Prisoners
di GiglioBianco

12/08/12, ore 20:39

Ripeto ti ho ammirata nell'altra fan, dove sei riuscita a trasformare una storia nata sotto i più
duri auspici in un racconto veramente bello, per quanto a volte crudo.Però affrontavi tutto con logicità.
Tu dirai che palle, ma ti ho già detto che quando leggo entro nella storia nn solo con gli occhi ma con tutta me stessa.
E qui ho il batticuore da quando inizio a quando finisco, e già mi chiedo di che sarà capace la prossima volta?
Perdona sai che dico sempre quello che penso. Non è una critica alla scrittura, ma una piccola ad una storia
se mi passi le parole " di pura violenza sessuale ", come se lui solo così trovasse appagamento alla sua rabbia.
( poi dovrai spiegarmela ).
Qui sono sempre più curiosa di sapere come farai a trasformare un racconto già partito
se vogliamo dire in defajance, in qualcosa di apparentemente positivo.
Stai cercando di far risalire la china, a chi ormai affoga nei suoi stessi errori.
E tremo perchè per la prima volta ho letto un racconto che è finito male..sarei distrutta e nn
so se riuscire mai più a leggere qualcosa di tuo, perchè nn mi fiderei.
Questo cap l'hai incentrato sulla famiglia Malfoy ( nn si può dire che nn siano fatti l'uno per l'altro)
Non penso che quattro lacrime, e la sua flagellazione servirebbero a far dimenticare alle ragazze.
A questo punto mi preoccupa Narcissa...
Perdona se calcolo poco gli altri tuoi personaggi, ma credo che quelli a cui mi sento di dover prestare attenzione sono i tuoi protagonisti.
Attendo, con ansia ed angoscia

11/08/12, ore 19:04

Povere ragazze, ma un attimo di pace ci sarà per loro?
Draco rinsavirà prima che sia troppo tardi?
Ma la storia prevede un happy ending? ( Dramione naturalmente!). Certo che ci è andato giù pesante questa volta, povera Hermione, l'ha pestata per bene...mah, speriamo bene, dopo tutte queste cattiverie la vedo veramente dura recuperare con lei, per non parlare delle furia di Ron...
Baci e aggiorna presto se puoi! ;)

09/08/12, ore 11:04

gin tento inutilmente di aiutare herm ma inutile dra è un vero pazzo fa paura

08/08/12, ore 17:04

Ho già più volte espresso la mia ammirazione per questa storia dai risvolti insoliti e dai personaggi dalla personalità complessa e continuo a ritenerla una storia davvero interessante. Ora però spero che le due ragazze e Ron possano finalmente uscire da questa follia. Draco effettivamente ha perso lineraità; non riesco più a capire bene i suoi sentimenti e i suoi comporatmenti. Non si intiuscono neppure quali sono i suoi scopi: probabilemente non li conosce neanche lui.Penso sia il momento che tutti i personaggi riflettano su se stessi, si facciano un esame di coscienza e soprattutto che si chiariscono le idee. Certo quando ci sono di mezzo sentimenti, così aggrovigliati ( rabbia, paura, amore, angiscia, odio, vendetta) è estermente difficile fare luce nel proprio animo per capirne i desideri e le emozioni più profonde, ma spero che i nostri protagonisti comincino a fare un po' di chiarezza e che Draco inizi a rapportarsi con gli altri con le parole e non più con la violenza o attraverso l'atto sessuale che fino a questo momento hanno rappresentato l'unico suo modo di creare un contatto con gli altri. Spero che si capiscano anche i motivi delle sue azioni, del perchè abbia abusato delle ragazze in quel modo, perchè c'è sicuramente un motivo ; avrebbe potuto usare semplicemente la magia per ferirle invece usando il sesso vuole colpirle in modo diverso. Forse ritiene che sia più doloroso? Oppure c'è dell'altro. Insomma spero che Draco inizi a rivelare le sue intenzioni e i suoi sentimenti se ne ha. Spero poi che Ron, Hermione eGinny possano finalmente fuggire e iniziare la loro riscossa perchè hanno davvero subito molto, troppo forse vista la loro giovane età. POVERINI!!!
Aspetto l'aggiornamento e ti auguro buon lavoro.
Cocis

08/08/12, ore 16:31

Tu dici che è cambiato..bah a me sembra sempre più folle.
Direi che è peggiorato, prima ha sempre abusato delle ragazze singolarmente ora in questo
schizzo di pazzia eccolo che si comporta come il più viscidi dei pervertiti.
Cosa pensa di ottenere così?
Sono sempre curiosa di capire come farai a portare la storia come dici tu in un degno finale " felice ", almeno
questoche mi era parso di capire, che cmq ci fosse l'happy ending.
Mah..sono sempre più confisa ( sto ragazzo deve farsi curare, ma da uno bravo)..
aspetto il prox cap

08/08/12, ore 15:24

Noto con piacere che hai aggiornato! Si nota tantissimo che Draco sia cambiato, anche se non ha ancora smesso di usare violenza su Ginny ed Hermione per ottenere ciò che vuole. E sono anche così felice che Draco sia innamorato di lei! Insomma, è così palese! Non la vuole picchiare, non ne ha nemmeno il coraggio, la volontà. Non riesce ad odiarla. Ginny mi sta molto antipatica, lo devo ammettere. Non lo so, continuo a vederla come un intralcio alla Draco/Hermione. Oppure, è proprio il personaggio, in sé, come quello della Roling, che non mi aggrada. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bellissima storia! Cruda, intensa, ma scritta veramente molto bene! Complimenti, sul serio! Sei bravissima!

04/08/12, ore 15:45

Non ce la faccio più! Basta tenerci sulle spinee!
Adoro questa storia, ha carattere e anche se a volte è un po' brutale, io la adoro!

Mi ha sorpreso incontrare, nel corso della storia, una Narcissa così combattiva e cattiva, l'ho sempre immaginata come una donna remissiva nei confronti del marito e più attenta alle questioni riguardanti la sua famiglia che quelle riguardo il mondo magico (e il sangue! D:)
Anche Draco è sempre più feroce, ce la farà a dare ascolto a quella vocina che mi piace tanto? Speriamo presto!

Continuo a seguirti con grande ansia, al prossimo capitolo!
Tanti complimenti per la storia!
Ciao! :)
Erika

27/07/12, ore 10:55

cavolo, che cosa ha combinato, come sta hermione? credo che questa volta le cose sono diventate veramente di un grAVE, per ingtervenie un elfo a disturbare i suoi padroni, beh, di sicuro la scena che avrà visto non sarà stata delle migliori.... spero che tu aggiornerai presto, voglio sapere come stanno le ragazze, e soprattutto se ci saranno a breve dei risvolti che cambieranno un pò i comportamnti di draco.... perchè diciamocelo, adesso è folle, è un mostro, e quasi mi dispiace vederlo in quel modo... è terribile...

26/07/12, ore 13:15

Mi ha colpito quando Lucius schiaffeggia Narcissa e lei si eccita! *.* ecco qua, si capisce anche come  è il loro rapporto..... a presto ti aspetto!!!

25/07/12, ore 19:30

Complimenti... ho iniziato da poco a leggere la tua storia ma è molto ben scritta e dettagliata... quindi aspetto ansiosa un nuovo capitolo ;) alla prossima!

23/07/12, ore 10:22

È da diverso tempo che seguo la tua storia con un misto di paura e di eccitante scoperta. La tua storia credo sia una delle poche che possa vantare la dicitura " Non per stomachi deboli", alle volte leggo con raccapriccio i rapporti fra i personaggi, mi dicono che non ne possono esistere di così malati eppure sicuramente la vita per alcuni è così. Il raccapriccio dello scempio che i tuoi personaggi fanno della loro vita non mi impedisce di apprezzarne la sottile psicologia che credo sia totale in questo capitolo: Mother, una Narcissa ben diversa dalla bionda madre del Draco solito. Crudele e menefreghista. Fredda e masochista. Due facce di una medaglia simile. Il sadismo che serpeggia fra i coniugi Malfoy non stona con l'ambiente malato che hai creato ad arte. E in questa atmosfera mefitica ecco che anche le ragazze, le buone/ virtuose / vittime, sembrano contaminarsi con il male e il malato. E mentre Ron pensa al sacrificio e la vendetta, Hermione tende una trappola a Draco e Ginny si gode la sua compagnia in un mostruoso complesso di Stoccolma

23/07/12, ore 09:04

O Dio, Che bel capitolo! Narcissa ci voleva. Certo è un po' diversa da come viene descritta nellae maggior parte delle ff. Qui Narcissa è decisa e cattiva e non una povera donnetta sciocca e schiava di Lucius. Io la prefersico così, anche perchè è così secondo me che l'ha creata la Rowling. Anche se questo capitolo non parla dei quattro giovani protagonisti, è interessante e aggiunge ancora più suspance alla storia. Insomma le cose si complicano sempre più , ma il risultato è veramente buono.
Aspetto gli sviluppi con ansia. Un grande abbraccio. Cocis

23/07/12, ore 00:16

Apperò alla faccia della famigliola felice..
Certo che queste due ragazze sono veramente amate nn c'è che dire..( era sarcasmo.ahaha )
Sono preoccupata, la situazione sta precipitando.. altro che" pentimento "
Nn so che pensare e cosa aspettarmi..che dirti se nn stupiscimi..alla prox

22/07/12, ore 23:11

Devo dirti che questo è il capitolo che mi è piaciuto di più. E' scritto benissimo, è un piacere leggerlo, e le figure sono descritte i modo perfetto. Bella l'immagine di Draco e bello il modo con cui delinei i suoi genitori, o meglio il lor rapporto.
Spero di leggerti presto.

Ezrebet

22/07/12, ore 23:07

Direi che come presentazione dei signori Malfoy ci sei andata pesante, due personaggi interessanti.
La cara mammina è così dolce e affettuosa, remissiva, di vedute aperte...
In quasi tutte le fiction è Lucius il bastardo e Narcissa la moglie sottomessa, tu hai stravolto i ruoli.
Certo anche lui mena, quasi per difendersi ma Narcissa sembra gradire (se si eccita così, bah...).
Povero Lucius: compresso tra moglie, figlio e Voldemort; se fossi in lui prenderei Ron e le ragazze e fuggirei ai Caraibi.
La storia è sempre più fosca ed intricata e Draco è uno schizzofrenico: queste le conclusioni a cui sono arrivata questa sera.
Prima mi hai scritto "vedrai che cosa ho in mente..." però io non ho visto niente ma sono ancora più confusa!
Come sempre alla prossima, Simona