You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

19/06/12, ore 22:02

Una storia semplicemente stupenda! Mi sono innamorata di questa storia e me la sono letta tutta ad un fiato.
Trovo il tuo modo di scrivere fantastico e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia!
Adoro Caroline, Klaus, Bekah... Beh li amo tutti! :D
Ancora complimenti sei stata bravissima continua così.
Un bacio alla prossima.

19/06/12, ore 21:54

Oh, gosh… è da un sacco che non recensisco! Chiedo umilmente venia, ma sono stata (e sono tuttora, purtroppo XD) stra-presa con gli esami :(
Cooomunque… ho apprezzato davvero tantissimo gli extra e ovviamente shippavo per il seguito… che per fortuna è arrivato, degno del primo *-*
Questa convivenza stile “Friends” mi sta piacendo un sacco e anche la coppia “Konnie” (ahah è l’abbinamento più decente che mi sia venuto in mente >_<) mi sta piacendo sempre più! Mi hai fatto decisamente ricredere sui miei pregiudizi su Kol… tutti i momenti di family business, come li hai chiamati giustamente tu, li ho adorati *_* in particolare quello in cui Beks ricordava a malincuore il compleanno del fratellone deceduto :’( i suoi unici ricordi quelli in cui lui la aiutava a portare le cose troppo pesanti… come ti è venuto in mente?! Hai una fantasia fervidamente perfetta *D*
Ovviamente il momento subito dopo tra Elijah e Bekah è stato tenerissimo… non vedo l’ora che il fratello si rifaccia vivo (perché si rifarà vivo, veeero?! xD) assieme alla sua Katerina, magari… questo mi fa venire in mente il passaggio in cui i due, finalmente, si ritrovano… dolce, dolce, dolce…! Alla fine la nostra Petrova riscopre il suo lato umano solo per il caro Elijah! *.*
Va be’, non voglio diventare petulante e ripetitiva o potresti addormentarti mentre leggi questa ‘recensione’ se così si possono definire, le poche parole di un’adulatrice come me! xD
Insomma, alla fine Bonnie ed Elena hanno fatto pace… ho davvero apprezzato questa tua scelta! :D ora speriamo duri, sempre se Damon non ci mette il suo perennemente sarcastico zampino eheh xD
Ora aspetto come sempre con questa faccia -> *-* il prossimo capitolo! Chissà se Abby farà la sua comparsa, alla fine, e in tal caso, la nostra neo-immortale come reagirà!
A prestissimo speroooo e ovviamente complimentissimiii!!! ;D

19/06/12, ore 17:51

Damon è Damon <3 **
Elena e Bon finalmente si riappacificano !!!! Che belloo :D
Ahahahah la parte iniziale dove Reb credeva che Kol e Care avesserò una relazione clandestina è stata comicissima xD
Il capitolo è stato interessante e bello anche se il mio Klaus era un po' inesistente xD
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo chappy :)
Viva il Klaroline <3 Ciaooooooo ;)

19/06/12, ore 16:56

Ale!!! Eccomi qui come promesso a recensire anche questo capitolo che, se possibile è più bello e intrigante del precedente e come sempre eccezionale!!!!
Per prima cosa la prima scena è stata buffissima con Reb che pensava che Car stesse facendo qualcosa di "strano" con Kol ma alla fine mi ha sorpreso tantissimo sapere che la bionda vampira voleva organizzare una festa per il compleanno di Bon e ancora di più mi ha shoccato sapere chi voleva invitare!11 Ho subito capito che sarebbe stato un caoitolo interessante e lo è stato vermanete!! Il fatto che Kol sia così protettivo nei confronti della sua streghetta e che farebbe di tutto pur di non farla soffrire è davvero dolce e mi dispiace che Abby non si sia ancora fatta vedere... Ma sono contentisssshima che siano arrivati il maggiore dei Salvatore e la doppleganger!!!! All'inzio pensavo che Elena e Bonnie non avrebbero mai fatto pace ma oggi mi sono ricreduta e quando Elena ha ammesso di aver sbagliato (perchè in questo caso aveva davvero ragione Bon anche se capisco che Elena voleva solo difendere la sua amica) mi sono davvero commossa perchè finalmente queste migliori amiche si sono riunite!!!!! :333
Infine come sempre non potevano mancare le battutine sarcastiche di Damon che anche se qualche volta esagera penso che voglia, aparte imbarazzare le persone, alleggerire l'atmosfera :)))))
Complimenti ancora bellissima e spero di sentirti presto tesoro!!! Ti voglio bene, un bacione :****

Nady ;)

19/06/12, ore 16:09

Ale!!!! Scusami per l' ENOOOOOOOORME ritardo nel recensire la tua storia ma davvero in questi giorni non ho avuto tempo e comunque eccomi qui a recenisre finalmente la tua fantastica FF!!!!
Sono contentisssima che finalmente tutti siano riuniti come una famiglia e la prima scena che hai scritto mi ha sorpresa ma allo stesso tempo mi è sembrata molto dolce: il fatto che Bon si sia fatta mordere da Kol mi ha sorpresa perchè non avrei mai pensato che l'avrebbe fatto ma dall'altra parta è molto dolce come cosa perchè significa che adesso sono legati in tutto e per tutto anche loro :)))
è stato bellisshhimo ricordare un po' "i vecchi tempi" con Stef e Car quando ognuno si aiutava a vicenda e riuscivano sempre a superare ogni cosa... Tipo ricordi delle avventure di due amici che adesso sono... cognati??? ;)
Infine, l'ultima parte è stata davvero fenomenale!!!! Stai scherzando? Tutta la storia che hai creato è davvero originale ed è curioso vedere come le cose cambino... A Finn non mi ero affezionata tanto come a Nik o a Reb ma devod ire che così mi hai davvero commossa!!! Vedere Rebekah in un momeento di debolezza è molto triste ma è doclissshimo vederla cosnolata dal suo fratellone Elijah cche spero di vedere presto anche io :3
Adesso vadoa recensire ilt uo rpossimo capitolo :***. Complimenti ancora tesoro ti voglio bene...

Nady :)))

19/06/12, ore 16:01

Ok, Caroline non è Caroline se nel giro di 5 capitoli non organizza una festa xD Ma questo è uno dei motivi per cui la amo <3 Kol e Bonnie? Due teneri. E' bello vedere una Bonnie non-frigida, nel telefilm a volte è insopportabile, anche se a me piace come personaggio (lo ammetto, mi sento molto FOREVERALONE per questo). Lei ed Elena -Ce L'Ho Solo Io- Gilbert fanno pace (piango *-*) e Damon è sempre il mio meraviglioso Damon <3 Klaus un po' inesistente in questo capitolo.. Si sarà rammollito dopo la storia con Caroline? Ahahah il Klaroline è sempre la parte migliore :3 Alla prossima, baci!

19/06/12, ore 12:30

AHAHAHAH come battibeccano Damon e Caroline AHAHAH si sono riappacificate BonBon ed Elagna *-* che in questa fic è molto meglio che nella serie -.- comunque BRAVA, mi è piaciuto molto *_*

14/06/12, ore 13:10

Ciao cara! Bel capitolo, come sempre :) Bonnie e Kol sono incredibilmente belli insieme, quasi belli quanto i miei Klaroline, oserei dire! Rebekah è una cucciolina: le manca il fratello :') Nonostante Finn non mi sia mai stato simpatico, è pur sempre un loro fratello ed è stata una buona idea inserirlo in qualche contesto :) Caroline e Stefan sono carinissimi come BFF *-* Dovresti inventare qualche storyline di base per questo nuovo racconto, perchè adesso che le coppie sono tutte ben delineate una storia che parla solo di queste dinamiche quotidiane potrebbe risultare un po' noiosa. Io, ovviamente, non mi stancherò mai di leggerla :P
Alla prossima, baci!

14/06/12, ore 13:03

Ciaoo:) Allora il capitolo personalmente mi è piaciuto molto, infatti come hai detto tu Finn è un personaggio che è apparso così poco e quindi spesso lo si dimentica:(
E anche vero che a me non è mai stato molto simpatico, ma è un personaggio abbastanza complesso xD
Mi è piaciuto molto il momento tra Elijan e Rebekah **
La storia è molto bella e sei una delle poche autrici che scrive molto bene senza particolari errori di grammatica( alcuni sono dovuti alla distrazione,ma capitano a tutti ;))
Ciaooo e alla prossima :D
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 12:53 am)
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 08:16 pm)

12/06/12, ore 15:22

Aleeeeeeeeeee!! Questo capitolo del seguito è semplicemente ADORABILE e BELLISSSHIMO!!! Finalmente la famiglia è riunita (o lameno quasi tutta)!!! Adoro le scene dove Kol stuzzica la sua cognatina e anche quelle dove Reb è dolcissimia con i suoi fratelli o quando litighicchiano su Skype ;)
Non vedo l'ora di poter scoprire come continuerà questa magnifica storia e se devo essere sicnera la parte inizale non solo mi ha stupita ma mi ha anche commossa: vedere tutte quelle coppie di vampiri, streghe, ibridi in una sola foto che li rendeva davvero umani in un viaggio che li ha uniti come menbri dello stesso sangue è davvero stato bellissimo e credo che sia una delle cose più imprtanti di questa FF!!!
Spero che presto le cose con Elena e Damon cambieranno e anche se sono volate parole pesanti capisco tutte e tre le amiche: da una parte Elena vuole solo proteggere le sue amiche ricordandogli in cosa credevano veramente ma dall'altra Bon e Car sono felici quindi credo abbiamo tutto il diritto di vivere con il loro amore. Sono una fan Delena oltre che Klaroline e mi piacerebbe vedere le cose risolte tra il trio di amiche :)
Spero anche che presto a tutta la famiglia si uniscano Elijah e Kath che proprio adoro insieme!!! Ovviamente le scene Klaroline erano STUPENDE come sempre e adoro i sorrisi sgehmbi di Nik :3

Ti voglio bene e spero di senttirti presto...

Nady ;)

11/06/12, ore 11:08

mannò dai è meraviglioso questo capitolo. certo che elena fa sempre la moralista da 4 soldi, eh... vabbè. carinissima l'dea della grande famiglia felice... e ovviamente le coppiette felici ci sono sempre ** la foto e l'inizio mi hanno fatto pensare ke nik e care si fossero mollati.. mah sarò strana io. comunque *clapclap* bravissimeee

10/06/12, ore 17:58

ciaoooo !!
scusami se non ho recensito tutti
i capitoli ma non pensare ke x qst la
storia non mi sia piaciuta o altro! anzi
l ho adorata ogni capitolo di piu
e sono contenta ke ci sara un seguito!
bacii e ancora complimenti!

10/06/12, ore 14:35

Aww che teneri ahahah mi fanno troppo ridere Care e Nik, sono adorabili *_* spero non ci saranno problemi tra loro ç_ç ma neanche tra le altre coppie! Specialmente Kol e Bonnie porelli ç_ç brava, alla prossima!

09/06/12, ore 22:00

ma figurati cara :') sono proprio contenta che la storia avrà un seguito, l'ho adorata fin da subito :D
e lascia stare, il capitolo è fantastico.. Klaus e Caroline lo sono.. e anche il modo in cui descrivi lo è!
sono sicura che anche la nuova storia non deluderà =))
baciooo

08/06/12, ore 15:48

Aleeeeee!!!! Ma questo extra... come minimo si può definire meraviglioso!!!! :))
Sai già che adoro la coppia Klaroline già di per sè... ma in questo extra erano STUPENDI!! Poi Klaus non solo manteneva la sua spontaneità e il suo senso dell'umorismo ma si vedeva anche il lato più "tenerone" di lui (che secondo me sotto sotto c'è): dolce, premuroso e anche molto irresistibile con i suoi sorriisi sghembi ;)
Fruba la nostra streghetta con i suoi metodi per far parlare l'amica e mi ha aftfatto ridere tantiissimo il momento in cui Car sta per dire cosa le racconta Reb dei suoi momenti intimi con Stefan e i due fratelli dicono che vedono la sorella ancora come una bambina di 10 anni... Fortissimi i due Originali :D
Comunque, sono contentissshima che tu abbia deciso ufficialmente di fare un seguito e non vedo l'ora di vedere come si riunirà questa "Grande famiglia" :))
L'ultima scena dove Nik dice a Car che lui ha qualcosa che gli altri non hanno mai avuto (il suo cuore)... è stata dolcissima e l'HO ADORATA :3

Complimenti ancora e spero di sentirti presto. Ti voglio bene <3

Nady :)))