You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

06/09/12, ore 00:51

Aleeeee!!!!! Eccomi qui a recensire un capitolo secondo me importantisssimo per la storia e molto emozionante (come sempre, ho pianto come una fontana).
Allora per prima cosa durante il viaggio e all’arrivo a casa ho davvero provato la stessa tensione che ha provato Car e credo di aver capito che tra le ragazze la più matura e la “mamma” è Bonnie (a radice della frase “Dai Caroline non fare la bambina”!!). Credo che la reazione di Kol sia stata “nel suo stile” con quella frase di cosa hai fatto ai capelli e ovviamente Stefan è stato dolcissimo a dire alla Barbie che era stupenda anche rossa ;) Quando Caroine vede la stanza che condivideva con Nik credo di aver sentito cosi forte le sue stesse emozioni che sembrava fossi li e davvero credo che i suoi sentimenti siano giusti. Esther la adoro perché p una donna incredibile molto maternale con tutti e la chiacchierata con Car è stata commovente e allo stesso tempo una delle migliori scene che tu abbia mai scritto: il fatto che Car veda le immagini della sua storia con Niklaus passare come un film me lo fa immaginare davvero come una storia d’amore dei film in bianco e nero :D Ho davvero capito la differenza tra il tradimento della Strega Originale e quello della vampira perché semplicemente il suo rapporto con Klaus è una cosa introvabile in questo mondo e c’è solo una persona con la quale ti puoi sentire cosi unita con tanti dubbi e tante certezze al contempo.
Il doppio appuntamento è stato divertentissimo!!! Il doppio appuntamento tra Elena e Stefan e Bonnie e Jeremy deve essere stato davvero imbarazzante e riesco solo a immaginarmelo!!! ;) Invece come ben sai che io adoro la protezione dei fratelli Originali nei confronti della sorellina mi è sembrato divertente e dolcissimo alllo stesso tempo immaginarmi a Nik rinchiudendo a Beks, a Finn e Elijah come bodyguard di Bekah e Kol facendo sparire ai ragazzi della Barbie Originaria. È stato fenomenale ;D
Invece, tutta la scena tra Car e Nik è stata davvero molto intensa e hai saputo trasmettere tutti i sentimenti e le emozioni dei due in una maniera fortissima: dall’odio all’amore, dalla frustrazione al desiderio, dalla paura alla passione… sei stata semplicemente fantastica!!!!!!
Infine la lettera di Caroline mi ha fatto piangere fino a inondare la casa. La vampra ha davvero ragione: Bonnie è l’unica che può mantenere unita tutta la famiglia lasciando uniti più che mai i legami di tutti e far si che rimangano a casa. Rebekah credo che presto darà ragione a Car su Bonnie perché loro sono diverse ma hanno un punto in comune, un miscuglio di cose che le fanno sembrare più simili di quel che sono. Kol… non dimenticherò persino io il suo sarcasmo che nasconde la sua personalità protettiva e dolce nei confronti delle persone a cui tiene e che ama. E Stefan… anche a me dispiace che Car non lo possa appoggiare con la proposta ma capisco la sua situazione e so che lo ha fatto anche Stefan. Do pienamente ragione alla vampira quando dice di non lasciare da parte a Nik che ha bisogno di molto amore e appoggio e soprattutto che Stef chiami a Damon perché gli manca il suo little broche mangia scoiattoli ;)))
Nient’altro da dire; capitolo IMPRESSIONANTE!!!!
Per quanto riguarda la ff su Teen Wolf io non l’ho mai seguita e non ne so niente quindi…
Ti voglio bene, un bacione….
Nady :****

06/09/12, ore 00:51

Aleeeee!!! Sono ritornata a casa e, come promesso recensisco la tua storia soddisfattissima di questo tuo capitolo: Allora io penso che davvero Bonnie e Bekah possano diventare grandi amiche e la scena in auto quando tutte e due cantano il ritornello della canzone mi ha ricordato due persone che sembrano diverse ma che in realtà hanno qualcosa che le accomuna. Sai che le scene dell’amicizia tra Damon e Car mi piacciono tantissimo visto che questo rapporto tra di loro nel telefilm non esiste e… mi piace proprio perché è un amicizia diversa, strana dove loro bevono insieme per superare i propri problemi e si consolano in un mondo tipo “ non ti preoccupare ci sono io ma non lo deve sapere nessuno”. E la adoro. Hanno un sarcasmo tutto loro e qualche volta si consolano con frasi dolci come quella che Damon dice a Caroline ricordandole le parole di Lexi.
La relazione tra Esther e Nk è stupenda perché sia madre che figlio si somigliano molto: hanno una grande intuizione e riescono a consolarsi perché hanno un grande legame. Per questo dopo la scena tra i due mi sono convinta che Klaus ha capito il suo errore e che deve comprtarsi in modo maturo senza auto convincersi che non si merita niente.
Elena è stata molto gentile con Caroline e credo sia una grande amica oltre che a Bonnie e Beks che davvero la rivuole ad Atlanta. Stefan devo ammettere che ha avuto un idea geniale per convincere Car e possiamo anche considerarla di vita o di morte, credo (non vedo l’ora della proposta!!!). Quello che mi ha sorpresa di più è che Car nella sua indecisione si sia rivolta per una decisione cosi importante a Damon anche se adesso ho davvero capito l’intensità della loro amicizia. Quando ha abbracciato Elena e Damon le ha scompigliato i capelli è stato come “ho visitato ai miei migliori amici ma ora bisogna tornare a casa” e spero che quando arrivi ad Atlanta tutto vada bene :D
Ok, chiudo qui che senno non finisco più e volevo dirti che se vuoi, non rispondere a tutte le mie recensioni non ti preoccupare: capisco che tu abbia hià sentito cosi tanti complimenti ;)
Un bacione, ti voglio bene…
Nady :***
PS: Chissà quando gli altri vedranno Caroline con i capelli rossi XD

05/09/12, ore 17:19

Mio Dio appena ho letto che questo era l'ultimo capitolo,sinceramente sono rimasta un pò delusa.. Ma non perché non mi piaccia il finale, bensì perché è una delle F.F più belle che abbia letto e mi dispiace così tanto che sia terminata.. Quindi spero tanto che tu pubblicherai anche gli extra,se non sembro troppo sfacciata o qualcos'altro vorrei ancora approfondire il rapporto tra Caroline e Klaus,dopo il loro ritorno da Roma.. Mi piacerebbe magari veder ritornare la vampira che è stata con Klaus(ora non ricordo il nome),e vedere una reazione di Caroline.. Poi bho non sò come vorresti continuare :3 Comunque sei stata bravissima e a presto spero! :D

28/08/12, ore 14:46

No, vabbè, mi hai sul serio dedicato un capitolo? Io non riesco a crederci. Aaaaw, mi sento così male! Tu fai una cosa così bella e io ti rispondo dopo secoli:(
Il fatto è che ho passato un'intera settimana lontano da tutto e tutti - per scelta mia - insieme alle mie migliori amiche, che come me pure sono piene di problemi e hanno bisogno di distrazioni. Ci siamo divertite un mondo, ma stamattina è finito tutto e tornate in paese la depressione è tornata. Poi però arrivo a casa e leggo la tua dedica*--------------*
Inutile dire che mi hai risollevato la giornata! Ti ringrazio davvero: sarà anche vero che le mie recensioni hanno reso la tua storia migliore, ma in fondo l'autrice sei tu. Se non avessi mai scritto You're Mine, Don't Think You Are Not io non avrei mai conosciuto questa meravigliosa storia:33
Parlando del capitolo - che è bellissimo - all'inizio mi sono davvero commossa all'idea della riunione del Klaroline a Roma - perché come ti dissi ce li rivolevo insieme lì, e così è stato:') - e mi è piaciuto anche che tu abbia scelto di dare più spazio a Bonnie e Kol negli ultimi capitoli, perché se lo meritano tutto:D
Nik è tanto dolce quando apre il suo cuore a Ginger - aaaaw, dove lo trovi un ragazzo così? Regalatemene uno! - e quando i due tornano a casa dopo una settimana - durante la quale avranno fatto cose sconce a non finire, immaginoXD - Ginger ritorna Blondie, e vediamo Stef puccioso*-------------------------*
Cioè, ma quanto lo amo? No, non si può dire. Già nel telefilm lo adoro - tranne quando entra in modalità Rippah, ma vabbè - poi sono ossessionata da Paul e qui nella tua storia... è fantastico. Sei riuscita a caretterizzarlo davvero bene, quindi complimenti! E vogliamo parlare di quanto sono belli lui e Bekah insieme? Che darei per un ritorno di fiamma nel telefilm:(
Ma comunque... hai ragione tu: la conclusione è perfetta così com'è. Le ultime due frasi, poi, mi hanno commossa. Ed io non mi commuovo quasi mai, quindi il mio è un complimentou.u
Aspetto con ansia gli extra, perché l'idea che questa storia sia finita mi mette tanta tristezza, e voglio leggere ancora dell'allegra famigliola. Infine, per quanto riguarda i Missing Moments, beh... mi piacerebbe leggere di cos'hanno fatto Caroline e Klaus nella settimana che hai saltato in questo capitolo, e poi voglio qualche momento in più di Stefan e Rebekah. Basta:D
Mi dissolvo. Baci:*
Keshia

27/08/12, ore 17:03

Ciaooooooooooo carissima Alex :D
Eccomi qui a recensire questo magnifico ultimo capitolo *___*
Allora ho adorato ogni istante, ma andiamo per gradi:
Il capitolo si apre con una Bonnie spaventata perché pensa che la sua amica possa fare un gesto estremo e Kol la consola ^__^
In effetti mi ero immaginata anch'io una cosa del genere, ma la nostra Barbie Vampire è forte ed è una persona troppo ottimista per ridursi così (uno dei motivi per cui Klaus si è innamorato di lei è appunto la sua forza!).
Successivamente vediamo una Caroline tutt'altro che in procinto di suicidarsi in giro per le strade romane con un Klaus stalker che si pente di aver dato alla vampira più propensa allo shopping sulla faccia del pianeta la sua carta di credito illimitata ahahahah x'D
Poi la meravigliosa dichiarazione di Klaus *__*
Sei stata bravissima ;) Hai reso Klaus non troppo sdolcinato, ma neanche freddo... Cioè sei riuscita a rendere il personaggio più IC possibile nonostante non l'abbiamo mai visto in una situazione simile <3
Sono veramente compiaciuta di ciò e ti faccio un sacco di complimenti !! Sei una scrittrice fantastica ^__^
E infine arriva il tanto atteso momento della verità xD
Hai reso magnifcamente i personaggi anche in questa scena non facendo sfociare il tutto nello OOC (ma che te lo dico a fare, ormai lo sai xD)
Care che riesce a dire Ciao a tutti in italiano ?? Vai così Care <3 xD
Finalmente Caroline si è decisa a ritornare al suo colore naturale *esce uno striscione con scritto Vai BLONDE Vampire*
L'amicizia nata tra Kath e Care è stata molto ashfjdsf *__*
L'ho adorata in ogni istante e in questo capitolo ancora di più <3
Poi Stef che si dichiara a Rebekah... FAVOLOSO <3 ____ <3
Mi è sempre piaciuto lo Stebekah dalla 3x03 e continua a piacermi *-*
Poi il capitolo finisce tutti insieme appassionatamente *.* xD e io lì mi sono commossa (contenta mi hai fatto piangere D: xD)
Okay ora passiamo alla parte dei missing moment e degli extra:
Sugli Extra mi fido di te e non ho nulla da chiederti perché sono sicura che li leggerei in ogni caso *__*
Anche se nell'extra su Care e Klaus mi piacerebbe molto se tu parlassi della settimana che Klaus e Caroline hanno passato a Roma dopo aver fatto pace...Mi piacerebbe tanto sapere cosa hanno fatto giorno e notte x'D
Poi sui missing moment (che tu farai !! *sguardo assassino*)  vorrei che approfondissi il viaggio on the road che hanno fatto per la fine della scuola :D
E anche i pensieri di Klaus quando è andato via da Mystic Falls e poi ha ricevuto la chiamata di Caroline che lo pregava di tornare *____*
E vorrei molto Kathrine/Elijah perché questa coppia mi ha sempre incuriosito e intrigato parecchio **
E poi puoi approfondire un po' il rapporto di "amicizia" che si è istaurato tra Care e Damon mentre lui la "consolava" ?? E la gelosia di Klaus nei confronti di Damon?? Ahahahaha x'D
Ora ti sto chiedendo troppo, ma è questo quello che super giù vorrei vedere nei Missing moment e negli extra (oltre che al Konnie, allo Stebekah, al Delena e a Esther xD)
Ora detto questo dopo questo romanzo-recensione (?) ti lascioo xD
Ciaoo cara e spero di leggere un'altra tua Klaroline in fututo <3
Aspetto gli extra e i missing moment :D
Ciaoooo carissima Alex e a prestooo ;*
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 05:07 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 09:18 pm)

25/08/12, ore 17:38

Io adoro la tua storia! Complimenti davvero, è un0idea carina e originale, mi piace questo legame tra Caroline e Nik e Caroline e Rebekah, anche secondo me hanno molto in comune e potrebbero davvero legare.
Brava! :) un abbraccio

25/08/12, ore 17:15

Ciao :) Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo per vedere se Klaus avrebbe messo da parte l'orgoglio e avrebbe detto una volta per tutte a Caroline quello che davvero sente per lei *-* Il discorso che l'ibrido le fa è stato davvero spettacolare, romantico ed emozionante , potevo percepire tutto il suo amore per la ragazza e il desiderio di averla sempre vicina a sè! Una delle parti più belle di questa storia incredibile che hai creato :D Per quanto riguarda le domande che hai fatto avrei voluto vedere più ampliati i momenti tra la famiglia Originali o per meglio dire il rapporto tra Madre-figli e sopratutto avrei voluto vedere molti più momenti a tu per tu tra Stefan e Klaus,avrei voluto vedere più chiaccherate tra loro :) Per quanto riguarda le scene io penso che come spessore siano state sempre eccellenti e non ho commenti negativi da fare, per quanto riguarda le coppie sottovalutate , ma non troppo, io direi solo Elijah e Kathrine per il resto non ho nulla da aggiungere :D Non vedo l'ora di leggere gli extra e i Missing Moment ;) Come sempre complimenti sei fantastica

25/08/12, ore 15:20

ciao ale.E anche questa storia come tutte le cose belle è finita.Mi sentirò un po sola senza leggere i capitoli di questa fantastisca storia,ma a questo c'è rimedio mi basterà andare a rileggerla,dato che rimarrà nei preferiti in eterno....ahahahah...che dire di questo finale?be,nulla,parla da se,fantastico come tutti gli altri.La dichiarazione stile vecchi tempi di stefan,è stupenda,come tutte le altre scene,e il finale.Per quanto riguarda i personaggi poco trattati,per me elijah e kat,non si sono visti molto.Be,concludo,tanto altro non saprei dire,solamente che sei fantastica tu e le tue storie,daltronde questo lo sai già.ciao.lay

25/08/12, ore 13:38

Allora sono commossa. Inizialmente per il particolare ringraziamento all'inizio del capitolo :') ti ringrazio io, che scrivi delle cose tanto belle **

Parlando del capitolo invece, bhe è stato stratosferico! Molto romantico, e anche se io non amo le storie troppo sdolcinate questo capitolo è stato stupendo! La dichiarazione di Klaus e la loro riappacificazione è stata così dolce **
Anche Stefan con Bekah è stato tanto tenero! Quando ha detto che non voleva sposarla non riuscivo a capire..l'eternità! Che carini!! Davvero tutto il capitolo mi è piaciuto! Anche il fatto che Caroline sia tornata bionda :DD

Non vedo l'ora di leggere le storie extra e una raccolta di missing moments mi intriga assai, posso darti qualche consiglio su cosa scrivere però poi tocca a te! Mi piacerebbe vedere qualche scena di amicizia tra Katherine e Caroline oppure tra Damon e Caroline :3
Una scena tra i fratelli salvatore, e sarei curiosa di leggere qualche scena hot tra le varie coppie :)
Anche una scena con i soli originals non sarebbe male, bhe tu sai che leggerei comunque tutti i missing moments quindi non ti fare problemi :D
Al prossimo capitolo extra :)
un bacione
tua Sofii <3

aspetterò in futuro anche una Daroline <3

25/08/12, ore 13:09

Aleeeex! ♥
Mi viene da piangere. E per "mi viene da piangere" non intendo dire che sono talmente impietosita che mi sta venendo da piangere o sono triste, mi viene da piangere perché FINITA. Mi sento come una zia che guarda il nipote crescere, adesso io sono una vecchia babbiona rompipalle e l'FF ha messo su famiglia. Visto che l'altra volta praticamente non ho recensito, voglio analizzare tutto riga per riga ... no, scherzo, non ce la farei. Allora, la riunione tra Nik e Caroline è stata bellissima, mi è piaciuta tanto e sì, Caroline è andata a fare shopping a Euroma 2. Non so perché proprio Euroma 2, forse perché ho appena scoperto che appartiene (o apparteneva, non te lo so dire) a Totti (il capitaaaano ♥), ma in questo momento me la immagino così. Non so perché, ripeto, ma il mio cervello donato gentilmente dalla C.E.R. ha elaborato tutta la giornata di Caroline e si svolge più o meno in tutta Roma, cosa un po' impossibile perché solo per raggiungere un posto e recarsi in un altro due minuti dopo che si trova dall'altra parte della città ci vorrebbe una giornata intera. Insomma, me la immagino che fa shopping a Euroma 2, se ne va in qualche ristorante e dritta dritta alla fontana di Trevi a rubare qualche monetina. Nella recensione scorsa ti avevo chiesto se Caroline continuasse a vivere grazie al magico portafoglio di Klaus o grazie alle monetine della fontana di Trevi e la risposta mi è arrivata forte e chiaro: per vendicarsi Caroline ha deciso di prosciugare il patrimonio Mikaelson facendo shopping. Ma non parliamo di soldi, visto che io non riuscirei a permettermi neanche il portafoglio vuoto di Nik. “Beh, allora non ti sei preparato un discorso o qualcosa del genere?”. Con questa frase sei riuscita a ficcarmi in testa l'immagine di Klaus che appena uscito dalla doccia mentre si fa la barba ammiccando allo specchio, comincia a preparare il discorso da fare a Caroline. Caroline che fa ritorno a casa Mikaelson con un "Ciao a tutti!" in italiano, spero l'abbia detto molto BENE perché se c'è una cosa che non sopporto è proprio un americano/inglese/australiano che si sforza di parlare in italiano. Ma io sono semplicemente stata traumatizzata dalla mia amica australiana che aveva storpiato il mio nome in "Errriukaah", manco l'avesse detto Klaus in persona, e il saluto che rivolgeva persino ai professori "A bella!". Non scorderò mai quando disse "Fottiti" alla professoressa d'inglese, convinta di dire chissà che cosa ... in realtà era un brutto scherzo fatto dal ragazzo che la ospitava, che le aveva detto chissà che cosa. Ma non parliamo di questo, sto divagando. Stefan che chiede la mano di Bekah ai fratelli ... che tenerone! Io adoro questo Stefan e ... una domanda. Ma da dove sono usciti Damon e Elena? A un certo punto me li sono trovati davanti e ho detto: ma quando sono arrivati? Forse mi sono persa un pezzo. Comunque, è stato un capitolo bellissimo, davvero! Ed è l'ultimo, oltre agli extra. Come al solito mi hai fatto commuovere, mi hai davvero ri-dedicato il capitolo? Ti adoro, davvero <3 E non ti libererai tanto facilmente di me, l'alternativa per non vedermi/leggermi/sentirmi più è l'omicidio e/o suicidio. Te lo dico subito, donna avvisata mezza salvata xD Posso farti benissimo una lista sui Missing Moment che potresti scrivere:
1) Bonnie e Abby, voglio che siano tutti felici e contenti.
2) Katherine e Elijah. Sembrano due sconosciuti (non tra di loro, intendo dire che il loro va e vieni mi ha impedito di inquadrarli e non ci sono molti momenti), non abbiamo approfondito tanto la coppia e li adoro.
3) Il momento in cui Klaus commette il peggior errore della sua vita e regala a Caroline la super carta di credito che tutti vorrebbero.
4) Esther presenta il suo fidanzato ai figli.
5) Cena a casa Forbes con Klaus e incontro a Mystic Falls con il Coglione.
6) Ci vuole assolutamente una seduta di shopping stressate tra Klaus e Caroline (dovrebbe slittare alla posizione 1) e potrebbero occasionalmente esserci anche Kol, Stefan o Elijah ;)
7) Un po' di gelosia da parte dei maschi Mikaelson/Salvatore.
8) Una partita a calcio/football/baseball/Palla Ramazza/Quidditch o qualsiasi cosa possa essere giocata con una palla, pure le biglie vanno bene, tra i maschi Mikaelson e ritorno alle origini da cheerleader di Caroline e Bekah.
9) Esther. Fai un po' tu.
10) Un matrimonio Forbes in cui Klaus si ritrova in mezzo a vecchie zie rompi palle di Caroline o l'arrivo di una zia alquanto seccante a casa Mikaelson. Ci sta tutta, dai!
Ok, mi rendo conto che ho fatto viaggiare un po' troppo la fantasia e forse non li vedrò mai, ma ci stanno tutti nella mia mente bacata. Ognuna di queste ha un momento particolare e potrei elencarti cose da fare fino al numero 30, ma ho deciso che per il tuo bene mi sarei fermata a 10 visto che la undici includeva un paracadute e la 12 un missile. Lascio a te l'immaginazione. Ma adesso dobbiamo parlare dell'enorme elefante della stanza, quello che sto ignorando da troppo tempo e più lo ignoro e più questo s'ingrandisce: Anna se n'è andata e non ritorna più. Ok, sembra più il testo di una canzone della Pauisini, ma ... è vero. Anna se n'è andata alle Hawaii insieme a Moraline. Moraline sembra più una malattia. Immagina il dottore che se ne esce con "Mi dispiace, ma hai la Moraline. Non c'è cura" ... preferisco il suicidio. Breve e indolore. Ahahaha mi ricorda una cosa che scrisse Ian su Twitter sullo Stelena xD. Comunque sono contentissima per Bekah e Stefan (finalmente ja dato l'anello!), anche se un matrimonio non mi sarebbe dispiaciuto. Ma per correttezza poi avresti dovuto far sposare Nik e Care. Ed Elijah e Kath. E Kol e Bonnie. Ok, ok, niente matrimoni! Sai cosa ci vorrebbe? Un cane. Così la famiglia Mulino Bianco sarebbe perfetta. Ce lo vedo Nik che sclera perché Care vuole che il cane dorma con loro e non riesce a concludere niente con lei perché c'è il cane che li osserva e lo mette in imbarazzo. Va' bene anche un gatto o un pappagallo che commenta pure xD Ok, ok, come al solito lascio un po' troppa fantasia in quello che dico ;) Non so che altro aggiungere se non che commentare questa FF è stata una cosa istruttiva, divertente e assolutamente bellissima. Non mi sono mai divertita tanto a commentare una storia e anche grazie all'autrice (parlo di te, Alex! ♥) simpatica, pazza abbastanza da sopportare i miei scleri via recensione, disponibile e assolutamente bravissima in quello che fa. Davvero, sono orgogliosa di poter dire di aver seguito quest'FF e di averla commentata, anche se il 90 % erano tutte chiacchiere mie e supposizioni. Non vedo l'ora di stalkerizzare la tua pagina e commentare ogni. singola. FF. Muahahahaha! Ho già letto una OS mooolto interessante che voglio recensire assolutamente e che al momento è tra le mie preferite ;) Non avevo visto l'autrice, ma mi sono bastate due righe per dire "questa l'ha scritta Alex" e avevo ragione. Non voglio farti venire il diabete e non sono brava in queste cose, sono più una che sclera e basta. Insomma, ti dico grazie per avermi fatto passare momenti di noia, di depressione più totale della serie "datemi un paletto o qualcosa di appuntito. Va bene pure una penna" e di avermi fatta divertire con questa bellissima storia. Ogni volta che vedevo l'aggiornamento sorridevo come un'idiota. Ti adoro, Alex ♥ You're Mine, Don't Think You Are Not, se non c'era già, finisce assolutamente nelle preferite e TU tra gli autori preferiti! Ok, in questo preciso istante mi è appena preso un mini infarto. Ho premuto qualcosa e ho perso la pagina con il capitolo e, di conseguenza, la recensione. Volevo morire, ma l'ho ritrovata grazie al cielo. Non ce l'avrei fatta a riscriverla! Forse il PC non vuole che t'inserisca o inserisca la tua FF tra i preferiti ... ma chissene, io lo faccio lo stesso perché te lo meriti assolutamente! Se non te lo meriti tu, non se lo merita nessun'altro!Posso solo dirti alla prossima con gli extra e i Missing Moment! CHE SCRIVERAI SE NON VUOI MORIRE. Ci mancava la minaccia dopo tanti complimenti, dico bene? xD
XOXOXO
Erika ♥

25/08/12, ore 12:46

lacrime agli occhi e magone che mi stringe il cuore..che dire ho amato con tutta me stessa la tua storia *_* seppur non sia nel telefilm un'estimatrice dei delena e dei stebekah e dei katelijah( sorry sono stelena mabekah e datherine XD) li ho amati alla follia in questa storia <3 Sono Klaroline doc 1000000% e il finale che hai dato è meraviglioso..lo sto giusto immaginando in questo momento che ti scrivo :') il finale a Roma e le parole di Klaus erano davvero giuste. Si e sono felice che tu non l'abbia smorzato troppo dal suo io, che non l'hai reso semplicemente vittima dell'Amore ma hai lasciato lui la sua personalità . Caroline è la mia venerata e tutto ciò che le hai fatto fare glielo immagino fare ;) spero tanto la 4 stagione ci dia il Klaroline come endgame couple, sono perfetti l'uno x l'altra e si appartengono è evidente <3 ti dirò grazie a te sto imparando ad apprezzare il Konnie e se capitasse sul serio non me ne dispiacerei affatto(seppur al momento sono Beremy non escludo l'apprezzamento x la streghetta con il più piccolo dei Mikealson). Che dire...ah si....SCUSAMI! E' la prima volta che recensisco la tua storia ma dopo il finale cosi perfetto non potevo non farlo :) ancora complimenti :) aspetto con ansia gli extra e tuto ciò pubblicherai su questa magnifica storia <3 e mi auguro scriverai altre meravigliose klaroline's fanfictions :) un bacio bravissima :D

23/08/12, ore 18:41

Come gli altri, mi piace un sacco questo capitolo :) e poi la cosa che mi piace di più è la relazione Bonnie/Kol! Devo dire che Kol non l' ho mai considerato tanto, ma me lo stai facendo adorare! Sempre con le sue battutine.. Bellissimo!!

22/08/12, ore 18:26

Capitolo decisamente introspettivo. Mi è piaciuto l'attacco di Bonnie contro Klaus, e il rapporto amichevole/conflittuale tra Caroline e Katherine, checcarina Katerina che da consigli a lei!! Mi è davvero piaciuto. Il prossimo è l'ultimo capitolo?? DD: Nooo, però almeno ce ne sono due extraa :D
Coomunque sono davvero super- mega- ultra- maxi curiosa di sapere cosa succederà tra Klaus e Caroline, spero Nik metta da parte l'orgoglio e si risolva tutto per il meglio *O* Io amo quei due, e sono sicura si risolveranno le cose (veroo ?D: )
Come sempre scrivi bene, il capitolo lungo l'ho apprezzato tutto, e la tua scrittura fluida, ricca e incisiva rende sempre benissimo la storia.
I miei più sentiti complimenti !!
Un bacione
tua Sofii <3

20/08/12, ore 18:33

Aleeeeex! <3
Perdona il mio ritardo, ma ho avuto degli impegni e una botta d'ispirazione così grande che non doveva assolutamente essere trascurata visto che negli ultimi tempi sono diventate fastidiosamente rare ... oltre al fatto che con mio sommo dispiacere ho dovuto rifilare una recensione critica ad una ragazza. Mi dispiace, ma mi stavano sanguinando gli occhi con quell'FF, mi aveva chiesto di recensire e temevo di star per diventare cieca. Sono cattiva, ma era davvero così. Non sono riuscita a finire l'FF e questo mi addolora. Ma adesso mi rifaccio con te, lasciandoti una bella recensione super positiva! Comunque ... Sai, io sono una di quei tipi che scapoccia se non legge o scrive qualcosa. Va' be', pure quando non mangio scapoccio ... o quando non dormo o quando sei in macchina e ti ritrovi ferma al semaforo rosso perché il deficiente davanti a te ha deciso di rallentare a due metri dal semaforo giallo, che puntualmente è diventato rosso. Insomma, sono una che scapoccia facilmente e un po' per tutte le cose, ma quando ce vo' ce vo'. Diciamo pure che il momento di massimo isterismo mi coglie quando sto in macchina, scommetto che quando prenderò la patente il clacson non durerà mezza giornata, sono quella classica rompipalle che ti urla dietro se fai qualche cazzata. Ti consiglio di non salire MAI in macchina con me ... o con mio padre o mia sorella maggiore. O con tutti e tre insieme. Ma non parliamo delle mie avventure in strada o comincio a parlare e non la smetto più, te ne potrei raccontare a migliaia! Un esempio sono le apette (quelle biciclette a tre ruote col tettuccio --- >> http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&biw=1366&bih=643&tbm=isch&tbnid=s1Nwo4eP8762wM:&imgrefurl=http://www.poetryfoundation.org/harriet/2008/03/pictures-i-didnt-take-and-pictures-i-did/&docid=r9PPWOBY4iVj9M&imgurl=http://poetryfoundation.org/harriet/ape.jpg&w=320&h=266&ei=60QyUNT-HfHS4QT674DoCQ&zoom=1&iact=hc&vpx=1079&vpy=146&dur=686&hovh=205&hovw=246&tx=156&ty=121&sig=111749733542361292951&page=1&tbnh=138&tbnw=162&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:5,s:0,i:88) che dovrebbero essere bandite dalla strada perché, puntualmente, quando vai di fretta ti si parano davanti e non ti lasciano passare a meno che non li schiacci, tanto per ingrassare un po' le ruote della macchina -.-" Chiudendo questa parentesi sulle macchine, di cui potrei lamentarmi per ore, ti chiedo: com'è andato il ferragosto? Tutto bene? Io ho organizzato una festicciola più o meno legale (i miei sapevano di un PAIO di amiche mentre andavano a ballare e le sorelle erano via), bagno in piscina e maratona "Scream" con mia cugina e la BFF. Che poi è una serie bellissima, scritta da Kevin Williamson - il mio dio dei telefilm -, ma sembrava a tratti - quei film ti mettono un'ansia assurda - un film comico perché erano più le volte in cui l'assassino ce le prendeva che le volte in cui qualcuno moriva. Alla fine morivano tutti, però prima dovevano suonargliene un po' a 'sto poraccio, che campava ammazzando persone con una maschera da Halloween in testa, un coltello e telefonate terrificanti. Nella cittadina di Woodsboro se non vieni stalkerizzato/accoltellato/inseguito da un serial killer almeno una volta sei uno sfigato. Io, personalmente, stramazzerei a terra alla prima coltellata, ma pure prima perché me pija un infarto al primo squillo della prima telefonata, a Woodsboro invece ce ne vogliono almeno un centinaio e devi staccargli la testa/impiccarli/chiuderli tra l'uscita del cane da cui cercava di scappare e il tetto del garage mentre aprivi l'entrata della macchina. Boh, a Woodsboro tutti si rialzano e scappano ovunque, la polizia c'è o non c'è è la stessa cosa e nessuno sente urlare nessuno o vede un tizio mascherato, con un coltello in mano, che va' in giro ad ammazzare la gente pe' strada. Che poi l'assassino ce l'aveva scritto in faccia dal primo minuto che era lui, gli mancava il cartello appeso al collo, ma sospettavo che ce l'avesse tatuato sotto la maglietta, era troppo evidente. Peggio di Mystic Falls, insomma. La gente muore e tutti ringraziano il cielo per avergli tolto il vicino rompipalle dalle scatole, invece che dispiacersi O DI ANDARE AL FUNERALE ... ma anche solo ad organizzarglielo. Hai mai visto un funerale o anche solo sentito parlare di una cremazione in TVD? Sono più i cadaveri sotterrati da Damon o Klaus che quelli nel cimitero vero e proprio ... o quelli "trovati dalla polizia" e scomparsi e dimenticati un minuto e mezzo dopo. Tanto ci pensa Damon a scoprire i cadaveri degli altri e a lasciarli là. Insomma, se morissi a Mystic Falls non je ne fregherebbe 'na ceppa a nessuno e ti troverebbero FORSE vent'anni dopo perché Elena è in pericolo e potresti averla rapita o potresti nascondere le bare degli Originali o un paletto di quercia bianca sotto al letto o dentro l'armadio. Ma sto ancora divagando e credo che tu ormai ti sia stancata di sentirmi chiacchierare, ma devi avere pazienza, oggi sono in vena di chiacchiere! *Alex scappa via terrorizzata*. Seriamente, cominciamo a recensire! Comincio a sentire puzza di Moraline, l'alter-ego cattivo di Caroline, non so perché. Forse perché quando Nik andrà a prendere Caroline per i capelli a Roma e la riporterà a casa, lei gli farà una paternale così lunga che Nik comincerà a pentirsi di aver bruciato i paletti di quercia (che poi non ne bastava una normale? No, dev'essere BIANCA). Magari la troverà a Tor Bella Monaca in mezzo ai cannaroli, nel vano tentativo di essere fatta talmente tanto da impedire a Moraline di uscire fuori (se sei di Roma, specie di Tor Bella Monaca, ti chiedo scusa, ma lo sappiamo, Tor Bella Monaca non è certo famosa per il bel quartiere, anche se dicono che è stata ripulita da un po' ... forse per "ripulita" intendevano demolita, visto che voglio buttare giù tutto e ricostruire le torri entro il 2013 ... con quali soldi, mi chiedo? Ma con i nostri, ovvio. Peccato che, non so da te, qui se troviamo i ladri in casa gli scoppiamo a ridere in faccia e li prendiamo pe' culo dicendo "Cerca, cerca e se trovi qualcosa dimmelo pure". Ad ogni modo, non ho mai adorato Bonnie come in questo capitolo, davvero, l'ho adorata perché ha fatto quello che nessuno ha avuto il coraggio di fare: prendere Nik a calci nel culo. Vai Bonnie, ti stimo (si è tolta la scopa che aveva nel sedere, vero? Spero di non aver appena fatto una figuraccia parlando male del tuo ipotetico quartiere, dico solo ciò che sento e ciò che ho visto)! Sai, riguardando TVD ... Esther mi stava simpatica ... all'inizio della 3x14. Mi piaceva tanto, forse perché l'idea degli Originali come una vera famiglia intriga un po' tutti. Guardando attentamente la puntata (devo trovarmi un hobby per quando mi annoio, sì) ho visto Finn SORRIDERE. Intendo dire, già il fatto di vederlo in sfondo mentre Rebekah parlava mi stava facendo considerare seriamente l'idea del suicidio o di tagliarmi le vene, poi l'ho visto sorridere (4:43 - 4:44 della 3x14) e ho avuto paura. Credevo che tra un attimo crollasse il tetto o si risvegliasse l'Armageddon D: Conosci già l'alta considerazione di Finn La Morte Noiosa Suicida Mikaelson. Ad ogni modo, amo davvero tanto Kol, lo adoro <3 Oggi non riesco proprio a recensire, vero? Ad ogni modo, Esther mi piace sempre di più e Katherine ... Katerina Petrova, la mia bitch preferita! <3 Solo lei poteva cercare di far ragionare Caroline, che è più testarda di Elena e le sue manie suicide ed egocentriche, vedo l'inizio di una bella amicizia tra di loro ... inoltre, Caroline è partita per Parigi e Roma ... CON QUALI SOLDI? Tutto a spese dell'ex fidanzato? O della Mamma Lesbica Sceriffo Forbes Poveraccia ... c'è la crisi in Europa! Magari Klaus cercherà Caroline a Porta di Roma mentre fa shopping o alla Fontana di Trevi mentre cerca di fregarsi qualche monetina per pagarsi il viaggio di ritorno, come fanno certi accattoni disperati -.-" Devo ammetterlo, Elijah e Kath meritano un premio, sul serio! Non mi ero resa conto di quanto fossero simili le loro storie (quelle di Kath e Elijah e Nik e Care), speriamo che anche i nostri due polli riescano ad avere il loro lieto fine! Insomma, oggi non sono riuscita a concludere niente visto che fa caldo e ho chiacchierato tutto il tempo -.-" Nella prossima recensione FORSE ti parlerò anche dell'FF, promesso ;) Ti rinnovo come al solito i miei complimenti, sei fantastica come al solito!
XOXOXO
Erika <3

18/08/12, ore 19:21

Roma??? O io ci studio nella Capitale... quando tornerò a ottobre mi immaginerò i nostri beniamini tra i viali vicino piazza Navona oppure sul Tevere. Ok mi sto facendo un po' di film. So che utilizzerai la location magistralmente!!! Bel capitolo ElijahxKatetirina pur non essendo una coppia che non vorrei mai vedere nella serie, nella tua storia hanno una loro logica. Bonnie che ne dice quattro è proprio forte... Povero Kol si è scelto una bella gatta da pelare. Oltre alla nostra rossa scoppiettante ovviamente sono del partito pro-Rebekah!!!