You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

08/05/12, ore 14:27

La bionda gli fa l’occhiolino mentre la voce lievemente marcata dalla gelosia di Klaus le arriva alle orecchie.
“Allora, chi è questo tizio del 4C?”

AHAHAHAHAHAHA IO ADORO KLAUS, non sai quanto c':
E poi sì, avevamo indovinato quasi tutti che fosse Stefan u.u mì SènTo 1 VèGGèntè!!1! ok no.
Comunque... mi è piaciuta molto la storia fino ad ora:) Klaus e Caroline insieme sono perfetti ♥ se poi farai qualche accenno Delena....credo che non ti sarà grata soltanto io u.u lol
Con questo ti saluto, un bacione <3
#Noemi.

07/05/12, ore 13:15

Ed eccomi qua! Appena uscita da scuola:D
Non c'entra niente ma ho visto il promo della 3x22, e decisamente non ci capisco più nulla! E' un gran casino. u.u
Ma, parlando del capitolo, ti rinnovo i miei complimenti come sempre(: E' un ottimo lavoro! E io non vedo l'ora della storyline dedicata a Kol♥
All'inizio del capitolo, quando Klaus va a prendere Rebekah, avevo voglia di strappargli via la testa. E' così insopportabile. çç Anche se però lo amo uguale!
Poi, vabbé, povero illuso che cerca di rinnegare i suoi sentimenti! E Kol che lo stuzzica, quanto lo amo:33
Sono contenta che Tyler sia andato via^^ E quando Care aspetta Nik, e il cognatino la invita a smettere di sbattere il piede? Aaaaw, amo 'sti due insieme*__________________*
Poi vabbé, la riappacificazione grandiosa, solo poverini, non hanno mai 'intimità'. Io mi innervosirei potente, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:"D
E Bekah? Eheheheh, Barbie Klaus ha un accompagnatore! Io spero sia Stefan, da quando ho saputo della loro storia li shippo alla grande*wwwwwwwwwwwwwwww*
Ma quanto erano bellini negli anni '20? Oppure Matt! Lui e Reb insieme sono teneri;)
Non vedo l'ora di scoprirlo. Baci,
Keshia:*
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 01:24 pm)

06/05/12, ore 23:02

Brava bravissima, gli hai fatto afre pace, ora spero solo che Klaus cambi ida riguardo alla doppleganger così non deve più litigre con Care....Per quanto riguarda Rebeckah, secondo me se la sta spassando con...... Stefan o Tyler, ma credo con maggiore convinzione Stefan, che in preda alla delusione per il rifiuto da parte di Elena, sta sfogando la sua ira/passione con Beckah....a martedì!!!!!

06/05/12, ore 19:06

ciao!
bastano 5 parole x lasciarti una recensione:
IO AMO LA TUA STORIA!
è magnifica, stupenda! la più bella che abbia
letto su questa coppia!
bravaaaaaaaa
considerami una nuova fan!
ps ho letto i capitoli tutti insieme, no stop XD hhihhi
baciii

06/05/12, ore 17:21

Cara Alessandra

eccomi qui a recensire un altro dei tuoi meravigliosi capitoli!!!! ;) Allora, per prima cosa non mi sarei mai aspettata questa reazione da Klaus (non mi sembra uno che scappa alla minima difficoltà) ma magari NIK si che lo farebbe. Come sempre ti ripeto che adoro l'amicizia tra Car e Bekah: non so perchè ma quelle due bionde insieme mi sembrano tenerissime :3
Penso che la Klaus sia ritornato a Mystic Falls perchè le parole al telefono di Caroline gli hanno fatto capire che lei è la sua più grande debolezza e meno male che è ritornato: non volevo che gli Originali se ne andassero neanche per un secondo :))) Il momento in cui Car e Nick hanno chiarito nel loro modo "particolare" l'hai descritto davvero bene e hai saputo comunicare non solo la passione e l'attrazione ma anche quella strana dolcezza e quel bellissimo affetto che c'è tra di loro. L'ultima scena mi ha davvero sorpresa: sono contentissima della notizia che ha dato Elijah su Damon e Elena (sono assolutamente Delena) però mi dispiace che Caroline sia una Stelena anche se so che appoggierà comunque l'amica perchè vuole solo il suo bene.
Infine l'ultimo momento mi ha provocato uno shock >.<: non vedo l'ora di scoprire chi era quel ragazzo così "acceso" con Rebekah... e l'imbarazzo che c'era in salotto mi ha fatto fare una bella risata!!!! :))))
Complimenti ancora e spero di senrti presto...

NadyDelena <3

PS: L'altra volta non ho commetato con te la 3x21 perchè non l'avevo ancora vista ma oggi ti voglio lasciare un commento sull'episodio che ho visto ieri sera: mi è piaciuta tantissimo quella mini-scena Klaorline con quegli sgaurdi così intensi ma non mi è piaciuto affatto sapere che Car abbia voluto festeggiare " l'essicazione" di Klaus che mi ha sopresa davvero tantissimo (voglio che Klaus ci sia nella 4a stagione :3) e poi mi ha incuriosita l'ultima scena di Elena... Chissà cosa gli è successo??? Hai qualche teoria?? ;)
Per ultima (ma non per importanza) ho adorato la scena tra Stefan e Damon: sono così dolci insieme :)))) Team Salvatore!!!! Bacione *_____________________*

06/05/12, ore 14:59

Spero che sia Mat... come coppia non sarebbero per nulla male. Elijah che carino... sempre a preoccuparsi degli altri. Molto HOT la scena di sesso tra i due protagonisti, non vedo proprio l'ora di vedere come prosegue. Manca secondo me ancora una cosa e cioè... la dichiarazione di Klaus è evidente che in questa storia se non fosse stato per la caparbietà di Care il nostro originario non si sarebbe mai esposto... quindi spero che nei prossimi episodi ci sia qualcosa in più su quel lato. Bellissimo capitolo, almeno mi rincuora del fatto che per ora Klaus non ci sia più nella serie reale, io per la disperazione sto continuando a vedere video Klaroline su youtube, spero che l'essiccazione non comporti una morte definitiva del nostro vampiro amato.

06/05/12, ore 14:22

Ciao Ale :) Rieccomi qua! Ho letto gli ultimi capitoli, favolosi come sempre, ma Klaus deve dire a Care che la ama, non esiste >.< Almeno riesco a consolare il mio povero cuore Klaroline con questa fan-fiction ç__ç Venerdì dopo aver visto la puntata ci sono rimasta malissimo, ma sono sicura che Klaus tornerà a spaccare il culo a tutti nell'ultima puntata e il loro ennesimo piano per ucciderlo fallirà come gli altri.. Mhuahuahua comunque aggiorna presto, voglio leggere il seguito *_*
Baci!

06/05/12, ore 13:24

E' Matt? :o Oddio questa scena finale mi ha sconvolta XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava <3

06/05/12, ore 11:36

Ciao! Come sempre sono in ritardo, poor me, che fan cattiva sono:(
Ma passiamo subito al capitolo! Ho gradito molto la riappacificazione di Caroline con Elena e Bonnie - anche se tendo a sopportarle molto poco:/ - direi che era la cosa giusta da fare, anche perché un'amicizia come la loro non sarebbe giusto buttarla via così! Appena ho letto 'Kol', poi, ho iniziato a gongolare. Lo amo, cavoli*___________________________________*
E lui ed Elijah sono ritornati, che bello! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, la lite di Care e Nik mi ha fatto ridere nel pezzo 'lancio di piatti', ma credo fermamente che abbia ragione Barbie Vampire. E poi, se avessi avuto io una relazione - magari. T________________T - con l'Originale biondo, e lui se ne fosse uscito con: 'la MIA doppelganger', credo come minimo che gli avrei spezzato le gambine per la gelosia! Care si è comportata bene e ho adorato il pigiama party finale.
Bekah è una vera amica e ha addirittura messo da parte i suoi dissapori con le due - le odio. D; - pur di essere vicina a Caroline. L'ho fatto anch'io per la mia migliore amica quindi so cosa si prova! Anyway, alla prossima. Baci:*
Keshia

04/05/12, ore 23:25

"anche se non potete immaginare quanto i
mille anni abbiano influito sulla sua esperienza.." AHAHAHAHAH ti giuro qui sono morta ahahah e poi ho amato la chiacchierata riappacificatoria di Elena Bonbon e Care <3 ci voleva. E ci voleva anche che Care e Nik si scontrassero per... "Divergenze di opinioni" ecco. E Rebekah che alza gli occhi al cielo quando Elena fa la martire AHAHAH pure io voglio alzare gli occhi al cielo ahahah
l'unica cosa che non mi è piaciuta è che sia stato stefan a sceglierle per elena, più o meno. Ma comunque, sono più interessata ad altri personaggiiii... Elijah che osserva la litigata dei due, poi, è formidabile AHAHAH bravissima, alla prossima <3

04/05/12, ore 22:46

Cara Alessandra,

per prima cosa sono contentissima che tu abbia deciso di allungare un po' di più la tua storia!!!! Ti adoro per questo!!!! :)))
Passando invece al capitolo, l'ho trovato semplicemnte stupendo. Allora, sono contentissima che le tre amiche abbiano fatto pace perchè mi dispiceva che quel legame che hanno avuto fin da piccole si rompesse in quel modo. La litigata tra Klaus e Car mi ha all'inizio divertita l'idea di vedere Car lanciare piatti verso Nik perchè pensavo fosse una litgata tra fidanzati ma di quelle che si risolvono subito e quando mi sono accorta che non era così mi sono davvero emozionata con le parole decise di Car (annche se spero che tra loro tutto si risolva al più presto per vedere qualche momento tenero *________*). Il gesto che ha fatto Becka per Caroline mi ha davvero stupito e mi ha reso davvero felicissima sapere che ha avuto anche la forza di passare una serata con le persone che odia di più al mondo solo per Car; invece la reazione di Klaus al rimprovero di Becka mi ha sapventata tantissimo anche se mi ha sopreso sentire Klaus dire scusa a sua sorella quasi quanto a quest'ultima.
L'ultima scena mi ha fatto riserissimo ed è bello sapre che alla fine le quattro ragazze si stavano divertendo insieme con un bel pigiama parrty!!!! Complimenti ancora peri bellissimo capitolo e spero di sentirti presto...

NadyDelena ;))

04/05/12, ore 21:50

Parte 1 - Il capitolo: mi dispiace ma nella tua storia Elena la odio, è inevitabile, non ce la faccio a farmela piacere! La birra è sempre la birra (Beks è sempre Beks - riferito all'originaria - un bel gioco di significati, venuto male =D ), lei invece l'hai fatta apprezzare e continuerà a piacermi, non ci posso fare niente, soprattutto quando fa i cazziatoni a Klaus!! In questo capitolo lo avrei voluto ammazzare, un po' come quando Homer Simpson strozza Bart: io sono Homer che strozza Klaus!
Finalmente Rebekah s'è fatta un intero pigiama parte, roba da non credere! =P
Per il motivo del litigio (Klaroline)...nelle note hai detto "voi pensate che possano risolvere? E se si, come?", credo che l'unico modo per risolverla è che Caroline deve accettare il fatto che Nik voglia creare ibridi - se fossi al posto dell'originario anche io vorrei crearmi un po' di ibridi, giusto per sicurezza e prudenza, non si sa mai possono sempre servire! - però secondo me l'unica richiesta che possa fare l'ibrido è che Elena continui la discendenza, continuando a stare con Damon! Cioè, essendo la storia ambientata ai giorni nostri, prima che si trasformi in vampiro, Elena può fare una donazione di ovuli e risolto il problema! (Lo so che è solo una storia puramente di fantasia e ti posso assicurare che la considero come tale, però hai fatto una domanda e ti ho dato una risposta, forse un po' troppo seria e analitica xD ) Ora, però, come farai a risolvere il litigio dei piccioncini cocciuti?!?!?
Parte 2 - La puntata: M'hanno fatto morire Klaus!!!! Cioè li avrei uccisi i registi e chi ha preso 'sta decisione!! Cioè, sapevo che Joseph aveva fatto intuire che il suo personaggio sarebbe sparito a fine stagione, ma pensavo che al massimo avrebbero fatto in modo che lui se ne sarebbe andato da Mystic Falls insieme ai fratelli e sorella perchè non aveva più niente da fare in quella cittadina o cose così, ma non che morisse!!! Continuo a sperare che lo facciano risvegliare - non è proprio morto, l'hanno rinsecchito come Michael, quindi basterebbe un po di sangue... - come unica salvezza per far rimanere Elena in vita (ultima scena, Elena sviene e perde sangue, magari c'entra qualcosa la linea di sangue che collega l'ibrido con la doppelganger). In compenso ho adorato tantissimo (è la mia scena preferita di tutta la puntata) quando Klaus vuole entrare in casa di Elena, non lo fanno entrare, e lui incomincia a tirare ogni cosa che gli viene in mente...muahahahahahahahahhah
Ora ho finito, alla prossima
Bea

04/05/12, ore 20:27

Ehi tu!!! Vedo che sei sempre puntualissima eh?? :) Ho appena aperto la page di efp e ho visto il tuo nuovo capitolo e non lo ho ancora letto, me lo lascio per il dopo cena, appena prima di andare a letto, così me lo gusto in santa pace......ho scorso e sono arrivata alla fine dove ho letto il tuo commento e la tua disponibilità per parlare della puntatissima......che ho amato ed odiato!! Devo dire che è stata, nonostante tutto, una delle puntate che più mi ha colpita e toccata, a partire dalla disperazione di Rebecha all' inizio, passando per quella misera scena Klaroline che penso sia valsa più di mille baci per la sua dolcezza, fino ad arrivare all' uccisione di Klaus con la telecamera puntata su quel volto disperato, deluso e tradito da Stefan, che in un certo senso era il suo unico amico. E per finire la reazione, un pò scioccante, ma in un certo senso giustificata, alla notizia della morte di Klaus ( hanno addirittura organizzato un party, insomma, capisco gli altri, ma lei, le aveva appena salvato la vita, anche se è da cosiderare che lui è un pluriomicida, perciò non so bene da quale parte pensa la bilancia XD). Comunque, riguardo la morte di Klaus, non so proprio che pensare, visto che non è stato ucciso con la querica bianca e potrebbe comunque tornare, ma i brothers lo vogliono buttare nell' oceano........non so prorpio che pensare, spero solo che non sia la fine per lui,lo show non sarebbe più lo stesso....
Scusa per lo sfogo interminabile.....Ora vado a cena e poi torno con la recensione del tuo capitolo!
Bye
********************
Aggiungo un pezzo alla recensione, il commento vero e proprio:

Hahaha le doti....ehm, nascoste di klaus..... penso che anche Bonnie ed Elena,da person normali, le vorrebbero conoscer XD
A parte gli scherzi, la lite tra Care e Klaus è stata dura e mi aspetto che da questo momento la situazione prenda una piega decisiva, specialmente dopo che Care gli ha detto di amarlo, mi sbaglio?? Comunque,non so più che dire, perciò concludo con mio scontato BEL CAPITOLO!! A presto
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 10:15 pm)

04/05/12, ore 20:16

Woooow, okay ho iniziato ora a leggerla e ti giuro che sembra così reale, davvero hai scritto benissimo e mi hai fatto ridere ed emozionare, bravissima!

04/05/12, ore 20:16

Ciao! Scusami se sono sparita ;) Ho letto i capitoli ma non ho avuto tempo di commentarli!
Dunque...come ben sai mi farebbe un immenso piacere vedere Bonnie morta e sepolta, ma pazienza XD
Caroline è stata coraggiosa a voler parlare con le sue amiche...anche se forse la loro reazione mi è sembrata troppo...immediata, e la riconciliazione un po' troppo idilliaca.
Il rapporto tra Caroline e Nik e Rebekah e i fratelli invece mi sembra che abbia il giusto ritmo: Nik non si apre mai troppo, fa un passo avanti e 100 indietro, e mi sembra perfettamente IC.
L'ultima parte mi è piaciuta...immaginare quelle 4 insieme mi intenerisce: sono lì a fare un pigiama party perchè sono delle semplici ragazze e per una sera riescono a dimenticarsi di tutto. Utopistico ma mi piace XD
Se ti va scrivimi in pvt, così commentiamo la puntata XDXD