You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

14/12/13, ore 21:49

Veramente fantastico questo capitolo iniziale. Io adoro sia la coppia Klaus × Caroline che la coppia Tyler × Caroline, ma decisamente ho una predilizione per la prima coppia. Per questo motivo ho coniciato a leggere questa storia, e sono molto felice che tu l'abbia trasformata da one shot a long. Non vedo l'ora di leggere quale sia la decisione intrapresa dalla vampira bionda, anche se una mezza idea me la sono fatta. Tess

03/12/13, ore 22:51

Ciao :)
Perdonami per il grande ritardo. Sono stati dei giorni un po' frenetici, a dir la verità, e in più sono entrata su Efp soltanto per pubblicare la mia nuova (e prima) storia. Lo so, è egoista da dire u.u Però non sono qui per annoiarti con tutte le scuse possibili. Quindi, inizio a recensire decentemente. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come al solito. Ormai non ho più parole per descrivere questa meravigliosa storia, davvero.
Ogni capitolo colpisce sempre di più e non è mai banale. Poi lo stile di scrittura è eccezionale, contando che è anche molto difficile scrivere al presente. O perlomeno, io credo sia così.
Ma tu ti destreggi sempre molto abilmente sia nelle descrizioni che nei dialoghi.
Allora, la cosa che preferisco di questo settimo capitolo è l'arrivo di Kol e Elijah, che ovviamente adoro da morire. Tutta la loro famiglia è impossibile da non amare. E devo ammettere che mi piaceva molto anche Finn ma... Be', la sua vita ha sfortunatamente avuto fine. Povero. Comunque, mi sto dilungando. Odio Elena, come già sai ahahahah. Quindi mancava solo lei a distruggere il bellissimo momento tra Caroline e gli Originali.
Mi è sembrato che Caroline si trovasse nel suo ambiente, insomma. A suo agio, a casa sua. Non come quando si trova con Bonnie e Elena...
Ho apprezzato infinitamente la parte tra Klaus e Caroline. Dolci e passionali allo stesso tempo. Sono la coppia perfetta! Peccato che probabilmente nella serie non li vedremo mai insieme. Ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra Care e Elena, perciò domani passo. Sicuro ;) A domani e complimentoni per questo capolavoro di storia. xx

23/11/13, ore 18:24

Ciao :)
Ti ricordi di me? Sono passati giorni dall'ultimo capitolo che ho letto. Perdonami per il ritardo.
Comunque, ora che sono qui conto di lasciarti una bella recensione. O perlomeno ci provo.
Ah, prima di iniziare. Volevo farti sapere che l'ho messa nelle preferite. Non importa se ho letto solamente sei capitoli su quaranta (giusto?). So già che mi lascerà un segno, questa ff, e credo che andando avanti si farà sempre più intrigante. Non che adesso non lo sia, ovviamente ;)
Vedi? Mi sto dilungando. Non sono proprio capace a recensire perché dimentico sempre di scrivere le cose importanti e invece ripeto quelle scontate. Sono un caso perso :D
Dio, quanto odio Elena! Ahahahah mi è proprio impossibile trattenermi anche soltanto leggendo il suo nome. Perché deve rovinare la tranquillità di una persona?

“Io mi sono abbassata tanto Elena? E tu? Che mi dici di quello che fai con Stefan e Damon? Un giorno sei tutta «Stefan ti amo, Stefan sei tutta la mia vita» e il giorno dopo è un «Damon è la mia certezza, lui mi protegge» e bla bla bla. Non puoi farmi la morale, non tu!”

Caroline, ti adoro! Sai sempre cosa dire! E ovviamente adoro anche te perché... be', perchè l'hai scritto tu ahahahahah.
Meno male che Rebekah è intervenuta e tirato Caroline fuori da quella situazione odiosa.
Bellissima la conversazione tra le due bionde. Rebekah sì che si comporta da amica.
Che stronzi Damon e Stefan, se permetti la parola. Tutto pur di proteggere Elena, eh? La cosa che mi irrita di più è che Caroline non può fare quello che desidera perché si parla pur sempre del temibile Klaus e la povera Elena ne soffrirebbe troppo, ma il fatto che Damon abbia morso Caroline e probabilmente rovinato la sua vita passa sempre in secondo piano. Sembra che l'unica che possa soffrire, in ogni puntata, è Elena. Chissene frega degli altri, no? Bah...
Piccolo sfogo personale sulla serie tv ahahahahah.
Comunque, finendo la recensione, mi complimento con te per i tuoi capitoli sempre eccezionali. Amo la storia, i personaggi e il tuo modo di scrivere.
E, siccome ho letto anche lo spazio autrice, ci tengo a dire che anche io adoro Damon, solo che... non so, ultimamente, intendo nell'ultima stagione, ha perso un po'. E' diventato noioso, secondo me.
Detto ciò, e sperando che non mi uccidi per aver "insultato" il tuo amato Damon, mi dileguo.
Spero di aver fatto una recensione decente, anche se non sembra proprio :D
Alla prossima
xx

17/11/13, ore 17:28

Ciao :)
Molto, molto lentamente sto riuscendo a passare a tutti i capitoli.
Purtroppo non sono molto brava a recensire, però ci provo.
Allora, inizio col dirti che più si va avanti, più adoro la tua storia.
Sembra davvero perfetta! E tu scrivi in modo perfetto, non sto esagerando. Anche perché credo che scrivere al presente risulti un po' più difficile ma tu lo fai sembrare molto scorrevole e gradevole ad ogni riga.
E, sinceramente, adoro anche il fatto che metti un po' in "cattiva luce" Elena.

“Io non andrò mai d’accordo con Elena”
“Mi dispiace Bekah, so che ti ha ferito ma non l’ha fatto perché voleva farti del male, stava solo cercando di pensare a se stessa”
“Già, e alla perfetta Elena Gilbert non è interessato uccidere una persona pur di aver libera la vita dal controllo di mio fratello”

Queste tre frasi esprimono al meglio il mio pensiero. Sono d'accordissimo :D
Credo che Rebekah sia fortemente sottovalutata e criticata nella serie tv.
Be', lasciando da parte questo piccolo pensiero... andiamo avanti. Voglio cercare di farti una recensione decente.
Mi piace troppo l'amicizia che si sta creando tra le due bionde.
E peccato per il piccolo screzio tra i piccioncini. Non pensavo che reagissero in quel modo. Dopotutto Caroline continua a sostenere che non ci sarà niente tra loro ma qualcosa c'è stato ed è impossibile negarlo.
Non sai quanto ho gioito quando Caroline ha liquidato Bonnie e Elena ahahahah.
La scena finale è molto carina e non mi sembra che i due fratelli siano venuti OOC.
Comunque capitolo bellissimo.
A presto :)

15/11/13, ore 22:21

Ciao :)
Morivo dalla voglia di sapere come continuava ed eccomi qui. Te l'avevo detto che sarei passata a tutti i capitoli e ti avrei lasciato una recensione.
Quindi, per cominciare dico che il capitolo mi è piaciuto molto.
Le descrizioni sono perfette e fanno immaginare tutto al meglio.
Ma dico, Elena non può mai farsi gli affari suoi? Ahahahah sono proprio accanita contro di lei.
E pure Bonnie... Io l'adoro ma il suo voler andare incontro a Elena in ogni caso è snervante.
Davvero carina la parte tra Klaus e Rebekah.
Mmm, devo ammettere che non apprezzo molto Tyler, in quanto sostenitrice da sempre della coppia Klaroline, quindi spero che capisca presto che non deve mettersi in mezzo ahahah.
Caroline ormai è più incerta che mai. Ci scommettevo che avrebbero lasciato la festa per... andare a divertirsi.
Rebekah e Damon insieme mi sono sempre piaciuti. Sono una coppia perfetta, chissà farai accadere qualcosa tra loro...
Bello, proprio bello, questo capitolo. Mi è piaciuto dall'inizio alla fine. E finalmente si sta sviluppando un'amicizia tra le due bionde.
Se riesco passo al prossimo dopo. Oppure domani pomeriggio.
Alla prossima
xx

14/11/13, ore 17:58

Wow, non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo e questo è stato semplicemente fantastico.
Ammetto che i tuoi capitoli non sono proprio corti ma non è mai noioso leggerli. Sono scorrevoli e scritti così bene che andrei avanti per ore.
Probabilmente Caroline e Rebekah sono i miei personaggi femminili preferiti e quindi leggere di loro è un piacere.
Senza Elena, devo ammettere che le storie sono migliori. Ovviamente è soltanto un mio parere ma io non la reggo proprio e leggere storie di The Vampire Diaries in cui lei è inevitabilmente la protagonista come al solito, mi annoia.
Ed è anche per questo che adoro la tua ff.
Poi, magari, tu adori il personaggio di Elena e...be', ho fatto una figuraccia D:
Mi è sempre piaciuto molto il rapporto di amore fraterno/odio tra Klaus e Rebekah. E in quelle poche righe della loro telefonata, l'hai descritto al meglio.
Caroline arrossisce pensando a Klaus: incredibile! Si vede che è legata a lui, anche se non vuole ammetterlo.

“Un motivo in più per lasciar perdere la banda dei salvatori di Elena Gilbert"

Questa frase è perfetta per descrivere tutti quelli che devono sempre salvare Elena ahahahah. Stimo Rebekah.
E il capitolo è finito nel migliore dei modi. Mi piace molto la piega che sta prendendo il rapporto tra le due bionde.
Complimenti come al solito perché scrivi in modo eccezionale.
Nei prossimi giorni passerò al prossimo capitolo.
A presto :)

ps: Un'ultima cosa. Posso farti una domanda? Che ne pensi della serie The Originals e della nuova stagione di The Vampire Diaries?

11/11/13, ore 18:24

Ciao :)
Probabilmente non ti ricordi di me. Sono passata a leggere il primo capitolo qualche giorno fa e adesso sono qui per leggere e recensire anche questo.
Ok, ho visto che sono 40 capitoli in tutto. Sicuramente non è una storia corta però sono sicura che passerò a più capitoli possibile e ti lascerò sempre un parere.
Il titolo di questo secondo capitolo già mi incita a leggerlo.
E' incredibile come tu sia riuscita a fare entrambi così bene. L'hai caratterizzato benissimo e non sono per niente OOC.
Non è sicuramente una cosa facile, quindi complimenti.
Il capitolo è spettacolare. Hai descritto tutto nei minimi dettagli. Insomma, un capolavoro!
Mi dispiace scriverti soltanto queste poche e frettolose righe. Al prossimo capitolo, a cui spero di passare al più presto, mi rifarò.
Alla prossima e ancora complimenti.

04/11/13, ore 15:10

Ciao :)
Anche se in ritardo di un bel po' sono qui a leggere e recensire la tua storia.
Già dalla trama mi sembra interessante, perché, come tante, sono un'accanita sostenitrice della coppia Klaroline. Sono semplicemente fantastici.
Quindi sono sicura che la tua storia mi piacerà molto.
Klaus mi sembra perfetto, intendo come l'hai caratterizzato. E non è un personaggio facile da fare, in ogni caso.
Caspita, Caroline che arrossisce è una cosa nuova. Direi proprio che Klaus le sta facendo effetto.
E Klaus è invidioso di Tyler, bene.
Bellissimo il finale, mi ha fatto sorridere.
Tu sei bravissima a scrivere e non so che altro dire a parte che sono già molto presa dalla tua fanfiction.
Complimenti.
A presto

17/08/13, ore 13:45

Ciao Alex96_!
L'idea di questa Klaroline mi fa davvero impazzire. Sono molto entusiasta di leggere questa storia e di farti sapere ciò che penso. L'ho già inserita nelle mie preferite perchè mi ha davvero colpita e ne voglio vedere la fine.
Ci sono state molte parti che mi hanno colpito ma soprattutto quella complicità velata fra i due.
E' davvero un' ottima storia. Continua così!
Alla prossima, =)
                                                                                                        miky14

11/04/13, ore 19:46

Ti giuro che ho pianto a leggere l'intera storia!!!! Io sono un'amante del KLAROLINE e sn rimasta innamorata della storia!!!!!!!!!SEI FANTASTICA! dovresti fare la sceneggiatrice per
The vampire diaries!!!

04/04/13, ore 19:54

HO RILETTO PER LA SECONDA VOLTA QUESTA STORIA E DEVO DIRE CHE è DAVVERO FANTASTICA! COMPLIMENTI E MI RACCOMANDO: SCRIVINE UN'ALTRA SUGLI ORIGINALI! ;)

07/12/12, ore 18:48

Ooookay, innanzitutto devo scusarmi in ginocchio per l’orribilissimo ritardo con cui ti scrivo questa recensione ma… ultimamente non capisco più nulla e la cosa mi snerva da morire. Ho letto questo capitolo secoli fa e mi sono ripetuta spesso che avrei dovuto lasciarti una recensione, ma non ho mai fatto in tempo:(
Ma oggi eccomi qui! Partirò dal principio e credo che scriverò molto dato che questo capitolo è bellissimo – e lunghissimo*w*
Alloooora… credo che all’inizio tutte abbiamo invidiato Caroline da morire – chi è che non vorrebbe un risveglio del genere con Klaus? – e che poi l’abbiamo capita bene. Insomma, io ho subito pensato che non volesse festeggiare perché essendo una vampira non avrebbe avuto più molto senso – discorso di Caroline nella 3x11 – ma anche le motivazioni che hai inserito tu sono ‘veritiere’ e sensate. Certo dopo un po’ si è contraddetta e sono scoppiata a ridere, ma l’ho amata lo stessoXD
La sorpresa di Klaus è così ccccarina – e quanto invidio Care per la libertà assoluta sulla sua carta di credito che le ha donato! Volevo dirti che ‘va’ si scrive senza accento. Ho notato che fai quest’errore spesso ma dimenticavo sempre di dirtelo:’)
La situazione di Damon ed Elena – che hai affrontato in seguito – è stata molto bella, anche se triste. Ne parlerò dopo ma comunque ottimo lavoro: le cose vanno sempre movimentate un po’! E quanto adoro Bonnie e Kol sempre a fare porcherie? HAHAHAHAHAHAHAH! (:
Le girlZ alla SPA sono davvero dolci – *^* – l’unica nota triste sono Damon ed Elena, ma per il resto del paragrafo ho riso sempre come una pazza. Shippo alla follia Bek e Nik perché – nonostante tutto – sono brotherhood puro in tutto ciò che fanno, e poi perché in fondo ci spero ancora che Klaus decida di ‘risvegliare’ la sorellina (?)
Kol è Kol… e Caroline quando dice di essersi pentita di non essere andata a letto con Stefan la capisco bene. Damon sarà quel che sarà… ma Paul è pur sempre il primo amore♥
Andando avanti… Liz è sempre nei nostri cuori – AHAHAHAHAHAHAH – e così Tyler, che stranamente – anche se non sono Forwood – in questa quarta stagione di TVD non mi sta nemmeno così antipatico da volerlo morto;)
Se vogliamo aprire la parentesi Hayley, nella prima puntata l’ho amata. Poi però si è persa per strada e adesso aspetto impazientemente di capire cosa la leghi a Shane. BTW… non credo si metterà mai con Tyler ma ci spero perché credo con tutta me stessa nel Klaroline e lo PRETENDO! Matt è l’amore della mia vita - :33 – e spero che non me lo uccidano – ho letto uno spoiler che diceva ‘Verso metà stagione vedremo morire molte persone… anche qualcuno che conosciamo fin dalla prima serie’… Corinne è repellenteè.é
Le girlZ al salvataggio di Care sono quanto di più dolce possa esistere, specialmente Rebekah! I dubbi. Aaaah, sono la rovina di ogni coppia. Io lo so bene ma preferisco sorvolare! Gli uomini non sanno mai qual è il momento giusto per scherzare e quello giusto per essere seri, e Nik in questo capitolo lo dimostra bene. Ma vabbè, a lui si perdona tutto;)
Il fatto che tu abbia deciso di far parlare ai fratelli – ma che gran fighi tutti e tre riuniti al bar? – di Finn mi ha commossa molto. Non so se t’ho mai detto quanto l’ho amato – ma quale Originale non amo io!? – e quanto m’è dispiaciuto vederlo morire. Scriverei volentieri una long incentrata sul What if? con ovviamente Finn che si salva, ma è il tempo che manca. Voglio finire al più presto tutte le mie fan fiction e sparire da EFP:33
BTW… i tuoi personaggi sono così IC che mentre leggo il “little bro” di Damon lo sento nello stesso istante pronunciato da Ian nella 4x08, AHAHAHAHAHAHAHAH! Ooooh, Stefan è sempre così carino e ragionevole*-------------------*
E Rebekah non è per niente fuori dalla sua portata. Io ancora ci spero nel ritorno di fiamma! E poi Elena è SICURAMENTE fuori dalla portata di Damon – abbiamo un rapporto complicato, io e lui. Perciò passo avantiXD
Il momento delle dediche è alquanto emozionante. Le parole di Bonnie mi hanno fatto pensare ‘È asservita’, il discorso di Kol è stato adorabile e Stefan è sempre tenero da far schifo. Il mio preferito, però, è stato Damon. È vero che nonostante tutto ha sempre fatto qualcosa per aiutarla e tu hai saputo sottolinearlo bene – complimenti – mi dispiace solo che la Plec non riesca a capirlo e li faccia odiare a morte. IO LI VOGLIO AMICI! ><
But looking forward… siamo arrivati alla fine e devo dire che credo fermamente che il momento dei regali sia stato il più bello di tutto il capitolo. Soprattutto il momento di Kol e quello di Damon – quanto mi manca la prima serie e il Daroline:C
E anche il regalo di Nik – regalatemi un uomo come lui! – e la reazione di Caroline, HAHAHAHAHAH! È stata divertentissima:’)
Poi vabbè, gli ultimi righi mi hanno commossa. Anche perché pure io ho terminato una mia long più o meno nello stesso modo e tu me l’hai ricordata. Ma siccome non c’entra nulla passo oltre. Davvero complimenti per questa magica storia e ancora scusa per il mio essere sparita per tutto questo tempo. Quando scriverai di Teen Wolf? Avvisami:*
Baci,
Keshia

26/11/12, ore 01:56

Ohh che bella storia, stacco solo perché sono le due di notte, altrimenti continuerei a leggere.
Bellissimo, veramente, mi sono emozionata. Complimenti, scorrevole come lettura, non ci sono intoppi.
Bello.

25/11/12, ore 23:46

è bello anche questo. però boh mi sembra un po' sciocco, troppo 'liceale'. però è ben scritto

25/11/12, ore 23:22

Bellissimo. Non ho parole. Veramente spettacolare è proprio come mi immagino che sia.
Klaroline. Oh Klaroline. Che spettacolo.