Prisoners
di GiglioBianco

09/10/12, ore 18:54

Cara per non so quanti cap mi sono chiesta la trama di questa storia che ora stai comprimendo nei cap finali..
Attendo fiduciosa come sempre

09/10/12, ore 15:30

Sono curiosa di leggere il finale che hai scelto. Io sono per il vissero felici e contenti ma qui non so chi possa essere felice. L'unica è la fuga di Draco ed Hermione, se lei è veramente in grado di perdonarlo, ma di certo i Weasley, Ginny e Ron in primis, non perdonerebbero lei. Draco morto è inaccettabile, soprattutto per mano di un rosso, ma credo che Minerva ed Arthur lo impediranno. Adesso basta! Inutile che io faccia tante ipotesi! Ormai sei agli sgoccioli, no? Alla prossima. Simona PS - nuova storia? Genere diverso? Poi? Io curiosa!

09/10/12, ore 14:08

Tesoro, sono sempre qui anche se ho lasciato qualche capitolo senza recensire.. scusami ;) non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questa storia!! Baci <3

09/10/12, ore 12:58

Per fortuna questo capitolo era relativamente lungo,perchè altrimenti non so come avrei fatto a resistere.Spero i capitoli seguenti arrivino in fretta, sto morendo dalla curiosità!Detto questo la storia è molto intrigante perchè è scritta sotto un punto di vista più violento,che le si addice molto.Pensando ai mangiamorte ho sempre pensato a persone spregevoli,ma la scrittrice scrivendo libri per bambini in un certo senso,non ha mai approfondito questo risvolto .In questa fanfic hai espresso benissimo l'idea,che almeno io personalmente mi ero fatta di queste figure.Brava/o!

05/10/12, ore 20:37

bellissimo capitolo :) complimenti non vedo l'ora di poter leggere il prossimo ^^
affettuosamente,Cherie :)

04/10/12, ore 15:11

Come ti ho detto non so come pormi con Draco. Adesso fa tanta pena: pestato, dolorante e certo di morire. Per fortuna la McGranit sembra equilibrare la situazione. Alla prossima. Simona

04/10/12, ore 14:46

sono sincera per quanto crudele sa stato provo pena per Draco.
Che si da fare per eliminare il male sapendo che dovrà morire.
Minerva è un personaggio molto unico nel suo genere, forse nn come Silente ma credo che siamo li.
Ora bisognerà vedere come lo tirerai fuori da questa situazione, e credimi non sarà facile.
Specie dopo tutto quello che lui ha fatto, se mai andrà via con Hermione credo che entrambi saranno rejetti.
Ginny brama vendetta, come tutti i rossi..

30/09/12, ore 21:01

alla base dei ribelli si stanno mettendo in atto le ultime cose prima di terminare la definitiva eliminazione di vol , seamus e ron si guarderanno a vicenda una volta che tutto sarà finito vedranno cosa fare di dra.A ngelina capiva tutto , non aveva cambiato opiione su dra ,ma riteneva che se non era in forze non avrebbe mai finito quello che doveva e poi gia era piu che sufficente per lei non curarlo. dra inizio il lavoro ,sapeva che lei era li da qualche parte e che appena finito lo avrebbero ucciso ,mma avrebbe dato tutto pur di vederla per sapere se si era avvvicinatto almeno un po al suo perdono ridandole i genitori  per la pria volta minerva si è accorta della sincerità delle scuse di dra e si chiede cosa abbia mai fatto per essere cosi capisce che è personale che deve aver fatto del male a qualcuno o ucciso ,a lui risponde che forse sarebbe stato meglio farlo  minerva si rende conto che il mondo sembra essersi rovesciato dra che chiede scusa, i weasly da bravi ragazzi, si sono trsformati in bestie . mi sa che persi vuole ottenere il comando dell'ordine ma se cosi fosse non sono sicura che la cosa gioverbbe ne hai ribelli ne al mondo magico , chi volta le spalle aal famiglia non è molto attendibile, in più harry non avrebbe mai permesso quell'atteggiamento verso draco , nonostante tutto quello che il biondo ha fatto , li avrebbe fermati e fatti ragionare

30/09/12, ore 13:45

Nn mi sarei aspettata nulla di diverso dal cuore grifone della Mac Granitt..
Ora nn mi resta che attendere la svolta..e spero bene..

27/09/12, ore 21:00

Siamo quasi alla fine. Mi mancherà leggere la tua fic perchè ogni capitolo mi colpisce e mi suscita mille emozioni tutte diverse e contrastanti. Certo vorrei vedere tutti i "cattivi" puniti, ma allo stesso tempo odio i finali tristi anche se a volte sarebbero giusti. Vorrei vedere Ron e Hermione ripagati delle loro sofferenze che vivono finalmente sereni e felici insieme , ma allo stesso tempo amo la coppia Draco -Hermione . Insomma neppure io so cosa augurarmi. Sono però sicura che ancora una volta riuscirai a stupire. Inotre sono proprio le storie che ci lasciano un po' di amaro in bocca quelle che ci toccano di più e che ci ricordiamo con più piacere, forse perchè assomigliano alla vita vera. Un abbraccio. AGGIORNA PRESST!!!.

27/09/12, ore 18:49

Bene siamo a buon punto! Chissà come si svolgerà tutta la faccenda ... vedremo, ho un pò paura che il rapporto Ron - Hermione ormai abbia perso la sua freschezza e si sia rovinato per sempre...però devo leggere il seguito! E Voldy? E' davvero stato sconfitto? Mah, non cantiamo vittoria!
Hai reso bene la cupa atmosfera, chissà come si concluderà!
Alla prossima! Angyp

27/09/12, ore 01:34

Mamma mia, che capitoli questi ultimi! La storia è diventata fantastica! Era bella anche prima ma tutta quella violenza sessuale l'aveva appesantita. Era una storia a tre: Draco, sesso e prigioniere. Invece adesso la trama completa è più evidente. Mi preoccupa il finale: che intenzioni hai? Io adoro le Dramioni ma per questa non so cosa volere. Draco non si merita il "e vissero per sempre...", dopo tanto dolore causato non sarebbe giusto. Ma detesto anche pensarlo morto o in prigione. Decidi tu! A questo punto mi va bene tutto. Simona

27/09/12, ore 00:56

So che dopo averti tritato per tanti cap su quanto fosse stronzo Draco, beh ora ho paura..
mi riservo in ultimo per il mio commento finale, se come dici tu siamo alla fine tremo che stavolta
nn tutto finirà bene, ed io odio i finali tristi..sorry

26/09/12, ore 20:20

LE COSE PER I GIOVANI WEASLY SI METONO MALE MINERVA non è felice di quello che hanno fatto ed è arrabbiatissima, teme le consegueze , ha capito che l'unico modo è la magia oscura ,ma teme cio che essa porta con se è stupita che dra abbia acconsentito ad aiutarli e chide perchè siano andati i 4 per interrogarlo per quanto fossero un buon grupppo , l'ordine non agiva cosi di testa proporia andavano puniti  vedendo dra minerva si stupi di riconoscerlo era vero non era stato uno stinco di santo a scuola ma cosa aveva mai fatto per essere ridotto cosi quello che i weasly pensavano essere un fatto personale era diventata una vendetta  che invece hem non voleva  minerva capi che doveva capire cosa mai dra avesse fatto poichè da questo poteva dipendere la salvezza o la sconfitta di tutti

26/09/12, ore 18:55

E così ci stiamo avvicinando alla fine...ti confesso che sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà ai vari personaggi...ho paura che non ci sarà un lieto fine per tutti, ma spero lo stesso in un miracolo!:)
Trovo che questi capitoli siano scritti in maniera più articolata e approfondita. Non fraintendermi: anche i precedenti erano scritti bene, ma in questi ultimi due ho notato una maggiore cura dei dialoghi e dei particolari della caratterizzazione dei personaggi, e questo rende la lettura ancora più piacevole!:)
E sai che di tanto in tanto mi vado anche a rileggere uno dei primi capitoli? ce ne è uno che mi piace in maniera particolare....;)
baci
Lav