Ever After
di Rosebud_secret

24/05/20, ore 04:03

É la dodicesima volta che la leggo, forse adesso dovrei anche farla una recensione: S T U P E N D A. Non mi hai rovinato nulla, hai messo tutto quello che volevo. T U T T O veramente, pazzesco. Fanfiction di kuroshitsuji fatte cosí bene non ai trovano spesso. Davvero merita tantissimo. Complimenti vorrei fare una recensione piú lunga e dettagliata, ma sono le 4 del mattino, quindi mi limito a fare un inchino. Dal 2018 a oggi l'ho letta e straletta.

15/04/17, ore 01:50

Allora, inizio col dirti che la storia mi è piaciuta un casino.
Hai una tecnica narrativa molto fluida ed elegante, eccellente in poche parole.
Sei riuscitanto ad entrare nei personaggi in modo quasi surreale, e questa non è cosa da poco, e mi hai fatto sognare.
ContinUn così!!!!!!
Un bacio Cosapensidime

20/07/15, ore 03:48

Il finale è splendido *^*
Oddio "farà freddo all'inferno prima che mi sentiate dichiararmi" **
Ohoh, Sebby, quanto siamo crudeli *^*
Aspettavo il momento in cui sarebbero finalmente stati soli dal primo capitolo
Ma ne è valsa la pena aspettare **
Ciel dona al demone due guerre mondiali
Semplicemente fantastico.
Nonostante spesso i personaggi fossero spaventosamente OOC, mi è piaciuto parecchio leggere questa storia, interessante e con capitoli talmente corti che non sono riuscita mai a smettere di andare al successivo
Il guanto di Sebastian che brucia è un tocco di classe favoloso ~

20/07/15, ore 01:01

Dio... Ho trattenuto così a lungo le lacrime che sto per scoppiare
Finalmente l'ha chiamato e le mie emozioni in questo momento non potrebbero essere più incasinate
Gioia, dolore, rabbia... Tutto un casino
Spero ardentemente che tutto vada per il meglio T^T

20/07/15, ore 00:01

Oddio...
Sebastian... Rifiutato
Questa fanfiction mi sta disturbando nel profondo
La crudeltà di Ciel è impressionante
Un colpo al cuore dopo l'altro... Mi sta facendo a pezzi ma non riesco a fare a meno di continuare a leggere
Pazzesco
Anche se trovo Sebastian abbastanza OOC... Non posso che immedesimarmi in lui
Wow... Cosa riesci a fare con capitoli corti e un umorismo invidiabile...

07/04/15, ore 23:12

Oddio ho letteralmente divorato questa fic! L'ho letta tutta d'un fiato senza mai interrompermi perché mi accorgevo che era fisicamente impossibile chiudere la pagina senza prima averne appurato la fine. Mi ha rapita il modo in cui narravi gli avvenimenti riuscendo ad essere precisa nelle descrizioni ma senza risultare noiosa e divertente nei momenti giusti. Spesso mi perdevo in qualche risata e negli ultimi capitoli avevo anche una certa ansia. È una delle storie più belle che abbia mai letto ti faccio davvero tanti complimenti. Spero che tu voglia deliziarci con un seguito (lo so che la storia è conclusa ma sarebbe davvero un peccato non continuarla). Andrò senz'altro alla ricerca di qualche altro tuo capolavoro. Complimenti ancora!

12/02/15, ore 17:26

Dio sarà la quarta che volta che leggo questa ff nel corso degli anni ed è sempre stupenda!! *_*
Il rapporto tra Ciel e Sebastian è così intenso da far andar il cervello in pappa ahaha.
Bellissimo il finale non poteva finire meglio! il nostro Sebastian masochista e orgoglioso fino all'ultimo ahaha fantastico!!!
Bellissimi anche i dialoghi molto fluidi, senza tanti giri di parole, mi è piaciuto molto anche quando descrivevi il nuovo dove si narrava la storia prima di inziare, molto molto bello!
Spero che ti verrà in mente un'altra storia così, sarò felicissima di leggerla e recensirla!! *^*
Baciiii

25/10/14, ore 21:53

Questa fan fiction è stupenda! Complimenti! Spero di avere l'opportunità di leggere molte altre tue storie 💜💜

Bacioni,
June_cale

12/09/14, ore 22:47

Ho letto tutti e 30 i capitoli, in un giorno solo senza fermarmi, finalmente sono arrivata a questa fantastica conclusione, non so che dire complimenti, mi è piaciuta veramente tanto😊😜😚😄😍😍

08/06/14, ore 17:51

Troppo bella mi sn emozionata anche se è stata scritta tanto tempo fa io l o scoperta adesso xke mi sn iscritta da poco complimenti sei un genio anche il finale mi e piaciuto ma la scena di Sebastian e il piccolo Vincent faceva venire da piangere Treppo commuove. .... cm bellissima veramente ancora complimenti e alla prossima con stima Mary

12/03/14, ore 07:39

Complimenti *-* davvero!!!! Non sarò l'unica a dirtelo... Ma davvero fenomenale.. Avvincente, emozionante, dettagliato, chiaro, ben scritto.. ** l'ho letto tutto di un fiato non ho nemmeno dormito per leggerlo tutto... Bellissimo, leggendolo ho provato tante emozioni e riuscivo a vivere la storia interamente nella mia mente vedendo i personaggi prendere vita.... I sorrisi di Sebastian... Il dolce Vincent.. Complimetissimi **
E poi quelle scene.. Eheheh *w*
Grazie per la bellissima "avventura"

20/12/13, ore 23:20

Le parole finali di Grell sono un vero calcio nel C*** per il povero piccolo (innamorato pazzo) hem*puccioloso*hem Sebastian XD

17/06/13, ore 11:27

HAHAHAHAHA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci credo ! mi è piaciuta un sacco, ci sono rimasto di cacca quando Sebastian e Grell l'hanno fatto ero tipo così O.O
Molto tenero anche il legame tra Sebastian e il piccolo Vicent XD e mi sono spesso fermato di leggere per le troppe risate o i troppi pianti XD

07/06/12, ore 00:39

Ho appena finito di leggere la storia e l'ho trovata davvero bella!
Mi è piaciuta tantissimo, tanto che l'ho messa nei preferiti xD
Il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto, complimenti! :D

08/05/12, ore 20:39

la storia nn mi piace... e troppo lontana da traccia, tema o significato ke il manga l'anime volevano trasmettere.
Hai fatto di Ciel un bastardo... di Elizabeth una sconsiderata menefreghista e di Sebastian un ribelle!!!
Forse la prossima andrà meglio??? Vedremo...
Kira