Prisoners
di GiglioBianco

19/10/12, ore 15:25

Sono ansiosissima di vedere come andrà a finire e mi dispice che manchi un solo capitolo.Mi raccomando fallo bello lungo perchè Hermione e Draco hanno davvero tanto da dirsi. Un vero confronto non l'hanno mai avuto in realtà, quasi tutti i momenti sono stati contrassegnati dalla violenza fisica e psicologica. I due non hanno mai neppure diviso un momento di dolcezza nè tantomeno una vera intimità. Inoltre Draco si è solo limitato a dire che è dispiaciuto per quello che le ha fatto, mi sembra un po' pohino. Lasciamo pure passare la violenza che ha esercitato personalmente, che è spesso stata dettata da un momento di rabbia, ma la notte del salone è stata ben pianificata in anticipo allo scopo di fare incontrare le due amiche ma in modo chel'incontro fosse il più traumatico possibile ed è stata di una crudeltà peggiore di qualsiasi cruciatu, basti pensare che ha costretto il fidanzato e il fratello delle due ragazze a guardare senza possibilità di far nulla. Credo che Hermone meriti una spiegazione un po' più approfondita. Mi dispiace solo intuire che Draco probabilmente non riceverà la punzione che si merita . Sei stata così brava a descrivere la violena sulle ragazze, la crudeltà di Draco, il dolore e la sofferenza, i particolari degradanti a cui soo state sottoposte, come quando Hermione si rende conto di sentire ancora in bocca il sapore disgustoso di tutti quegli uomini che l'hanno violata che non ho potuto non nutrire un odio profondo per Draco.Sono una fan della coppia Draco Hermione, ma per la prima volta penso che Draco dovrebbe rimanere solo per il resto della sua vita a pentirsi per quello che ha fatto, senza il sllievo del perdono. Tutto questo non significa che non aprezzerò il finale che hai pensato, ma che sei stata molto brava a suscitare emozioni e a farmi immedesimare. Vedremo. un forte abbraccio.

19/10/12, ore 14:57

Che capitolo! Complimenti. Sono contenta che ci sia stato un mezzo chiarimento tra Ron e Herm, anche se lei non ha detto tutta la verità. Il vero colpo di scena è stato alla fine, Malfoy non si è proprio regolato a dire "innocente", anche se l'avevo sospettato, era tutto troppo bello e calmo, e poi lo si capiva anche quando aveva detto a suo padre di lasciar parlare lui, quando i Weasley erano andati a pestarli di botte.
Spero proprio che non riesca a imbrogliare tutti e che abbia la punizione che merita, probabilmente avrei reagito anche io come Ron e Ginny.
Aspetto il prossimo capitolo, ciao. ^^

17/10/12, ore 15:04

Un po' me la aspettavo la gravidanza. Povera Hermione. Non smette mai la sofferenza.Ancora una volta quella che dovrà soffrire di più sarà proprio lei. Ron si è mostrato un bambinetto immaturo, Seamus pensa solo alla sua paura di essere padre e Hermione si trova da sola ad affrontare tutto. In questa storia, come accade nella vita reale, i cattivi si trovano meglio di chi è buono. In fondo Draco, per tutto quello che ha fatto meriterebbe dolori molto, ma molto più grandi, invece la povera Hermione dopo aver subito la peggiore e più degradante delle violenze ora dovrà affrontare anche una gravidanza. E se il figlio invece fosse di uno dei mangiamorte coinvolti nell'orgia? Vorrei vedere cosa penserebbe Draco. Mi piacerebbe rivedere la vecchia Hermione, quella che dava un bel pugno sul naso a chi la tormentava, quella che ricattava Rita Sheeter o quella che scagliava uno stormo di uccelli contro uno sciocco Ron. Insomma vorrei che Hermione si vendicasse un po' di tutti gli uomini stupidi che la circondano, ovviamente senza arrivara all'Avada.

17/10/12, ore 11:36

La tua storia è bellissima ma anche tristissima (certo ho fatto la scoperta dell'acqua calda =_=!). Non la recensisco sempre ma ogni capitolo è sempre una gioia, per quanto alla fine del capitolo o mi tocca leggermi una storia baciucchiosa* o mi tocca starmene in un angola mogia mogia... I colpi di scena sono tanti e tali da non poter mai sapere come andrà a finire, generalmente ci sono propt che sai già che andranno a finire così, ti manca il come. La tua storia invece è destabilizzante, quando credo di aver capito come andrà a finire, ecco il colpo di scena che cambia tutto. Draco e Malfoy, due persone diverse ma unite dallo stesso corpo. Una Ginny più disperata e cattiva. Un'Hermione sempre più umana, vicina a tutte, ho odiato Malfoy, ho amato Draco e anche io ora mi chiedo come andrà a finire. Salverai Draco Malfoy per l'accennato buonismo di Draco che ha salvato le due ragazze e ha riportato i genitori di Hermione a Londra o condannerai Draco Malfoy per gli omicidi, le violenze e gli stupri di Malfoy? Temo che la risposta non sia semplice come crediamo.
Ai posteri (e a te sicuramente ;D) l'ardua sentenza.
A presto Marti

17/10/12, ore 02:12

Ah lo sapevo, l'avevo scritto anche su fb che secondo me la gravidanza sarebbe stata la cosa più sconvolgente x lei, certo che ha fatto centro al primo colpo, quando si è preso la sua verginità, giusto? Si sentirà ancora più in colpa ora, l'ha fatta violentare da più uomini con suo figlio dentro...Ron x me non vale nulla, prima la rifiuta e poi vuole pure spiegazioni, ma con che diritto?! Sono curiosa x l'evolversi della situazione, Draco seguirà Hermione nella serra? Le starà accanto?
Posta presto che sono ansiosa di leggere le battute finali di questa fan meravigliosa!
Baci

16/10/12, ore 19:22

è inverosimile la bravura col quale tu riesci ad esprimere cosi bene delle dettagliate scene. è ancora piu inverosimile come tu possa coinvolgere cosi bene un lettore nella storia,facendo emozionare,almeno me,molto più di quanto penso. Adoro la piega che sta avendo la storia,ammettendo però di essermi spaventata molto quando ho letto le parole avada kedavra pronunciate da Ginny,credevo fosse finito tutto ma con immenso piacere non ha funzionato. Grazie mille per i tuoi capitolo sempre carichi e bellissimi,emozionanti e completamente innovativi.
Mi congratulo ancora una volta e spero davvero di leggere il prossimo capitolo,aspetto con molta ansia,affettuosamente,Cherie :)

16/10/12, ore 18:40

ron ed herm hanno il loro chiarimento , quella mattina lei si sentiva pronta ma lui lha allontana  lui le chiede perchè lei nonndoveva sapere di dra , che stava diventando pazzo  lei non lo sei gia visto come l'ha conciato , ron dice che lo ha fatto per vebdicarla ,ma la riccia forse nonn voleva esserlo e certamente nonn cosi harry lo avrebbe impedito e anche ron concordas su questo  d'ora in poi di dra se ne occuperanno solo lei e gin che convince a portare e lasciare dra in cella e che se lo uccidesse non si sarebbe vendicata e il dolore non sarebbe passato gin le chede come possa perdonarlo ma lei dice per assurdo di volergli dare un altra opportunità
Gin si ritrova dra davanti e tuue le sue buone intenzioni si sciolgono come neve al sole vuole la sua testa , herm arriva e cerca di farla ragionare , dra la stuzzica la provoca e riceve un cruciatus  ma l'avanda non funziona in quanto la rossasnon vuole davvvero ucciderlo
Dra sente herm fare un incantesimo di maternità , e probabilmente il figlio è suo , e lui avrebbbe voluto esserle accanto e non in galera mentra lei che ama  cresceva da sola il loro bambino

16/10/12, ore 16:08

Meraviglioso!!! Un capitolo così intenso e ricco di emozioni. Non voglio sminuirlo con parole banali e non lo farò. Ricorda solo che sono una fan del lieto fine, sia pure parziale.
Bravissima.
Silvia

16/10/12, ore 15:05

Eccoti qua, mancava un figlio indesiderato a 17 anni per completare il quadro!
Cattiva!
Ma non dai tregua ai tuoi poveri personaggi.
Una giornata leggera hanno avuto: appena affrontato i dissennatori fai scontrare Ron ed Hermione poi, colpo di grazia, la gravidanza.
Sono contenta che Ginny si sia "sfogata" e Draco non sia morto, ma Hermione deve essere emotivamente sfinita. Per fortuna ha dormito tanto ;))
Cosa può capitarle ancora? Incontro con qualche mangiamorte nella serra?
Non mi stupisco più di nulla con te.
Alla prossima.
Simona

16/10/12, ore 14:33

Un mega capitolo..
Attendevo con ansia questo momento, dove Hermione si ritrovava a scoprire che era incinta di Draco.
Ora c'è da capire cosa farà, chi la aiuterà e soprattutto come la prenderà Ginny..

13/10/12, ore 15:47

Chiedo scusa. E' da qualche capitolo che non recensisco. Non ho smesso di seguirti, ma ho poco tempo per cui non riesco mai a lasciare un mio commento. Che dire? I capitoli sono ben riusciti. Condivido in pieno i sentimenti di Ginny. Ron mi delude un po', ma immagino che sia funzionale alla piega che deve prendere la storia. Hermione invece in questo momento mi annichilisce. Basta aver riportato i suoi genitori, che non correvno neppure tutto questo pericolo ,in Inghilterra per addolcirsi verso Draco?Posso capire che lo perdoni per qullo che le ha fatto personalmente perchè è stato quasi, e ripeto quasi, sempre gentile anche se ciò non cambia che l'abia violentata, ma davvero può perdonargli l'orgia a cui l'ha costretta? Come può credere che lui la ami con sincerità se l'ha data a ternta uomini mentre lui si godeva lo spettacolo? Pensare che lei sentiva gelosia per il fatto che lui toccasse anche Ginny, mentre lui la sottoponeva ad atti sessuali non voluti con tutti i suoi "amichetti". Povera Hermone !! Provare qualcosa per un uomo così è davvero triste. Mi rendo conto he non potrà mai esserci vera espiazione per Draco. Magari verrà punito dalla legge, ma alla fine lei, se vorrà amarlo, dimenticherà tutto e lui , dopo tutto quello che le ha fatto, avrà la fortuna di stare con una persona mervigliosa e fuori del comune. Con quale corraggio riuscira a guardarla negli ochi, dichiarandole il suo amore? Lui non sogna mai le cose orribili che ha fatto subire alla ragazza che ama? La cosa è a dir poco intrigante. Aspetto gli sviluppi , un grande bacio e buon lavoro.

12/10/12, ore 15:40

i dissennatori sono arrivati, ma fortunatamente la pozione è pronta , dra con minerva si smaterializza per completare il rito  in casa soni tutti pronti a combattere  herm comprende che il suo pensiero felice non erano ron e harry ma i suoi genitori e che se li aveva abcora lo doveva a dra e cosi usci ad affrontarli  ginny mancava harry il suo pensiero felice ,ora poi la sua vita era solo dolore odio e rancore  ron riesce ad usare l'incantesimo era la famiglia unita che lo haaiutato , ha capito che per lui e herm non cè piu una possibile storia sono cambiati troppo  gin è furiosa di sapere che dra è al sicuro ,ma artur le spiega che non vuole che si macchi diomcidio

12/10/12, ore 15:01

Lo so che sono ripetitiva, ma fammelo dire: questi capitoli (gli ultimi purtroppo) sono davvero incredibili! pare di essere lì, in mezzo a tutti quei conflitti.
Solo Herm e Ginny sano cosa vuol dire essere violate, nessun altro lo può sapere. Se non Draco.
io adoro questa FF e lo sai che seguo anche la tua pagina FB per sapere novità anche sulle nuove tue FF
a presto
Lav

09/10/12, ore 21:05

titolo azzeccatissimo. il confronto tra i 2 padri è molto toccante luc mostra per la primavola il suo cuore il suo affetto di padre,sono simili ognuno dei 2 vuole e farebbe di tutto per salvare i figli.
luc si ofre come unico colpevole e capo espriatorio, chiede scusa che è imperdonabile  ingiustificabile , non è riuscito non , potuto fermarlo , ha capito troppo tardi , ma suo figliio per amore della mezosangue sta cambiando , col tempo potrà diventare un uomo migliore  ora artur sa e si domanda da quando il loro mondo è diventato cosi violento cosi simile a quello bababno la risposta è sempre e solo una Tom non sapeva cosa fare poi cura luc e gli dice che ce tempo e speranza anche per lui, e che finchè vivra dra non morira ma avrà bisogno di lui per impedirne la morte
min parla con dra lo aiuterà ma questo non cancella cio che ha fatto  finito lo poerterà in un posto sicuro in attesa di essewre processato lui ha chiedere perchè lo fa e lei a rispondere che cè qualcuno che tiene a lui e in tanto si domanda come possa nascerfe l'amore in quel contesto era certa che herm non voleva perderlo che tra loro le cose non erano ancora ne chiuse ne chiarite  artu ha capito che se anche un malfoy puo iniziare a cambiare cè speranza ma deve tenere sotto controlloi figli ,ron che a causa di herm è una mina libera e anche gin che è corrosa dala vendetta  e dice di capire ma non permettera che avvenga ancora

09/10/12, ore 20:44

gin è arrabiata con seamus che inutilmente cerca di chiederle scusa , lei vuole vendicarsi e di come sia ancoravivo a causa del fratello masggoire che si è intromesso  herm ha sentito tutto e cerca dra e quando lo trovo non lo riconobbe tanto era malconciato si chiede come nonostante tutto possa provsare pena per lui sa che ginni lo deriderebbe invece  per poi scappare alla sua vista dra ebbe un colpo ma non poteva correre da lei minerva insiste con lei herm sa che se harry fosse vivi tutto quello non sarebbe mai successo ormai ron era una besti in liberta che aveva annusato assaggiato il sapore del sangue e della violenza evendetta e ne voleva ancora . minerva lec hiede se prova quallcosa , lei risponde che comunque non uscirà vivi di li  lei racconta dei suoi genitori e la presside edopo ti ha ,ma non ha senso e lei ha detto di amarmi  min capisce cio che ha spinto i fratelli ma non si ripsonde alla violenza con la violenza dra avra il suo processo e sarà messo anche questo in conto  luna ha l'impressione che manchi un tassello per capire dra (ha la vista lunga e una degna corvo)e gli chiede se è stato lui asalvare i genitori di herm  dra teme che la sua condanna sia stare cosi vicino a colei che ama senza pero poterla vedere