Prisoners
di GiglioBianco

13/07/12, ore 23:24

Ciao! Questa storia è veramente bellissima! Scritta meravigliosamente, mi ha fatto veramente e seriamente odiare Malfoy - e io non l'ho mai odiato, appunto perché è Draco Malfoy. Si sviluppa molto bene, anche se esaltate le scene di sesso e di violenza ma non è una critica nei riguardi della storia perché sono argomenti che sai trattare molto bene. Mi piace il cambiamento di Draco: Da ragazzo cattivo e senza pietà, a fragile e propenso ai sentimenti, che soffre moltissimo perché non ricambiato (?) da Hermione. All'inizio, devo ammetterlo, ero restia a leggerla perché pensavo fosse più una Draco/Ginny ed io veramente non sopporto questo pairing. Ma non sopporto nemmeno le Draco/Harry, Draco/Pansy, Draco/Astoria. A dire il vero, solo le Dramione, perché penso che Hermione sia l'unica con cui possa stare, ma mi piacciono anche le Draco/Luna perché quest'ultima è un personaggio che mi piace, proprio come Hermione. Ma, naturalmente, se devo essere sincera, sceglierei sempre e soltanto DRAMIONE. Comunque, spero veramente che i sentimenti di Draco mutino (in quantità maggiore) per Hermione e che non nascerà nulla tra lui e Ginny, non potrei sopportarlo. Come ho detto in precedenza, me l'hai fatto odiare perché ha osato violare il corpo di due donne, ma si capisce che è dovuto perché è stato allevato così: Chi subisce violenza, ne fa. Non credi anche tu?
Bravissima, comunque.
Fino ad ora mi hai seriamente emozionata.
Complimenti!
Un bacio,
Dear Juliet

13/07/12, ore 21:54

gin si chiedeva quale fosse il motivo principale per cui erano stae rapite non certo per essere dei giocattoli per draa distrarla il rumore di uno schiaffo delle lacrime  quando venne raggiunta da un dra furioso e dall amica in lacrime che strisciando la raggiunge per essere abbracciata gin non puo fare nulla herm è troppo stravolta per aiutarla e si chiede a cosa sia dovuto il cambiamento di dra
dra non sapeva se amava herm ma era certo che non si era mai sentito cosi completo in vita sua  e sapeva che voleva restare a suo fianco herm gli dice che prova qualcosa per lui ma dra ha capito che è l'inizio di una bugia le chiede di intercedere per lei e l'amica ma il fatto che non lo guardi in faccia non è un bene infatti convince dra che lei non lo ami e che sia stato tutto inutile anche la dolcezza e che l'amore non esiste conta solo il timore e gli riferi della tana ma appena fatto cio dra la picchio dra si rivesti piangendo
dra è proprio lunatico altro che rem , voleva informazioni per non doverle torturare e appena le ha la picchia, vuole che lei si fidi lo ami quando lei gli dice di provaqre qualcosa si incazza, non è facile per una ragazza riflessiva, e che in poù sta vivendo una situazione impossibile guardare negli occhi il ragazzo e dirgli che prova qualcosa infondo una parte di lei lo ha accettato , e cerca sempre il loto buono di dra ma un altra la razzionale farà fatica ad abbituarsi

13/07/12, ore 21:51

ok tutto quello che vuoi...però Draco DEVEE rimanere innamorato di Hermione!VERO?

13/07/12, ore 21:12

o.O Ok, per quanto io sia brava a descrivere le espressioni del viso la mia è indescrivibile! Dovresti solo vederla per capire! Devo confessare che i capitoli precedenti non mi sono piacuti molto. Ben scritti e le emozioni dei personaggi sono perfettamente reali e facili da immaginare, però erano un pò troppo mosci xD pensavo fosse pronta a diventare una di quelle dramione sdolcinate che io non leggerò mai, invece... Tu mi sorprendi sempre, non c'è niente da fare. Sono tutta un fremito d'ansia per il prossimo capitolo. Aggiorna non predto, prestissimo! Ne va della mia salute mentale xD Un bacio, Helen ;)

13/07/12, ore 15:55

Lo sapevo, povera Herm, che animale che è, ma non si può fare lui un esamino di coscienza, che pensa che un pò di gentilezza possa far cambiare subito idea ad una persona, alla faccia dei sentimenti poi, puff, svaniti...ora la massacro, spero che non faccia altre cavolate, e capisca che lei realmente ci tiene a lui.
Aggiorna presto, il cap era un pò cortino, e mi hai lasciato sul più bello...me curiosa!!!

13/07/12, ore 15:53

Ciao!! Ho aspettato 23 capitoli prima di scriverti, ma volevo avere un'idea di come si potesse evolvere la storia.
Credo che nessun autore mi abbia fatto odiare e disprezzare Draco qunato hai fatto tu all'inizio e per buona parte. I suoi giochi perversi mi hanno disgustato ma poi ho iniziato a vedere un barlume di luce in fondo al tunnel. Oggi, grazie a quella lacrima, ne ho visto ancora di più. Mi piace comunque il modo in cui stai lentamente facendo evolvere storia e personaggi che stanno attraversando una galleria degli orrori per arrivare a guardarsi meglio dentro. E come Draco sta scoprendo un nuovo lato di sè, una coscienza, anche Hermione sta scoprendo l'oscurità che alberga anche nei migliori. E la messa in paratica di questa scoperta ferisce e delude Draco che ha bisogno che Hermione sia perfetta e assolutamente migliore di lui per poter credere in qualcosa di diverso. La colpisce, ma, per la prima volta, non è per cattiveria gratuita ma per reazione ad una ferita inferta da lei. ma perchè sceglie di portarla da Ginny? Per non essere più tentato da un rapporto solo fra di loro?
le condizioni in cui si trovano ad agire sono sicuramente le meno adatte per far nascere qualcosa di positivo fra loro ma è anche vero che entrambi sono anime disperate alla ricerca di qualcosa che non possono trovare solo in loro stessi.
Hai scelto una storia molto difficile da gestire, ma proprio per questo ti faccio i miei complimenti perchè ci stai riuscendo bene.
Alla prossima
Silvia

13/07/12, ore 14:18

mmmmhhh... ahi ahi mi sa che lui si è davvero arrabbiato ora! Beh d'altronde non è che poteva aspettarsi tante cose diverse eh?:) in fondo da come lui ha trattato le ragazze direi che questo era  il minimo...
Ma sono MOLTO curiosa di vedere che succede!!^^
a presto
Lavanda

10/07/12, ore 18:55

Uhmmm, un bel cambio..sono curiosa di vedere l'evolversi

10/07/12, ore 18:00

manco da un po'..problemi di salute mi hanno tenuto lontana anche dall'aggiornare la mia Fan Fiction, ma ora sono tornata e con piacere ho ritrovato anche te.
Sei sempre bravissima e leggerti mi piace sempre molto!
attendo i prossimi capitoli
un bacione
Lavanda

10/07/12, ore 17:54

La tua fan mi piace parecchio, ci tenevo a fartelo sapere. Soprattutto mi piacciono le "Dramioni", in questa a stento riesco a digerire la presenza di Ginny, per fortuna non la considera e la usa come ripiego, (vedasi cap precedente!) Però ora mi sento più curiosa del solito, aggiorna presto mi raccomando, quel "conseguenze catastrofiche", mi è rimasto nella testa...mi son fatta un'idea però, lui si incavola e va a sfogarsi con Ginny, lei x difesa usa la bacchetta e da lì si scatena l'nferno, giusto? Spero proprio che si tolga dalle scatole Ginny, pur amando la coppia però, spero che Hermione si vendichi per bene, le ha fatto troppo male Draco, deve cmq espiare ai suoi peccati.
Brava, e grazie x aver ripreso a pieno ritmo la fan, era un vero peccato che l'avessi lasciata così, incompiuta...
Baci
P.S.Spero a presto!!!
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 05:56 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 05:58 pm)

10/07/12, ore 12:52

her cerca di capire il comportamento di dra dalla iniziale dolcezza alla crudelta di quello che l'è accauto  di come per un istante vedendolo con ginny ne sia stata gelosa , non accettava che provasse per lei herm qualcosa
dra non sapevas come comportarsi una parte di lui voleva romperle le catene e guardarla andre via libera una cosa che  lui non ha e mai avrebbe avuto per la sua testa lui la sera precedente era stato con herm ,sapeva che non avrebbe potuto torturarle herm stava cercando di farlo impazzire e sospiro deluso ed arrabbiato
herm ricambio il bacio sperando di fare la cosa giusta ma non sapeva che dentro la mente di dra si affollavano mille emozioni e pensieri dra fù più dolce del solito elei chiese se era per farsi perdonare e lui si  e la prega di perdonarlo ma la mente di lei pensava che non era possibile ma fingendo magari aveva annuito e per dra andava bene
ron è completamente impazzito

09/07/12, ore 10:05

Ho l'impressione che il finale non sarà quello che mi aspettavo. Io ero convinta che la storia,, dopo sofferenze e con fatica per Drcao, averebbe visto Hermione e Draco insieme ma da quello che succede nell'ultimo capitolo e dal fatto che per Hermione avrà conseguenze catastrofiche mi fa intuire che la storia prenderà un corso diverso e che alla fine sarà probabilmente Ginny a essere quella apprezzata da Draco perchè più sincera. Mi dispiace onestamente , io amo la copia Draco e Hermione e speravo che finalmente i due potessero avvicinarsi un po', invece mi sembra che l'avvicinamento sia stato tra Dracoe e Ginny. Pazienza . La storia è comunque intrigante. Brava.

09/07/12, ore 00:58

come dici tu le svolte della storia non sono concluse.
di sicuro nessuno dei protagonisti è soddisfatto di se stesso, del suo stato.
per i tre prigionieri è comprensibile.
ma anche Draco e Lucius sono in grave difficoltà, prigionieri del loro ruolo di carnefici.
ero in attesa del discorso di Draco ad Hermione, invece ancora una volta si è limitato all'atto fisico.
posso sperare di vederlo nel prossimo capitolo?
una bella chiacchierata chiarificatrice, fatta bene, con tante scuse per l'orgia e le violenze, condendo il tutto con tanti sentimenti, e offrendo il proprio aiuto per la fuga?
attendo il prossimo aggiornamento. Simona

04/07/12, ore 17:01

dra è strano e ginny ne ha paura
alla violenze e alle urla ora silenzio e dolcezza alla fine ginny cede
fra sapeva che non era ginny ma herm che lui voleva convincere a non aver paura, ma temeva che tutto il tempo passato non sarebbe riuscito a far si che si sciogliesse con lui
luc sapeva che ciò che il figlio cercava la libertà non era per i mangiamorte loro avevano un destino già scritto

04/07/12, ore 09:46

Un po' mi aspettavo che le cose andassero così e che Draco divenisse dolce con Ginny; immagino che sia l'unico modo per far sì che Draco cominci a farsi perdonare, ma devo dire mi stupisce la reazione di Ginny. Addirittura bere insieme come due amici dopo ciò che è successo mi ha spiazzato parecchio In realtà visto la cattiveria di Draco e quello che le due ragazze hanno subito speravo che Ginny sarebbe stata la vendicatrice e lo avrebbe fatto soffrire almeno un po'. Adesso invece non ne sono più sicura , anzi sarà proprio lei ad innamorarsi del suo carceriere? Mi delude anche la reazione di Draco, se è Hermione che lo mette in crisi che senso ha andare da Ginny? La cosa è più complessa del previsto. Di sicuro hai creato una situazione difficile e i personaggi non sono personaggi piatti, ma sono personaggi a tutto tondo, con sentimenti contrastanti, talvolta sorprendenti e mai uguali a sè stessi proprio come accade per le persone vere. Di sicuro questa ff cambia continuamente direzione e il finale ci sorprenderà. Spero che continuerai ad aggiornare così velocemete come stai facendo perchè la curiosità mi sta rodendo.