You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

16/07/12, ore 13:19

Ciao Cara :D
Che capitolo fighissimoo **
Per quanto riguarda Esther mi hai completamente convinto sul suo cambiamento (la parte dove difende Klaus è stata la mia preferita del capitolo **)
Ma Klaus è impazzito? Ha fatto di tutto per conquistare Caroline e ora vuole fare di tutto per allontanarla? -.-
Speriamo che Esther e Rebekah lo facciano ragionare !!!!
La mia seconda parte preferita del cappy è stata quando Kathrine ha cercato di consolare Caroline **
Le farai diventare "amiche"? Perché se è così io approvo ;)
Stefan, Caroline e Kath sono fantastici <3
Troppo forte la parte dove Esther vuole conoscere le dolci metà dei suo figlioletti :D
Tu scrivi magnificamente c'è poco da fare u.u
Un bacio e a prestoo ;*

15/07/12, ore 23:15

Carissima!!!! :D :D
E' tardi lo so, lo so, ma come faccio a non recensire questa storia? Non ci dormo la notte (ok, fooorse è una frase un po' esagerata visto che la notte dormo tranquilla e beata, diciamo che ... be', mi tiene sveglia un po' più del solito, ecco). Ferma, ferma, ferma. Temo di essermi espressa male. Quando intendevo che Abby e Bonnie mi avevano stufata, non era perché non mi andava più di leggere di loro, ma per il semplice fatto che non ho mai potuto digerire i loro personaggi nel telefilm. In realtà mi piace leggere di loro, ma conservo sempre quella punta di pregiudizio perché ... boh, Abby non mi piace proprio. Ti chiedo scusa, mi sono espressa male e devo dire che la Bonnie di questa FF è da stimare, non come quella del telefilm che a volte vorresti prendere a bastonate. Ecco, vedi, in The Vampire Diaries si potrebbe creare uno show che Real Time adorerebbe perché qui le mamme fanno a concorrenza per la madre peggiore o migliore dell'anno e dell'America. Insomma, chi non ha l'istinto S.O.S. Tata quando vede certe situazioni in TVD, come dice mia madre (anche lei ogni tanto se lo guarda e rimane davvero shockata)? Quando penso di avere la mamma peggiore del mondo mi basta guardare un solo episodio di TVD e subito mi passa l'arrabbiatura. Non voglio essere ripetitiva nelle recensioni quindi riassumiamo la situazione, chiudiamo l'argomento e non parliamone più:
1. Klaus va' preso a calci nel culo ASSOLUTAMENTE che sia da me, te, Rebekah, Caroline, Katherine (??) o Esther (mi pare che dopo questo capitolo si sia aggiunta al club "prendiamo a calci Niklaus Mikealson, per il suo bene ovvio").
2. Il motto della famiglia Mikaelson non è "chi se fa l'affari sua torna sano a casa sua"
3. Le mamme di MF NON stanno complottando piani malefici per uccidere/abbandonare i propri figli, sono completamente redente, hanno avuto l'illuminazione divina (a parte gli scherzi, ho capito le scelte di Esther e sì, l'ho perdonata anch'io *^* - che carina 'sta faccina, pure se non c'azzecca niente volevo sbatterla da qualche parte -).
4. Qui tutti gli ex che non si sono mai visti, che siano morti e sepolti da migliaia di anni o vivi a fare il benzinaio da qualche parte sperduta del Polo Nord (me lo immagino così, perdonami), sono coglioni.
Mi sento meglio. Davvero commovente il face to face tra Klaus e Esther, molto realistico, mi è piaciuto molto e ci voleva uno spezzone tra loro due. Insomma, qui le coppie più stabili sono quelle che avrei detto non sarebbero durate una settimana e questo mi piace davvero tanto. Mikael mi sembrava il grande cattivo in TVD, più cattivo di Klaus e uno tosto per non dire altro, poi è morto dopo tipo due episodi e una stagione passata a dire "Oooh, Mikael, che pauraaaa, peggio di Lord Voldemort!", per me invece è stata una delusione sin da subito e a quanto pare anche in questa FF non è stato da meno, ma credo sia proprio il suo personaggio ad essere così, per lui non c'è un lieto fine perché non se lo merita (l'avevo detto io che tornava!) e in questo capitolo ne ha dato la conferma. Non merita perdono e mi dispiace per Esther e gli altri, ma ha fatto bene a difendere Nik, che alla fine non era manco colpa sua se Esther aveva fatto il fattaccio. mica gliel'aveva fatto fa lui il figlio -.- Ma parliamo di una cosa che mi preme molto: quand'è che Stefan da l'anello a Rebekah? Non sto più nella pelle, manco lo dovesse regalà a me! Ho la sensazione che questo farà esplodere la bomba Caroline e non contro Stefan e Rebekah, poracci, ma contro un ibbbrido di nostra conoscenza (NIKLAUS MIKAELSON). Non ci sono neanche lontanamente vicina, vero? Lo sai, Elijah e Kath mi piacciono sempre di più *-* E ... mica mica che Kath e Car mi diventano amiche *-* Barbie e Tanya (detta anche la brutta copia di Barbie, visto che mentre all'amica bionda fa l'astronauta, la modella, la stilista, la veterinaria o il pilota a lei toccava fare roba tipo la fruttarola, la benzinaia, la panettiera, la tabaccara o la spazzina -.-") !!!
Devo andare adesso, ciaooo!!! ^^
XOXOXO
Erika
P.S. Grazie per avermi messo per iscritto il fatto che non farai diventare amiche la doppel-stronza e Barbie Klaus! I love you! <3
P.P.S. Finn La Morte Noiosa Mikaelson ha visto la Luce e annoierà gli angioletti in paradiso, speriamo che Sage lo tiri un po' su di morale, mi sembra uno con grandi disturbi emotivi, forse è depresso e con la famiglia complicata che ha, posso solo compatirlo, non è colpa sua se è noioso, forse ce l'hanno fatto diventare, povera stella (facci caso che nei flashback nessuno parlava di lui, forse c'è un motivo! ... in effetti non si parlava neanche di Kol, ma lui è lui, capisci? *-*). Ho deciso, perdono anche Finn e non è colpa sua se è noioso e aspirante kamikaze ù.ù
P.P.S. Sono la prima a recensire! (E al popolo?!) E' un mio sfogo contro quelli che su FB scrivono "primo a commentare!" ... E ALLORA?! A proposito, di che pagina Facebook parli nell'AA (Angolo Autrice)?? Sono un po' tanto ritardata e mi sa che mi sono persa un pezzo ;)

12/07/12, ore 19:33

Buonaseeeera! ^^
Recensisco solo ora perché, si sa, tra il mare, gli amici, il fancazzismo e gli episodi arretrati di Pretty Little Liars, il tempo è poco. Comincio col dire che ormai Bonnie e Abby non mi fanno più ne caldo ne freddo, se vogliono fare pace che la facciano, se devono stare litigate che litighino, basta che non rompano più le palle perché ormai hanno leggermente stufato, secondo me devono darci un taglio. Lo so, Abby ha sbagliato e tutto, però è pur sempre tua madre, dai! Lo so, lo so, lo so. Mi avevi detto che Esther era buona, ma ... sento puzza di bruciato. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio, sai? Ok, non c'è niente di losco in tutto questo, è stata una scena toccante, ma ... dov'è finita la peggior mamma d'America? All'improvviso è diventata una santa ... insomma, adesso ci manca solo che spunti fuori Mikael a dire "Cuccù, non sono morto! Vi amo tutti!". Boh. Povera Sexy Bex (Damon se ne esce sempre con un nome nuovo, grande!), ci rimette sempre lei, ma sono sicura che si riprenderà un po' quando Stefan le darà l'anello di Mammina Salvatore (che sia benedetta per aver sfornato due vampirelli così boni :Q___). Ma parliamo del grosso elefante nella stanza: Caroline comincia a sospettare qualcosa e spero vivamente che nel prossimo cappy non stia a piagnucolare o a chiedersi "ma perché fa così?" senza fare niente. La situazione è questa: o vai a prendere a calci nel culo Niklaus o ce lo vado a prendere io. Basta con questa mania da forever alone, Nik deve darsi una svegliata, gli è stata concessa una seconda possibilità: che la sfrutti o mi sentirò personalmente offesa e non sono un bello spettacolo da incacchiata. Inoltre, di coglioni ce ne sono in tutte le epoche, si sa ormai: il tizio che doveva mettere incinta Bekah mi sa tanto d'idiota, ma proprio tanto tanto. Boh, saranno pregiudizi? Ma chissenefrega, tanto è morto! :D A me, tutta sta pappa e ciccia tra Kath e Ellie non me convince, quelle due dovrebbero scannarsi a vicenda! Ma alla fine dovevamo pur trovare qualcuno che si subisse le lagne di Elena che non fossero Caroline e Bonnie, no? Ti prego, ti prego, ti supplico, non far diventare amiche Rebekah e Elena, perché sarebbe un'amicizia che Elena non merita assolutamente e poi mi piace immaginare Bekah gelosa della sua amicizia con Caroline. Sono sicura che andrà a prendere Nik a calci nel culo insieme a me e Caroline, sì sì u.u Hai detto che Nik non lascerà Car, ma non che Car non lascerà Nik e, se devo essere sincera, non la biasimerei del tutto :'(. Ma tanto quei due faranno pace o ti ritroverai me seguita da una folla inferocita sotto casa tua con tanto di torce e forconi *minaccia molto velata*. Ahahahaha, non lo farei mai ... o forse sì?
Ti lascio nel terrore di vedermi sbucare da sotto il letto di casa tua o dall'armadio stile Scream 4 (o 3?) durante una chiacchierata al telefono o mentre o dormi o quando meno te lo aspetti o ... mentre leggi questa recensione muahahahaha. Ok, la pianto qui ;)
XOXOXO
Erika <3
P.S. I Mikaelson non conoscono il detto "chi se fa l'affari sua campa cent'anni de più", lo ripeterò all'infinito senza mai stancarmi U____U

11/07/12, ore 00:03

tanto per cominciare è la prima volta che scrivo una recensione(spero che non faccia sc...fo) e per dirla vera,non so memmeno che sia,e come si faccia...quindi dato che volevo commentare fin dal primo capitolo,ti dico solo che la tua storia è la più bella è fantastica che ho letto fin ora,e poi nel modo come scrivi,con qui sai far capire perfettamente i sentimenti dei personaggi...e le fai interagire fra di loro...mi è entrata praticamente nell'anima.....quello che mi è piacuto è come caroline,sempre considerata come barbie-vampire....è riuscita a mettere in piedi tutta questa serenità e felicità in tutta la famiglia di originali,fino ad arrivare a diventare a vole una vera consulente matrimoniale,(io la vedo cosi,per me il fulcro quello che tiene in piedi e ha riunito tutti è lei...se poi sbaglio...amen mi rileggerò ancora la storia...per la terza volta.)comunque in un modo o nell'altro sei riuscita a farmi amare personaggi che nella serie non riesco proprio ad apprezzare...uno in esempio kol...visto sempre come un borioso.pieno di se..impertinente...giuro lo avrei impalettato benissimo...be...qui..me ne sono letteralmente innamorata..(senza niente togliere a klaus ovvio..mio eterno amore)risultatando il più "vero" il più tenero il più sensibile e umano..di tutti...e poi con quella sua capacità di sdramatizzare con le sue battute è unico...e poi quando si è formata il konnie...pe praticamente,sono finita in brodo di guiggiole...ti prego non far mai "scoppiare" questa coppia che vedo come la più "vera" di tutte le altre....arrivare a dire "se non saresti diventata immortale,sarei diventato umano io" e poi "io non ti voglio ora,ma per sempre"è il massimo della dolcezza e della tenerezza,e mettergli in bocca parole tipo,dolcezza,tesoro,vocaboli che più spesso nella serie sentiti dal fratellone,è la fine del mondo...(mi piacerebbe molto leggere altre storie su questa coppia)be terminiamo se no qui non mi fermo più...io voevo solo dire quello che penso di questa storia...che mi ha letteralmente rubato anima e cuore.ciao e continua a scrivere perchè lo sai fare magnificamente.
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 02:14 am)

10/07/12, ore 15:53

perché??? perchéèèèè???? fai subito far pace a Klaus e Caroline ù.ù l'unica coppia decente di tutto il telefilm me l'hanno già tagliata dopo due scene scarse, non tagliarli pure tu!! non farlo ti prego, ne ho bisogno più dell'aria!

10/07/12, ore 14:57

Ciaooo cara :)
Ho adorato la parte in cui Esther consola Rebekah (anche se ancora non mi convince, cioè prima era tutta "io vi uccido" e ora e tutta "io vi amo"? Mhh)
Defan *_____*
Klaus smettila di fare lo scemo e non ferirmi Care u.u
Spero aggiornerai presto ;)
P.s: Postato il nuovo cappy, incredibile, ma vero xD Passa se ti va :)
Ciaooo e a presto <3
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 04:29 pm)

10/07/12, ore 12:36

Ciao :) Un capitolo assolutamente fantastico come al solito del resto! Il momento tra Bekah, i fratelli e la madre è stato davvero commuovente, finalmente si sente che sono uniti e che sono diventati una vera famiglia.. Il comportamento di Klaus invece non riesco a capirlo, non capisco perchè sia così freddo e sfuggente con Care.. Complimenti davvero per il capitolo e non vedo l'ora di poterne leggere un'altro, specie per capire cosa prende al nostro Klaus :D

10/07/12, ore 10:22

MERAVIGLIOSO <3

Adoro la parte in cui Rebekah si sfoga con la madre ** E' bellissimo...
Mi immagino la bionda proprio così :)

Ma povera Caroline...  Mi fa troppo pena...

Comunque ribadisco :) Capitolo meraviglioso <3

-Baci Sara

06/07/12, ore 22:30

Noo ma io muoio!! a parte che il sesso animalesco mi è piaciuto da pazzi, va non credere, fare sesso con Klaus non dev'essere proprio peggio di fare l'amore con Nik, oggettivamente dev'essere una cosa... woo, ok basta sennò esagero.
Ad ogni modo, il capitolo è stato eccezionale, sarà che sono passata da efp tanto per lo scazzo ed ho ottenuto il tuo nuovo capitolo quindi ero mezza scioccata e intontita, sarà che ogni tuoi capitolo è eccezionale, anyway!
Klaus... no cucciolo, sei un angioletto pucci pu *w*

06/07/12, ore 09:18

ok. ok. OK. sappiamo tutti com'è fatto klaus... insomma... dai... sappiamo soprattutto i suoi pensieri &co. su caroline... ma spero proprio che Klaus non sia così stupido STUPIDO STUPIDO da lasciare Caroline perchè allora sì che sarebbe un bel disastro per tutta L'INTERA FAMIGLIA.
finalmente elena e damon hanno lasciato in pace gli originari e company perchè quei due non c'azzeccavano una cippa. Esther comunque non me la conta giusta... voglio dire, fa dei discorsi del genere quando 3 anni prima ha cercato di ucciderli? mah... carina la scenetta di Care e Kat ** le amo tutte e 2! finally è tornato il Klaroline e speriamo vivamente che la nostra Alessandra non ce li voglia uccidere (xD scherzo xD) ad ogni modo, bel chap *clapclap*

05/07/12, ore 23:57

Non preoccuparti per averci fatte aspettare, l' attesa è stat dura ma l' importante è che il capitolo sia arrivato, eccome se lo è:)
Mi è piaciuta molto la scenetta tra Care e Katerine, e ho provato sofferenza nel leggere i pensieri di Klaus in merito al suo rapporto con Care. Questo è l' effetto che mi provocano i tuoi capitoli, penso che non ci sia altro da aggiungere. Baci

05/07/12, ore 23:05

OMG, siamo già arrivati al periodo in cui Klaus, cosa mai fatta, si fa l'esamino di coscienza, non lo supera e molla Caroline per chissà-che-cosa, poi si lasciano per tot tempo che passano in maniera assai schifosa, lui poi viene colto dall'illuminazione divina (o da un calcio in culo delle lettrici, della scrittrice e Rebekah - se non dalla stessa Caroline- , fate vobis) e dopo varie peripezie tornano insieme felici e contenti? Oh no! Spero vivamente che Caroline gli faccia una bella lavata di capo, prima che lui cominci a fare cazzate su cazzate - ok, troppe parolacce, mi segnaleranno la recensione xD -. NO. No. No. Non ci sto. Tutta colpa di Esther (poraccia), me la prendo con lei. Adoro la guerra più che dichiarata tra Kath e Caroline, anche se ultimamente la nostra biondina si sta azzuffando un po' troppo per i miei gusti (essendo fidanzata con Klaus nella mia mente dovrebbe essere più la pacifista della serie "fate l'amore, non fate la guerra" per compensare il carattere bellicoso del suo ragazzo ... oddio, forse poi farebbe troppo "Moraline" e scommetto che c'è anche in questa FF, è nascosta nella parte più oscura della nostra Barbie, ma c'è). Uff, quant'è testardo Nik, lo prenderei a palate sulle gengive a volte, davvero! Sarebbe bello, quando Klaus e Caroline chiariranno - si spera -, vedere Esther osservare la vita quotidiana dei suoi figli, che non cercano più di ammazzarsi tra loro. E pensare che poco fa, mentre leggevo il cappy 28, mi stavo chiedendo come reagirebbe Caroline di fronte al Klaus spietato, che uccide senza pensarci su due volte e fa il maschio alfa (sia chiaro non intendo dire "come reagirebbe se lui cominciasse a fare lo stronzo con lei - altra parolaccia -", ma "come reagirebbe se lui cominciasse a fare lo stronzo - l'ho detto di nuovo - con gli altri"). Ritiro tutto. Ahahahaha, ti rinnovo i miei complimenti (sai che sarei curiosa di saperne di più sul tizio che aveva messo incinta Caroline - magari un incontro (?) tra Klaus e, così rinominato da me, preannuncio un'altra parolaccia, il Coglione? -? Non lo so perché, mi era presa la curiosità su questa cosa visto che siamo in tema di figli. Come reagirebbe Caroline vedendolo e parlandoci di nuovo? Il C*glione farebbe il ... va be', si comporterebbe da quello che è? E Rebekah? E gli altri? Bah, viaggio un po' troppo con la fantasia -.-") e ti dico anche che mi dispiace che tu sia stata male (sta per scrivere "che tu stia bene" O.o" sono un'idiota -.-").
Al prossimo capitolo.
Erika <3

05/07/12, ore 18:28

NUOOOO ç_ç ma certo che lui se la merita la felicità con Caroline! Ma perché è così testardo! Uff uff uff non voglio che lui sia titubante sulla loro storia, sono così teneri insieme ç_ç speriamo bene! Alla prossima <3

05/07/12, ore 18:18

Bel capitolo, ma Esther ha preso una botta in testa o nella tua FF è la reincarnazione di un agnellino? ;) Comunque spero per te che ti sia rimessa, ci eri mancata moltissimo. Bellissima la riflessione di Klaus, che però non è un buon presagio tutt'altro. Sono sicura che una riflessione così cupa non potrà portare se non ad un allontanamento tra i nostri beniamini, ma la nostra Barbie è troppo caparbia per farsi colpire da queste strategie vero?! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

05/07/12, ore 18:09

Non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo, mi dispiace molto che sei stata male, ma il capitolo è valso l'attesa :D Come sempre un capitolo molto bello e intenso e non vedo l'ora di capire meglio il comportamento e i pensieri di Klaus! Aspetto con ansia il prossimo, ciaooo :D