You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

13/08/12, ore 12:40

Capitolo bellissimo. Sono felice che le cose tra gli Originals ed Esther si siano risolte !! La scena di sesso tra Caroline e l'ibrido mi è piaciuta, e sono curiosa di sapere cosa farà..non si deve sentire inadeguato, lei lo ama!! Stupido di un Niklaus !! Katherine e Caroline litigano sempre?! Mi piace, mi fa sorridere.. ovviamente tifo per la bionda *O*
Continuo a leggere darling,
tua Sofii :3

13/08/12, ore 12:19

Ciaooo carissima eccomi ^__^
Questo capitolo è stato un mix di emozioni contrastanti xD
La felicità perché Care torna a casa e per la quasi-riappacificazione con Nik, poi la tristezza perché decide di andarsene via di nuovo, la tenerezza quando Esther l'ha abbracciata (mi sono ricreduta completamente su quella donna) e poi stavo quasi per piangere quando Bonnie legge la lettera, e soprattutto quando Caroline scrive di non isolare Nik ed anzi di stargli vicino ** Lo ama follemente cavolo <3
Come sempre scrivi magnificamente e riesci a trasmettermi tutte le emozioni che provano i personaggi ;)
Poi mi è piaciuto il momento tra Damon e Care nello scorso chappy :)
E ancora di più il momento tra Kathrine e Caroline !! Adoro quelle due insieme è ufficiale u.u
Hai fatto tingere a Care i capelli di rosso ?? Noooo, ma perché ?? D:
Rivoglio la Barbie Vampire bionda :(
Detto questo ti saluto e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo **
Ciaooo cara ed a prestoo ;*
P.s: Quando hai tempo se ti va puoi passare dalla mia storia.. Mi farebbe molto piacere perché amo le tue recensioni *___*

12/08/12, ore 21:37

Felice di sapere che Esther è venuta solo per riappacificarsi, meglio così sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli con una suocera come lei ahaha Sinceramente ci sono rimasta un po' male dell'attacco ad Elena e Damon, e del fatto che nessuno proteggesse loro. Quanto odio quella donna, nessuno si può permettere di fare del male al mio Damon :3
Wow Klaus un figlio, chissà che bel bambino sarebbe venuto fuori :3
vabbene per stasera mi fermo qui sweety :)
un bacione
aspetto nuove recensioni nelle mie storie,

12/08/12, ore 21:20

Capitolo di riconciliazione ma anche di suspance. Felice di rivedere Damon ed Elena (un po' meno Elena ahha) e anche Elijah e Katerina (entrambi in questo caso ahah) sono proprio curiosa di sapere cosa vorrà Esther se solo la pace come dichiara oppure vuole riavere, di nuovo, i suoi poteri. Sinceramente spero nella prima, anche se mi è stata sempre abbastanza sulle scatole, mi piacerebbe riscoprirla sotto un altro punto di vista. Al prossimo capitolo darling

12/08/12, ore 21:07

capitolo che mi ha rattristato molto..io che pensavo le cose si fossero sistemate e ottimista di vedere Damon più spesso è sfumato :'(
spero si risolvano le cose..
chi sarà mai la donna? :S
al prossimo capitolo
tua Sofi <3

12/08/12, ore 20:52

E grande si risolve tutto !! Ne sono davvero lieta :3
Ho adorato Damon in questo capitolo, lo voglio più spesso da ora in poi!! Ho riso come un'ebete a questa battuta :
“E che ci fai bambolina con un paletto in una casa abitata da soli vampiri? Sarà che tu e il tuo ibrido vi dilettate in giochini perversi?”
Davvero hai dell'invettiva incredibile, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, vadooo :D

12/08/12, ore 20:32

Capitolo davvero all'insegna dell'amicizia. Ho adorato il discorso tra Stefan e Caroline. Adoro loro due nella serie (come amici si intende) e ho sempre pensato a quest'ultima come una Lexi per Stefan, quindi ho apprezzato che ti sei dedicata a questa parentesi. Ho trovato molto carino l'inserimento di Finn (che detto con tutta sincerità odio -.- ) perché povero era scartato dalla famiglia D:
Ti faccio notare un solo errore di trama (?) : ''L’ho trovato un giorno davanti a un burrone verso l’alba, il suo anello era a terra e voleva congiungersi al sole '' gli originali non hanno bisogno di anelli per stare al sole, non brucerebbe quindi...

12/08/12, ore 20:19

Primo capitolo della seconda parte della tua fiction. Che dire? Mi è piaciuto è un eufemismo. Mi ha presa e catturata davvero moltissimo, sviluppi la storia e la rendi sempre più intrigante. Hai fatto bene a continuarla, fidati!
Sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra Elena e Bonnie, spero bene così ritroverò più spesso Damon nella storiaaa :D
ahahha leggo e recensisco il prossimo, un bacio :3

12/08/12, ore 00:15

Non ti convince per niente? Io l'ho trovato magnifico.
Io amo gli scambi di battutine che crei sia di Kol (questo capitolo) sia di Damon (gli altri) crepo veramente dal ridere! Tipo questa : “È molto sessista da parte tua sweetie escludermi dal discorso solo perché non assomiglio a Rebekah” ho immaginato Kol con i capelli biondi e lunghi e il corpo di Claire. Ahahahahh
comunque sono felice che non l'hai conclusa qui, hai fatto bene :3
per oggi mi fermo qui con le recensioni, spero domani di riuscire a continuare :3
un bacione
tua Sofii (la prima parte della storia mi è piaciuta davvero molto, sono curiosa della seconda parte :D )

12/08/12, ore 00:04

Capitolo davvero carino, mi è piaciuto. Ho apprezzato la parte umana di Katherine quando piange, è così tenera e dolce *O*
Che altro dire?! Mi scoccia ripetermi ma tu hai davvero moltissima fantasia, riesci a raccontare fatti pazzeschi. A me non verrebbero in mente, ma forse perché i personaggi non li sento pienamente miei a differenza delle mie storie..comunque sei brava ed è questo che importa :3

11/08/12, ore 23:57

anche questo mi è piaciuto davvero molto. Sinceramente pensavo fosse più noioso siccome non amo molto la loro coppia, invece rivedere Damon ed Elena, e sopratutto le frecciatine del moro mi sono piaciute davvero molto. Hai una grande fantasia, complimenti continua così :3
tua Sofi <3

11/08/12, ore 23:47

Ho adorato questo capitolo, davvero bello bello :3 Adoro questa coppia anche se è come dici tu completamente OOC ahahah :'') E' stato davvero tenerissimo, sopratutto quando ho scoperto che Kol era disposto ad aspettare per fare sesso con lei, non e lo sarei mai aspettato. L'ho veramente amato :33
bravaaaa !!

11/08/12, ore 23:35

Fantastico. Credo sia l'unica parola per definirlo. Forse anche : straordinario, magnifico, stupefacente, bellissimo possono andare bene. E' stato davvero sensazionale, tantissimi colpi di scena, il ti amo non detto, la bonnie intraprendente , elijah e katerina tutto è stato wow :D
ti sei davvero superata in questo capitolo,
complimenti !!

11/08/12, ore 23:18

Wow che capitolone. Bellissimo, incentrato tra il Bonnie/Kol (Bokol? Konnie? Direi che Konnie suona meglio ahahah)
Loro due i piacciono anche se non li vorrei vedere mai nella serie poiché Bonnie è il personaggio che preferisco meno, mentre Kol è così figherrimo * Q *
Coomunque bravissima leggo anche il prossimo capitolo :)

11/08/12, ore 16:28

capitolo davvero molto carino, sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo :3
interrompo la lettura ma proseguirò sicuramente appena ho un minuto di tempo :)