You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

25/07/12, ore 16:16

Alee!! Come promesso, eccomi qui a recensire questo capitolo che sinceramente mi ha… emozionata tantissimo!!! È semplicemente PERFETTO e credo che non so cosa farei senza la tua storia perchè è bellissshima e…. non trovo neanche le parole per descriverla… :)
Allora,per prima cosa, credo che la scena Klaroline iniziale sia stata stupenda perchè come ben sai impazzisco per quella copia. Penso che Klaus comunque debba capire la posizione di Caroline e spero che la cosa si risolva definitivamente. La parte tra Stef e Rebekah mi ha fatta piangere perchè io credo che a Reb sarebbe piaciuto essere madre e quindi non vedo l’ora di scoprire cosa la sconvolge. Invece, per quanto riguarda Kol penso sia molto onesto e un gesto molto nobile chiarire con Bon la situazione dei figli.
L’arrivo di Esther mi ha sorpresa davvero e come sempre in senso positivo: è stato sensazionale Ale!!! Diciamo che non mi aspettavo fosse quello il motivo della sua visita perchè, come hai detto tu, in TV è davvero cattiva e mi piace la versione che ha fatto di lei (un po’ più dolce ma mantenendo sempre il suo caratteraccio ;D). Mi piace il fatto che i suoi figli difendano tutta la loro familia ma mi piace anche l’altro aspetto overo la preoccupazione per la madre a cui comunque vogliono bene. Spero che tutti stiano bene (Elena e Damon ma anche Esther) dopo che quest’ultima abbia lanciato dei super-aneurismi ;))
Grazie per dirmi che la tua storia non sarebbe la stessa senza le mie recensioni ma io pensó che la tua storia non sarebbe lo stesso senza una scrittrice come TE: fantástica, fenomenale e stupenda. Ora vado a leggere il prossimo capitolo :* Ti voglio bene, un bacione…

Nany
PS: Recensire la tua storia non è per niente un obbligo Ale!!!! È solo che mi piace e vorrei trovare tutto il tempo per leggere la tua bellisssshima storia… :)))

25/07/12, ore 12:50

Ciaooo Cara ^^
Eccomi qui a recensire questa meravigliosa storia **
Allora da dove comincio? Ah si! sono felice che Klaus e Bekah si siano riappacificati :D
Non ho trovato il Klefan ed il riappacificamento tra Klaus e Rebekah forzati. Anzi essendo questo uno dei capitoli di "transizione" hai fatto bene a metterli ed io li ho trovati adorabili <3
Finalmente Corinne si è levata dalle scatole *esce uno striscione con scritto Mitica Mamma Originals* xD
Ora parliamo della nostra Caroline: Io dico: "Rinsavisce uno e crolla l'altra?". (Lasciamo perdere il fatto che il signorino Klaus ha molte cose da farsi perdonare u.u) !! Da un lato ho capito che era delusa, ferita e diciamoci la verità incavolata parecchio con Klaus, ma Tyler?? Seriously?? Tralasciando il fatto che Caroline non ha "fantasia", ma io ho pensato *Povero Tyler* , è un ragazzo ancora innamorato di lei e lei vai lì ad usarlo per vendetta? Caroline questo è troppo anche per te >.<
La nostra Bonnie vegente che non ha fatto vedere il film a Kol (poverino voleva sapere come andava a finire tra Noah ed Allie xD) perché si sentiva che la nostra Barbie avrebbe fatto qualche cavolata !! Infatti -.-
Menomale che alla fine tra Caroline e Tyler non c'è stato niente di più di qualche bacio, altrimenti non so cosa avrei fatto .-.
Insomma il fatto che lei non ci ha fatto niente significa che nonostante sia infuriata con Klaus lei lo ama ancora, l'importante è questo u.u
Da chi andrà adesso ?? Se prima è andata da sua mamma e poi da Tyler il terzo potrebbe essere Matt? Per parlare solo come amici si intende, ma non so... Elena? Più probabile, anche se hanno litigato pesantemente e lei odia Klaus può aiutarla... Sono molto curiosa di scoprire chi è questa terza persona e spero la faccia rinsavire lei xD
Non credo ci sia altro a parte che spero che tutto si aggiusti ;)
Scusa se ti ho annoiata D: Non era mia intenzione !!
Ciaooo cara e a prestoo ;*
P.s: Ho postato il nuovo capitolo della mia storia O.o Se ti va di passare mi faresti molto contenta !! Mi piacciono le tue recensioni ;D

(Recensione modificata il 25/07/2012 - 12:52 pm)

24/07/12, ore 21:50

Buoooonaseeeera! ^^
Ho giusto qualche minuto per recensire perché devo uscire, ma me li farò bastare. Hai aggiornato prima o sbaglio? Non che questo sia un problema, anzi, sicuramente sarà per il brutto tempo che impedisce a tutti coloro che abitano al mare di ... be', di andare al mare (Il mare di Anzio non è un granché, ma sempre meglio di niente, no?). Devo ammetterlo, questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero, tuttavia, mentre lo leggevo, non ho potuto fare a meno di uscirmene con commenti non molto eleganti. Partiamo dall'inizio. Credo che questo sia uno dei pochi capitoli che non iniziano con un pov Caroline, sai? Tu forse non c'hai fatto caso, ma io sì, quasi tutti i capitoli iniziano con Caroline e la cosa mi piace molto, ma visto che si parla di Rebekah il mio sorriso si è allargato come quando avevo visto che avevi aggiornato la storia, ma, lo ammetto, si era incrinato un po' quando avevo letto il titolo del capitolo. Diciamocelo, anche io mi sarei incazzata con Nik se lui mi avesse trattata come aveva fatto con lei (non parliamo di Caroline, su di lei stendiamo un velo pietoso) e si sa, la nostra Bekah è mooolto orgogliosa. Quando ho letto dell'arrivo di Corinne me ne sono uscita con "stronza" a voce un po' troppo alta, tanto che mi sono beccata uno strillaccio da parte di mia madre, poi quando l'hai descritta me ne sono uscita con un "'gnotta" e, dopo che questa aveva dato spettacolo facendo palesemente capire che in testa avesse un solo neurone che si cerca da solo, ho alzato la voce con un bel "ma guarda te 'sta trucidona!", ma per fortuna mia madre, che ha l'influenza poverina, stava dormendo e non mi ha sentita xD. Ok, lo ammetto, avrei dato il cinque a Esther in quel momento, che sto apprezzando sempre di più. Rebekah è stata favolosa. Ho apprezzato molto le scuse di Nik, sono sicura che la perdita, seppur MOMENTANEA, di Caroline in qualche modo l'abbiano fatto maturare e questo non più che fargli bene, Mikael aveva ragione quando diceva che Nik non sarebbe mai diventato davvero grande per via del suo orgoglio. Poi bisogna vedere che intendeva per "grande", poteva trattarsi di "grande" in senso di "potente" o nel senso di "adulto" o di entrambi, chi lo sa? Ormai è morto! ;) Ho la strana sensazione che Corinne La Grande 'Gnotta si farà rivedere presto e magari farà due chiacchiere con Caroline per vendicarsi, dicendole, che so, che si divertivano alle sue spalle da molto tempo o che durante la sua assenza erano tornati insieme e ridevano di lei, cose così. A tutto avevo pensato, mia cara, tranne che si sarebbe presentata a casa di Tyler, ma me lo dovevo aspettare. Per fortuna non hanno concluso niente, per fortuna ripeto, perché non sarebbe stato da Caroline sfruttare così le persone, per vendetta poi, ma la giustifico pensando che non è un periodo facile per lei, così come per Niklaus. Insomma no, Klaus non è rinchiuso a guardare i film di Nicholas Sparks in boxer e cannottiera sporca, con la barba lunga e senza farsi una doccia da non so quanto tempo, mangiando chili di gelato sdraiato sul divano al buio mentre allo stereo Adele canta a tutto volume "Someone Like you", ma io lo so che la verità è un'altra: tutte le sere, quando gli altri stanno dormendo, Klaus si cimenta in tutte queste attività così costruttive (andare alla ricerca di Caroline? Ma per favore, questi passatempi sono di gran lunga migliori!) e scrive anche tante lettere d'amore per Caroline in cui, tra le lacrime, la implora di tornare da lui e le firma tutte col sangue. Almeno è così che me lo immagino, spero solo che non ingrassi. E invece, durante il giorno, Klaus finge di essere l'ibbbrido senza macchia e senza paura, cosa a cui non crede nessuno, anzi, lo fa apparire più disperato di come sarebbe stato cimentandosi nelle sue segrete attività notturne in pieno giorno davanti ad occhi indiscreti (= Mikaelson). La bromance tra Nik e Stef mi è sempre piaciuta e sono contenta che Stefan voglia tornare ad essere amico di Nik, quei due sono fratelli mancati. Damon e Niklaus si assomigliano molto, è vero, e secondo me è proprio per questo che non andranno mai d'accordo. Stefan si è comportato bene nei suoi confronti, l'ha fatto "sfogare", proprio come avrebbe fatto un amico. Inoltre posso capire benissimo che Elijah e Katerina abbiano levato le tende, io avrei fatto lo stesso sicuramente (non è vero, avrei consolato Klaus u.u) e non posso fargliene una colpa, ma ... E IO COME FACCIO SENZA DI LORO T.T????!!! La mia bitch preferita e il mio Originale con i capelli più belli (Nik, Kol, perdonatemi!) non ci sono piùùùùù T.T *si dispera* Inoltre Elijah, non so perché, m'ispira con quell'aria da perfetta comara e chissà quanto spettegola insieme a Katherine, che sembra sapere sempre tutto di tutti (anche in TVD è sempre stato abbastanza pettegolo, dai!). Adesso, però, voglio spendere qualche parolina su Kol e Bonnie, che non ho mai analizzato benissimo. Tu mi hai fatto scoprire questa coppia e l'ho amata da subito!<3 Non ho potuto fare a meno di notare che quei due stavano guardando "le pagine della nostra vita" e sono sicura al 100 % che il dvd glie l'abbia prestato Nik ed è anche una prova che Sparks abbia fatto una comparsa in casa Mikaelson (cosa che si sapeva già da prima, ripeto) e Bonnie non riusciva a stare tranquilla perché pensava a Care, come tutti del resto. Il "ti amo" di Kol è stato bellissimo, davvero, e ha fatto la stessa battuta che aveva fatto Klaus a Caroline quando le aveva detto di amarla *nostalgia*. Ma passiamo al grande elefante nella stanza che continuiamo ad ignorare: Caroline alla ricerca di se stessa? Questo la fa sembrare disperata quanto Nik e il suo "sono biondo e cattivo, sono un ibbbbbridooo!!" e non c'ho creduto per niente. Forse con il "se stessa" intendeva Dio e vuole farsi suora, sarebbe tutto più chiaro e logico. Fa tanto hippy questa cosa. Mi dispiace per Tyler, ma, ripeto, sono contenta che si sia fermata, avrebbe fatto una cazzata e spero che quando farà pace con Nik glielo dirà, non devono esserci segreti tra di loro. Sai, tutta questa tristezza mi fa pensare a Finn, non chiedermi il perché (anche se lo capirai lo stesso, un bambino guardandolo si metterebbe a piangere). Secondo me, tra tutti quanti, lui è quello che sta messo meglio di tutti! Peccato, però, che non abbia più fatto nessuna comparsa perché ... boh, era così noioso che almeno potevo scaricare la mia rabbia e il mio stress su di lui. E invece, adesso? Scarico tutto su Corinne e cerco di arrabbiarmi il più possibile. Per fortuna Klaus non è "tornato" con La Grande 'Gnotta altrimenti, se fosse tornato con Caroline, non avrei approvato la cosa e avrei preferito che tra i due (Care e Nik) fosse finita. Per fortuna ha un po' di sale in zucca e lui ama Care e solo Care. Non so che altro aggiungere, solo ... ti stimo, Esther! E ho cambiato idea: voglio che Bonnie faccia definitivamente pace con Abby, quindi facciamola tornare! :D Voglio tutti felici e contenti! Comunque quando ho letto l'AA (Angolo Autrice) e hai detto che non sarebbero stati più di 40 capitoli, non ho potuto fare a meno di dire con voce idiota "quindi niente sequel?", come se non fosse abbastanza ovvio. Non so perché l'ho scritto, forse perché non mi sentivo completa senza dirtelo, visto che ti ho detto anche le mie impressioni sull'arrivo di Corinne.
XOXOXO
Erika <3
P.S. Perdonami eventuali errori, ma sono in ritardo di mezz'ora (come al solito mi perdo nei discorsi) e non ho tempo di rileggere la recensione!

24/07/12, ore 19:46

Capitolo meraviglioso <3
L'unica parte che non mi è piaciuta... E' quando Caroline va da Tyler... Però non la giudico, insomma, la persona che ami più della tua stessa vita ti ha tradito, il dolore è lacerante e cerchi di ricambiarlo, vendicandoti con lo stesso gesto. Non mi sembra giusto, ma riesco a capirla :)

Invece adoro la parte Nik\Bekah, sono così teneri <3

Insomma, è un capitolo bellissimo! ** Non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo <3

-Baci Sara.

PS. La prossima persona secondo me è Bill, suo padre. ** (Magari in questa storia non l'hai fatto uccidere da Alaric)

24/07/12, ore 19:15

che finisca o meno in miseria, qualsiasi cosa accada grazie per il tempo che mi hai fatto passare a leggere la tua storia, ringrazio quella fortunata notte senza sonno in cui mi lessi tutto d'un fiato questo tuo capolavoro. Continua così, stai andando forte ;)

ps. ho trovato il Klefan un po' forzato, ed anche il ricongiungimento con Rebekah in realtà.

24/07/12, ore 18:49

Obiettivo 200 recensioni: e allora diamo il nostro bel contributo! Il capitolo credo sia stato quello maggiormente di transizione di tutti quelli che ho letto fino ad ora. Penso sia anche l'unico degno veramente di questo nome, perchè si sono notate alcune cose. Un po' telefonata la chiaccherata tra Bekah e Klaus in cui lui le chiede scusa, ma molto divertente Stefan che si cimenta psicanalista. Povera Caroline, quando ho letto che andava da Tyler ho pensato "no, ti prego, no" ma poi la paura è scomparsa, la tua Barbie Vamp è molto coerente con se stessa e decisamente il Klaus di ora non la merita, ma diamine stiamo parlando di Originali, ci sorprendono sempre. Corinne come Megan Fox della serie, la sexy vampira che lei interpreta in un horror??!! Scommetto che se la prenderà di nuovo con Care...

24/07/12, ore 17:02

Ciaoo che bello finalmente hai postato il nuovo capitolo :) Grazie non ce la facevo più ad aspettare xD Come sempre un capitolo intenso e ricco di emozioni sorprese! La parte Klefan è assolutamente meravigliosa, mi ha emozionato molto vedere Klaus e Stefan parlare come veri amici! Sono felicissima che lui Bekah hanno fatto pace finalmente e che lui abbia capito il suo sbaglio.. Per quanto riguarda Klaus e la sua bella biondina sono curiosa di vedere se lui metterà da parte il suo maledetto orgoglio e andrà da lei ma vabbè aspetterò il prossimo capitolo per vedere come andranno le cose ai nostri protagonisti:) Ciaoo e come sempre complimentiii

22/07/12, ore 15:21

Aleeeee!!!!! Scusami, scusami, scusami e ancora venti millioni di volte scusami per l'enorme ritardo nel recensire la tua storia!!!! Sono in vacanza e qui internet non va molto bene quindi cerco di connettermi quando posso. Spero tu mi possa perdonare e come gesto per farmi perdonare recensirò ognuno dei tuoi capitoli :)))
Allora, questo capitolo è semplicemnte fantastico e abbastanza "shock".Non pensavo che potesse arrivare Esther ma qualcuno doveva rompere la bolla del "felici e contenti" e chi ose non la madre strega-psicopatica?? ;) Trovo bellissimo che Elena rimanga ad aiutare le sue amiche perchè anche se è un gesto tipico suo non avrei mai pensato che dopo il litigio con Car sarebbe rimasta. Comunque come hai detto tu la dolcezza di Elena, nonostante la trasformazione, era rimasta.
Un altra cosa che mi ha sorpreso è stato scoprire che il creatore della discendenza di tutti quei vampiri è stato Nik e perciò non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che hai postato e spero poterli leggere presto. La cosa più dolce di questo capitolo è stato l'arrivo di Elijah che mi ha fatto tanta tenerezza quando ha salutato la sua sorellina :))) Mi piacciono tantissimo le scene tra fratelli Originals e Salvatore anche semplicemente piccole battute che ti facciano comprendere quanto tutte queste famiglie si vogliano bene alla fin fine.
Come sempre, tesoro, scrivi straordinariamente bene e spero riuscire a connettermi domani per recensire il prossimo capitolo. Scusami ancora bellissssshima.
Ti voglio bene e un bacione <3

Nady

PS: Sto seguendo la tua pagina su Facebook ed è fantastica anche se mi piacerebbe che facessi più immagini di quelle che fai tudei Klaorline perchè le trovo fantastiche!!!! :))))

20/07/12, ore 22:54

Bellissimo capitolo... Ho voglia di ammazzare Klaus e di gridare Caroline non andartene!
Ha fatto una grandissima cavolata il mio ibrido, però Care non può andarsene D':
Come sempre stimo e adoro tutti gli altri e spero proprio che Nik prenda quel dannato autobus e si riprenda la sua donna.
Non vedo l'ora del seguito.
Un bacione, a presto. <3 <3
Klaroline99

20/07/12, ore 14:46

Carissima, sono sempre qui in prima fila a recensire questa bellissima FF <3
Tu vuoi farmi piangere, dillo. Sarà che ho appena finito di leggere un libro di Nicholas Sparks davvero molto triste e solo lui sa come farmi diventare una fontanella umana con poche pagine, ma questo capitolo mi ha emozionata. Avevo le lacrime agli occhi, manco me ce fossi lasciata io con Nik e spero (e so) con tutto il cuore che torni da Caroline con la coda tra le gambe. Vorrei spendere qualche parolina per Elijah, la voce della ragione in quella casa: io l'ho amato dalla prima comparsa e in questa FF lo sto adorando. Ogni persona sana di mente o con almeno un briciolo di buon gusto adorerebbe i capelli di Elijah, su questo non si discute, ma so che in lui c'è qualcosa di più che un paio di bellissimi capelli da far invidia a chiunque, me compresa. Lui è ... maledizione è perfetto! In questo capitolo poi, non ho potuto fare a meno che ripetere "Elijah Mikaelson: santo subito". Ok, ti avverto, mi sto ripetendo, ma non posso evitarlo perché questa cosa mi ha lasciata a bocca aperta e sono costretta a riaprire il discorso. Una persona vive (e viene cresciuta dai suoi genitori) con determinate convinzioni che chi fanno vivere una vita tranquilla, dico bene? Roba tipo che è la Terra che gira intorno al Sole e non viceversa, che l'acqua è bagnata, il mare è salato e la famiglia Mikaelson non si sa fare gli affari suoi. Una mattina tranquilla, invece, ti svegli presto e cominci a leggere Nicholas Sparks e dopo aver finito di leggere quel maledetto libro ed esserti trasformata in una fontanella, accendi il PC, entri su EFP e cominci a leggere il capitolo di una FF che ti piace molto. Le solite cose, no? Poi ti metti a leggere e tutte le tue convinzioni spariscono nell'aria, puff! All'improvviso i Mikaelson hanno cominciato ad essere più discreti e hanno deciso di lasciare Nik da solo e, notizia delle notizie, non c'era TUTTA la famiglia al completo a criticare ad assistere ai suoi drammi. Tanto ci manca che lo fissassero mentre faceva sesso con quella e cominciassero a dargli consigli sul sesso. Dopo questa scoperta, a questo punto posso anche cominciare a dubitare di chiamarmi Erika e il Sole potrebbe benissimo girare intorno alla Terra. Cavolo, mi hai tolto la terra sotto i piedi, devi avvertire prima di farmi certe cose! Lo so, lo so, ripeto, avevo detto che non avrei riaperto il discorso, ma DOVEVO FARLO. Forse è per questo che mi veniva voglia di piangere. No, scleri momentanei a parte, non so se stringerti la mano o staccarti la testa per questo capitolo. Ma essendo io una devota fan dei Klaroline so che torneranno insieme e quindi ti stringo la mano. Bello, bello, bello. Oddio, io avrei fatto soffrire Nik un po' di più, nel senso che prima di andarmene come aveva fatto Caroline avrei cominciato a fare le valigie davanti a lui, lasciandogli tutta la roba che le aveva regalato lui ... be', non proprio tutto visto che sicuramente tutto quello che possedeva Caroline era stato regalato da lui. E dopo questa arriverà il capitolo più straziante di tutti, dove scommetto che Klaus passerà intere settimane senza farsi la barba o la doccia, sdraiato sul divano in boxer e cannottiera sporca a mangiare chili e chili di gelato al buio mentre guarda film d'amore di Nicholas Sparks (è il mio autore del momento, se non l'avevi capito ;D). Mi fa un po' pena, poverino T.T Mi dispiace, ma Caroline ha fatto bene. Kol, Bekah e Elijah hanno aperto gli occhi a Nik, adesso si prenderà a calci in culo da solo. Ebbene sì, sono una che si ripete. Comunque una scenata in cui Caroline gli tirava dietro l'argenteria ci stava tutta, eh! Inoltre 'sta tizia che fine fa? Abbiamo ragione io e te, Alessandra, gli ex e LE ex sono tutte teste di cavolo e dei grandissimo Coglioni con la C maiuscola. Non c'è niente da fare ù.ù Quando Caroline ha salutato Bekah, Bonnie e Stefan ... boh, ho capito che tra me e Nik era davvero finita. Sì, sono io quella fidanzata con Nik, non Caroline *fatti una vita migliore, Erika, sembri disperata. Lunga vita ai single! (tutto questo fa tanto forever alone)*. Forse Freud ha dato un nome al complesso da forever alone di Nik, ma al momento non mi viene in mente proprio nulla, so solo che la sua è una malattia che va curata, non può fare l'asociale! Si sta distruggendo da solo! Ritornando al discorso di prima, la partenza di Caroline mi ha straziata, davvero. Adesso ti chiedo una cosa, carissima, e te lo chiedo con tutto il cuore e la mia devozione in quanto lettrice: non mandare Caroline da Damon e Elena. No. Non ce la farei a sopportarli mentre la giudicano, la compatiscono e le dicono "te l'avevo detto". Davvero, no. Ti prego, so che tu quei due non li sopporti quanto me (sono una Delena convinta da sempre, ma davvero, negli ultimi tempi mi stanno scocciando quasi quanto lo Stelena), quindi puoi capire il mio punto di vista. No, Caroline da loro no. Mandala a Mystic Falls dalla mamma, ma non da loro, ovunque si trovino (al momento di sfugge). Concludo rinnovando i miei complimenti per l'ennesima volta e spero che Klaus faccia di tutto per riconquistare Caroline, che non deve cedere subito sia chiaro.
Ciaooo, alla prossima!!! ^^
Erika <3
P.S. Chi è che non ama Katerina Petrova?

20/07/12, ore 14:34

Npn vedevo l'ra di poter leggere un nuovo capitolo! Devo ammettere che da un lato amo questo capitolo, è stato pieno di sorprese e di intensità ma da un lato lo odio un pò per via di Caroline e della fine della storia con il nostro amato Klaus... Quando ho letto la scena di Caroline che lo coglie sul fatto mi sono davvero emozionata e anche scossa! Complimenti per il capitolo come sempre ricco di emozioni e aspetto con MOLTA urgenza il prossimo :D
(PS:spero che le cose tra Klaus e Care si risolveranno!!)

20/07/12, ore 14:09

La frase "tutti se ne vanno" mi sembra la frase preferita da Peyton nel telefilm OTH. Povera Caroline, tradita nel modo più subdolo che possa esistere. Bellissima la scena di lei che se na va e Becks e Bonnie la salutano insieme ai loro fidanzati. Spero vivamente che quel cretino di dimensioni cosmiche si ricreda e che corra a riprendersi Care, cioè dovrà fare un cosa super-iper romantica e molto molto carina per riconquistare la nostra Barbie, ma se non fosse così a cosa servirebbero le FF no?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/07/12, ore 12:47

prima impressione : OOOOOOOOK. allora... l'inizio mi ispirava fiducia... la nostra care che si vuole riappacificare a Klaus... Klaus che tradisce Caroline con questa Corinne? davvero? vabbè... può essere, lo capisco... Bonnie e Rebekah che si avvicinano a Caroline :) che dolci ** Nik impietrito davanti alla sua sorellina molto decisa me lo vedo proprio LOL . Caroline che riprende un minimo di dignità e quel cretino del suo ragazzo che risponde a monosillabi è una delle cose migliori di questo chap :)) e ovviamente il meritato schiaffo dalla nostra Care e il secondo tentativo fallito ** gli tirate qualcosa dietro a  Klaus e i suoi -tu non meriti una persona come me al tuo fianco, non sono giusto per te e tu dovresti capirlo- sparategli!!! sul serio mi fa incazzare a bestia >:( e il solito Kol -Cazzuta la Barbie, non credevo. Almeno un po’ del fuoco delle Petrova è arrivato anche a lei- anche la riunione di famiglia ** che dolci ** la cosa che mi è dispiaciuta più di tutte è che Bonnie e Becky non cercano di avvisare Klaus dell'imminente partenza di Caroline... ooh e la scenetta di Elijah e Kat?? la mia seconda coppia preferita ** l'addio è una scena che vorrei davvero non ci fosse stata...  alcuni punti li ho adorati... altri vorrei non ci fossero stati... ma ovviamete tutto è scritto meravigliosamente e in modo davvero realistico... per questo sono neutra ma bravissima e comunque Alessandra mi avevi promesso di non uccidermeli invece mi sono morti :(( xD scherzo ma poveri KLAROLINER *tracuiio* xDD
in conclusione dei consigli : KLAUS NON FARTI TROPPE PIPPE MENTALI  e CAROLINE NON FARE CAZZATE! baci, la vostra fan assatanata
GIULIA

(Recensione modificata il 20/07/2012 - 12:50 pm)

20/07/12, ore 09:48

Ciao :) io seguo la tua ff da sempre anche se non ho mai recensioto, ma oggi ho deciso di farlo per dirti che ADORO la tua storia *_* adoro il Klaroline, mi piace come scrivi, come caratterizzi i personaggi e come descrivi le situazioni :) brava davvero, complimenti!! continuerò a seguire sempre, un bacione
-Vally

17/07/12, ore 18:56

recensisco questo capitolo sempre con più dolore nel cuore, mi sento male, Klaus sta tornando e per quanto io lo ami da sempre, anche quando si è impossessato del corpo di Rick (Alarica nn è mai stato figo come in quegli episodi!) a quanto pare la relazione tra caroline e nik è molto più love-love dei miei soliti gusti quindi la felicità definitiva dei miei 2 personaggi preferiti è nelle tue mani.
Spero che possa tornare un po' di quel vecchio Klaus che tanto amo nella serie tv e spero che Caroline lo possa accettare per com'è, dato che è DIVINO!
:Q_____ Cm'è questo capitolo? FANTASTIC!