You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

25/11/12, ore 22:32

Premetto che non avevo mai letto una fan fiction su TVD, questa è la prima. E premetto che adoro Klaus e Caroline.
Adoro questo capitolo, mi piace davvero tanto, spero che andando avanti non mi deluda, ma so che non lo farà.
Complimenti ancora. BRAVISSIMA!

25/11/12, ore 00:38

O mio dio !! No posso fare a meno di ridere e devo ammettere che quando Klaus e Caroline hanno litigato mi è scesa una lacrima e ti dico questo per farti capire quanto mi sono appassionata a questa storia e a quanto riesci a far capire benissimo quello che provano i personaggi. Una piccola curiosità.... come cavolo hai fatto a rendere l'idea di Klaus così incavolato nero ??!!Per non parlare di quanto ho goduto quando i due fratellini Salvatore se ne sono andati con la coda tra le gambe . E poi quella rompiscatole di Elena, era ora che qualcuno la mettesse a tacere!!! è stato semplicemente fantastico leggere questi 7 capitoli (credo che siano 7 xD). Davvero complimenti per come descrivi i comportamenti di Rebekha, alla fine lei è la più sensibile tra gli Originali e tu riesci a renderla alla perfezione. Davvero non so che dirti. Posso solo dirti che sicuramente continuerò a leggere questa stupenda fanfiction che non si attiene semplicemente ai comportamenti che i personaggi assumono nel telefilm ma li stravolge completamente gradualmente ed è proprio questo graduale cambiamento che ti colpisce e ti esorta a continuare a leggere, perchè tu vuoi sapere come andrà a finire anche se ad un certo punto è come se ricominciasse tutto dall'inizio, perchè Klaus e Caroline litigano e non si parlano per più di tre giorni, e lì ci rimani male perchè dici come cavolo è possibile, ma ..... allo stesso tempo pensi è credibile per essere una storia frutto di pura fantasia che due persone si innamorino ma che, avendo storie che non si possono definire difficili ma catastrofiche, hanno dei problemi a stare insieme e che non vivono nel mondo delle fiabe dove è tutto rose e fiori .. Questo è il genere di storie che mi piacciono ovvero quelle con le relazioni complicate (che non siano il triangolo Stefan-Elena-Damon che mi stanno stancando non li sopporto più -.-"). Un'ultima cosa e poi ti lascio perchè mi sa che sto esagerando ... La passione che c'è tra Klaus e Caroline è WOW ... Mi hai lasciata senza parole ** Ancora complimenti ... Spero che si capisca quello che ho scritto :D
P.S.: Continua a scrivere perchè sei bravissima :D

24/11/12, ore 12:14

Mi piaaaceeeee ** Complimenti linguaggio corretto e scorrevole. La lettura di questo primo capitolo è stata molto piacevole e la storia è molto intrigante .. Non ti spaventare se non commenterò tutti i capitoli ma sarò impegnata a leggere la storia tutta d'un fiato ;)

28/10/12, ore 00:04

Aleeeeeee!!! Eccoti qui dopo un mese e 14 giorni e anche se non vedevo l'ora che tu postassi questo magnifico e fantastico extra posso anche capire che qualche volta si debba accantonare la cosa che più si ama (inquesto caso la scrittura)m
Passando al capitolo... Be che dire?! Come sempre è semplicemente stupendo perché è davvero bellissssshimo sentire tutte le emozioni dei personaggi!!! :3 sappi che è stata fantastica l'idea della spa con tutte le amiche ed é stato troppo divertente rivedere quelle 5 ragazze che si raccontano solo i loro normali problemi di coppia: come se fossero di nuovo tutte UMANE...
Intanto è stato commouovente vedere glo Originals tutti insieme a brindare per il loro fratello Finn ma la scena in cui non ho più potuto trattenere le lacrime é stata quella dei Salvatore Bros.perchè sono stati tenerissshimi e soprattutto Damon mi ha davvero sorpreso con il suo comportamento cosi gentile verson Stef :333
La telefonata di Ty non me la sarei mai aspettata ma, anche essendo una super KLAROLINE, é stato davvero molto dolce vederli riconciliarsi perché in fondo sono due buoni vecchi amici :)))
Un altro colpo di scena è stata Corinne perchè proprio non me lo sarei mai aspettata ed é stato molto emozionante vedre le amiche che volevano aiutare Care. In realtà anche io penso che quello che ha fatto Beckah sia stato motlo duro come castigo ma credo anche che Corinne se la sia meritata davvero!!!
La cosa più bella sono stati vedere i brindisi in onore di Care:
1) Elena é stata super iper dolce ma c'era da aspettarselo da una come lei;
2) Anche Bonnie è stata carinissshima :33
3) Be poi Kol e la sua super ironia sono stati il top!!!
4) Becks é stata troppo dolce a dire che Care era una sorella per lei;
5) Stef é stato cucciolosissimo a ringraziare Care come grande amica anche perchè è statamolto importante per lui dopo la perdita di Lexi;
6) Elijah e Kath sono stati uno come sempre molto composto ma molto dolce e l'altra sempre a discutere le conclusioni azzeccate del fidanzato sulle teorie delle risposte contorte di Kath!!!
7) E poi Damon è stato in realtá tenerissssshimo con Care anche perchè so che per lui non è per niente facile dire quelle parole anche se alla fine ha abbracciato Care per stuzzicare Nik come suo solito;
8) E infine Nik... Nik é Klaus!!!! :D non ama mostrare i suoi sentimenti in pubblico ma dopo tutti questi gesti è ovvio che ami Caroline!!! Ribadisco come sempre che capisco la necessitá di Care di sentirselo dire <3

E per quanto riguarda i regali... Ognuno era più bello dell'altro:
1) Elena é stata cucciolisssssshima con quella casseta del simbolo dell'infinito con tutte quelle foto dentro(soprattutto quella dove sono vestiti d'epoca é stato bellissimo ricordarlo!!!! <3)
2) Damon è stato come sempre molto gentile a regalare una copia di Twilight a Car sempre con la sua grande dedica ironica <3
3) Beckah é stata straordinaria con i vestiti di Alexander McQueen (adoro la moda e perciò amo Beckah per questo regalo <3)
4) Stef é stato il classico "non conta il prezzo ma il pensiero" (frase rivisitata da me ;)) regalandole un magnifico diario!!!
5) Kath é stata come sempre molto GENTILE con il suo DISCRETO regalo anche se poi il gioiello antico é stato un regalo bellisssshimo;
6) Bonnie è stata magnifica con il suo set di gioielli lapislazzuli per Car che è sempre molto accurata e poi Kol... Mamma mia Kol e la sua Barbie sono stati stupendi hahahhaa :DD
7) E infine Nik e la sua carta di credito "American Express ILLIMITATA" è stato magnifico anche se coke ha detto la Barbie vampira la cosa piú bella che gli abbia mai dato é stata la sua casa,la sua vita, lui e il suo amore!!! <3<3

Infine,scusa se ti ho tirato giù una spatafiata ma capiscimi: MI SEI MANCATA UN SACCO AMOREEEEEEEE!!!! <3<3 <3<3

Ti adoro e non vedo l'ora dei missing moments anche se la vera storia mi mancherá moltisssshimo :((

Ti voglio bene un bacione,

Nady <3

23/10/12, ore 21:44

Questo capitolo è bellissimo(come tutti gli altri ovviamente) *---* Mi piace il fatto che Tyler e Caroline abbiano chiarito,perché anche se come coppia non mi piaccia molto(perché al primo posto c'è il Klaroline),la loro amicizia e la loro complicità,l'adoro!
Che dire altro?! Mi piace anche molto l'amicizia nata tra Stefan e Caroline.. Spero che nel film,Stefan le dica davvero che lei è diventata importante tanto quanto la su amica Lexi,perché sarebbe una cosa dolcissima *--*
A presto,Valeria :)

23/10/12, ore 19:49

Aleeeeex! ^^
Non immagini neanche quanto mi sia mancato recensire questa FF u.u Mi si stringe il cuore al solo pensiero che questa è la mia ultima recensione e con ultima non intendo che subito dopo morirò, ma che l'FF è finita e non so quale sia l'ipotesi peggiore. Probabilmente la mia morte perché sappiamo tutti il mondo non andrebbe avanti senza di me ... anche perché l'ho creato io! Muahahahaha! Ad ogni modo, sappi che mi sto riducendo come Klaus quando Caroline l'ha "mollato" per la fine di You're Mine, Don't Think You Are Not (vecchia storia del gelato affogato nel Bourbon, vestiti sporchi, barba lunga per Klaus e capelli sporchi per me - non mi faccio la barba, giuro! -, Adele in sottofondo, stanza buia e maratona film di Nicholas Sparks ... senza contare gli immancabili Kleenex sempre a portata di mano e le lettere d'amore firmate col sangue per Klaus e le recensioni firmate senza sangue per me ... non potevo non inserire questa parte ormai storica nell'ultima recensione xD) e non credo di essere l'unica persona di questo Universo e quello di TVD ad essere in lutto per la conclusione perché credo che anche il nostro povero, bellissimo, biondo, inglese, vichingo, super sexy e pericolosissimo ibrido Klaus si sta disperando. Siccome nella realtà Caroline non se lo fila proprio, troppo presa da quell'idiota di Tyler, preferisce rifugiarsi nel mondo delle fan Klaroline tanto per tirarsi un po' su di morale perché nello strano Universo di EFP Caroline praticamente gliela sbatte sempre in faccia. Forza e coraggio, Nik, ce la faremo, tanto Alex DEVE ancora scriverci tanti bellissimi missing se ci tiene alla vita! *minaccia molto velata* Parlando d'altro, prima che ricada in un'altra crisi depressiva, finalmente hai aggiornato! Forse per le altre lettrici non è così, ma in questi giorni mi hai fatto davvero penare! Da una parte ero tentata di entrare nel PC, prenderti per il collo, scuoterti e dirti "AGGIORNA!" e dall'altra mi dicevo "Sta male poverina e poi mica sta' ai comodi tuoi" ... invece è così, tu lavori per me, schiava! *frustata* Ahahaha, no, scherzo, sono contro lo sfruttamento degli schiavi ... forse xD Guarda te se stasera vengono ad arrestarmi ... comunque, prima che scoprano il mercato nero degli schiavi che nascondo in cantina, credo sia giunta l'ora di recensire quest'ultimo capitolo ... fooorse. Visto che non ci sentiamo mai (xD) ho deciso di raccontarti in questa recensione tutta la mia giornata in ogni singolo dettaglio ... come quando la mia professoressa di italiano oggi ha creduto che mi fossi messa a piangere per i Promessi Sposi, mentre sopra il testo avevo "Le pagine della nostra vita" del mio amato (Ma no?!) Nicholas. Ti giuro, non ho mai pianto leggendo, ma Sparks mi apre come un rubinetto T_T Mi sto immaginando la faccia di un possibile LDR (Lettore di Recensione) in questo momento. Della serie "Ma questa parla solo degli affari suoi o ...?" ... be', in effetti credo sia ora di cominciare a recensire.
Dunque, dunque, dunque ... il capitolo, come ti ho detto poco fa su FB, mi è piaciuto TANTISSIMO *_______________________* Credo sia il miglior capitolo dell'FF u.u E' iniziato nel migliore dei modi e con il migliore dei risvegli, ce l'avessi io un ibrido-sveglia! Caroline ... o Moraroline, l'alter-ego cattivo della nostra Barbie, invece che fa? Lo SCANSA perché è il suo compleanno ... ma io lo so che lei faceva tutte queste storie perché cominciava a sentirsi vecchia! Persino io mi faccio venire i peggio sogni la notte in stile Bella Swan di Eclipse o New Moon, non ricordo (quello in cui si vede lei che si guarda allo specchio e si vede allo specchio e affianco Edward con il solito sguardo da drogato con la nausea). Parlando di Twilight, il regalo di Damon e quello mio e di Kol sono stati i migliori! Mi domando se Caroline, scherzando e ridendo, non indosserà davvero il completino che le ha regalato Katherine *pensieridaratingrossissimo* probabilmente sì, altrimenti se lo frega Bonnie, che fa tutta la riservata, ma scommetto che è la peggio di tutte là dentro! Ad ogni modo, la fine che hai fatto fare a Corinne è stata ... F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Neanche io, che sono un genio del male, c'avrei mai pensato. Anche se avrei aggiunto qualcosa tipo "Ti raserai a zero, ti rinchiuderai in un monastero in culonia, guarderai venti volte di seguito tutte le scene Stelena di tutte le stagioni senza dormire o farti venire il diabete, ti ficcherai ogni giorno un paletto nel culo e ripeterai 201 padre nostro e 60 ave o maria in ginocchio sui ceci ... ah, non ti è permesso suicidarti", ma va benissimo anche così! Il fatto che Caroline abbia avuto delle incertezze nel considerare giusta o meno la punizione di Corinne mi è piaciuto molto, perché è proprio una cosa tipica del suo personaggio. L'unica cosa che mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca è stato il fatto che non l'abbia detto a Klaus, ma l'ha fatto per ovvie ragioni, quindi ... solo che mi sarebbe piaciuto vederlo incazzato nero *Erikagiocacolfuoco* ... sai, ci starebbe un missing su Caroline che tutta allegra e spensierata nel duemilasettordici glielo racconta xDD Inoltre hai esaudito il mio desiderio: Esther si è fatta un amichetto! *___* Scommetto che la cosa dura da un bel po' (poi si scopre essere il papà di Klaus ...sto parlando di MATT, sarebbe un gran colpo di scena xD)... ad ogni modo, Klaus è il fidanzato perfetto. Io .. giuro, ucciderei per averne uno così ... per avere LUI ♥ E' ricco, figo, dolce, premuroso, passionale e qualsiasi altra cosa. Lui è Dio xD Ad ogni modo la Kathy di questo capitolo mi è piaciuta taaantissimo! L'ho adorata, davvero ... e poi Elijah ... ELIJAH! Dio, che cosa gli farei a quell'uomo!!! Per non parlare di Kol *______________________________* Adesso, però, passiamo alle cose serie: appena ho letto il nome "Finn" ho avuto un attacco di sonno. Non che il pezzo sia stato noioso, tutt'altro, ma è proprio Finn La Morte Noiosa che ... be', mi stava istigando a tagliarmi le vene. Ripeto, non è per il pezzo, ma per FINN. Sai benissimo che non lo reggo proprio quel personaggio e spero di non sentirlo più nominare, manco fosse Lord Voldemort. Colui-che-non-deve-essere-nominato-Finn-Mikaelson-il-Signore-Noioso è tornato. E ci ucciderà. MORIREMO TUTTI! Ho apprezzato lo spezzone Liz/Caroline, ma ... MATT?! Forse me lo sono scordato perché la sua inutilità tende a renderlo invisibile, ma ... sbaglio o non le ha fatto gli auguri? Forse me lo sono scordato io u.u Sai, in questo capitolo Caroline mi ha ricordato tanto la Bella Addormentata Che Cade dalle Nuvole. Sicuramente è la demenza senile che l'ha resa poco sveglia, ma mi veniva da dirle "Caroline, solo tu non l'hai capita???!!!" ... mi è dispiaciuto per la crisi Delena, ma ci stava tutta :) Inoltre la gelosia di Klaus è shdujiebvfhuviebewuvhbewiuvhb. Non so se mi spiego. Che poi sappiamo tutte che Klaus è nuvfiebwvdhsibcsodivjcbweoifvbruivboajcbdjvbwoefvbf. Mentre Finn è dhcjifvhbc***************fvnbv***************dcniusbvwiufvb********* (gli asterischi servono a censurare le parole un po' troppo pesanti). Con questo chiudo qui che vorrei ripetere un po' di latino prima di cena! :D Ah, visto che sto concludendo la recensione vorrei ringraziare un po' di persone per avermi assistita durante tutte queste chilometriche recensioni: Moraroline, Anna dai Capelli Rossi, Finn La Morte Noiosa, Nicholas Sparks, Klaus Depresso, Jeremy, Matt, Tyler - che meritano un ringraziamento speciale perché mi sono troppo divertita a prenderli pubblicamente per il culo -, il Coglione (l'ex di Caroline), Regina George, Sua Altezza La Troia Reale (Corinne) e il fidanzato di Esther (detto anche Matt) e TE che hai tanta pazienza e hai scritto questo capolavoro. Infine un grandissimo grazie va anche alla CER (Cervelli Economici Riciclati - Illudetevi anche voi di averne uno) ♥ Ho rubato spazio alla recensione, lo so, ma questi ringraziamenti andavano assolutamente fatti o non mi sarei sentita in pace con la coscienza u.u Chiudo qui! <3 *Erika si va a disperare con Klaus*
XOXOXO
Erika <3
P.S. Sono l'unica a cui regalano per il compleanno le peggio cose tranne un'American Express ILLIMITATA? Adesso sai cosa voglio per il mio compleanno xD

23/10/12, ore 18:55

Capitolo meraviglioso. Si è scoperto davvero come ha avuto quella american express ILLIMITATA.
La scena alla SPA mi ha fatto morire ** Per Corinne mi spiace persino, ma se lo è meritato. Nessuno minaccia di morte la nostra Caroline senza passarla liscia. Il Defan che hai descritto è stato incredibile, loro che si confidano.. mi manca persino nella serie!!
La cena e ogni brindisi sono stati fenomenali. Mi hai accontentata aggiungendo nell'ultima parte l'amicizia tra Damon e Caroline! Il libro di Twilight con la dedica è stata una genialata ahaha vorrei vedere la loro amicizia, e anche quella con Stefan, nella serie :S
Comunque il Klaroline rimane il migliore e tu riesci sempre a descriverlo in modo MAGNIFICO.
Ti ricordo che sei bravissima e che aspetterò per la Daroline :3
Un bacione grandee
tua Sofii <3

23/10/12, ore 16:42

Bellissimo capitolo come sempre, sono così triste che si finitaaaaaaa vabbe dai mi tirerò su con i Missing moments! Maaaa di ci un po' alla fine damon ed Elena sono di nuovo riappacificati vero? :)

12/09/12, ore 14:55

Ciao Alex! ^^
Ti scrivo dopo il primo giorno di scuola del secondo anno perché sì, ho superato l'esame ... e ovviamente la mia bellissima scuola pubblica ha pubblicato i risultati soltanto ieri. Il giorno prima. Ti lascio immaginare le crisi isteriche di genitori e figli alla reception della scuola e le bidelle che a furia di sentire solo ed esclusivamente lamentele si facevano prendere da crisi addirittura peggiori. Insomma sì, qui al liceo classico e musicale (si fa per dire, di musicale c'è solo il nome) Chris Cappell College siamo tutti un po' isterici, me in primis. E pensare che c'era il tempo in cui era considerata la miglior scuola della regione ... bei tempi, quelli. C'hanno regalato 3000 euro e non si sa che fine hanno fatto, forse i Cappelluti (I fondatori della scuola) li hanno usati per pagarci le rate della loro bella macchina di lusso, chissà. Ad ogni modo, prima che comici a raccontarti vita, morte e miracoli del CCC cambiamo discorso: ho cambiato tipo 4 professori, un pazzo di chimica che già conoscevo, ma non ha insegnato in classe mia fino a quest'anno (nelle verifiche ti mette 3 domande, se ne sbagli una il voto varia da 2 a 4. Se ne sbaglio due che mi succede? Non me lo valuta proprio o lo usa come carta straccia? Mi manca il vecchio prof con cui se sbagliavi tre domande su tre ti metteva 6 *-*), una di italiano che quando parla sbadiglia ed emette strani suoni, brutta quanto la fame e mi chiedo se sia sposata. Credimi, se è sposata lei c'è speranza pe' tutti. Dobbiamo conoscerne altri due, una è più un punto interrogativo (meglio di quello dell'anno scorso che se alzavi la mano mentre parlava a macchinetta - con paroloni il cui significato era un po' (tanto) alieno a tutti - e gli dicevi "può ripetere? Non ho capito" sgranava gli occhi e si guardava intorno come a dire "Chi io?Dici a me?", poi cominciava a balbettare e tutto impanicato ti confondeva ancora di più le idee) e l'altro sarà un siciliano che ci ha sempre fatto morire dal ridere quando ci faceva supplenza. Speriamo bene! Te invece, com'è andata? Hai iniziato? Devi iniziare? Compagni nuovi? Vecchi? Nuovi prof? *modalità Sora Impiccetta: on*. Passiamo al capitolo che è meglio o uno che legge la recensione se ne può uscire con "ma questa parla solo degli affari suoi?" mi verrebbe da rispondere "Sì, qualche problema?", ma non voglio litigare con nessuno, neanche con un ipotetico LDR (Lettore di Recensioni, io ho proprio delle ragazze che cercano apposta i miei commenti ... fateve na vita! Ti assicuro che sanno vita, morte e miracoli miei -.-") immaginario. Allora, qui si parla di Natale ... me verrebbe da ditte: come t'aregge a parlà de Natale, che stamo solo a Settembre? Tuttavia la scuola è iniziata ed è normale che uno cominci già a fare il conto alla rovescia per le vacanze natalizie. Credo manchino 86 giorni, ma non ne sono sicura, è un numero mooolto approssimato dal mio cervello gentilmente donato dalla CER (Cervelli Economici Riciclati). Mi piace rivedere così Care e Nik, mi sono mancati T.T Per fortuna Anna se n'è andata. Noto anche che hai invitato tutto il cast di TVD, mancavamo io, Julie e Kevin per completare il quadro ... ma sì dai, sei invitata anche tu! Non fare come me e una mia amica che in una FF a quattro mani (genere comico/demenziale al 100%, i primi capitoli banali e orribili perché scritti in 1° media ... FF conclusa in 3°) ci siamo invitate al matrimonio di Damon ed Elena, che avevano già da tipo 20 capitoli sfornato due gemelli, Max e Liz (Max un bamboccione che va in giro con un peluche enorme a forma di gorilla di nome Stefan e Liz una bambina tale e quale a Damon che ama il sangue e le torture ... e prendere in giro Stefan. Da neonati ogni volta che Stefan gli si avvicinava scoppiavano a piangere). Eravamo tipo delle divinità, perché nell'FF eravamo noi a dettare legge e Damon ci ha fatto una statua d'oro perché finalmente gli avevamo fatto concludere qualcosa con Elena ... insomma, cazzate varie che si sparano da menti malate (è la mia BFF, malata quanto me, pensa insieme che possiamo combinare) ai tempi delle medie. Ad ogni modo, noto che Caroline sa cucinare bene quanto me. Ecco un'idea: pretendo un capitolo in cui Caroline sfodera le sue doti culinarie. Lei, però, ha fatto una cosa intelligente: ha chiamato il ristorante e ha ordinato tutto, io al contrario li avrei fatti tutti morire di fame e/o avvelenati ... sempre nell'eventualità in cui sia riuscita a non causare un'esplosione nucleare in cucina. C'avevo sperato fino all'ultimo che Esther presentasse il suo fidanzato ai figli, davvero, ma poi mi sono detta che era meglio non rivelare la sua tresca con Matt. Tsk, Vanessa, come no! Nella mia mente la Strega Originaria e Matt stanno insieme. Kelly?! Mi ero persino dimenticata che Matt avesse una madre! O che fosse figlio di due genitori, in effetti. Se un personaggio non mi colpisce particolarmente, tendo sempre a dimenticarlo. Come quando mia cugina, a fine stagione 3, aveva finalmente finito di vedere la 2 e mi fa "Jenna è morta, mi dispiace", dopo aver attirato l'attenzione di tutti urlando "JENNA CHI?!", sono dovuta andare a rivedermi la prima stagione per ricordarmi di lei, la zia ex fidanzata di Alaric Buono. Con zia ex fidanzata non intendo che è la zia di Alaric, ma la zia di Elena e quell'altro eh! Che bello sentir parlare di Matt. Mi era mancato e Klaus che fa il gelosone? Lo adoro così ♥ Ho apprezzato molto l'incontro tra Bonnie e Jeremy (più la gelosia di Kol *-*) e sono contenta che abbia fatto pace con Abby. Era ora. In realtà stavo pensando che forse l'ha perdonata un po' troppo facilmente, ma poi mi sono ricordata che durante l'FF hanno svolto un percorso e quella non era la prima volta che si vedevano. L'ho apprezzato davvero, ci voleva proprio. Povera Bonnie, in TVD la usano come un limone della magia, quando serve la spremono tutta, poi la ripongono nel frigo e se ne riparla quando serve di nuovo, intanto marcisce nel freddo frigorifero. In effetti, TVD ruota un po' intorno alle solite cose. Guarda questo video su You Tube, ti spiega tutto --- > (vai a 1:32) http://www.youtube.com/watch?v=ryRYbK0wJuM
Sai cosa mi è piaciuto? Kath e Elijah, mi erano mancati e sono contenta che lei e Care abbiano fatto amicizia! Una cosa, però, che mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca è Liz. Mi è dispiaciuto tantissimo per Caroline!! Insomma, come reagiresti sapendo che tua madre si è rifatta una famiglia senza di te? Sai che è giusto così, ma ... boh. Mi è dispiaciuto per lei, ma so che è la cosa migliore. In sostanza il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ti faccio come sempre i miei complimenti, ma devo andare a studiare (-.-" il primo giorno...) quindi mi scuso se la recensione non è proprio completa! <3 Mi farò perdonare!
XOXOXO
Erika <3
P.S. Spero che il figlio di Rick non venga su sfigato come il padre! O con la doppia personalità ...

10/09/12, ore 14:58

Allllora:D
Da dove inizio? Be'. Sono tornata da scuola un'oretta fa, e il primo giorno è stato abbastanza drammatico. Sono seduta in prima fila, la mia compagna di banco è in Germania fino a mercoledì, e ho dovuto sopportare due ore di filosofia. E' stato veramente brutto e noiosoçç
In più sto riprendendo i contatti con la mia migliore amica con la quale avevo litigato. Non ci siamo rivolte la parola per tutta l'estate e ora sono spaventata da ciò che potrebbe succedere se mi riavvicino a lei. E poi la terza componente del mio trio Fan Sfegatate di TVD è in dolce attesa, e non so se esserne felice o triste, perché ora lei aspetta un bambino e non so se avrà più tempo per noi due Klaroliners:/
E' vedendo queste cose che mi sento un po' stupida. Ma vabbè: perché oggi ho deciso di annoiarti con le mie paranoie!?!?!? Scuuuusami tantoT____________T
Ti parlo subito del capitolo, partendola dal presupposto che è bellissimo, poi non ho molto altro da dire. Innanzitutto io ADORO leggere sul Natale - anche se non ne ho mai scritto:/ - quindi già la tua è una scelta azzeccata. E poi questo è il finale giusto per una storia stupenda come la tua:D
Mi sono sentita dentro ad ogni momento del capitolo: ho riso, e mi sono anche commossa. Ho adorato la gelosia di Kol, e il fatto che tu abbia voluto dare spazio a Matt - del quale io sono a dir poco INNAMORATA*---------------------------*
Damon è il solito stupido, ma non credo sarebbe lo stesso senza di lui. Elena è una santa, e Katherine ed Elijah insieme sono l'apoteosi della fighezzau.u
Vedendo Meredith incinta mi sono messa nei panni delle vampire, e m'è venuta molta tristezza. Io ci starei malissimo se non potessi avere figli. Con la famiglia enorme che mi piacerebbe avere, poiXD
Quindi questa è un'altra dimostrazione del fatto che il tuo capitolo mi ha suscitato molte emozioni diverse, ecco. E niente: complimenti:")
Al prossimo extra. Mi dispiace per la tua amica... baci:*
Keshia

10/09/12, ore 01:24

A me invece questo capitolo extra è piaciuto e pure tanto! l'aria che si respirava a questo cenone era magica e poi mi sembrava cosi reale. Ti dirò ho apprezzato il momento Beremy (una beremy convinta ne ha bisogno sai com'è) ma nella tua storia Bonnie deve stare con Kol u.u i tuoi Stebekah sono troppo dolci e adorabili(se non fossi cosi Stelena maybe...) i Katelijah sono una coppia particolare ma ben assortita e sono molto belli da leggere...ehm sui Delena perdonami ma non riesco ad essere sdolcinata è più forte di me XS cmq li hai descritti in maniera eventualmente molto credibile. E poi loro...beh ke aggiungere? mi piace Klaus attento alla sua Caroline, più dolce e passionale.. deve farsi perdonare quindi la strada è quella giusta ;) <3 brava Alessandra ottimo lavoro , come sempre del resto ;) aggiorna quando puoi sarà sempre un piacere leggere gli extra di questa storia <3 e in bocca al lupo x il nuovo anno scolastico! Fatti forza so che vuol dire U_U a presto baci :)
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 01:27 am)

09/09/12, ore 16:55

Capitolo meraviglioso. Il rapporto intimo è stato descritto alla perfezione, sei stata bravissima, davvero.
Inoltre hai intrecciato le varie coppiette e discorsi egregiamente, senza mai far confusione, ed è abbastanza notevole. Amo il tuo modo di scrivere, e se ci sarà da aspettare un poco di più per i prossimi capitoli non sarà un problema.
Le ultime scene tra le coppie, la loro dolcezza e tenerezza sono state sublimi!
Io non ho amato la coppia Alaric/ Meredith, però è stata carina l'idea che sia incinta..vorrei sapere il nome del bambino.. (o bambina?)
Sono felice di aver rivisto Matt, e Jeremy, e che si siano risolte le cose con Abby *-*
Sei davvero formidabile, continua così!
Un bacionee
tua Sofii <3

09/09/12, ore 16:04

Aleeeeeeeeeeeeeee!!! Per la prima volta dopo tanto tempo sono putale a recensire questo magnifico e splendido extra. Mi è piaciuta subito per il fatto ch era ambientato a Natale che è la mia festa preferita perchè anche io mi riunisco con tutta la mia famiglia proprio come gli Originals ;) ma soprattutto l'ho adora perchè fin dall'inizio è stato completo e geniale.La prima scena che è stata hot l'hai scritta molto bene e mi ha davvero sorpresa perchè ogni volta scrivi sempre meglio i momenti rating rosso. Mi ha davvero fatta ridere il momento in cui Beckah capisce perchè li ha "interrotti"... è stato fantastico!!!
Mi è piaciuto tantissimo vedere tutti riuniti e ho adorato vedere geloso Klaus della complicità tra Car e suo fratello Kol ( adoro quando si fanno quelle frecciatine!!!). L'arrivo di Kath come sempre è stato un po' di movimento delle acque diciamo e come sempre Damon ha fatto le sue solite battutine anche se questa volta ha fatto davvero incavolare Rebekah. Credo che la cosa che mi ha sorpresa di più è stato l'arrivo di Matt, Alaric e Mer assieme a Jeremy oltre che a vedere Abby che risolve tutti i problemi che aveva con sua figlia e di questo ne sono felicissima. Vedere Meredith incinta è stato magnifico come del resto la reazione di Elena e quella di Bekah che semnte sempre tristezza rimemorando quello che lei non avrebbe mai potutto ottenere. Finalmente il capitolo tra Bo e Jeremy si è chiuso e adoro vedere Kol che è geloso della relazione che c'è tra la Streghetta e il piccolo Gilbert.
Un altro momento che mi ha fatto piagere dal ridere è stato vedere Matt che da le divise da cheerleader alle tre ragazze cosi imbarazzato e sentire Car che dice "Oh Matt, ti sei prostituito per regalarci le nostre vecchie divise!!!" è stato un momento esilerante per me!!!! :DDDD
Infine:
1) il momento tra Bon e Kol è stato semplicemente fenomenale e l'ho adorato con tutto il mio cuore.
2) Elijah e Kath sono eccezionali come sempre e spero di vedere tanti altri momenti tra loro.
3) Spero che presto le cose tra Tyler e Car e anche con sua madre si risolvano e ovviamente... tanti momenti Klaroline!!!!!
4) Sai bene che sono Delena e che quindi questi piccoli momenti che scrivi tra di loro mi piacciono davvero tantissimo.

L'hai scritto davvero bene nonstante tu abbia avuto un momento di "non scrittura" e mi dispiace davvero tanto per quello che è successo alla tua amica. DAVVERO. Ti voglio bene, un bacione...

Nady :***

PS: Ho scoperto qualcos'altro su Teen Wolf: è un ragazzo che si innamora di una ragazza nuova e iniziano ad uscire insieme ma poi lui si trasforma in lupo o è un licantropo e poi scopre che il papà della ragazza lo vuole morto. Ecco quello che so!!

06/09/12, ore 13:49

Aleeeeee!!!! Questo capitolo finale è stato magnifico, fantastico, impressionante, stupefacente, incredibile, indescrivibile… Ho pianto come non mai in questo capitolo ma di gioia: tutti sono contenti con i loro amati ed è vero che è la famiglia più diversa e disfunzionale che possa esistere ma con l’amore presente tutto l’odio e i sentimenti negativi si annientano. Ed è fantastico.
Iniziando dalle scene di Roma,c’è tutto un miscuglio di cose che mi ha fatto comprendere completamente sia Car che Nik e soprattutto il loro rapporto di coppia molto unita. Sappiamo tutti che Caroline è una di quelle persone che ha bisogno di sentirsi amata, di saperlo, ha bisogno che qualcuno glielo dica invece al contrario c’è Nik a cui questi discorsi sembrano la sfida più difficile dell’Universo ma per ottenre la sua “darling” farebbe questo e tutt’altro.
Ha espresso tutti i suoi sentimenti cosi chiaramente che sembrava quasi che io fossi li a guardare quella scena vicino alla fontana di Trevi ;))
Poi c’è il fatto che tutti ritornino a casa e, che dire, se no che anche io sarei andata dal parrucchiere con quelle quattro strampalate a sentire i battibecchi tra Beky e Bonnie, le occhiatacce con Kat e a sentir parlare Car di moda e make- up. Il gruppo di amiche più diverso e unito che mi possa immaginare.
Invece, ho trovato tenerissimo il gesto di Stefan nel chiedere la “mano” di Rebekah a tutta la sua famiglia. Elijah di sicuro avrebbe accettato cosi come Nik che essendo molto amico di Stef non avrebbe avuto ninente da dire al contrario, Esther sa che il minore dei Salvatore è il meglio per sua figlia e anche se Kol risponde con sarcasmo mi immagino il suo tono di voce con una strana dolcezza. Mi ha fatto troppo ridere quando ha detto che poteva portare la loro sorella anche su Marte :D!!!!!
Be, gli unici invitati che ancora mancavano erano Damon ed Elena perciò non restava che aspettare la sera. Non mi sarei mai immaginata che Stef avrebbe fatto la proposta a Bekah proprio nell’anniversario della prima volta in cui si erano visti ed è stata la cosa più dolce che abbia mai visto fare!!! Quello che ha detto Stefan è stato molto commovente e ho adorato vedere tutti che si congratulavano con la coppia anche se alcuni a modo suo: Elijah certo era contento e Kat ha fatto gli auguri il meglio che poteva, Klaus e Caroline erano molto felici e quello che mi ha sorpreso di più è stato Damon che ha abbracciato suo fratello e ha dato due baci sulle guancie a Rebekah (cosa che non mi sarei mai aspettata).
Le parti più divertenti sono state vedere Kol che obbligava Bonnie e Beks ad abbracciarsi e vedere Klaus geloso di Damon perché Car lo aveva salutato con una affettuosità secondo lui “sconsiderata” XD.
La frase con cui hai finito il capitolo (E la serata si conclude così, tra balli e risate, segnando per sempre l’unione di quella famiglia composta da creature soprannaturali che avevano trovato un loro equilibrio soltanto dopo aver riscoperto un sentimento sottovalutato da tutti loro: l’amore. Perché si sa, dove non c’è amore la vita non è completa.) è stata molto poetica ed è stata la goccia che ha fatto traboccare i miei occhi che sembravano davvero la fontana di Trevi :)))))
Un GRAZIE enorme per aver dedicato tutta questa storia alle tue lettrici e recensitrici ma soprattutto GRAZIE per averlo dedcato a me in special modo. Credo che io l’ho reso speciale solo fino a un certo punto perché tutto il resto lo hai reso speciale TU in un modo gradevole e unico. Perciò GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE.
Allora, visto che neanche io sono pronta a separarmi da questa FF e non vedo l’ora di leggere gli extra vorrei davvero tanto che facessi dei Missing Moments e visto che per questo ti devo dare dei consigli vorrei dirti che per me la tua storia è perfetta cosi com’è e che non la cambierei mai. Quello che ti posso dire è che vorrei vedere ampliata la storia di Damon ed Elena, l’amicizia di quest’utlima con Car e Bonnie e visto che adoro i Salvatore Bros e gli Originals mi piacerebbero anche degli MM anche su di loro. Detto questo spero di averti aiutato e ti dico ancora auna volta GRAZIE per avermi dedicato questo capitolo.

Ti voglio bene, un bacione…

Nady <3

06/09/12, ore 13:49

Aleeeeee!!! Eccomi qui recensendo questo capitolo che a me invece è piaciuto moltissimo. Ci prepara al “gran finale” e quindi ci sono tanti sentimenti contrastanti. All’inizio non capivo realmente la reazione di Bonnie nel senso che sapevo che lei voleva rivedere Caroline visto che era la sua migliore amica ma lanciare un aneurisma cosi forte a Nik mi è sembrato all’inizio esagerato e che non avrebbe risolto niente. Poi, dopo che lei ha rifiutato l’aiuto di Kol ho capito a pieno le sue emozioni: stare lontane dalle amiche è molto difficile e non sapere quando si rivedranno contribuisce a far innervosire e infuriare la strega. Ho adorato la scena con Bekah e credo che Bonnie si sia fatta consolare da lei perché in realtà sa che l’Originale capisce cosa prova in questo momento e mi sono sembrate davvero molto carine.
Intanto, non mi sarei mai immaginata che Car avrebbe ripercorso le tappe del suo viaggio con Klaus per vedere se lui sarebbe arrivato a prenderla e quindi credo sia stata un’idea molto ingegnosa ;)) Un altro colpo di scena sono stati Kat e Elijah. Come sempre ti ripeto e non smetterò di farlo mai, amo questa coppia con tutto il cuore e mi piace immaginare che loro due vogliano aiutare Caroline, sia che stia con Nik sia che non ci stia. La scena tra Katerina e Car è stata emozionante e adoro queste due insieme: quando parlano c’è sempre un momento in cui sembra che non si capiscano a vicenda ma poi arriva il momento in cui l’una sa sempre come comportarsi per tirare su di morale l’altra. Adorano tutte e due lo shopping e credo sia normale che in questa situazione a Caroline venga da chiedersi come sarebbe stata la sua vita se fosse rimasta umana anche se sono d’accordo con Kat quando dice che a lei piace viaggiare, scoprire cose nuove… Credo che Katherine sappia molto bene cos’è fuggire per 500 anni da tutto pensando che è la cosa migliore da fare ma anche lei sa che ha sbagliato, che ha fatto un grande errore e non vuole che la rossa sbagli convincendola che l’amore è la cosa più bella che le possa capitare. La loro relazione è semplicemente fantastica secondo me! :)
Passando all’ultima scena, credo che finalmente Nik dopo tutta la pressione, l’insistenza e l’aiuto di Bonnie, si sia deciso a partire cercando Caroline nel suo cuore come le aveva suggerito Beky e credo che presto si troveranno a Roma :D Vado subito a leggere l’ultimo capitolo che mi hai davvero incuriosita…
Ti voglio bene, un bacione :*

Nady