You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

18/12/13, ore 15:57

Così tra poco Caroline, e di conseguenza anche Klaus, hanno intenzione di lasciare la città. Da quello che posso vedere in questo capitolo, sopratutto nella parte iniziale di esso, le quattro ragazze stanno cominciando ad avere un rapporto più civile le une verso le altre. Io non so se avrei il coraggio di provare a conoscere una madre che, per puro egoismo, mi ha abbandonata da bambina, quando invece per il suo figliastro c'è sempre stata. Tess

18/12/13, ore 02:10

Sinceramente io all'inizio del telefilm, precisamente durante quasi tutta la prima stagione, non potevo molto vedere Caroline, forse perché appunto era superficiale e decisamente più egoista di come sia ora da vampira. Vedi ad esempio la puntata dell'incoronazione di Miss Mystic Falls, quando dichiara che pur di vincere, Elena farà leva sul fatto di aver perso i genitori. Lì proprio non l'ho potuta sopportare. Tuttavia, dalla seconda stagione ha subito un cambiamento drastico, forse più di tutti, perché da persona egoista ed egocentrica, è diventata una persona altruista e pronta a tutto pur di aiutare e difendere le persone che ama. Per quanto riguarda l'episodio della sua vita passata, decisamente non si deve incolpare di nulla, tuttavia, come tutti i genitori, si riterrà per sempre responsabile per quell'aborto spontaneo, anche se chiaramente colpe non ne ha. Tess

18/12/13, ore 01:17

A quanto pare Stefan e Rebekah hanno risolto, per cui ormai fanno coppia fissa. La stessa cosa vale anche per Katherine ed Elija, dato che hai detto che è una coppia che ti piace. Per quanto riguarda Kol Bonnie, non ci avrei scommesso nemmeno un centesimo, dato che a malapena riesce a sopportare il fatto che Caroline e sua madre siano vampire e Tyler un ibrido. Comunque devo dire che la coppia formata da questi due comincia davvero ad incuriosirmi, soprattutto per il fatto che nei film, la strega preferirebbe tagliarsi una mano piuttosto che stare con uno di loro. Klaus e Caroline… decisamente perfetti. Tess

18/12/13, ore 00:26

Trovo quasi commovente il fatto che Rebekah sia così gelosa di Caroline, al punto da spingerla a farle del male solo perché crede che abbia preferito Elena a lei. Comunque, certo che sembra proprio che Caroline e Klaus facciano di tutto per litigare quasi ogni giorno, e per ogni piccola sciocchezza. Bonnie e Kol… mai sentito parlare di questa coppia, nemmeno nelle altre storie che ho letto, staremo a vedere come si metteranno le cose tra i due. Per quanto riguarda Stefan e Rebekah, spero che risolvano presto. Tess

17/12/13, ore 19:33

Quando Klaus ha detto che se ne sarebbe andato mi sono subito allarmata. Poi è partito, e da lì ho deciso che avrei messo una recensione negativa. Poi però è tornato, chiarendo infine con Caroline, per cui non bisogna nemmeno dire che ne sono lieta. E come ciliegina sulla torta - adesso mi è venuta pure voglia di un bel Tiramisù -, Rebekah si è presentata con un ragazzo e si stanno dando alla pazza gioia. Spero proprio che sia Stefan, così vediamo che cosa dice Damon al riguardo sul fatto che il fratello li abbia traditi o meno, anche se penso proprio che, trattandosi di Stefan, lascerà correre. Inoltre mi piacerebbe davvero tanto vedere Rebekah felice. Tess

17/12/13, ore 15:06

Sono molto felice che Bonnie ed Elena abbiano accantonato il loro lato antipatico per il cercare di capire Caroline. Stefan si è tirato fuori dal triangolo Elena - Stefan - Damon, e forse potrebbe rappresentare un ritorno di fiamma tra lui e Rebekah. Damon ed Elena… la mia coppia preferita, per cui anche qui sono felicissima per come sono andate le cose. L'unico intoppo nel capitolo è l'ennesima litigata tra Caroline e Klaus. Spero che il prossimo capitolo porti una loro possibile riconciliazione. Tess

17/12/13, ore 10:36

Strano che tra tutti, proprio Tyler stia ad ascoltare Caroline perlare del suo rapporto con Klaus, è una cosa che avrebbe dovuto fare Elena, dato che lei per prima si è innamorata di uno, e poi di due, vampiri che in passato e tuttora uccidono. Mi ha veramente sorpresa, e spero che la loro amicizia non sia perduta per sempre. Così Daniel è il nome dell'amore di Rebekah… ma quale? L'umano o il neo vampiro? Tess

16/12/13, ore 13:04

Finalmente Klaus e Caroline hanno fatto chiarezza sui loro sentimenti, e si sono aperti l'un l'altra. Certo che è stana la vita di queste tre Doppelganger. Tatia giocava con i sentimenti di Klaus ed Elija, e sicuramente aveva già avuto un figlio, altrimenti sarebbe stato difficile che esistesse Katherine. Katherine ha avuto anche lei un figlio, ed ha giocato con i sentimenti di Damon e Stefan, dopo aver conosciuto ovviamente Elija e Klaus, e fatto innamorare il primo di lei. Ora Elena sta, involontariamente ma anche non tanto, giocando con i sentimenti di Damon e Stefan, e li ha fatti innamorare entrambi. Senza contare che sia lei che Katherine erano molto simili, ed entrambe una volta diventate vampire diventano spietate ed egoiste. Ok, mi sono divulgata un po' troppo, ma il succo della questione è che alla fine si comportano allo stesso modo, per cui mi chiedo se tra un paio di secoli, anche Elena si troverà i suoi personali fratelli con cui giocare, così come Tatia ha fatto con Klaus ed Elija e Katherine con Damon e Stefan. Per quanto riguarda il pigiama party, spero veramente che riusciranno a portarlo a termine. Tess

15/12/13, ore 22:07

Certo che Klaus ci si impegna proprio per far precipitare anche quel poco che aveva guadagnato con Caroline. Dopotutto sapeva benissimo che i fratelli Salvatore e gli altri lo volevano, e vogliono tuttora, morto, per cui di che si sorprende? Inoltre non capisco perché se l'è presa in questo modo con la ragazza. Forse per il fatto che sta rivoluzionando la sua vita, come già immaginava l'ibrido? Damon e Stefan hanno tentato ancora una volta di mandare Caroline al Creatore, Elena ne era al corrente, o ancora una volta i due Salvatore hanno agito silenziosamente? Se davvero i due vampiri vogliono salvare la vita di Elena ad ogni costo, perché cavolo non lasciano agire indisturbato l'alter ego di Alaric, facendo in modo che questi uccida tutti gli Originali, anche quello che ha generato la loro discendenza? Tess

15/12/13, ore 21:08

Damon e Stefan che non mettono a conoscenza Elena di voler uccidere una delle sue migliori amiche? Siamo proprio sicuri che la ragazza non lo sapesse? Cosa deve dire di così urgente a Caroline? Insultarla ancora una volta per essere andata a letto con Klaus, chiederle scusa o attirarla in una trappola? Ok, in pratica non ho fatto altro che riempirti di domande, le quali, forse, troveranno risposta nel prossimo capitolo. Viva l'alleanza Caroline - Originali. Tess

15/12/13, ore 19:41

Sì, concordo con te, Damon, pur di sapere al sicuro Elena, avrebbe ucciso Caroline. Tuttavia Stefan avrebbe cercato di dissuaderlo, specialmente ora che sembra essere tornato quello di una volta. Secondo Elena e Bonnie, Caroline ha toccato il fondo andando a letto con Klaus, ma vogliamo parlare di Damon? Lui è andato a letto con Rebekah nemmeno una settimana dopo che questa ha cercato di uccidere la sia preziosa Elena, ha ucciso Jeremy, non sapendo nemmeno che indossasse l'anello che riporta in vita, ha ucciso Alaric, ha ucciso John, è andato a letto con la madre di Elena e l'ha trasformata, ha aggredito Bonnie, ha soggiogato Caroline utilizzandola per sfogare i suoi istinti e stava per ucciderla, è andato a letto con Rose, sebbene la vampira volesse consegnare Elena ad Elijia, ha trasformato Viky solo perché gli andava e non ultimo ha tentato di trasformare Elena due volte. Senza dimenticarci della madre di Bonnie e di tutte le altre vittime che si è lasciato dietro. La stessa cosa vale per Stefan, nemmeno lui ha la fedina pulita, per cui prima di alzare il loro ditino, puntarlo contro Caroline ed aggredirla come se avesse commesso un reato, le due ragazze dovrebbero fare un esame di coscienza, per vedere poi che anche loro due, e tutti gli altri non sono così perfetti. Tess

15/12/13, ore 17:32

Sinceramente io adoro Elena e Bonnie, anche se devo dire che per quest'ultima ho un po' di riserve, dato che sono venuta a conoscenza che nei libri è lei che fa la parte di "gatta morta", al posto di Caroline, inoltre sembra che Damon ne sia in qualche modo attratto e non lo nasconde nemmeno. Comunque, fino a quando non tenta di mettersi in mezzo tra Damon ed Elena, una delle mie coppie preferite, è la benvenuta. Per quanto le adori, certe volte mi mandano in bestia. Come adesso, sembra quasi che la bionda vampira non possa fare un passo senza prima chiedere il permesso a loro! È veramente inaudito! Mi spiace molto per il litigio tra Klaus e Caroline, ma dato che siamo solo all'inizio, la cosa si può risolvere presto. Tess

15/12/13, ore 16:47

Come avevo previsto, Caroline e Rebekah stanno iniziando ad avere un rapporto più civile, al punto che l'Originaria segue il consiglio dell'altra e manda a quel paese Damon, e di scambiarsi messaggi. Inoltre sembra proprio che Caroline abbia aspettato che Klaus e Rebekah se ne andassero per andarsene a sua volta. Mi piace molto il rapporto che si sta instaurando tra le due vampire, per non parlare di quello tra Klaus e Caroline. Tess

15/12/13, ore 00:12

Dato che Rebekah ha nominato la morte di Finn e di quello che Klaus le ha detto in proposito, posso pure affermare che la storia sia ambientata subito dopo la morte dell'Originale. A confermare ciò è la festa anni '20 che le due vampire bionde, insieme agli altri, stanno organizzando. Quindi Alaric è ancora vivo, oppure è uscito di scena ugualmente? Ho come la sensazione che tra Caroline e Rebekah si stia instaurando un rapporto molto d
simile alla complicità, e magari più avanti all'amicizia. Tess

14/12/13, ore 23:05

Speravo proprio che le cose andassero a finire in questo modo. Il capitolo è stato veramente sensazionale ed intrigante. È interessante il modo in cui Klaus voglia essere solo Nik con Caroline, per evitare di "infettarla" con la sua oscurità. In pratica la storia gira tutta intorno alla frase detta dall'ibrido, ovvero "sei mia, non pensare il contrario", cosa che viene anche riportata nel titolo della storia. Tuttavia, per essere precisi, il tutolo dovrebbe essere stato: "You're Mine. Do not think otherwise", che vuole dire proprio "Sei mia. Non pensare il contrario" . Mentre la frase "You're mine, don't think you are not" significa letteralmente "Sei mia, non pensare che non sei". Tess