You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

21/05/12, ore 23:11

Ohhhhh....non vedevo l'ora di leggere ancora su Kol e Bonnie! Sono stupendi...anche se devo dire che mi sarei aspettata il morso di Kol!! Continuerò ad aspettare e a leggerti...bravissima!beso
lolly

21/05/12, ore 22:37

Cara Ale,

il primo extra è arrivato prestissimo!!!! Non me lo aspettavo!!!! Sei grandissima :)))
Allora, questo extra mi ha fatto capire mooooolto meglio la storia di Bonnie e Kol perchè tramite i flashback che ampliavano parti della storia ho capito meglio i sentimenti di tutti e due. Davvero, Kol quando fa il dolce lo adoro e Bonnie be... sono contenta che alla fin fine le streghe le lascino fare quello che vuole ovvero stare per l'eternità con l'amore della sua vita ;) Mi ha incuriosito tantissimo anche l'accenno al viaggio dei Klaorline che spero amplierai o negli extra o nel seguito e anche la litigata tra Bon e Elena vorrei davvero capirla a fondo *____________* (sai che adoro come ti inventi le parti della storia :*)
Complimenti ancora, spero di senirti presto con un altro extra. Ti voglio bene <3

Nady :)))

PS: La pagina è bellisshima!!!!!! :) Davvero bella e l'immagine l'adoro :*

21/05/12, ore 15:34

ooooh Kol e Bonnie che teneri *-* forte sta magia x preservare il suo corpo! Geniale! Perchè bonnie trasformata non andava x nulla bene ecco xD cmq brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo extra!

21/05/12, ore 15:23

Ciao cara! Ho letto tutti gli ultimi capitoli: bellissimi come sempre! Klaus e Caroline sprigionano perfezione, Kol e Bonnie sono proprio belli insieme! Spero che pubblicherai infiniti extra *-* e un seguito, se non chiedo troppo!
Quando hai tempo dai un'occhiata alla mia nuova storia, mi farebbe piacere avere un tuo parere! :)
Un bacione

21/05/12, ore 15:10

Konnie forever!!! che coppia fantastica... lui è così carino. Lei non l'ho mai amata molto nella serie originale ma devo ammettere che qui sta prendendo punti alla grande. I prossimi extra su chi saranno??? Scommetto che si farai aspettare e che per l'extra klaroline dovremo aspettare la fine... mannaggia ;)

21/05/12, ore 12:05

Ecco ecco tu stai scrivendo la storia che non ho mai scritto io ;) l'avrei pensata proprio come te facendo dei capitoli negli anni più avanti e personalmente adoro sapere cosa fanno i nostri personaggi preferiti in un seguito della loro vita.. spero lo faranno anche alla fine della sesta stagione del telefilm! Comunque, ma quanto sono belli Kol e Bonnie? *w* poi questa cosa di Damon e Elena che non si sa dove sono finiti, spero che, anche attraverso un dialogo magari tra Care e Bon tu ci dica che fine hanno fatto quei due perchè mi hai messo curiosità :D
Okay ho finito il mio poema ;) Una bacio e alla prossima che spero sia davvero presto!

20/05/12, ore 19:38

Questa fanfiction mi piace sempre di più. E' anche vero che si distacca non poco dalla realtà, in quabtio determinate carinerie Rabekah non le farebbe mai, nè tantomeno elena e Bonnie sarebberò così distanti da Caroline!

19/05/12, ore 21:59

Mi ha davvero fatto piacere leggere questa storia... infatti la recensisco solo ora che è conclusa (anche se tu stessa dici che ci sarà un seguito... in cui spero eheh) un po' perché volevo valutarla nella sua integrità, ma soprattutto perché l'ho seguita con molta passione e quindi boh... mi sembrava brutto commentarla prima che fosse finita... mi sembrava come se... mancasse un pezzo, ecco. :P
E' un po' -tra enormi virgolette- "atipica", in un certo senso: viene considerata una coppia finalmente un po' diversa dalla solita Delena (anche se io sono una pro-Delena, eh, sia chiaro xD), per lasciare spazio a una Klaroline, coppia di cui avrei voluto un avvicinamento nella serie tv sin da quando ho scoperto l'interessamento del cattivissimo ma affascinantissimo ibrido per la bionda vampira... insomma, quando Tyler e Caroline sono diventati da amici a 'più che amici', io tifavo per Tyler, ma quando è arrivato Klaus... mi dispiace, ma non ha potuto reggere il confronto! Ahahahah xD
Inoltre, sarò la solita romanticona che in una storia preferisce quando le cose finiscono con un 'e vissero tutti felici e contenti', però mi è davvero piaciuto come hai sistemato le 'coppiette' eheh... è come se avessi messo ciascun tassello secondo quello che per te -e anche per me XD- era il posto giusto: Caroline inizialmente non lo ammette, ma poi ricambia l'interesse di Klaus; Rebekah trova un'amica sincera e finalmente si fida di qualcuno, le cose tra lei e Nik si sistemano e trova anche il suo 'lieto fine' con Stefan. E a proposito di Stefan, felicemente per tutte le Delena, Elena riconosce i propri sentimenti per Damon e si trasforma per stare con lui per sempre... e che dire di Bonnie?! Sei riuscita a rappresentare perfettamente quel suo tono sempre vagamente saccente che -personalmente- ammetto di non aver mai sopportato granché... però la storia con Kol (altro che non sopportavo ma che tu mi hai fatto piacere... complimentiiii!!! No, davvero, non pensavo di poter pensare a lui con questa faccia --> *-* ahahahahah) calza a pennello, anche se io non l'avrei mai potuta lontanamente immaginare... ma tu si per fortuna! ;D Infine Elijah, quel finto imperturbabile tutto ligio al dovere che alla fine cede alla 'tentatrice' Katherine... è troppo tenero! ♥

L'aspetto che però più mi è piaciuto della trama che hai imbastito è quello umano... è meraviglioso come nonostante tutte le divergenze che potevano esserci per ovvie ragioni tra i vari personaggi, tu sia riuscita a far si che fossero messe da parte di fronte alla condivisione di tutte quelle esperienze più 'normali' come il vero amore, l'amicizia, una delusione, il diploma, una vacanza... non so se è questo l'effetto che volevi rendere, ma personalmente è quello che ho percepito e per questo non posso che complimentarmi 36846254 volte con te! ;D

Non vedo l'ora di poter leggere il seguito! *_*

A presto! :-)

19/05/12, ore 16:21

Uhhh bello bello bello *_* non supporto molto Elijah e Katerina, ma BonBon e Kol, e e e Klaus che dice che la ama *_* bellissimo! alla prossima <3

19/05/12, ore 14:38

Ciao =)
Questa è la mia prima recensione alla tua magnifica storia.. Meglio tardi che mai insomma =P!! Il fatto è che ho iniziato a leggere la fanfiction quando eri già arrivata più o meno a metà e mi sembrava stupido iniziare a commentare nel bel mezzo, così ho deciso di lasciare il tutto per l'ultimo capitolo!
Devo davvero farti i miei COMPLIMENTI!! Ho letteralmente adorato la tua storia... Innanzitutto sono una fan sfegatata della coppia Klaus/Caroline e , dunque, adoro di conseguenza chi si cimenta a scrivere su di loro( sperando che nella quarta stagione anche la Plec crei una storyline convincente fra loro due...io sono molto molto fiduciosa!!). Della tua storia, in ogni caso, non mi sono semplicemente piaciute solo le dinamiche fra i protagonisti, ma anche la coralità dei personaggi e tutti le altre dinamiche che hai costruito, sia quelle sentimentali( hai davvero beccato tute le ship che mi piacerebbe vedere anche nello show!!) che quelle di amicizia( Adoro Caroline e Rebecca!! ), Parlando del tuo modo di scrivere: lo trovo davvero fantastico, è così scorrevole che si legge tutto d'un fiato e per questo motivo i capitoli non sembrano mai abbastanza lunghi perchè quando si arriva alla fine vorresti leggere ancora e ancora ...perciò BRAVISSIMA! Un'ultima cosa e poi chiudo perchè divento noiosa eheheheh ... Il fatto che tu aggiorni con così poca distanza fra i capitoli e con così tanta regolarità è davvero apprezzabile...sono davvero in pochi a farlo!!! Bene ora ti lascio aspettando con ansia le tue prossime creazioni!!
Ciaooooooooooooo =) =)

19/05/12, ore 11:51

Cara Alessandra, premetto che non sono un tipo da recensioni. Non che non mi piaccia scriverle o non abbia mie opinioni rispetto alle fanfiction solo che.....bhè,diciamo pure che se ne scrivo una è perchè importante. Non ti preoccupare questa è assolutamente positiva. Partiamo dal principio: questa storia è una boccata d'aria fresca tra le migliaia di fic tutto sesso senza senso e niente trama.FINALMENTE!! Sì, ci sono delle scene un po' spinte ma la storia è scritta bene e non ruota solo su questo! Mi è piaciuto il modo in cui hai scritto(e detto da me ti assicuro che vale doppio visto che non mi piace mai niente fino in fondo:D): con calma e senza sorvolare su niente senza per forza diventare noiosa o cambiare completamente i personaggi.Anzi! Li hai arricchiti brillantemente e anche se a volte si poteva essere in dissacordo con alcune cose non si può non apprezzare questa cosa. E poi la cosa più importante: la storia è bella,originale e ci apre gli occhi su realtà che magari non avevamo mai considerato ed è anche un bel modo per farci sentire la tua su TVD ma la cosa per cui ti devo tutti i miei complimenti è per l'impegno che ci hai messo nell'aggiornare! Sono abbastanza stufa di storie scritte a metà e mai finite o di quelle aggiornae dopo MESI!Non pretendo ovviamente che la gente ci metta la tua stessa dedizione perchè sei un caso DAVVERO particolare però cavolo a meno che la storia non sia strutturata in un certo modo(e ce ne sono alcune da me perdonate per questo)se fai una cosa falla bene! Tu invece sempre puntuale come un orologio e non credo che non abbia impegni perciò ti ringrazio davvero di cuore per aver rispettato le promesse fatte e per avermi fatto accendere il computer ogni due giorni nella sicurezza di trovare un nuovo capitolo! Ma ahimè anche tu hai commesso un errore!(se così si può chiamare anche perchè potrei aver capito male io;))Quando caroline va a casa degli originali per avvertirli che damon e combricola bella hanno scoperto da chi discendono fai il nome di una certa mary porter dicendo che è  stata trasformata da Elijah e che quindi solo lui si salverà però poi,nell'ultimo capitolo,riparli di questa mary porter attribuendo la sua transformazione a klaus..i conti non tornano! comunque tranquilla,è una sottigliezza che solo le rompiscatole come me notano!ahahahah brava ancora per la storia e l'impegno.Attendo con ansia possibili seguiti sapendo che non mi deluderai e non cadrai nella banalità.
Un bacione

19/05/12, ore 07:40

Ho iniziato a seguire questa storia da un po', ma per mancanza di tempo non ho mai recensito! Ora che però è giunta al termine un mio commento non può mancare! Un finale bellissimo. Voglio anche io un Klaus, già lo amavo da me, tu con questa storia me l'hai fatto amare ancora di più. u.u Per non parlare di Stefan e Rebekah. *-* Io ero una stelena convintissima, ma nella 3x03 con i flashback degli anni '20, non ho potuto far altro che fantasticare su questi due! Li adoro entrambi, e poi Elena non l'ho mai sopportata più di tanto. u.u Poi Kol e Bonnie! Ahahah, a modo loro sono teneri. Kol, per quel poco che è apparso nel telefilm, l'ho adorato, Bonnie non l'ho mai amata particolarmente, ma nella tua storia l'hai resa buffa e simpatica, quindi mi piace. v.v Caroline vabbè, io l'adoro. E' il mio personaggio preferito, si può dire. Elijah -mio marito nei miei sogni- è sempre magnifico, e Katherine è un genio. Insomma, sarà che questa storia si è concentrata sui miei personaggi preferiti, e non tratta di Damon e Elena (le storie che li riguardano non mi hanno mai coinvolto più di tanto :p), ma lascia che ti dica che è perfetta. *-* Non vedo l'ora di leggere gli extra, e aspetto con ansia il seguito. Alla prossima, e complimenti ancora. :*

18/05/12, ore 21:55

Che finale dolce... vedo scorrere fiumi di miele e zucchero... ma mi piacciono così tanto i finali romantici che non posso proprio farne a meno. Ti perdonerò per questa volta la coppia ElijahXKaterina, lei proprio non può permettersi di andare a deturpare il mio cavaliere senza macchia e senza paura. Ok dopo questo sclero, complimentoni non vedo l'ora di leggere gli extra e il seguito. Klaus finalmente ha esternato i suoi sentimenti e lo ha fatto in un modo che mi ricorda molto Tyler nella serie originale...

18/05/12, ore 19:49

Cara Ale,

NON DUBITARE DI QUESTO CAPITOLO!!!!! è il migliore che tu abbia mai scritto fino ad ora!!!!!!!!!!!!!!! Yeahhhhhh.... non vedo l'ora di leggere gli extra su questa storia e ti ringrazio tantissimo per aver deciso di fare un seguito :)))))) Allora, passando al capitolo, ci sono così tante cose da dire.... ;)
1) La parte iniziale mi ha davvero trasmesso i sentimenti che prova Caroline perchè anche io mi arrabbierei se il mio fidanzato non mi dicesse ti amo anche se io so cosa prova per me. Ci terrei a sentirlo ed è quello che porva Caroline (o almeno quello che io ho percepito) e mi ha davvero sopresa la parte in cui anche Reb va a cercare Bonnie con Car: non vanno molto d'accordo l'Originale e la streghetta perciò non me lo sarei mai aspettata :D
2) Mi ha fatto ridere la parte in cui Reb dice a Car di non entrare in camera... è stato davvero divertente :))))) Rebekah e Stefan stanno davvero benissimo insieme e te lo dico con tutto il cuore, la scena dove Bekah ha detto ti amo al suo Salavtore mi ha davvero commossa soprattutto per le parole di Stefan!!!
3) Che dire... Bonnnie in questo capitolo FINALMENTE ha seguito il suo istinto e si è lasciata andare con Kol. Mi paicrebbe tantissimo vedere lo sviluppo di questa storia che mi ncuriosisce davvero tanto e mi ha stupita la storia di Scary Mary perchè ero davvero dispiaciuta per Kol :(((
4) Elijah e Kat mi sono piaciuto davvero tanto oggi!!!! Credo che per Elijah sia stato difficile fidarsi ancora una volta di Katherine ( da adesso la chiamo Katerina perchè a me piace tantissimo il suo nome da umana!!!) e deve essere stato davvero difficile per Kat far riemergere la sua parte più umana e debole. Le sue dichiarazioni le ho trovate dolcissime e adoro questa coppia!!!! *________*
5) E per ultimi, ma di certo non meno importanti.... i nostri Kalorline!!!! Le loro scene mi hanno fatto impazzire e devo dire che le hai scritte meravigliosamente bene... Ti faccio i miei complimenti!!!!! Cpaisco la reazione che ha avuto Car, come ti ho detto prima ma capisco anche Klaus: lui non si apre facilmente e anche se prova dei sentimenti fortissimi non è abiutuato ad esprimerli!!!! è comprensibile... La scena più bella per me è stata quella vicino alla macchina... Ale l'hai scritta beissimo!!!!!! Qunao ik ha detto "ti amo, non dubitarlo mai" mi sono messa a saltare sul letto!! Mi hanno davvero sopresa le sue parole e la dolcezza con cui le ha dette :******
Bè, bellissima, complimenti ancora e che dire... aspetto un nuovo aggionramento con gli extra!!!! Ti voglio bene (e lo sai) <3

NadyDelena :))))))))))

PS: Ho recensito qualche tua altra!!! Prometto di lasciarti altre recensioni!!! :***

18/05/12, ore 19:20

Alllllur:DD
Iniziamo, va'. La cosa più importante: ho gli occhi lucidi. Sentiti in diritto di definirti un'ottima scrittrice, perché lo sei! Io non piango quasi mai, e mai niente mi commuove. Tu con l'ultimo capitolo della tua splendida storia ci sei riuscita, e ciò significa tu sia davvero brava:33
Sono superfelice del fatto che ci sarà un seguito, e aspetto con ansia anche gli extra! All'inizio del capitolo, mi sono sentita io male per Care. Anche perché so cosa si provi, e qui apro e qui chiudo parentesi! Poi, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA quando Kol dice a tutti di Bonnie è stato assurdamente magnifico^^
Io, vabbé, credo di amarlo. E Scary Mary? Dio, dico sempre con le mie amiche che se non l'avessero uccisa sarebbe potuta essere un nuovo personaggio fighissimo, quindi che tu ne abbia parlato mi è piaciuto molto;DD
Il ricatto di Care è stupendo - anche se, sinceramente, dirò a vita che l'Original più sexy è Nik*------------* - e trovo che tu abbia fatto bene a far fare a Bonnie - per una sacrosanta volta - ciò che davvero voleva, e non ciò che avevano sempre voluto per lei gli altri. Sai, tendo ad applicare questo discorso a Care, per quanto riguarda la sua 'storia' con Nik, quella del telefilm, s'intende. Rebekah e Stefan sono indiscutibilmente carinissimi, ed Elijah*______________________________________*
Aaaaw, Elijah! Ho iniziato questo capitolo pensando: 'Chissà se saprò di lui e Katherine.', e nel leggere il fatidico happy ending non ho potuto far altro che sorridere felice. Alla fine ogni cosa è andata al suo posto - proprio come piace a me;) - e siamo riusciti persino a vedere Nik sciogliersi. Inutile dire che le scene Klaroline sono state quelle che ho preferito di più:"")
Vabbuò, ti lascio. Tra poco devo uscire con mio cugino e mia 'cognata', AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA, e ancora non so che mettermi! Che Dio m'aiuti(Y) Baaaaci,
Keshia:*