You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

12/05/12, ore 21:54

ciao!
questa storia è favolosa!
la adoro veramente!!!!
tu sei bravissima, sul serio!
è terribile quello che è successo a
caroline...poverina...ma poi klaus geloso
è una meraviglia!!!!!
aggiorna presto, ti prego!
baciiiii

12/05/12, ore 21:29

Cara Alessandra,

non mi aspettavo di avere un nuovo meraviglioso capitolo così presto!!!! Per quanto riguarda il capitolo, leggendolo, ho provato mille emozioni diverse che mi hanno sorpresa tantissimo... Allora cominciamo da Bonnie e Kol che sono quelli che mi hanno divertita di più!!! Sono davvero incomprensibili ma penso che anche la nostra streghetta inizi non solo a provare attrazione ma anche qualcosa di più profondo per l'Originale. Un'altra scena che mi ha fatto molto ridere ma che è stat tenerissima è quella tra Stef e Bex che, insisto, sono davvero stupendi insieme *________________________*
Ho visto che la storia tra Eliijah e Katherine si sviluppa poco a poco e che l'Originale si lascia un po' andare alla passione con la nostra Petrova... Spero davvero che questa coppia vada avanti e si sviluppi nei prossimi capitoli. :)))
Infine, ho lasciato la parte più tragica per ultima: credo che la storia che hai raccontato della Caroline umana non superficiale sia stata la più bella in assoluto: mi ha emozionata tantissimo e davvero mi sono messa a piangere come una fontana :( Al solo pensiero che la Caroline così "santarellina" di prima abbia subito una cosa del genere.. mi rattrista molto e quindi la considero una storia molto validaa visto che mi ha fatto piangere. Come sempre Klaus è stato dolcissimo e l'ho adorato come semrpe.
Complimenti ancora e spero di sentirti presto. Ti voglio bene <3

NadyDelena :*****

PS: Scusa se le mie recensioni sono un PO' lunghe!!!

11/05/12, ore 22:20

Cara Alessandra,

eccomi qui a recensire un altro dei tuoi fantastici capitoli!!! In questa recensione non ti posso lascaire un commento sula 3x22 perchè la vedrò domani ma comunque adesso passo alla tua meravigliosa storia :))
Allora, la scena iniziale e la descrizione dell'appuntamento tra Bon e Kol mi ha fatto morire dalle risate e credo che tu abbia ragione a dire che le interazione in TVD tra Kol e Rebekah sono molto poche. Mi ha davvero sopresa la decisione che ha preso Elena di volersi trasformare in un vampiro e spero che ci saranno ovviamente altri riferimenti Delena ;) Anche io quando ho visto la chimica che c'era tra Katherine e Elijah nel 1400 mi sono sorpresa ma mi è piaciuta tantissimo e quindi spero che tra poco nasca una nuova e passionale coppia!! *____________________________*
Come sempre mi sono piaciute le scen tra Car e Nik e anche quelle con l'Oigiale bionda!!!
Complimenti ancora per il capitolo e spero di sentirti presto. Ti voglio bene <3

NadyDelena

11/05/12, ore 21:44

Oooh che bello *_* povera Katerina tutti con lei se la prendono xD e Bon Bon che è una strega nera, aww *_* al prossimo capitolo <3

10/05/12, ore 22:44

Questo capitolo sembra veramente una telenovela, haha!! Mi piace un sacco qusto gruppo di coppiette che si sta facendo sempre più ampio, ed sono sicura che tra poco Bonnie cadrà nelle braccia di Kol, e che la passione scoppierà anche tra Elijah e Kath....Riguardo al klaroline, bhe', non delude mai. Al prossimo capitolo, ciao ciao.

10/05/12, ore 19:35

Oddio non posso dire che sono contenta di KaterinaxElijah ma devo ammettere che nella tua storia sono azzeccatissimi! Passiamo però alla coppia veramente amata di questa ff e cioè i Klaroline... io ancora non ho perso le speranze per loro nel l'ultimo episodio... Infine BonniexKol, niente male come idea veramente ... secondo me ne vedremo delle belle!!!

10/05/12, ore 17:45

Io ti adoro *w* tutte le coppie della storia sono come quelle che vorrei vedere nel telefilm! Veramente non so che dire.. Spero che questa storia non finisca mai :D

10/05/12, ore 16:21

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA, ma quanto amo questa storia? *__________________________*
Mi scuso in ginocchio per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ora eccomi qui, pronta a farmi perdonare. Oh, che dolci ormai Caroline e Kol. Sono quasi al punto giusto per essere dei cognatini adorabili proprio come me li immagino io*wwwwwwwwwwwwww*
E vogliamo parlare del ritorno di Katherine? Santo Dio, la amo sopra ogni cosa io quella donna! Spero ritornerà in TVD, perché la sua mancanza si sente da morire:"") E poi, con Elijah non ce la vedo tanto male. Anche se, sinceramente, è una vita che fantastico su una storia tra l'Originale ed Elena. Andiamo, si vede lontano un miglio che è preso!
Ma vabbè, Julie Plec non mi accontenta mai(Y) Anyway... Bonnie che si lamenta di Kol è così poco credibile. Io pagherei ore per poterci uscire insieme, che cavolo:33
Hai fatto bene ad inserire momenti tra lui e Bekah, credo anch'io siano adorabili. E poi l'idea di Elena vampiro è stupenda, io voglio che lei si trasformi fin dalla prima serie! Sarebbe fighissima:DD Caroline e Klaus ormai sono stupendi, e la scena di gelosia di Bekah assurda. Io avrei fatto diecimila volte peggio°-° AHAHAHAHAHAHAHAAH, non vedo l'ora del prossimo capitolo. Baci,
Keshia:*

10/05/12, ore 15:30

Ciao Alessandra. ^^
Mi chiamo Stefania ed ho scoperto ieri la tua ff!
Come ho fatto? ahahh
Beh perchè shippo anima e corpo Caroline e Klaus <3
Quindi mi son detta.. perchè non leggere qualcosa?
Ed ho trovato la tua storia. *_*

Beh 13 capitoli in una volta non sono nulla.. se poi ti appassiona ancora meglio. *_*
Non vedo l'ora di leggere il seguito. <3

Anche se.. Kol e Bonnie non mi garbano..
Non mi garba Bonnie più che altro! ahaha

Ma per il resto tutto bellissimo.. Anche l'amiciza tra bekah e Care.. <3
Piccola richiesta.. troviamo una donna ad Elijah! Amorevole uomo. <3

xoxo

09/05/12, ore 15:29

Fondamentalmente la trama della tua storia mi piace, ecco perchè l'ho inserita nelle preferite, ma devo essere sincera nel dirti che il modo in cui scrivi non mi fa impazzire. Come si capisce dalla maggior parte delle mie storie io amo la coppia Klaroline e per tanto amo tutte le storie che riguardano questa coppia. Adoro il fatto che Caroline e Rebekah siano amiche perchè secondo me hanno molto incomune e tanto da dare l'una all'altra, ammetto che non avevo affatto pensato che potese essere Stefan il tipo con cui Reb se la stava spassando ma scoprire che era lui è stato eccitante. Una parte che mi è dispiaciuto molto leggere è stato il litigio tra Caroline e Reb, anche se probabilmente anche io avrei avuto la stessa reazione se avessi passato la stessa vita di Reb ma fortunatamente tutto bene quel che finisce bene. Ovviamente sono per la coppia Delena quindi sono assolutamente contenta di come stiano procedendo le cose. Klaus è assolutamente fantastico, c'e poco da dire.
Continuerò a seguire volentieri la tua storia sperando di vedere qualche scena più cruenta in cui Elena viene brutalmente picchiata, inizia a starmi sui nervi 'sta tizia.
Alla prossima.
Scarlett Northman.

08/05/12, ore 21:45

Ciao Alessandra, mi chiamo Antonella e devi sapere che questa notte per l'influenza non sono riuscita a chiudere occhio così sono venuta su efp e ho trovato questa storia, ho letto i primi 12 capitoli tutti di un fiato e poi oggi mi vado a ricollegare e trovo il cap 13 *_* bhè che dire, mi piace moltissimo...fosse per me non ti farei mai smettere di scrivere questa storia ma so che ci sarà ovviamente un capitolo finale(spero il più tardi possibile XD)... ti faccio i miei complimenti... W il Klaroline <3

08/05/12, ore 20:53

Come storia è un po' OOC ma mi piace per quello *_* e e e Kol con Bonnie cioè li vedrei troppo bene insieme *_* e la lite di Beks e Care era perfetta, me la immaginerei proprio così <3 e Klaus geloso AWWW *_* comunque quanti capitoli mancano alla fine? ç_ç

08/05/12, ore 18:07

Cara Alessandra,

eccomi qui a recensire questo fantastico capitolo!!! Per prima cosa, pensavo che l'ospite sarebbe stato Matt per il semplice fatto che avessi preso spunto dalla loro scena insieme nella 3x19 ma mi ha sorpresa in modo positivo vedere che era Stefan l'ospite miisteriooso!!! Stanno davvero bene come coppia lui e Bekah (da come si è visto anche nei flashback degli anni '20)!!! *________________________*
La reazione di Rebekah mi ha ricordato che in relatà lei è una ragazza fragile e sensibile anche se mostra la sua parte da "vampira spacca-testa" quasi sempre ed è ovvio che si sia abbastanza arrabbiata con Caroline visto che tutti preferiscono sempre qualcun'altro a lei. Mi piacerebbe davvero tanto vedere la relazione con Stefan svilupparsi ;) Kol è stato davvero carino a diifendere Car e sono curiosissima di vedere come andrà l'appuntamento con Bonnie!!!!! Chissà che faccia farà la streghetta!! :)))
Sono contenta che Elena stia con Damon visto che sono "Delena always & forever"!!! Adoro letteralmente la gelosia di Klaus sia nei confronti della sorella ma soprattuto la gelosia per Caroline e mi piacerebbe vederlo ancora più geloso per vederlo un po' più vulnerabile ( si sono malvagia con Nik O.O)
Ahhhhh!!! Mi è piaciuta tantissimo la discussione tra Car e Bekah quando la prima le dice che per lei è una sorella!!! I love Bekaroline <3
Congratulazioni ancora e spero sentirti presto...

NadyDelena :)))

PS: Quando avrò un po' di tempo leggerò qualche tua storia e la recensirò. Scusa se non l'ho ancora fatto :))))

08/05/12, ore 18:01

Un pochino di spazio al nostro Kol, lo sai che ho convinto tutte le mie coinquiline a vedere Vampire Diaries solo perchè avevo postato su fb una foto del bel Kol al ballo degli originali (non so se l'hai vista è quella in cui lui assume una posa molto figa sulle scale) e se ne erano tutte innamorate. Ma torniamo alla storia Stefan???? Questa volta non l'avevo proprio capito, non so come mai ma non riesco a vedermeli loro due, l'originaria più bisognosa d'affetto sulla faccia della terra e il vampiro più dipendente al sangue sulla terra, però forse per l'uscita del prossimo capitolo mi sarò abituata all'idea... Chissà. Caroline è fenomenale, ora manca solo una cosetta... Klaus e la sua dichiarazione, una cosa tipo straziante e da lacrime e go-go oppure una cosa più semplice??? Non vedo l'ora

08/05/12, ore 16:06

Ciao Ale :) Capitolo fantastico, come sempre ^^ Rebekah e Caroline sono tenerissime! <3 Kol e Bonnie *-* Adoro questa coppia, ci sono un sacco di video o di fan fiction a riguardo, sarebbe fantastico vederli nel telefilm: si aggiungerebbero alla sfilza delle coppie impossibili insieme a Klaus e Caroline o ai Delena.. le coppie più belle però! Alla prossima, baci :*