Prisoners
di GiglioBianco

24/06/12, ore 22:50

Ciao, credo sia la prima recensione che lascio a questa storia, ma non sono molto sicura :)
In ogni caso, ti faccio i complimenti in generale, per l'intera storia, davvero, mi piace moltissimo, anche perchè a me era venuta un'idea molto simile che poi ho abbandonato, ma sono felice che l'abbia sviluppato qualcun'altro :)
In questo capitolo mi è piaciuto molto il comportamento di Draco: non so perchè, sarò un pò sadica, ma mi piace quando si sente in colpa :)
Direi che Ginny ha le sue belle ragioni per esere diffidente, che si aspettava Draco?? Bah.
Voglio proprio vedere la reazione di Hermione nel vederselo comparire...
Spero di vedere presto un aggiornamento, sono veramente curiosa :D
Un bacio,
Angelique

24/06/12, ore 20:34

Ma ciao, ti avevo dato per dispersa sai?!
Che dire, un cap che forse tra virgolette mi aspettavo, se lo devi far risalire
questa era l'occasione per farlo.
Anche se credo che sia normale, giustificato che nessuno si fidi di lui, dopo quello che hanno subito.
Non so se anche ad Hermione ha curato il "dolore " del corpo, ma credo che per quello dello spirito
non ci sia assoluzione.
Ginny pregusta la vendetta, Hermione più logica e riflessiva cerca di capire il perchè del cambiamento.
Spero veramente che sei tornata a pieno ritmo, o perlomeno la concludi questa fic, odio le fan nn concluse.
Sono onesta questo cap mi ha lasciato perplessa, un cambiamento drastico dalla notte dell'orgia, dove ha abusato delle due
con violenza, sono curiosa davvero di leggere il prox cap..attendo con ansia

28/05/12, ore 17:15

Ciao!! è da un po' che seguo questa fan fiction , e ora ho notato che è da marzo che non aggiorni... come mai? Spero aggiornerai presto! Un bacio =)

15/05/12, ore 17:36

????
E' successo qualcosa? Perso l'ispirazione? Perso interesse? Spero niente di più grave.
Sono due mesi che non ci sono aggiornamenti e quindi toglierò la storia dalle seguite.
Mi dispiace che rimanga incompleta, soprattutto adesso che, dopo tante crudeltà e umiliazioni subite, le nostre eroine avevano una possibilità di fuga. Non saprò mai se Draco si sarebbe ravveduto o sarebbe caduto per mano di una delle grifone, per nulla pentito.
E' stato bello leggerti. Simona

13/05/12, ore 19:55

Ciao! è da un pò che seguo la storia e mi piace molto,sia l'dea che il modo di scrivere!!!trovavo giusto dopo tanti capitoli scriverlo!!!

20/03/12, ore 20:17

qst capitolo è,x me,un capitolo di passaggio ma è molto rivelativo xkè si inizia a capire che Draco vuol sembrare forte,arrogante,spavaldo e che si crede di poter fare quel che vuole ma in fondo in fondo ha anche un lato debole...umano;un'altra cosa...si vedrà nei prossimi capitoli il suo interesse x chi verserà maggiormente...ginny o hermione?.
Una cosa che mi sta iniziando a piacere è l'atteggiamento di ginny che inizia ad assomigliare - o - all'atteggiamento di hermione...hermione è stata ed è ancora riflessiva nel modo di agire e secondo me è lei che ha principalmente fatto sentire draco in colpa e quindi ha fatto venir fuori il suo lato "umano" invece ginny fino ad adesso è stata sempre combattiva e accondiscendente...invece adesso inizia,cm ho già detto prima,ad essere + o - riflessiva xkè sapendo che hermione ha saputo da seamus che vi è una specie di resistenza e che nel momento opportuno anche hermione,penso io,che si inizierà a ribellare,ginny nn può far altro che aspettare la mossa di hermione e oltrett ciò che da a ginny la sicurezza di un possibile ritorno alla libertà è l'essere in possesso di quella bacchetta.

20/03/12, ore 15:05

Scrivi in modo molto coinvolgente. Questa ff. benchè mi riempia di angoscia allo stesso tempo mi attira e mi tiene sulle spine. Mi piace perchè riesci a far evolvere situazioni e personaggi in modo coerente e logico. Certo anche se amo molto la copia Draco Hermione , penso che Draco in questo caso meriti di soffrire molto e molto a lungo. Non so come possa anche solo pensare di frasi perdonare da una delle due ragazze. Si sta accoregendo di "provare "qualcosa per Hermione, ma la fa violentare da un gruppo di mangiamorte, se dovesse finire per innamorarsi di lei neppure lui potrebbe perdonarsi ,averla sottoposta a un orgia è al di là di ogni perdono, nessuno dei due potrà mai scordarlo. Per il resto complimenti ancora , io trovo Hermione molto realistica vista la situazione che sta vivendo. Ti prego aggiorna presto.

20/03/12, ore 01:48

Ron mi stringe il cuore, aver dovuto assistere deve essere stato destabilizzante
In quanto a Draco che si sente colpevole e si vuole redimere, beh nn so fin dove potrà spingersi.
Nn avesse organizzato l'orgia, e partecipato alla violenza forse Hermione con lui avrebbe parlato, ma
così nn credo.
Errore grande presentarsi da Ginny, nn lo vedo bene, speriamo nn succeda nulla di irreparabile.
Perdona, ma a mio avviso la storia sta calando..questo cap di passaggio nn ha cambiato nulla, e ci hai piantato
come sempre con mille dubbi..speriamo almeno che aggiornerai presto..
Sono onesta la tua prima storia, mi aveva veramente preso aveva una bella trama, qui la fine sembra segnata, la si immagina..
Sei brava a scrivere nn posso negarlo, tu dici di avere tutto chiaro nella mente, e allora facci capire, perchè dopo
tutto il male che ha fatto, violenze comprese, beh nn credo che nessun tipo di redenzione possa essere sufficiente
per il perdono.
Ti seguo dall'inizio e ti seguirò sempre, ma sai che sono onesta..spero tu nn ti offenda, ripeto è solo il mio parere.

07/03/12, ore 17:15

Devo dire che la storia mi ha colpito, ma mi riempie anche di angoscia . Ogni capitolo è una sofferenza. Dire che Draco è un bastardo e un cattivo mi sembra alquanto riduttivo, visto tutto quello che fa alle due ragazze  e considerato che, da quello che dici , farà loro ancora di peggio.Sinceramente avevo sperato che avesse toccato il fondo con l'orgia e che qualcosa in lui potesse cambiare. C'è un motivo per cui si accanisce così contro le due povere fanciulle? Come dice Nott, non basterebbe un bel Cruciatus come ai vecchi tempi? Perchè tanta crudeltà gratuita?
Non so proprio come potrà mai riabilitarsi, nè come una delle due possa arrivare a perdonarlo, figurarsi ad amarlo: le ha stuprate, le ha fatte stuprare da numerosissimi amici. Nessuna ragazza può dimenticare una cosa simile. Non è realistico!!!  Trovo invece che il carattere di  Hermione sia coerente con tutto quello che sta accadendo: la perdita degli amici e delle persone care e le umiliazioni e le violenze continue a cui è sottoposta  scuoterebbero chiunque, non dimentichiamo inoltre che la ragazza è molto giovane. Insomma io adoro le storie Draco/Hermione, ma in questo caso penso che non dovrebbe esserci nessun lieto fine: Draco merita quanto di peggio ci sia, merita di soffrire fino alla fine dei suoi giorni. Io non lo sto odiando. Certo non mi piace il Draco zuccheroso di tante storia, ma questa sua cattiveria mi sambra davvero troppo.
Ti faccio comunque i complimenti perchè tieni con il fiato sospeso e perchè scrivi bene. Spero però che presto ci sia l'epilogo perchè l'attesa di sapere come finirà è terribile.

04/03/12, ore 19:55

Per fortuna questa follia è finita. Direi che le cose si sono protratte troppo e sono andate troppo oltre per poter sperare in un lieto fine.
Ginny e Hermione provano entrambe rabbia e umiliazione e rasentano anche l'odio, però se Ginny è disposta a tutto per ottenere la sua vendetta, mi sembra che Hermione mantenga il sangue freddo e abbia in mente una sorta di rivalsa più sottile. Sente che con Draco c'è un legame, che lui con lei è diverso e credo che voglia sfruttare al massimo questa situazione. Non so come possa riuscirci e non so neanche dove lui adesso voglia andare a parare. Peggio di così non può cadere ma anche risalire non sarà certo facile.
Baci BABY

04/03/12, ore 18:49

Io invece penso che tu abbia le idee piuttosto chiare, altrimenti non c'è alcun motivo per inventare una storia tale, è vero che forse sta diventando un po' troppo lenta, ma io amo le cose lente quindi è ok! Aspetto con curiosità il prossimo!

04/03/12, ore 13:53

Non è che hai detto molto in questo cap, sembra che la situazione sia in fase di stallo.
Direi che Hermione soffre della sindrome di Stoccolma.
Sicuramente nn è innamorata del suo stupratore, ma credo che provi qualcosa, pietà? Pena? Bah..sono
sono perplessa..
Che voglia dimostrare qualcosa ci può anche stare, ma questo dove lo porterà? Io credo che cmq rasenti la follia.
Nei confronti di Ginny solo rabbia, nei confronti di Hermione sa il signore quello che gli frulla nella capoccia.
Cerca il potere tramite il sesso? Vuol dimostrare che può controllare mente e corpi?..
nn so dove questa storia ti porterà, ho l'impressione che tu ti sia impantanata e che ora cerchi la maniera di venirne fuori.
Sarà una mia idea, ma credimi è quello che percepisco, basta vedere la lunga attesa a cui ci hai sottoposto, e come se cercassi
l'ispirazione giusta, per far evolvere la storia.
Ma a credo che a questo punto ci sia poco da sperare.

04/03/12, ore 12:53

E' finita l'attesa passiva finalmente! :) ho l'impressione che questo piano funzionerà, ma hermione sarà comunque tentata di non uccidere draco.. questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente rivediamo una parte di draco dolce.. volevo proprio vedere fin quanto resisteva!
al prossimo capitolo :)
baci, ross

04/03/12, ore 11:49

Ciaooooooooooo !!! Sn felicissima ke hai finalmente aggiornato !! E anke del fatto ke finalmente questa skifosa orgia sia terminata sia xkè la trovo una cosa orribile e priva di qualsiasi pudore quindi davvero neagtiva e anke perkè si è prolungata per tre o 4 capitolo e quindi ritengo ke era ora di metterci un taglio e anke di dare una piccola luce di speranza alle due ragazze. Detto questo sn felice ke Draco cominci a provare qualcosa x Hermoione, sinceramente io preferisco di più D\H ke D\G. Detto questo sperò ke un giorno lei riesca a perdonare Draco anke se la vedo molto difficile. Cmnq Bellissimo capitolo !! Aggiorna presto xkè nn vd l'ora di continuare a leggere e scoprire come la storia si svilòupperà. Un bacio :)

10/02/12, ore 01:11

Finalmente!!!!!
Lucius ha mostrato umanità schiantando Ron prima della fine dell'orgia e si pone dei dubbi sul figlio.
Ritratto subito tutto quello che avevo pensato di Seamus, povero, che situazione... Mi ha fatto tenerezza...
Adesso che Ginny ha la bacchetta spero che sappia come usarla su Draco quando sarà il momento giusto e non penso ad un incantesimo;)
Ma prima di quel festoso evento un problema imminente: "e adesso che intende fare Draco ad Hermione?"
Nell'attesa mi complimento ancora
Simona
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 02:08 pm)