You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

11/08/12, ore 16:16

Come hai detto anche tu l'hai reso molto tragico..io sinceramente non l'avrei inserito..che poi lei sembra lo dimentichi subito dopo e non credo sia credibile. Quando vediamo Caroline nella prima stagione sembra il contrario di una ragazza con dei traumi del genere quindi io avrei evitato..per il resto mi è piaciuto il capitolo perché scrivi bene e la scena del bacio mancato tra Bonnie e Kol mi ha entusiasmato particolarmente :3

11/08/12, ore 16:03

Ho amato la bugia di Kol e la sua smentita mi è piaciuta davvero tanto. Continua così perché mi piace davvero moltissimo le disavventure amorose ma anche avventure di tutta la famiglia degli originali :3

11/08/12, ore 15:52

Il capitolo l'ho trovato un po' noioso, non mi ha entusiasmato tanto a dire la verità..come sempre scrivi bene ma non mi è piaciuta molto..la prima parte.
Perché l'ultima è stata mozzafiato, stavo giusto per scrivere che volevo più Kol nella storia ed ecco la scusa giusta..a me la Bonnie della serie non mi entusiasma, però sono curiosa di vederli all'opera :3

11/08/12, ore 13:41

Capitolo divino. La parte che ho preferito è stata sicuramente quella hot, davvero scritta benissimo, spero di incontrarne altre nel corso dei capitoli :)
Continuo a leggere ( non voglio ripetermi quindi oramai aggiungo solo cosa penso del capitolo, è inutile che ti dica che sei brava a scrivere perché davvero lo sei :3 )
un bacione

11/08/12, ore 13:22

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, pieno di colpi di scena. Sii, sono tornati Elijah e Kol!!! Yuppie :D
Poi sono stata davvero felice del pigiama party con Rebekah, Elena e Bonnie; anche se a dire la verità avrei voluto leggere i loro discorsi su..ehm...il sesso vampiresco ahhahaha
Spero si risolvano le cose con Klaus, ore che le ha rivelato i suoi sentimenti... :S
Un bacio

11/08/12, ore 13:10

Ho trovato il capitolo un poco calmo come l'altro sinceramente. Sono felice si siano risolte le cose tra Ty e la Barbie vampira :)
Ci sono rimasta male quando ho saputo che i due fratelli erano andati a Boston D: Li rivoglio a Mystic Fallss :'''(
uhm, l'ultima parte fa rimanere il lettore in attesa e ansia, brava :D
ahhah vado a leggere :3

11/08/12, ore 12:57

“Elijah, Kol passate una buona serata fratelli. Nik spero che ti imbatta in un paletto di quercia bianca camminando per il corridoio” ho riso tantissimo per questa frase ahahaahaha
ho trovato il capitolo più lento e malinconico del solito. Forse anche un pochino noioso ma credo fosse fondamentale. La fine è stata tenerissima, spero di vedere più azione nei prossimi capitoli :3

11/08/12, ore 12:41

Go Rebekah, go!!
Vorrei solo che le cose si sistemassero sia con Klaus, sia con i fratelli salvatore D:
Mi piace il tuo modo di scrivere, e i capitoli non sono mai troppo corti.
Mi complimento davvero :)

11/08/12, ore 12:21

Capitolo divino, mi ha presa davvero tanto :3 Spero che si risolvano un poco le cose tra Elena e Caroline, non voglio che si odino così tanto :)
La scena della doccia è stata molto bellina, anche se poco descritta (viva le scene hot ahahah) sei davvero brava non smetterò di ripetertelo :)

11/08/12, ore 12:07

Che capitolo brutto... Cioè è scritto benissimo, sei davvero brava ma è stato molto triste... non voglio ci siano delle interferenze tra l'amicizia Damon/Stefan/ Caroline DD: Proprio non voglioooo :'(
Dal Salvatore maggiore potevo aspettarmelo ma da Stefan proprio no :(
Come sempre scrivi bene, brava !!

11/08/12, ore 11:52

Che bel capitolo (ho ripreso a leggere e recensire, contenta?! ) mi piace, la parte tra fratelli Originali è stata tenerissima :33
E' tornato il Klaus cattivo *O* lo preferisco, anche se devo dire che Caroline si deve dare una svegliata! Non capisce di chi ha davanti?! :Q___ che dire? Brava davvero, continuo a leggere :3

11/08/12, ore 00:32

Bel capitolo anche questo, l'ho apprezzato davvero tanto. Ti rendo consapevole che non mi vanno particolarmente a genio Bonnie ed Elena (non come attrici come personaggi) troppo ''pallosi'' (mentra adoro Bekah, Katherine e ovviamente Caroline) quindi mi ha fatto piacere che la biondina le liquidasse subito. L'amicizia che si sta instaurando tra le due mi piace davvero molto :3
Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
ti avviso che ho veramente tanto tanto sonno e che ora andrò a letto. Metterò la storia nelle seguite (ma probabilmente, quasi sicuramente la metterò nelle preferite appena avrò letto tutti i capitoli che mi sono persa in questi mesi ahaha)
a domani darling,
un bacione
p.s. se vuoi da un'occhiata alle mie storie, specialmente Half-blood :3

11/08/12, ore 00:20

Bellissima scena tra le due Barbie Vampire, le ho sempre viste bene come ''amiche / nemiche '' spero duri, le vedo molto affiatate. Seppur è stato un periodo di fermo l'ho apprezzato come gli altri, mi scoccia ripetermi ma scrivi davvero molto bene, e sei davvero molto realistica (anche se in una fanfiction di vampiri credo che realistica non sia il termine più adeguato :') )
continuo a leggereeee :3
un baciooo
tua Sofii :3

11/08/12, ore 00:10

Capitolo superbo. Le descrizioni sono eccezionali e ben riuscite, il tipo di scrittura è scorrevole e pulito, non ho notato nessun errore. Inoltre i capitolo sono abbastanza lunghi e rispecchiano molto il telefilm. Amo il Klaus cattivo / dolce e tu lo rendi benissimo, davvero. Continuo a leggere (recensirò di nuovo, quando leggo una storia solitamente recensisco sempre e così farò quindi non ti libererai di me facilmente aahah)
tua Sofii :)

11/08/12, ore 00:01

Davvero bel capitolo, come inizio è interessante e i personaggi rispecchiano perfettamente quelli della serie, un punto a te darling :3
ora leggo gli altri capitoli e recensisco ;D