You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

02/07/12, ore 20:33

CIAOOOOOOOO!! Mi scuso per non avere recensito niente nell'ultimo periodo, ma sono oberata dagli esami all'università e riesco con difficoltà a trovare il tempo per commentare la tua fantastica storia, sappi però che la seguo puntualmente!! Adoro la trama che s' infittisce...non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le cose!! Parlando più propriamente di questo capitolo, mi sono piaciute tutte le scene con le coppie protagoniste, adoro il modo in cui descrivi le varie dinamiche!! Caroline e Klaus continuano ad essere formidabili..anche la loro maniera di discutere è interessante e accattivamente!!! BRAVISSIMA COME SEMPRE!! Alla prossima

01/07/12, ore 11:22

devo dire che questo chap è WOW. shockante. complimenti... carina la scenetta di Elijah e Kat <3 li amo insieme.. anche il ritorno dei Klaroline <3<3 i miei amori... un attimo... Finn ha avuto un figlio? really? LOOL non ce lo vedo proprio... sarò io... Klaus ce lo vedo come padre *vai a letto o ti uccido il cane!!!* xDD Bonnie al solito perspicacissima xD Elena si ritrova nei casini in ogni caso e Damon pure quando cerca di salvarla *tipical* Kol che sta impalato però ce lo vedo... speriamo che finalmente Esther sia crepata definitivamente xk non la sopporto più.. Stef e Bekah sono sempre carini e adorabili... speriamo che finisca bene (yn) e COMPLIMENTISSIMI
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 11:24 am)

30/06/12, ore 17:03

noooooooooooooo non mi rovinare il klaroline, mi raccomando! loro sono troppo importanti per il mio equilibrio mentale, senza considerare che ormai sono assuefatta a questo klaus diabetico, e levarmelo sarebbe davvero una tortura.

30/06/12, ore 14:47

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia!! è assolutamente fantastica e travolgente, ogni capitolo che scrivi è fantastico e non riesco più a smettere di leggerla!! Ti prego posta il prima possibile il prossimo capitolo , ho una crisi di astinenza xD

30/06/12, ore 09:40

mi sono svegliata alle due di notte. Non avevo molto da fare perciò mi sono messa a cercare ff klaroline, e ho trovato la tua.
Che dire... è dalle due che leggo la tua ff, tutta d'un fiato. E l'ho trovata STU-PEN-DA, alcune note dolenti c'erano, come ovunque, come la nota di Bonnie che si sorprende quando sente che è Niklaus il capostipite della bloodline dei salvatore e di Katerina.
Ma a parte certe piccole note, ho trovato la tua storia deliziosa, apprezzando particolarmente come sei riuscita a non snaturare quasi nessun personaggio, a parte quello di Klaus ma quello per forza no? :)
Detto questo, ti saluto e attendo con ansia un nuovo capitolo!

28/06/12, ore 21:51

Bene, bene… sono davvero contenta di questo capitolo perché c’è un avanzamento nella trama di fondo, non che non sia una romanticona nata, però apprezzo che ogni tanto i nostri protagonisti debbano attraversare qualche momento ‘no’, non so se mi sono spiegata ^^”
Va be’, insomma, la madre degli Originals non l’ho mai sopportata e mai la sopporterò… è vero, il rapporto madri-figli anche nella vita reale non è mai facile, ma in questo caso persino Abby risulta quasi, quasi più sopportabile! Ma solo quasi, eh! u.u
Sono stata contenta anche che Nik (*-*) abbia fatto scena di un po’ del suo vecchio caratterino… era da un po’ che non si faceva sentire, forse complice il fatto che fino al capitolo precedente la protagonista fosse più la sua metà, piuttosto che lui, che si limitava a darle man forte…
Insomma, come avrai capito adoro gli Originals e tutto ciò che li riguarda! :P
A presto, spero! :D
- evechisaro :)

26/06/12, ore 23:02

Rieccomi qui! :D
Complimenti per questo bellissimo capitolo!
Klaus deve assolutamente sopravvivere e di questo sono felice *__* Anche se io gli Originali li voglio vivi tutti.
Abby la trovo odiosa come sempre e Esther sta sicuramente tramando qualcosa, giusto?
Ti faccio di nuovo i miei più sinceri complimenti sei stata bravissima come sempre! Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacione, alla prossima <3<3
Klaroline99

26/06/12, ore 19:07

Ehi ciaoo carissima :)
Capitolo più movimentato degl'altri ;) Complimenti :D <3
Avevi ragione quando dicevi che Nik sarebbe diventato molto più importante e presente, infatti adesso tutti si devono fare in quattro per proteggerlo, EVVIVA <3
Che bello la Petrova è ritornata in scena **
Ho postato un nuovo capitolo della mia storia e stasera posto il 4° cappy. Aspetto con ansia una tua meravigliosa recensione <3
Ciaoooooo e aggiorna presto che voglio sapere cosa combinerà Esther ;)
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 07:08 pm)

26/06/12, ore 14:56

beh.. dopo questa... wo. di nuovo problemi per i miei amati originari... Esther sempre in mezzo come il prezzemolo xD e per risolvere i problemi arriva Bonnie la streghetta e il grimorio scomparso xDDDDD bel chap complimenti

26/06/12, ore 13:26

Aww, le cose si fanno davvero interessanti! Ora tutti hanno saputo che devono tenere al sicuro Klaus, tiè u_u bene, non vedo l'ora di leggere l'altro *_*

23/06/12, ore 11:56

Ciaoo cara :) Come ogni capitolo anche questo è fantastico <3
La lotta tra Elena e Care è stata un colpo di scena (anche se ho tifato Care tutto il tempo u.u)
Elena è solo una moralista del cavolo, ma spero riesca a capire di aver sbagliato e si scusi :D
Anche io ho scritto una ff sul Klaroline dove ci sono i licantropi (no vampiri): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1123359&i=1
 Mi piacerebbe tanto ricevere un tu parere <3
Ciaooo e a presto;)

23/06/12, ore 01:50

OMG girlfight XD bel capitolo, comunque, mi è piaciuto che Care si ostini a difendere comunque Klaus... è giusto così u_u avesse ucciso definitivamente elena sarebbe stato meglio per tutti U_U alla prossima <3

23/06/12, ore 00:53

Stupendo anche questo capitolo!
Ho trovato Elena molto ingiusta con i suoi giudizi, in fondo anche Damon aveva trattato male Caroline soggiogandola e nutrendosi di lei quindi anche il suo ragazzo non aveva scusanti per giustificare il suo comportamento!
Ho come sempre adorato Kol con le sue battutine (“Beh, non c’è che dire zuccherino. Te la cavi decisamente bene a picchiare!”) xDDD
E' un mito quel ragazzo!
E faccio ancora i miei più sinceri complimenti all'autrice di questa storia bellissima! <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacione, alla prossima.
Klaroline.

22/06/12, ore 11:15

Non sono più uscita per andare al mare e ho fatto le ore piccole per finire di leggere questa FF (fa molto nerd, ma non lo sono, giuro! ;D) *-* Mi è piaciuta tantissimo, davvero, anche perché noto che le Klaroline sono scritte davvero bene!! L'unica cosa che voglio annotarti è di stare attenta ai tempi verbali, tutto qui ;) Comunque noto che in casa Mikaelson il concetto di privacy non è molto chiaro e tra tutti quanti mi chiedo chi sia il più impiccione! Insomma, Klaus e Caroline (o chiunque altro) litigano e loro stanno lì a fissarli, dico io, ma un pacco di affari vostri no, vero? Com'è che si dice: chi se fa l'affari sua campa cent'anni. Tuttavia, la trovo anche una cosa dolce perché si preoccupano *-* E' quando leggo queste cose che vorrei dei fratelli maggiori e invece mi ritrovo con due sorelle -.-" Ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti anche per come hai sistemato le coppie, non è stata in maniera forzata, anzi! Inoltre mi chiedevo una cosa: Damon ed Elena ti stanno così tanto antipatici? Anche se, davvero, se la sono meritata, finalmente qualcuno che non li fa apparire come la coppia dell'anno (e sono una Delena convintissima U_U)!!!! Ti faccio ancora i miei complimenti! <3 <3 <3

20/06/12, ore 15:04

carino davvero questo cap. la festa per Bonnie wooo xD bell'idea Caroline e Kol... mi immaginerei la faccia di Bekah LOOOOL e soprattutto quella di Klaus... giuro che sta diventando la mia FF preferita ** la lite di Damon e Caroline non me l'aspettavo... spero non succeda niente se miracolosamente Abby si fa viva e comunque mi pare che la storia stia girando più spesso intorno a Bonnie e Kol che ai Klaroline... niente in contrario ai primi due ma spero in futuro di vedere più Klaus e Caroline .. iniseme xDD
BRAVISSIMA 10 E LODE