Prisoners
di GiglioBianco

22/09/12, ore 20:00

Bene! E' stato punito però sono rimasta meravigliata alla proposta fatta da Draco! Mai me lo sarei immaginata! Vedremo ora cosa succederà, troppo curiosa io!!!
Bravissima nelle descrizioni!!!! Alla prossima
Angyp

22/09/12, ore 17:50

ron vuole chiuere i conti con dra e lasciarsi la cosa alle spalle e ricominciare con herm , che chiede cosa faranno con vol .
dra in rigione ha un piano e prega il padere di non intromettersi sapeva come salvarsi , ron reso piu forte dalla ragìbbia inizio a picchierlo a quella visto luc penso alla moglie e le chiese scusa di tutto  dra annuncia che sa come uccidere vol è complicato ma possibile e li solo lo pui  fare in cambio della libeerta del padre  decapitarlo e , una formula antica per far si che l'anima resti nel regno morti e una pozione che impedisca al corpo rigenerarsi e per quello aveva bisogno tempo  ma sviene prima di dire come distruggere la testa per quel motivo verra condotto al campo ,ma tenuto separato dalle ragazze
speriamo che herm riesca a  rivederelo e ringrazziarlo

22/09/12, ore 17:24

Apperò devo dire che gli hanno dato anche gli interessi, ma da serpe cerca di salvarsi il culo ..ma in tutto questo Hermione che fa?
Cmq è proprio vero, quando si è nella merda fino al collo ti va bene tutto..scambieresti anche tua madre....sono sempre più curiosa devo dire
che stai ribaltando la situazione, nn credevo..ma nn sei ancora arrivata dove voglio io..

22/09/12, ore 14:49

Mah!, Se la vendetta e la punizione si riducono ad un pestaggio direi che gli è andata di lusso. Si chiede se le ragazze abbiano mai provato quel dolore che lui sta provando: direi che la violenza che Ginny ha subito da parte di Draco e Zabini è stata fatta con molta forza e sicuramente il dolore è stato tanto, Ginny infatti urlava e piangeva, è stata anche schiaffeggiata e ogni volta Draco l'ha presa con violenza; come fa Draco a non capire che il dolore fisco di uno stupro è grandissimo ?Insomma anche la sera nella sala grande Hermione è stata presa con forza proprio da Draco. Cosa pensava che fossero carezze? Non dimentichiamo poi il trauma psicologico di entrambe le ragazze. A proposito, e gli altri che hanno partecipato all'orgia? La fanno franca? Zabini merita anche lui una bella punizione per il modo in cui si è accanito su Ginny.
Sono ansiosa di vedere come andrà a finire , spero vivamente che Draco passi per l'inferno prima di cominciare a sollevarsi. Non merita l'amore di Hermione. Ciò che ha fatto per lei è solo un'inezia non basta certo per farlo perdonare. Anche se al momento anche Ron non vince di certo il premio "tatto e sensibilità". Non vedo l'ora di leggere il seguito. Cocis

20/09/12, ore 15:42

Wow, sono davvero presa ormai. Ginny è piuttosto agguerrita e ha ragione, mentre Hermione ... tutto da vedere! Chissà cosa succederà, certo quello che le 2 ragazze hanno passato è terribile, e non passa facilmente. Al prossimo!!
Angyp

19/09/12, ore 18:49

Ciao.
Anche io sono qui.
Ma, ahime, non per una recensione positiva.
Non prendermi per una puritana che si sconvolge a leggere del sesso (o stupro), eppure questa storia non riesco proprio a farmela piacere.
Credo che un uomo che compie simili scempi alla purezza e all'ingenuità di una donna non meriti nulla, e questo 'attaccamento' di Hermione è la cosa più malsana che abbia mai letto.
Come si può tenere (o amare, tanto credo che la cosa si evolverà così) ad una persona che ti violenta, non hai idea del trauma psicologico che potrebbe infliggere, in particolare uno stupro di GRUPPO.
Ti ricordo che ff così erotiche sono vietate da EFP e non capisco come tu possa avere così tante recensioni, sai.. se avessi sintetizzato queste scene in meno capitoli per lasciare anche un po' di spazio agli avvenimenti, mi sarebbe piaciuta ma trenta capitoli di scempi simili, non mi piacciono per nulla, li trovo inutili.
Speriamo che si smuova comunque qualcosa.

18/09/12, ore 16:02

Il problema è che, a questo punto, non sembra esserci via di scampo per Draco per mano di un Weasley qualunque. Onestamente, comprendo meglio la volglia di rivalsa di Ron che ha un doppio motivo, memtre vedo poca lucidità ed un tratto isterico in quella di Ginny che sembra convinta che la sua vendetta su Draco sia la sola possibilità di lascirsi parte di quella storia alle spalle. Lo stesso pensiero di Ron, che non condivido, perchè sono convinta che, anche con la morte di Draco, non riuscirà mai a cancellare dalla sua mente l'immagine di Hermione con lui.
Attendo gli eventi senza grandi speranze perchè Hermione è l'unica ad avere la sensibilità necessaria per guardare al tutto nella giusta prospettiva.
Brava come sempre
Silvia

18/09/12, ore 16:01

questo capitolo è splendido, ma per quanto mi piaccia la coppia Ron/Hermione, dai, stavolta salva il bel Draco :)

18/09/12, ore 15:52

Mi scuso perchè non sono riuscita a recensire il capitolo precedente. Entrambii capitoli sono commoventi; riesci a descrivere lo stato d'animo, i dubbi e i dolori dei personaggi in modo molto bello. L'insicurezza sembra essere il sentimento predominante in questa fase. Sarà difficile riuscire a dimenticare. Come può Hermione dimenticare il male che le ha fatto Draco? Le reazioni di Ron però non l'aiutano certo a ritrovare equilibrio , serenità e ad andare avanti. Sicuramente lei è quella che in questo momento deve affrontare la situazione più difficile: da una parte Ron e il suo affetto, dall'altro Draco che le ha dimostrato il suo cambiamento e dichiarato il suo amore, ma credo debba soprattutto cancellare i fantasmi legati allo stupro, soprattutto quello di gruppo in cui Draco non si è certo risparmiato....Insomma la strada è lunga e in salita. Bella la figura di Luna, sempre fuori dal comune , ma così sensibile e vera.
Spero tu possa aggiornare presto. Un forte abbraccio. cocis

18/09/12, ore 15:40

herm non sta più nella pelle deve sapre se dra ha detto la verita e cosi trascina ginny e luna all'indirizzo che ha avuto ad aprire sua madre felice di rivederla è tutto vero dra non ha mentito il cuore di herm si riempe di gioia, e vorrebbe ringraziarlo quel gesto d'amore era la cosa più bella che avessero mai fatto per lei sa che drs sta cercando di cambiar vita  ma ginny si infuria con lei
herm ripensa alle parole di ginny si chise se fosse vivo e perche gli impedissero di vederlo non solo per proteggerla no ginny voleva impedirgli di intromettersi la riccia si doanda se nonostante i suoi genitori avrebbe mai potuto perdonare il biondo ma non sa neppure come comportarsi non può chidere di salvarlo solo perche vorrebbbe capre e stare con il nuovo dra che st nascendo e che potrebbe essere miglore
ron è preoccupato e vuole porre fine alla questione dra per poi dedicarsi completamente a herm

18/09/12, ore 13:58

Quanto è confusa mi sa..amerà anche Ron, ma il suo pensiero va sempre a Draco.
Ginny mi sa che nn gliela farà passere liscia per quanto le dica Hermione.
Lui ha mantenuto fede alle sue promesse forse è la prima volta e questo ha spiazzato Hermione, almeno credo.
Mandando all'aria tutto quello che forse voleva costruire,per dimenticarlo.

15/09/12, ore 21:50

bene stiamo arrivando ormai alle spiegazioni e le vendette, ognuno trova forza nella sua
Hermione che sembrava la più fragile è l'unica che mi sa usa la testa..
ora sono cuirosa, nn credo che Malfoy se la passerà bene..ma voglio vedere come ne esci..

15/09/12, ore 20:49

capisco che seamus vogli il perdono ,ma lui stesso non si perdonerà mai anche se ciò che ha fatto er a fin di bene l'unico mezzo per aiutarle .herm è la prima e la più generosa nel perdono in cambio gli chiede di non dire nulla a ron , che lei crede evuol tenere allo oscuro di tutto.ron nsi chideva se avrebbe mai piu potuto toccare herm senza sentirsi incolpa e defraudato lui era l'unico che avrebbe dovuto averla e decise che lui avrebbe ucciso dra non poteva permettre chela rabbia trasformasse la sorella  ron si sfogo su samus e capi terrorizzato che voleva fare ancora di quel mix di soievo misto al piacere sarebbe statadura controllarsi e dubito che i rossi ci riuscirebbero
i weslly hanno picchiato dra a sangue

15/09/12, ore 15:00

Che dire anche questo capitolo è molto carino, solo cerca di non girare troppo intorno all'argomento, come quando erano al Manor o potrebbe diventare pesante da leggere.

P.s:è solo un consiglio non te la prendere, anche perchè la storia e molto bella solo fa attenzione.......
A presto Lapin

15/09/12, ore 14:22

Se fossi in loro organizzerei una lotteria.
Il premio? Draco Malfoy, naturalmente!
Mi piace come procede la storia, anche dopo "l'uscita" dal manor; tutti i personaggi si muovono bene, belli i dialoghi e i momenti introspettivi.
Brava.
Simona