Prisoners
di GiglioBianco

22/07/12, ore 22:57

Mi sono dimenticata di cissy ,che non sembra gradire di essere stata raggirata, trascurata da tutti, nell'ombra ha sempre suggerito a luc le parole giuste da dire è ha sempre tenuto in mano la situazione, ma ora ha saputo che qualcosa o meglio qualcuno non era sotto il suo controllo.
la presenza della mezzosangue la fa imbestialire e passi che il figlio non abbia detto nulla , ma che a mentirle fosse luc non le andava a genio
aveva visto la mezzosangue piangente tra le braccia del figlio che non si era neppure accorto di lei e la colpa che aveva visto sul volto del figlio non gli apparteneva lei luc litigarono cissy aveva un solo punto debol eil figlio che da solo non sarebbe durato un giorno poichè poco abile nel combattere
un helfo chiamo preoccupato e luc corse das dra e dalla mezzosangue che per il loro bene doveva vivere alla vista del figlio si preoccupo quelgli occhi pieni di rabbia e crudeltà pensava di averli solo lei che dopo tanta discipolina aveva imparato a controllarsi e contebersi cosa che dra non aveva imparato luc colpi il figlio e gli ordino di tornare in camera anche cissy sembrava spaventata
pover herm

22/07/12, ore 20:32

Molto bello questo capitolo! <3 Mi è piaciuto molto il dialogo tra Narcissa e Lucius :)

22/07/12, ore 15:21

credo di aver letto questa storia tutta di un fiato, nemmeno mi sono accrta che i capitoli scorrevano fino ad arrivare all'ultimo aggiornamento che hai fatto... sono rimasta estremamente toccata da questa ff, dalla reale crudeltà dei gesi di draco anche se poi sono riuscita a riconoscerlo dietro quei attimi in cui si sentiva in colpa, in cui tentava di fare qualcosa per alleviare le sofferenze delle ragazze.... il colpo di scena di questa reazione con hermione credimi, non me lo sarei mai aspettata, sono rimasta a bocca aperta mentre leggevo di come la stava maltrattando e malmenando.... però forse saranno le tue parole alla fine del capitolo, forse sarà il mio senso di speranza sempre acceso, continuo a credere che qualcosa cambierà definitivamente nel cuore di draco, qualcosa che per lui sarà un bene, e il merito sarà senz'altro di hermione, di quello che il ragazzo relamente prova per lei.... certo, non so se è una storia che porterà al lieto fine, io credo che nessuna donna possa perdonare quello che lui le ha fatto per permetterle di restare al suo fianco per sempre, e quidi non so che pensare di come porterai avanti questa tua ff..... ma posso dirti che sono affasciantA dal tuo modo di scrivere, e non vedo l'ora di trovare un tuo prossimo aggiornamento nel menù delle seguite :D

21/07/12, ore 19:41

cavolo, mi mette i brividi draco, davvero, è tremendamente crudele, e poi i suoi atteggiamenti sono veramente da mente perversa, anche se non so perchè ma in questo capitolo ho visto che lo spazio lo hai lasciato di più a lui e a hermione.... vorrà dire qualcosa questo? per quanto rigarda ron, cavoli mi è dispiacito un sacco e poi mi sono anche commossa quando ha pensato a hermione....
complimenti, davvero....

21/07/12, ore 19:32

si come inizio mi piace, mi incuriosisce, e poi sono anche curiosa di vedere fino a dove si spingerà draco con le due ragazze, non so, ma è una storia completamente diversa dalle dramione che ho letto fino ad ora, questo aumenta ancora di più la mia curiosità, e poi ammetto che ho letto solo una volta qualcosa in cui ci fosse anche ginny che fosse in un certo modo legata a draco, quindi è un mondo che conosco poco :D

19/07/12, ore 16:52

Suppongo che, se amore debba esserci, con tutto ciò che è accaduto e che Draco ha fatto passare alle ragazze, i due innamorati dovranno vivere un inferno personale prima di poter arrivare al lieto fine e alla felicità, sempre che una qualche tipo di felicità possa essere possibile visto ciò che hanno vissuto tutti i protagonisti della storia. Anche io ho letto l'altra tua ff. e l'ho trovata bella , questa ,nonostante l'inizio terrificante per la sua crudezza e crudeltà, è forse più realistica. Non si può pensare che così dall'oggi al domani Draco cambi e si innamori di Hermione senza avere tentennamenti. Nemmeno si può credere che Hermione si innamori di Draco in modo così facile e semplice, visto ciò che le ha fatto e che ha fatto agli amici. Perdonare ciò che ha fatto a lei è forse più facile che vedere Ginny, amata come una sorella, abusta da tutti e scoprire che Ron è forse vivo e ha subito chissà quali dolori. Cosa succederà poi quando scoprirà che Ron ha dovuto assistere allo stupro collettivo? Sarà non solo doloroso , ma anche umiliante sapere che il suo ragazzo , il suo primo amore è stato costretto a guardare mentre MOLTI altri uomini la violentavano. Benchè non ti nasconda che , soprattutto i primi capitoli, li ho trovati "forti", mai però volgari, trovo che i personaggi da te inventati stiano reagendo in modo piuttosto realistico; i loro continui mutamenti non sono così strani: hanno 17 e 18 anni e stanno affrontando una guerra. Faccio comunque ancora il tifo per la mia copia preferita: Hermione e Draco , a volte l'amore che nasce in mezzo all'incomprensione all sofferenza e al dolore è più bello e più duraturo prioprio perchè ha dovuto combattere per nascere e sopravvivere. Ti prego non farmi aspettare troppo il prossimo aggiornamento. Un abbraccio.

18/07/12, ore 22:10

Le lacrime di Draco perchè?
Rabbia, frustrazione presunzione?
Cosa sperava? nel perdono? ma per favore, su dai nn prendiamoci in giro..ok la sindrome di stoccolma ma penso che se nn avesse dato l'ok per l'orgia forse, Hermione, poteva..ma Ginny alla prima gli presenta il conto.
Scusa spero di nn offenderti, ma comincio a nn raccapezzarmi più, con tutti questi repentini cambi di umore.
Bene un tubo..la situazione è spinosa..se si spaventa Reginald figuriamoci Hermione che le vive..quindi in teoria questo sarebbe la spiegazione del precedente..
Hermione vuole uccidere Draco?..scusa ma mi sono persa.. beh asp..stai facendo precipitare le cose per portarle dove devi, che comincio a credere che i cap precedenti erano sogni..
Voglio solo capire Ron che fine farà, Ginny se userà la bacchetta ( e credo di si visto che hermione è con lei), e che fine farann ste ragazze e spero visto, nel piccolo momento di tenerezza che ha avuto con entrambe, nn siano rimaste incinte..
Perchè sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaio..( nn è come l'altra tua fan, dove lei alla fine si era cmq innamorata e lui nn era così malvagio)..boh scusa lo sproloquio..attendo e spero di ricredermi sui tuoi folli personaggi

18/07/12, ore 21:15

il litigio tra dra e herm prosegue  hai gia tenato di ingannarmi quando mi hai detto di farti tutto pur di veder i tuoi amini credi che io io creda ai tuoi mugognii tra le lenzuola non sono stupido non venderesti i tuoi amici dopo averli protetti tanto herm lo faccio perchè voglio vivere
credeva che avesse degli ideali e poichè diversa aveva creduto di amarla si era sentito bene con lei e aveva creduto davvero di poter cambiare di poter amare qualcuno che forse un giorno avrebbe amato lui , di fuggire con lei e ginny la sua lei che invece lo avevas ingannato  ron aspettava

18/07/12, ore 16:51

Ahahah, bella la nota finale!
Effettivamente da come vanno le cose non sembra esserci futuro.
Al termine del 22° capitolo mi aspettavo un miglioramento del loro rapporto, sono sbigottita a leggere di schiaffi, urla e pianti: decisamente una svolta non prevista.
E un bravo al nostro Ron che sembra essersi ripreso psicologicamente!
Come sempre rimango qui in attesa, chissà che hai in mente per il prossimo capitolo...
Simona

18/07/12, ore 16:42

Draco è stato veramente cattivo, ma in fondo lo compatisco. Sarà perché è nato e cresciuto in un contesto che ricorda moltissimo tempi antichi dove si picchiavano i bambini per aver commesso qualche marachella; e poi, in fondo, si sa che Draco ha subito a sua volta dolore. Non preoccuparti, io avrò fiducia in loro, nel loro rapporto, non mi piacciono le cose troppo rose e fiori e la tua storia cruda è molto bella, così, con complicazioni e intrighi ;) Bravissima!

16/07/12, ore 09:29

Ciao. Ho letto fino a qui e devo dirti che scrivi bene, direi che scrivi scene forti in modo lieve, cioè senza lasciare nel lettore la sensazione di aver letto qualcosa di pornografico. Non mi piacciono i personaggi, nel senso che secondo me li sta estremizzando troppo (a me piace estremizzare, lo ammetto, ma qui mi sembri eccessiva) comunque l'intreccio prende molto. Non mi sembra che ci sia "solo sesso" anzi mi sembra che il sesso qui non c'entri proprio niente. Qui è rabbia, prevaricazione, vendetta, lotta di classe perfino.. Sei brava anche a rendere tutto questo.
Aspetto il nuovo capitolo.
Ezrebet

15/07/12, ore 19:37

ciao! complimentoni mi miace un sacco la tua storia!!! è scritta molto bene e i personaggi son ben definiti!!! complimenti ancora!!!!son troppo curiosa di come andrà avanti!!!

15/07/12, ore 10:33

Ripeto per l'ennesima volta che tu riesci a suscitare emozioni molto forti e questo è segno della tua bravura non solo nella scrittura , ma soprattutto nel creare personaggi profondi e situazioni reali e credibili. Gli ultimi capitoli sembrerebbero suggerire che Ginny e Draco siano più vicini a provare dei sentimenti di amore gli uni per gli altri, perché Hermione lo ha "tradito" secondo quelle che sono le idee di Draco. Ma davvero pensava che bastasse chiedere scusa per essere perdonato? Probabilmente deve ancora crescere per capire cosa siano i sentimenti veri, è ancora troppo concentrato su se stesso per capire che l'enormità del male che ha fatto ha bisogno di prove tangibili di affetto e di tempo per essere perdonate , dimenticate credo mai. Nonostante ciò , io ancora spero che sia Hermione a trovare una strada nel cuore di Draco e a portarlo sulla retta via; Ginny è un personaggio che a me piace ma per come viene descritta dalla Rowling, sanguigna e decisa ma non molto complessa, la vedevo sinceramente più adatta alla vendetta che non a provare amore per Draco Malfoy, inoltre Hermione ,secondo la mia opinione, è dotata di una personalità più profonda e flessibile e quindi più adatta ad accettare l'animo "nero" di Draco. Certo Hermione forse dovrebbe amare Ron visto che è ancora vivo e sta soffrendo tanto poverino! Io però non amo molto questa accoppiata benché sia quella dei libri. Non vedo Ron all'altezza di Hermione. Devo aggiungere che non mi era mai capitato di desiderare così tanto di vedere soffrire qualcuno come mi è capitato con questa storia: spero tanto che Draco arrivi a capire fino in fondo il male che ha fatto e a volerlo espiare sul serio. Aspetto i nuovi colpi di scena con ansia. Un grande abbraccio e complimenti per la tua bravura.

14/07/12, ore 17:21

Tanto per cominciare, mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, ma non ho avuto molto tempo :) Spero possa perdonarmi :) E mi scuso anche per il ritardo nel recensire questo :)
Passiamo alla storia: Hermione, sei una grandissima co*****a xD
Oh mio Dio, quando ho letto che gliel'ha detto non ci potevo credere, pensavo fosse letteralmente impazzita, e mi sa che lo è davvero :D Ma forse lei vede del buono in Draco, veramente, qualcosa che non sente neppure lui...
Ma Draco non le farà del male, vero???? Oh cielo, ho un'ansia che fa paura...
Aggiorna il più presto possibile, ti prego!!!!
Un bacio,
Angelique

14/07/12, ore 00:09

Beh, mi riservo di commentare il prox cap..qui sto raccogliendo la mascella che è caduta in terra..
Comprendo la furia di Draco ( così facendo lei si è condannata a morte da sola ). Sappiamo che il signore Oscuro
gliela lasciava perchè Malfoy arrivasse a carpirle i segreti..ora è finita..un colpo si scena, identico al cambiamento
di lui..stupiscimi