Prisoners
di GiglioBianco

06/09/12, ore 21:13

Questa storia intriga veramente :)
Nei prossimi capitoli non farai morire Draco, vero? :)
Baci

03/09/12, ore 20:09

Per quanto hai cercato di darle tono, questa specie di supplica di Narcissa mi lascia perplessa.
Qui ora tutto cambiano bandiera..mhmm
L'unica ancora sicura di quello che farà se ne avrà l'occasione è Ginny..
Srai dando una svolta alla storia..finalmente si legge un pò di trama, ora sono più curiosa che mai

03/09/12, ore 19:29

sembra assurdo ma il piano dei ribelli sembra aver funzionato volè legato e ormai in lui circola la pozione letale il distillato di morte vivente .ferito chiama luc che ha sua volta è pero mal concio e anche dra non è in piena forma. intanto narcisa ottine un colloquio con herm alla quale chide di salvare il figlio, vedendola le sembro di rivedere lei da giovane e capi perchè il figlio avesse preso la cotta lei Herm  sa che ce del buono in dra ma non puo ne vuole esporsi per salvarlo dovra essere lui a lottare per uscire dal tunnel
narcisa si mostra non come una mangiamorte ma come una madre che peroccupata tente un ultima carta per salvare suo figio ossia il buon cuore della regina dei grifoni,

02/09/12, ore 18:40

wow!!! Che capitolo. A parte il fatto che come al solito è ben scrittoè, questo è un capitolo pieno di pathos. Mi sono venuti i brividi quando Ginny ha visto la camera dietro allo specchio. Che idea ben riuscita!! Io condivido assolutamente tutte le emozioni di Ginny: il dolore , la voglia di vendicarsi. Trovo che tutti i suoi pensieri siano espresso in modo perfetto. Le violenze di Draco non avevano nulla di erotico , ma , secondo me, eranoo piuttosto un desiderio di sopprafazione e la voglia di umiliare le due ragazze. Infatti è proprio questo che pensa Ginny quando vede la stanza: l'umiliazione che proverà quando rivedrà i suoi cari e gli altri appartenenti all'ordine. Il dolore di una Cruciatus per quanto forte si può scoradre l'umiliazione inflitta con uno stupro invece rimane indelebile. Certo Draco non si aspettava di rimanere vittima del suo "gioco" innamorandosi di hermione. E' come se l'odio di Draco, all'inizio, fosse così grande da dover segnare le ragazze per tutta la vita. Spero che poi spieghi il perchè abbia aggito così. Belli anche i pensierii di Seamus , Narcissa e Hermione. Hai costruito il capitolo in modo molto perfetto. Complimenti ancora. Aspetto con terpidazione i nuovi sviluppi che sicuramente sapranno ancora emozionarmi. Un abbraccio e buon lavoro Cocis

02/09/12, ore 18:04

Ciao, ho letto tutti i capitoli adesso, quindi faccio un'unica recensione. Mi dispiace lasciarne una negativa, soprattutto perché mi piace il tuo stile di scrittura. Sì, c'è qualche refuso, ma sei molto brava nel descrivere le scene e soprattutto le sensazioni.
Purtroppo la nota negativa mi senti di lasciartela perché hai passato quasi trenta capitoli scrivendo una storia erotica prima di partire con la trama. Sì, capisco che adesso Malfoy è innamorato di Hermione e che Ginny si vorrà vendicare, che adesso le cose si complicheranno e tutto il resto. Ed infatti questa parte penso che sarà molto bella. Ma era proprio necessario fare TRENTA capitoli di racconto erotico?
Non credere che sia una purista, non mi da fastidio leggere una scena di sesso. E' che deve essere contestualizzata! E per quello che traspare, si tratta solo di un racconto erotico, cosa tra l'altro proibita da EFP. Capisco che hai voluto insistere sulla crudeltà di Draco, questo va bene perché approvo come lo hai reso, non mi piace quando lo rendono tutto pucci-pucci. Però potevi glissare sulle parti, accennarle, fare dei riferimenti, oppure descrivere solo una scena. Quello che hai fatto è stato andare oltre, è stato eccessivo. Peccato.

02/09/12, ore 15:58

Stupendo questo capitolo! (Come al solito :3) Mi batteva fortissimo il cuore quando George è Riuscito ad immobilizzare Voldemort, ero tipo: “Per le mutande a cuori rossi di Merlino!” La fine è perfetta, la punteggiatura e la grammatica pure. Non vedo l'ora che aggiorni, voglio sapere che succederà A Tom Riddle, Draco, Lucius, Ginny ed Hermione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci! Serena ❤

02/09/12, ore 12:42

Il comportamento di Nardissa mi è piaciuto molto, bella idea.Buona fortuna
un bacio Lapin

02/09/12, ore 12:26

Ed eccoci finalmente al giro di boa! Una Narcissa che si "abbassa"  a chiedere quelle cose a Herm è davvero notevole. Ma mi sa che tu hai in serbo per noi altre sorprese, giusto?:)
è sempre bello trovare un tuo aggiornamento! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
baci
Lav

31/08/12, ore 22:03

Anora un bel capitolo. Ora aspetto con ansia l'incontro fra Ron e Hermione. Sono sicura ce le sorprese non sono ancora finite!!
cocis

29/08/12, ore 16:07

ginny avvisa dra che non lo perdonerà mai e che appena potra prima lo farà soffrire e poi lo ucciderà e che herm non lo amerà mai poichè innamorata del fratello.
dra riferisce a herm di aver messo i suoi cari al sicuro nella casa di piton di cui nessuno sa l'esistenza , si ricordano di lei ,ma non del fatto che è una strega e ammatte che la ama , herm lo avvisa che non lo perdonera mai gli chide di far soppravvivere quel dra che con lei è stato dolce e se lo fosse stato da sempre si sarebbe innamorata di lui e lo abbraccio , dra era stupito amava lei quella donna forte tanto da perdonarlo selo lei areebbe stata la regina del suo cuore e sapere che quello era e sarebbbe stato il loro primo e unico abbraccio spontanei gli faceva male non voleva perdelra  luc ha capito che qualcosa nel figlio è cambiato ma non puo chiederglio vol reclama  entrambi  narcisa vedendo sorridere il figlio si peroccupa
ma pover dra non puo mai stare in santa pace  quello che ha fatto per è stato bello e importante ma non potra mai farle dimenticaer il male che le ha fatto spero che possano rivedersi

29/08/12, ore 06:51

Ginny sono certa che manterrà la promessa se ne avrà la occasione.
Hai saputo ribaltare la situazione, ma a questo punto, credo che qualcosa cmq si sia rotto.
Lui si è smascherato, ma la domanda che mi pongo Hermione saprà realmente perdonarlo?
Nn credo che basti una dichiarazione, per quanto d'amore ( spero che nessuno mi ami mai così),
a far superare ciò che ha subito.
Sempre più curiosa, spero riesca a stupirmi

28/08/12, ore 21:12

Ron liberato dai fratelli e le ragazze lasciate libere da Draco: finalmente due ottime notizie! Adesso bisogna vedere che non cadano dalla padella alla brace: dopo aver lasciato il manor sapranno orientarsi e raggiungere la famiglia Weasley & Co? E cosa succederà quando Hermione e Ron si rivedranno, dopo che lui ha assistito all'orgia? Lei così confusa dai sentimenti di Draco, come si relazioneranno? Aspetto il prossimo capitolo perché ci sono molte situazioni in sospeso, Simona

28/08/12, ore 18:26

Questa FF, l'ho trovata ieri pomeriggio e ne ho letta metà, oggi ho lettol'altra metà, è assolutamente magnifica.
E' la FF che ho sempre sognato,mi piace da impazzire e la seguirò con tutta me stessa.
Intanto tu scrivi davvero benissimo e il contesto, tutto è semplicemente unico.
Adoro Hermione e Draco,Draco che si 'sottomette' che piange, mi fa venire i brividi, davvero molto originale e coinvolgente, complimenti!
Aggiornala presto,perchè non vedo l'ora di leggere il seguio! ;)
Elisa

28/08/12, ore 17:46

Che bello mi piacciono le storie tristi e malinconiche, basta che però finiscono bene........ aspetterò il prossimo con impazienza
A presto

Lapin

28/08/12, ore 16:42

Storia molto bella e molto ben scritta, la seguo da quando mi sono iscritta a efp. Quest' ultimo capitolo mi ha commossa, adesso proprio non vorrei veder morire Draco, ora che piú delle altre volte ha dimostrato di avere un cuore :) Continua cosí!!