologica? Adesso che sei di nuovo qui aggiorna presto che sono curiosa. Bentornata. Simona

25/06/12, ore 10:24

Ancora complimenti. E' un bel capitolo, come sempre del resto. Il comportamento di Draco in questo momento è piuttosto ambiguo, non capisco bene cosa voglia fare e in che modo. Anche la personalità di Hermione si sta evolvendo e sta divenendo più complessa mi sembra.
Temevo, dopo l'ultimo capitolo che mi è veramente molto piaciuto, che vessi perso l'ispirazione lasciando la storia incompleta; ho comunque continuato a lasciarla nelle favorite perchè la trovo ben scritta e coivolgente e perchè in fondo speravo che prima o poi sarebbe stata riaggiornata ...... e infatti è stato proprio così! Ne sono felice !!! Aspetto con ansia gli sviluppi . Spero tu riesca ad aggiornare presto.