Prisoners
di GiglioBianco

28/08/12, ore 16:05

Che angoscia...quanta tristezza in questi addii così diversi tra loro. ma il tratto dominante rimane la disperazione di Draco. Così palpabile da fare pena perchè è un peso immenso da sopportare. Come si fa a cambiare vita quando si è così oppressi dal peso delle proprie colpe? Chi può alleviare tale sofferenza? Anche Hermione è combattuta tra pensieri contrastanti perchè riesce, diversamente da Ginny, a vedere le sfumature della nuova anima di Draco e perchè, forse, è emotivamente coinvolta. Una sindrome di Stoccolma capovolta e parziale maledettamente difficille da gestire.
Complimenti ancora perchè, ripeto, hai una storia molto complessa e delicata.
Alla prossima
Silvia

24/08/12, ore 18:59

Sono curiosa di sapere cosa gli deve dire Draco e se rivelerà i suoi sentimenti a Hermione

A presto

Lapin

24/08/12, ore 18:59

Le 2 amiche didcutomo circa il piano della resistenza che pare troppo poco furbo, vprrebbero figgire ma non sanno da che parte andare, Dra porta loro della roba e le indica la strada la seguire , ma vuole parlare separatamente con ciascuna di loro prima la rossa e poi colei che ama
nel frattempo i fratelli hanno liberato ron che è tornato lucido
gin ha capito perche dra sta faccendo quello che sta facendo ossia liberarle è innamorato di herm che si chiede come sarebbe potuto andare le cose in altre circosatanze

24/08/12, ore 17:45

Bene, hai ribaltato tutto, per quanto cmq nn so quanto loro possano perdonare.
Se lui è veramente innamorato di Hermione glielo dirà? mah io credo che lei si porrà
dei dubbi..ora sono curiosa

21/08/12, ore 17:43

Ciao, scusa non ho avuto tempo per recensire il capitolo 28, ma sento il bisogno di dirti che mi è piaciuto tantissimo. La figura di Seamus è perfetta. Finalmente inoltre sembra che ci sia un piano, una possibilità per ribaltare le cose. Mi vedo costretta a ripetermi, ma non posso fare a meno di esprimere il mio apprezzamento per come descrivi i pensieri, le emozioni e i sentimenti di tutti i personaggi. Draco , in particolare, ha finalmente fatto i conti con se stesso:dal primo momento ha nutrito qualcosa per Hermione, la guardava dormire , le portava i libri, cercava, almeno fino alla notte dell'orgia , di non farle troppo male, dopo quella terribile notte ha cercato il suo perdono, ma nonostante tutto quello che provava si rifiutava di riconoscere i propri sentimenti e soprattutto non riusciva a cambiare in modo definitivo, a rinunciare a tutto quello in cui aveva creduto; faceva qualche passo avanti per poi tornare indietro o arrestarsi , infatti addirittura la picchia con violenza prima di arrivare finalmente ad accettare i propri sentimenti.
Complimenti per la tua bravura . Aspetto come sempre gli sviluppi. Un abbraccio cocis.

20/08/12, ore 21:14

vol dopo la morte di harry sta tornando il mezzosangue che era tom è questo non gli piace odia la sua umanità e cio che harry gli ha lasciato i suoi ricodi
dra ha capito di amare herm ma teme che lei non possa perdonarlo
Vol vuole partecipare al raid contro  las resistenza sperando che uccidendo e torturando tornerà in se.
luc dice al figlio che capisce perchè si suia invaghito della riccia e di come loro nonn siano stati buoni genitori per lui. la resitenza sta pensando ad un piano

20/08/12, ore 18:02

Caspita, i Malfoy al cospetto del signore Oscuro.
Segreti svelati, ed ora come se la cava il nostro biondino?
Uhmm anche tu con l'occhio cavato? sta diventando una mania..
Beh tesoro in questo cap hai messo parecchia carne al fuoco, voglio vedere come la togli
senza scottarti le mani..eheheh

16/08/12, ore 20:32

le due amiche si chiariscono sono felici di essrer insieme, ma giny sa che se herm pensa che dra abbia del bene in se lo perdonerà
Narcisa e luc discutono su cio che il figlio prova e sul pericolo che corrre se si sapesse,luc dice che si ocuperà lui delle ragazze e che dra ne troverà un altra

16/08/12, ore 16:07

Vedo due ragazze che si danno conforto, vedo Hermione troppo fragile sembra border line..
Che Ginny coglierà al volo la prima occasione per ucciderlo nn ne avevo dubbi.
Seamus, come tutti è vittima della situazione ma comprendo la rabbia di George.
Ora bisogna capire dove lo porterai e soprattutto come

16/08/12, ore 07:08

Sono arrivata dopo due capitoli... Sono imperdonabile lo so... Comunque bel capitolo... essendo una fan accanita delle Dramioni sono contenta della situazione anche perchè è molto più realistica di molte altre che abbia letto... ancora i miei complimenti... spero di recensire prima la prossima volta ;)

14/08/12, ore 09:43

Un capitolo veramente bello. Riesci a delineare le emozioni e i pensieri dei personaggi in modo perfetto. Mi sembra che la storia sia ad una svolta decisiva. Complimenti e buon lavoro .
Cocis

13/08/12, ore 20:08

dra è impazzito e fa paura perfotuna cè cissy , ma è anche un coglione  paurosa , non può reggere la vista di due vere amiche che si sorreggono a vicenda.
cissy vuole vedere ciò che è successo e lo sguardo delle 2 ragazze la preoccupa dra non sa controllarsi e arriverà a fare qualcosa di cui si pentirà il figlio le dice che è gia accaduto
dra rivela le informazioni avute ma cissi le teme infondate
cissy comprende che dra le sta mentendo e che è legato a herm

13/08/12, ore 18:59

Ciao. Il capitolo mi piace molto, forse è quello che mi piace di più. Sei molto brava a descrivere lo stato d'animo di Draco e Narcissa, sei molto coinvolgente. L'unico appunto che sento di farti (e ovviamente prendilo come un'opinione del tutto personale) è che la presa di coscienza di Draco avviene troppo velocemente. Mi spiego: capitoli su capitoli violenti, crudi, in cui mostra il peggio di se' e poi, oplà, ecco che ha una coscienza.. Non fraintendere, mi piace tutto, ma credo che avresti avuto la possibilità di sviluppare la cosa pù lentamente e profondamente. Aspetto l'aggiornamento! Ezrebet

12/08/12, ore 21:44

Non mi pare di averti mai recensito fino ad ora, ma adesso ho deciso di uscire dal ruolo di lettore silenzioso.
Ho amato la tua fan precedente, ma per questa mi hai messo in difficoltà. Il livello di violenza descritta capitolo dopo capitolo
è impressionante, la freddezza, la crudeltà e l'assenza di coscienza di Draco, almeno fino ad un certo punto altrettanto impressionanti.
Ciò premesso, in questo capitolo il personaggio subisce una "conversione" per così dire, improvvisamente si ritrova una coscienza ed inizia il rimorso ed il pentimento.
Tale "conversione" è difficile da credere, ma anche passando su questo, rimane il problema che quello che ha ha fatto a queste poverette è davvero di una crudeltà infinita, poi Draco dice di amare Hermione, la ama tanto che l'ha fatta stuprare, oltre a farlo lui stesso, da trenta uomini?! Altra cosa poco credibile.
Inoltre, credo nessuna donna potrebbe passare su una cosa di questo genere e amare l'uomo che glielo ha fatto subire, per non parlare di tutto il resto. Insomma per quanto analizzi tutta la fan da un capo a l'altro, non riesco a vedere un possibile lieto fine. Tu sei un'ottima penna, sei brava, ma credo che ti sia un po' persa, capitolo dopo capitolo, alla ricerca del colpo di scena. Intanto un mattone dopo l'altro, una violenza dopo l'altra, l'amore tra i protagonisti è finita col divenire una chimera irraggiungibile. Ora è difficile, se non impossibile, tirare fuori da questo "incartamento" i protagonisti della storia. Hai un gran talento, ma anche con la tua bravura fare uscire i personaggi da questo impasse in modo credibile è una mission impossible.
Quindi se dovessi definire la tua fan direi: incredibile. ^__-

12/08/12, ore 21:12

E chissà che vorrà George? Parlargli? Menarlo?
Finalmente la fase "solo sesso" è finita e altri personaggi cominciano a muoversi.
Adesso la storia entra nel vivo: è arrivato il momento per le 2 girls di usare la bacchetta e speriamo riescano a fuggire.
Draco dovrà affrontare Voldy ma direi che dopo la chiacchierata con mamma sarà quasi una passeggiata.
Curiosissima di leggere il prossimo aggiornamento.
Buon Ferragosto! Simona