30 Days
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/02/13, ore 09:17

che meraviglia di storia mammamia! se mi piace già il primo capitolo,gli altri saranno di certo piu' belli!

06/02/13, ore 17:11

Oddio, non riesco a credere che sia finita! hahahah
Mi sembra ieri quando l'ho iniziata!:)
Userò poche parole, ma ti dirò tutto quello che in questo momento mi sta passando per la testa!:)
Come ti ho sempre detto la storia mi piace, e l'ho apprezzata proprio per il fatto di essere originale! A dirti la verità, anche se la fine mi è piaciuta, ho trovato delle cose che non so, avrei voluto andassero diversamente:) A parte gli errori grammaticali e la lunghezza dei capitoli questa storia mi ha soddisfatto parecchio ed è stata abbastanza piacevole! Ora capisco perchè mia sorella insisteva che io la leggessi. HAHAHAH Ho adorato anche il fatto che in questa storia ci sia stato un mix: JLS, The Saturdays, e anche One Direction(dato che il figlio di Cristina si chiama Harry) e naturalmente i TW.
P:S : Il bimbo nella foto è sjfgfdshgdsl da dove l'hai scovata quella faccina coccolosa?:)
E' stata davvero carina questa storia!E con questo concludo:)

05/02/13, ore 18:39

- Non sai quanto sono contento che tu abbia scelto me! - disse ricambiando il bacio.
- E chi altro potevo scegliere? -
- Gli altri due miliardi di ragazzi la fuori! -
- Ho il migliore tutto per me, non potrei sceglierne un altro! - disse sorridendo.

- Non stiamo correndo troppo vero? Dico andando a vivere insieme! -
- No, piccola, ti amo più di quanto abbia mai amato qualcuno, voglio averti accanto la mattina quando mi sveglio e dirti che sei bellissima anche con i capelli scaruffati, voglio poterti baciare senza essere interrotto sempre da qualcuno, voglio tornare a casa dopo una giornata stancante con i ragazzi e trovare te, voglio poter fare l'amore con te ogni volta che ne ho voglia, senza dovermi preoccupare che nella camera accanto ci sono i ragazzi o i tuoi genitori! - disse sorridendo e strofinando il suo naso con quello della ragazza, che a sua volta sorrise. - Voglio te ventiquattro ore su ventiquattro! - disse baciandola.
- Ti amo! -
- Ti amo anche io piccola, più di quanto tu possa immaginare! - disse sorridendo.

Quanta dolcezza!:3

04/02/13, ore 17:20

Uhhhh. Wow:) Vanno a vivere insieme, i signorini!:) hahah Sinceramente no, non me lo aspettavo...comunque la fine mi sta incuriosendo parecchio...voglio sapere cosa c'è dentro quella scatola! u.u.
Vabbè, aspetterò fino al prossimo capitolo!:D

30/01/13, ore 20:20

Aaaaaaaah! Questo capitolo mi è proprio piaciuto. E poi ti giuro che il "Non siamo incinti" è stato epico. HAHAH :D

28/01/13, ore 17:05

- Ah si si so qual'è … alla facoltà la canticchiavano tutti! - disse sorridendo Owen.
- Insegni legge giusto? - chiese la madre di Amanda.
Credo che tu abbia sbagliato a scrivere...come fa la moglie a non sapere cosa insegna il marito? hahah vabbè, comunque i capitoli stanno diventando molto più interessanti...:)
Non vedo l'ora di leggere cosa succede alla fine!:D

27/01/13, ore 17:03

"- Amanda, visto che siamo qua … volevo parlarti un po' anche di Nate! -
- Che ha fatto Nate? - chiese preoccupata.
- Niente, tranquilla! - disse sorridendo. - Non potevamo immaginare un ragazzo migliore di lui per te … solo che … insomma avete entrambi diciannove anni, credo siate abbastanza maturi da fare le cose per bene vero?
- Vuoi dire se usiamo precauzioni? - chiese sorridendo.
- Esatto, insomma so che non prendi la pillola! -
- Mamma, tranquilla facciamo le cose per bene, non ti preoccupare, non rischi di diventare nonna già ora! - disse alzandosi dallo sgabello."

HAHAHAHHA Ti giuro, questo capitolo mi ha fatto morire. Ti preciso che la causa è l'invidia. u.u.
Ma io dico, poi, porca miseria, sono stati lontano solamente cinque giorni...da dove viene tutta quell'astinenza? hahah
Vediamo un pò come va tra Luke e Vanessa, sono curiosa, anche se già sento puzza di "fidanzamento" hahah u.u.

26/01/13, ore 18:17

Ooooh, meno male che l'hanno presa bene! :) Già ha scoperto tutte queste cose sul suo passato dopo anni che voleva venirne a conoscenza...
E bravo Nate che la sostiene sempre e comunque! E' sempre così dolcioso f,bf,dgbl *w*
Bacioni

19/01/13, ore 19:10

Carino Luke eh!:) hahahah
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, è stata originale come cosa la passione per i cavalli di Amanda:) E poi suo fratello invaghito di Vanessa. HAHAHHAH Sinceramente lo capisco, perchè secondo me quella ragazza è meravigliosa, forse la più bella delle The Saturdays, anche se tutte e cinque sono favolose:3
Si, Nate non parte per la guerra, ma sembra quasi di sì. XD Hahahahah Che coppia coccolosa *w* Io ancora mi chiedo perchè la madre di Amanda non l'ha fatta partire per L.A. U.U.
Al prossimo capitolo!

15/01/13, ore 17:40

Woooooow, eccoci al capitolo diciannove!:)
Ci si avvicina sempre di più alla fine, mannaggia!
Sai qual'è la cosa che mi piace particolarmente di questa storia? Il fatto che tutto quello che scrivi è molto naturale, talmente tanto che sembra vero!:)
Adoro la dolcezza di Nathan, che in questa storia hai riprodotto perfettamente *w*

31/12/12, ore 19:20

Bello questo capitolo, Elena!! Oddio, nemmeno io mi aspettavo che i genitori le dicessero di no o.O E vabbè, come dice Nate, sarà per la prossiima volta!:)
Comunque sappi che la parte finale mi ha fatto venire voglia di essere Amanda(mi succede spesso questa cosa, ma in questo capitolo la mia invidia è peggiorata.XD)

30/12/12, ore 18:58

Che carino questo capitolo, è stato proprio tenero!:3
Non so perchè, ma mi è davvero piaciuto, proprio tanto:) E poi, concordo con te,Here Standing è una delle miglori delle The Saturdays di quelle che conosco e ho sentito fino ad adesso:9
Spero che più avanti succeda qualcosa di "esplosivo", vorrei un pò più di movida! Ma comunque la storia mi piace, lo sai:)
P.S: Non vedo l'ora che Amanda legga altre lettere di sua madre, con Nate che la coccola!*w*

17/11/12, ore 16:47

Okay, volevo una scossa alla storia, e adesso l'ho avuta. :D Non nego però che come hanno "passato la mattinata" mi ha un pò...ehm...fatta ingelosire. fgjkkdl
Comunque vabbè, la storia mi piace e sono curiosa di continuare:)
Alla prossima! Ciao, Elena :3
Baci, Giada xx

04/11/12, ore 17:43

Ciao, Elena:)
E' da tanto che non lascio una recensione, e ho intenzione di recuperare subito u.u.
Alloooora. Come sempre, i tuoi capitoli sono carinissimi, e piacevoli da leggere. Anche se sono un pò lunghetti xD
Questo è stato tenero come capitolo *w* E comunque...magari Nathan pensasse davvero di essere bellissimo...purtroppo non se ne rende conto u.u.
L'unica cosa che non mi piace sai qual'è? Che sembra non succedere mai nulla di particolare, e questa cosa ogni tanto mi annoia un pò. E poi ogni tanto noto degli errorucci grammaticali qua e là..Ma per il resto niente da dire, la storia mi piace, è solo che la vorrei un pò più piena di eventi, con più sorprese...ma immagino che quelle ci saranno, devo solo aspettare ancora un pochino:3
Baci, alla prossima

06/10/12, ore 19:54

Ok questa fanfiction è stata F-A-V-O-L-O-S-A! L'ho letta tutta d'un fiato! Vedere Nathan padre, Siva quasi diventarlo e Max quasi sposato mi ha fatto emozionare *-* COMPLIMENTI! Adesso credo che leggerò la tua seconda fancfiction sui The Wanted, è gia tra quelle da leggere ^-^

(Recensione modificata il 10/10/2012 - 08:45 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]