Prisoners
di GiglioBianco

29/11/11, ore 16:43

questa storia e bellissima e ben scritta , e i personaggi sono fantastici anche se hermione la preferirei piu combattiva spero che piu avanti finalmente reaggirà ,sei bravissima e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo

25/11/11, ore 19:56

Bellissimo cap veramente eccezionale, brava. Nn vedo l'ora di leggere il proximo peccato xò k ron nn sia riuscito nel suo intento, ma vieni k la nostra grifona preferita si sta risvegliando o quasi dal suo intorpimento. Baci e alla proxima

25/11/11, ore 18:39

Uno a zero per Malfoy.
Bello, vedere Hermione un pò più combattiva...
Ma cosa succede, sono premonizioni?
Comincio ad essere confusa, i tuoi cap brevi mi lasciano con troppe domande e dubbi...
che dire spero che posterai ho bisogno di risposte

25/11/11, ore 17:57

quant ' è bella questa fic, l ' ho letta tutta velocemente e mi è piaciuta tantissimo! il modo di scrivere è fantastico , spero che aggiornerai presto :) complimenti !!
Padfoot (:

23/11/11, ore 20:27

No ma lo fai apposta? Ogni volta tagli nei momenti clou! Ti prego aggiorna presto! Non riesco ad aspettare troppo!
Comunque dopo questo breve momento di sclero volevo ricordarti quanto mi piace il tuo stile di scrittura e lo stil egenerale delle tue storie. Quel misto dark violento.. le adoro! Così come adoro questa tua bellissima storia :D
una cosina veloce veloce su questo capitolo.. Hermione dove l'hai lasciata? :D
E poi.. ti prego nel prossimo capito dacci un indizio! Un segno qualunque cosa! [cit. Anastasia] sul grande disegno che hai impente per questa storia! ti scongiurooooo non farmi morire xD
Con affetto, e con la speranza che tu sia più buona in futuro,
un bacio :D

21/11/11, ore 18:17

Bellissimo come sempre! sei davvero brava! tutta quella suspance! non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! amo vedere Ginny così combattiva anche se ho sempre immaginato il contrario cioè che Hermione non avrebbe ceduto....ma non fa assolutamente niente! Stai creando una storia interessantissima e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà. Bacioni!

21/11/11, ore 16:02

Ciao è da ieri k sto leggendo la tua fic, beh cm dire è interessante xò io 1a Ginny così combattiva nn me la ci vedo, di solito e Herm qll k si batte x tutto e x tutti. Qui invece sembra 1a smidolata senza un minimo di coraggio, e k piange x ogni minima cosa. Cmnq sia mamma qnt mi piace il tuo Draco bastardo fino al midollo, xò ora mi kiedo dato k qst storia preveda k lui e Herm succeda qll k succeda si mettano insieme, cm diavolo farai a far evolvere il loro rapporto fino a quel punto visto k ora lei praticamente è terrorizzata da lui, e lui invece vuole sl divertirsi cn lei? Almeno io così la vedo cmnq anke il xsonaggio Ron mi piace un sacco nll maggior parti dll Dramioni o è un deficiente completo oppure uno k si scopa la brown o ki ke sia, qui invece assume un ruolo si marginale ma di spicco, è qlcs mi fa credere k l'ultimo incubo k ha avuto protrebbe anke avverarsi. Baci e alla proxima XD

21/11/11, ore 15:24

Allora lo fai apposta sei sadica...
questo racconto c'è lo stai facendo sudare.
Cap brevi, e ci lasci sempre sul più bello.
Mister "sono arrapato" e padrone del mondo,
si impone e vuole umiliarle entrambe,e fin li non ci piove.
Anche se onestamente non ho ancora capito il gioco che
sta facendo, cioè a parte la "sottile" vendetta
personale, il perchè di tutto questo lento teatrino..
Non ci riveli niente, neanche il più piccolo indizio sei
crudele.
Dove vuole arrivare? che ne vuole fare delle due?Ma sopratutto
perchè Ron continua a sognare di Hermione, sono sogni premonitori?
Tanto so già che non risponderai.
spero di leggere presto il tuo aggiornamento..

21/11/11, ore 13:09

Mi piacciono gli sviluppi di questa storia.. draco forse è un po' troppo sadico, ma è una ff dark, quindi va bene :)  la grinta weasley si fa sempre vedere :) complimenti a ginny, anche se così ha ricevuto quel trattamento da draco.. e chissà se ron riuscirà a evadere da lì! lo scopriremo alla prossima! :D
baci, ross

16/11/11, ore 14:04

Adoro questa storia *-* Adoro i due pairing e insieme in una storia appagano tutte le mie fantasie! Questa ff si prospetta magnifica. Pure ora lo è, ma ciò che spero ci sarà nei prossimi capitoli, sarà sublime, vedendo come scrivi bene. E, cavolo, scrivi davveri bene.
Tantissimi complimenti.
Alla prossima ;)

16/11/11, ore 02:04

Ed eccolo li, prima assaggia la Granger e poi passa a Ginny..propro senza " vergogna " sto ragazzo..
Ho afferrato che lui se le spupazzerà, e magari si sposa Ginny e si tiene Hermione, come amante( per quando non mi sembra molto consenziente )sarà uno specie di "stupro pilotato", per la serie mi prendo ciò che voglio..
Mi spiace vedere entrambi così passive, vero che sono prigioniere, però si stanno regalando ad un bastardo che si divertirà un mondo ad umiliarle sicuramente..
ci lasci sempre in sospeso con capitoli brevi e ricchi di interrogativi, brava

13/11/11, ore 15:25

bello bello bello bello bellooooo! posta prestissimo! non vedo l'ora di vedere come va a finire....però o un dubbio...sembra quasi che Herm seppure mezzosangue venga trattata meglio di Ginny! com'è possibile? (sono pro Dramione ma dato che ha vinto Voldemort...) a presto!

11/11/11, ore 19:30

ho letto le tua ff d' un fiato...muoio dalla voglia di sapere se draco approfitterà di Hermione così conciata...che crudele!!
Ma mi piace 1 Sei bravissima ! Alla prox !!baci

11/11/11, ore 18:06

Come sempre mi lasci con tanti dubbi amletici..
anche se sono convinta di quello che ti hodetto..
godrà di entranbe..
non vedo l'ora che aggiorni, mi intriga ancora di più questo Draco...
brava

09/11/11, ore 17:51

complimenti!! è a dir poco fantastica....mi hai lasciato con il fiato sospeso...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
alla prossima!!!.