You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

20/04/12, ore 22:58

Sono contenta che le shot siano diventate una long ;) Dunque dunque...Elena nella tua storia è davvero insopportabile ;) Bonnie che te lo dico a fare! Lei è odiosa sempre! E la povera Caroline se anche volesse parlare con loro...come potrebbe? Mi è piaciuto molto questo capitolo. Hai reso bene la confusione di Care, la sua voglia di abbandonarsi ma anche il terrore di farlo. Nik è gnam gnam gnam...stupendo. Impossibile resistergli! La scena tra lui e Rebekah mi ha intenerito molto. E sono contenta che alla fine i due fratelli se ne siano andati insieme, perchè, in fondo, quella serata era tutta loro.
C'era anche il mio Damonuccio...il solito adorabile stronzetto *_*
Mi piace la direzione che sta prendendo la tua storia: Caroline -
che in qualche modo si sta allontanando da tutta la Scooby Gang - "amica" di Rebekah, Elena&Bonnie che non sanno neanche riconoscere le bugie della loro amica e Klaus che non molla e, alla fine, ottiene quello che vuole. Brava brava brava ;)
Al prossimo!

20/04/12, ore 22:52

Penso proprio che Caroline si sia sbagliata, penso che quello che è sucesso tra loro si ripeterà molte e molte volte ancora....Un bel capitolone, continua presto

20/04/12, ore 22:38

Mi piace proprio questa sorta di rapprto amore-odio tra le due Barbie......spero proprio che Rebekah la aiuti a trovare un bel vestitino, ma non troppo ingombrante, sennò Klaus ci mette troppo tempo a toglierglielo ahah

20/04/12, ore 21:56

Che dire?
Io adoro la coppia Caroline/Klaus e quando ho visto la tua fan fiction non ho potuto fare a meno di leggerla!!!
Sono assolutamente curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra questi due personaggi e anche tra Caroline e Rebekha, che sinceramente trovo decisamente adorabile nella sua stronzaggine, ihihih XD
Attendo il prossimo aggiornamento con ansia, nel frattempo complimenti XOXO

20/04/12, ore 21:51

Rieccomi anche in questo capitolo a rompere le scatole xD E' davvero carino il modo in cui prosegue la storia! Come sempre in TVD non poteva mancare un cockblocker, ma per lo meno non si tratta di Jeremy o Alaric, classici "terzi incomodi" specialmente nelle scene Delena.. (vedi 3x19). Comunque sarebbe fantastico se succedesse una cosa del genere anche nella prossima puntata *-* anche se ne dubito molto.. Ma noi Klaroline non ci arrendiamo (Y)! Nel frattempo, possiamo illuderci leggendo FF belle come questa..
Continua così! Baci :*

20/04/12, ore 18:50

Ma cosa vedono i miei occhi!! Ti ringrazio per avermi avvisata, mi ha fatto veramente piacere!! Ho letto, nella risposta del primo commento che stasera  pubblicherai il quarto capitolo...BRAVISSIMA, anche perchè sarà quasi una settimana che aspettavo il continuo e stavo andando in astinenza!! Ti avviso che stasera andrò al cinema quindi leggerò e commenterò il nuovo cap stanotte!! sono contenta che hai trasformato la storia in una long!! Sono troppo curiosa, a dopo bye bye
Bea

20/04/12, ore 15:54

Ciao Ale :D Avevo già letto sia la one-shot Klaroline che quella di Caroline e Bekah ovviamente, ma hai fatto benissimo ad unirle *_* La tua storia ha molti potenziali, la adoro! Inoltre i dialoghi sono scorrevoli e simpatici, i personaggi molto IC e le sequenze narrative ben strutturate. Davvero brava! Aggiorna presto, baci :*