Kingdom (Idiot) Hearts
di Martina Sama

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
28/04/11, ore 15:28

Mado, ma non è possibile XD è bellissima, mi sono sbranato anche questa fic XD
Che risate tra il C.N.I. e quegli idioti di Sora, Paperino e Pippo che andavano in giro per i mondi a combinare soltanto disastri XD
Spero che riuscirai a scriverne altre così, perché meritano *_*

20/02/11, ore 00:02

Come voto complessivo, a questa fanfic darei 7,5.
Non ho nulla da dire sulla trama perché è davvero molto divertente e coinvolge il lettore. Almeno parlo per me stessa, ogni volta che finivo un capitolo, leggevo subito l’altro perché ero curiosa di sapere come continuava la storia. Sono state fantastiche anche le apparizioni di altri personaggi.
L’unica pecca sono gli errori di grammatica o di battitura, ma per il resto va tutto bene. Ma dopotutto, come si dice, sbagliando si impara.
Ah, hai dimenticato anche di inserire l’avvertimento OOC.
Complimenti per la fanfic.

29/08/08, ore 23:27

Questa storia è davvero bellissima! ^.^ Io non conosco ancora molto bene Kingdom Hearts, ma rido come una pazza lo stesso! Lo so che è un pò tardi per rispondere al sondaggio, ma io mi sono incacchiata come una iena quando non riuscivo a finire Knights of The Old Republic 2! Mannaggia che nervosoooo! Va bè, comunque brava, bravissima! Continua così!

29/08/08, ore 23:27

MikeluzFFFF
11/11/07, ore 18:44

Hola!!Dopo mesi e mesi di sofferenze (quasi un anno o forse più) riesco a recensire il tuo capolavoro!! In una parola: stupenda!! L'ho letta questo pomeriggio tutto d' un fiato e ora sono nello stato di shock per le troppe risate!! Quando è arrivato Bobo non ce l'ho fatta più e stavo per cadere giù dalla sedia; l'ultimo capitolo era veramente geniale(mio fratello sostine che lo sia per la comparsa di keroro, mah...) Poi gli interventi di alcuni personaggi demenziali sono troppo forti e il migliore secondo me è Obi-Wan Geppetto, ma mi ha sconvolto la sua storia con Leon. Povero Leon o forse povero Geppetto?! Ora rispondo ad alcuni tuoi sondaggi: tra Leon e Claud, Leon 4ever (però ci stava una love story tra loro due), tra Aerith e Tifa, preferisco Aerith e ucciderei Roxas (lo detesto) inviandogli delle salsicce avariate piene di parassiti (sopprattutto cestodi), delle lettere minatorie per terrorizzarlo e infine lo abbandonerei in un isola deserta circondata da un mare di lava, dandogli come unico nutrimento una noce di cocco che, sfotunatamente, non può aprire in mancanza degli oggetti appropriati.(E ho cercato di contenermi) I capitoli dedicati al C.N.I sono superlavi, anche perchè è nato un nuovo amore: Nomura e Ansem (mi sa che sono loro due a baciarsi sotto al vischio.) Come premi finali assegnerei: a Sora quello di miglior protagonista, a Riku quello di miglior non-protagonista, a Topolino quello di personaggio più odiato e sono vestiti meglio i membri dell'organisation XIII(sembrano i mangiamorte!!XD) Credo di aver risposto a quasi tutti i toui sondaggi; vedi che prima o poi mantengo sempre le promesse (anche se più poi che che prima!! Ahi!!) Ti ringrazio per avermi citato nei ringraziamenti: mi sono commossa,sigh (lacrime di gioia)!! In fine volevo dirti,che questa fanfiction è una delle più belle che ho letto ed è stupenda, non solo perchè è scritta bene, ma perchè hai dato tutta te stessa per scriverla. Beh, il voto finale mi sembra scontato: un bel 10 e non sto scherzando!!

MIKI

edn ecco ke dopo una vita di problemi al pc sono tornata a leggere gli ultimi capitoli della tua fic! cavoli sei davvero brava dovresti fare la scrittrice comica ^^...passando ai tuoi sondaggi: sotto al vischio farei baciare pippo e paperino =) o al limite kairi e pluto! sto proprio a delirà...vabbè invece come regalo proporrei x sora un dvd dei teletubbies (da guardare in compagnia dato che non è ancora pronto x generi così forti)!

akadihatake
26/08/07, ore 21:42

se devo dare un voto alla fan fiction 10 assoluto,cmq in un capitolo ,nn mi ricordo dove visto ke mi sn persa, hai chiesto qualcosa riguardo coppie ke nn siano soraxkheiri (secondo me troppo ovvia)e namine e roxas(uno skifo totale visto ke assomiglio a naminè e roxas mi fa skifo!!!!!!!!)quindi voto x riku x naminè i miei personaggi preferiti

05/08/07, ore 18:55

AAAAAAAAAA ultimo cni!!! noooo perchèèèèèèè??? buaaaaaaaaaaaaaaa.... passo a rispondere ai tuoi sondaggi: 1- tra aeris e tifa non c'è paragone, perkè la rovina famiglie non si può paragonare a niente! tornatene all'inferno, zoccola!!! 2- milgior protagonista...eheh...ovvio il my love riku-chan! 3- non protagonista è Axel!!!!!! sempre se ti rifierivi a tutti e 2... 4- i migliori vestiti sono quello di kairi nel 2 e di riku sempre nel 2 5- quello vestito peggio è riku posseduto da ansem...pare ke c'ha il gonnellino di paglia ^^ 6- il meglio doppiato è sempre riku ke ha la voce di david gallagher!!! ^________________^

01/08/07, ore 17:26

muahahahah ke risate!! tu hai un futuro come scrittrice te lo dico io ^^ riesci a far diventare i personaggi comici mantenendo le loro caratteristike!! mitica (alla Homer Simpson)! comunque si, io sono diventata pazza x KH pensa ke d'estate non uscivo x finirlo e tornata a casa da scuola ci giokavo dalle 2 alle 6 ke tornava my mamma ke se me beccava erano cavoli!! tutto x colpa di quel cavolo di deep jungle >_<

29/07/07, ore 17:51

troppo bello sto chap! mi ha fatto morire dal ridere come tutti specialmente quelli del CNI! povero ansy alle prese co quei pazzoidi di cattivi!!! e povero riku mio!! muahahah ke risate...ok ti sto tempestando di recensioni ma me ne sono accorta solo ora della storia! cmq preferisco il metodo di KH perkè adoro fare fuori gli heartless, subito dopo ffx e ffx2 mi fa cagare!! basos

29/07/07, ore 15:00

mamma miaaa anke questi capitoli sono fortissimi XD!!! oddio, povero il mio cloud...ahahaha ke risate ade con la manicure!! cmq per rispondere ai tuoi sondaggi la coppia più figa per me è Ansem&Larxen e l'oggetto più inutile sono le prove dell'innocenza di quella sfigata di alice, dato ke non le trovi mai tutte!!! baci baci c sentiamo tra qualke capitolinuz!!!

29/07/07, ore 14:15

ARG! come ho fatto a non accorgermi prima della tua ficcy??? gulp...dovrò scontare anni e anni di reclusione!!! comunque è divertentissimissimaaaaaaaa mi sto spaccando dalle risate! ti commenterò quasi ogni capitoluz! x rispondere al tuo sondaggio...cloud è decisamente più figo e farei morire molto ma mlto volentieri Aerith fatta a fette da sephiroth...anzi no troppo banale...uhm...la lascerei nelle mani di Saix dopo ke ha perso alla lotteria!!! muhahah ben ti sta brutta rovina coppie!!

22/07/07, ore 00:20

Secondo te leggere i tuoi capitoli tutti in un giorno vuol dire che la fic mi è piaciuta? XDXD SEI MITICAAAAAAAAAA Allur, voto 10 e lode, promossa, mi sono spisciata per il pezzo di Dr.House e anche papà, che è del tuo stesso parere sul dottore, ha riso leggendo la sua entrata! Sei una grande, continua così! Aspetto con ansia KH II o KH COM (Chain of Memories) se vuoi ti aiuto io *_* *occhi sbrilluccicosi versione Alice, con coltello annesso dietro la schiena* contattami, please! ^_^

Angela
20/06/07, ore 22:39

Troppo bello! Non vedo l'ora di leggere il 2!

06/02/07, ore 19:13

AH, AH, AH!!! TROPPO SPASSOSA! NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE ANSEM FOSSE GAY.. TROPPO DIVERTENTI GLI INTERMEZZI CO TUTTI I PERSONAGGI CHE NON CENTRANO NA MAZZAAAAAAAAA!!! Scusa, il mio cervello era partito del tutto, chiedo umilmente perdono. Domanda: ma come fai a sognarti tutte queste cretinate troppo divertenti?? sei meglio di Mai Dire Martedì, credimi! BACIOZZI SHUN

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]