Prisoners
di GiglioBianco

05/09/20, ore 21:30

Adesso mi sento quasi in pena per Seamus. Non credo che per lui sia stato affatto facile fare quel che ha fatto; ma se questo davvero renderà possibile la fuga di Ginny e Hermione e metterà in scacco i mangiamorte, dopotutto ne sarà valsa la pena.
Per fortuna (più o meno) Ron non ha parlato, ma a che prezzo?
Anche si salvassero tutti... cosa ne sarebbe di quelle povere ragazze? Di Ginny e Hermione? Come potrebbero continuare a vivere dopo questo?

05/09/20, ore 21:13

Sicuramente la comparsa di Seamus Finningan è stata la goccia. Anni ad Hogwarts passati ad essere amici, a condividere la stanza, la casa, le ore di lezioni e ogni attimo della giornata per poi arrivare a questo. Credo che sia sinceramente aberrante; peggio di sapere che un numero imprecisato di mangiamorte già facesse quel che più gli aggradava di loro.
Direi di male in peggio.
(Comunque Ron ha ragione a non cedere, seppur consapevole di star causando quel orrore indirettamente. Purtroppo come lui ha pensato, rivelare le informazioni che sa sarebbe come tradire chi già lo è stato suo malgrado)

05/09/20, ore 20:51

Trovo straniante il fatto che come senta una attrazione quasi simile all’amore (parolone riferito a lui ma non ne troverei altro ora) per Hermione, Draco provi invece rabbia e odio per Ginny e per questo tiri fuori il peggio di se (e direi che trattarle come delle prostituite per far parlare Ron sia il peggio del peggio.)
Davvero una evoluzione di questa triste storia, molto peggio della morte. Comprendo come tutti i personaggi la abbraccerebbero con gioia pur di scampare a queste torture.

05/09/20, ore 20:36

Qui immagino inizierà... beh una specie di orgia (mi vengono i brividi solo a pensarci) più o meno non consensuale? Non avevo dubbi che Draco avrebbe fatto vivere a Ron (e naturalmente alle due ragazze) momenti di orrore per obbligarlo a parlare. Ben sapendo che la tortura su lui stesso non lo avrebbe mai scalfito.
Ho timore a leggere il prossimo capitolo.

05/09/20, ore 20:14

Draco ha proprio una perversione per la sodomia... (ironia come sempre) peccato, perché quasi quasi pareva che Hermione si stesse realmente sciogliendo sotto i suoi gesti quasi “gentili”. Se magari fosse stato un minimo più umano forse lei alla fine sarebbe riuscito a cambiarlo.
Ora invece a quanto pare il giovane Malfoy ha qualcosa in mente e da quel che trapela Blaise e Theo ne sono co-protagonisti e questo certamente non è un bene.

05/09/20, ore 19:41

Mi diverte (ironico visto il tipo di avvenimenti che stanno accadendo) che Malfoy sembri quasi bipolare; sia con Ginny (sopratutto con lei visto che prima la violenta in tutti i modi e poi la tratta, diciamo, umanamente) che con Hermione (per cui penso abbia una qualche cotta alla fin fine.)
Mi domando poi perché vogliamo tenere in vita Ron... forse per fargli vedere come hanno ridotto la fidanzata e la sorella... il che sarà peggio di morire.

05/09/20, ore 19:20

Bella cosa... bravi... molto... pieni di riMorsi ma comunque avanti per la loro strada Blaise e Draco (Sopratutto Blaise... cosa aveva paura? Che Draco lo uccidesse se non violentata Ginny? Bella scusante per Giustificare le sue azioni). Povera Ginny... forse ora si sta davvero pentendo di non essere stata più disponibile prima.
E logicamente nulla dice che anche Herm potrebbe subire lo stesso solo per uno strano e perverso pensiero di Draco.

05/09/20, ore 18:14

Direi che a Hermione sia andata un tantino meglio (se per meglio si intende che sia stato meno violento ma comunque non consensuale) per quanto la perversione di Malfoy ne vederla toccarsi intimamente è davvero un azione squallida nel contesto (logicamente diverso se fossero degli amati che si desiderano con ardore reciprocamente).
Ora entrambe le ragazze hanno compreso un pezzo del subconscio di Draco e sperano che questo in qualche modo possa aiutarle. Lo spero per loro, anche perché ora che è comparso anche Zabini le cose non penso potranno migliorare... anzi...

05/09/20, ore 17:54

Draco in colpa... mah... ho i miei dubbi... certo è stato quasi gentile con Ginny (se per gentile si riferisce al fatto che non l‘abbia toccata e addirittura l’abbia fatta lavare da sola). Ma non credo che Hermione sarà altrettanto fortunata questa volta perché immagino che se il giovane “stallone” Malfoy non ne ha una, si prenderà l’altra...

05/09/20, ore 17:39

Povera Ginny... forse avrei reagito anche io così in una situazione del genere. Lei purtroppo ha fatto un passo falso troppo grande e lui ahimè l’ha punita nel peggiore dei modi. E questo potrebbe pure ripercuotersi su Herm che come lei condivide quel barbaro carceriere che vuole annientarle e trarne il maggior godimento possibile. Speriamo che con lei sia meno crudele... non che ci speri molto

05/09/20, ore 17:15

Immaginavo che avrebbe iniziato da Herm... forse appunto per, in qualche modo, vendicarsi di Ron (che a sto punto non credo sarà mai in grado di scappare). Si diverte a far capire a lei (e anche a Ginny) che presto saranno sue, ma senza ancora prenderle completamente . Ho idea che si divertirà ancora un poco a torturare entrambe psicologicamente e fisicamente e che poi quando loro saranno ammansite allora farà il grande passo.

05/09/20, ore 16:46

Immagino che Draco si stia divertendo da morire a spaventare e giocare sia con Ginny che Hermione. Ma non credo che passerà molto prima che almeno una delle due venga violentata. (punto su Herm ma solo perché meno recalcitrante; ma se pensiamo a come ha reagito Ginny forse preferirebbe prima domare la puledra più ostica). Ho molto timore per loro...

05/09/20, ore 16:28

Sapevo che Ron avrebbe cercato di creare un qualche piano per riuscire a fuggire da Azkaban... ora dobbiamo capire se funzionerà perché con i dissennatori che lo tormentano non sarà per nulla semplice. Ma il tempo corre e non credo che Draco si tratterà ancora a lungo dal “divertirsi” con tutte e due le ragazze. Ho paura che prendersele non sarà l’unica parte del suo piano...

05/09/20, ore 16:07

Direi che presto o tardi Ron riuscirà a scappare. Nonostante i dissennatori ed i mangiamorte, credo che lui sia più che in grado di trovare un modo di fuggire da Azkaban e andare a salvare sorella e fidanzata (sperando che sappia o scopra che loro sono sotto il giogo di Malfoy e che rischiano di brutto!).
Ginny e Hermione invece, sanno che non passerà molto tempo prima che Draco le aggredisca, e ancora di più devono farsi forza e lottare perché sicuramente se mai scapperanno sarà solo dopo atroci sofferenze.

05/09/20, ore 15:39

Povere Ginny e Herm (nonché Ron ad Azkaban). Con Draco che vuole conciarle per le feste e probabilmente annientarle come ha sempre sognato di fare, non c’è molto che entrambe possano fare se non lottare con le unghie e coi denti e tentare da sole di scappare e salvarsi. Non credo che molti altri potrebbero essergli di aiuto... potrebbero essere le sole superstiti dell’ordine.

Piccolo inciso:
“...mentre usciva roba dalla borsa.” - “ ...uscendo il braccio da sotto...”(non mi abituerò mai a leggere questo slang del sud... xD - ci metto più di un secondo a comprendere la frase... xD)