You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

04/05/12, ore 19:55

Per fortuna che ci sono le FF a illuderci di come poteva andare una storia che, evidentemente da quello che è successo nella 3x21, agli autori non è piaciuta molto. Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, primo perchè prima di leggerlo ero un po' giù di morale e leggendo di amiche e risate e confidenze mi è tornato il sorriso, secondo perchè Rebekah e Caroline sono assolutamente fantastiche. Le hai rese benissimo, il legame dell'Originaria con i suoi fratelli ricalca molto quello successo nell'ultima puntata... Si, per rispondere alla tua domanda credo proprio che Klaus riuscirà a sistemare l'immane casino che ha creato. Ma una domanda ora te la faccio io... Quanto hai adorato la scena in cui lui prende Care e tra le braccia le dice "It's me, don't worry, you're safe now" è stato uno dei momenti più belli di tutta la serie...

04/05/12, ore 13:40

Ed eccomi qua!
Sono in ritardo, sì, ma ci sono. Secondo te avrei mai potuto mancare? Ma non credo;)
Parliamo del capitolo. E' vero, è di passaggio, ma è bello comunque! L'inizio è fantastico, invidio Caroline da morire(:
E poi vabbè, Kol... con quel suo 'Ti abbraccio sorellina' mi ha fatto emettere un 'aaaaw' durato due minuti! Voglio sposarlo, non c'è più nulla da dire♥
Inoltre, scusami, ma quanto sei brava? Sei riuscita persino a farmi amare Tyler, il personaggio di TVD che io odio di più in assoluto! Ah, se fossi così anche nel telefilm lo amerei:"")
Per ora lo voglio semplicemente morto. Ma, anyway, povero Nik:( In questo capitolo è tanto dolce!
E Rebekah anche. Li adoro, nulla d'aggiungere. E quando ho letto di Elijah e Kol che hanno lasciato Mystic Falls m'è venuto un colpo!
Ritorneranno, non è vero? Spero di sì. u.u Aspetto il capitolo di oggi,

03/05/12, ore 09:54

Piccolo capitolo di passaggio utile per la storia. Non succede "niente di particolare", ma è giusto che sia così perchè altrimenti la storia sarebbe troppo affrettata!! =) L'unica cosa che mi ha stonato un po' è la parte iniziale con Beks, cioè sei un antica, hai 'na tonnellata di anni e ancora piangi le storie di secoli fa?? è vero che sono stati grandi amori, ma io al posto suo c'avevo messo una pietra sopra da quel dì! Quel che è fatto è fatto, tornare indietro non si può, quindi perchè passare la notte a piangerci sopra??? Anche perchè le cose ora si stanno mettendo bene, soprattutto con i fratelli poi...in compenso ho apprezzato la scena finale tra i due fratelli, anche se Niklaus quando decide per gli altri lo strozzerei con le mie stesse mani!!
Perchè la chiacchierata di Caroline a casa di Elena non mi piacerà per niente?? Staremo a vedere...
Ci si 'vede' alla prossima
Bea
ps: il commento può sembrare una critica, non lo è, te lo posso garantire, ma come hai detto tu stessa il capitolo è di passaggio e non so pechè ma ho come l'impressione che nel prossimo combinerai qualche guaio... =D

02/05/12, ore 23:59

Devo ammetterlo, non mi è piaciuto molto il pezzo con Ty... non mi piace come si sia comportato con Caroline, lei non è una puttanella che può baciare e con cui può andare a letto quando vuole anche se non stanno insieme, e l'ha fatta intendere un po' così. E non mi piace che pianga sempre in questi confronti, lei è forte diamine u_u però ho amato quando Kol va ad abbracciare Bekah, sono morta dalle risate AHAHAH e il momento Beklaus *_____________* mamma mia che bello! E quando i Klaroline si risvegliano insieme <3 anche la colazione mi è piaciuta troppo *_* e non vedo l'ora di un faccia a faccia tra Elena e Caroline u_u brava <3

02/05/12, ore 21:20

Cara Alessandra,

eccomi qui a recensire questo fantastcio capitolo. La reazione di Klaus all'inizio mi ha davvero stranita ma poi quando fratello e sorella hanno parlato mi sono un po' commossa del gesto di Klause e delle parole di Bekah :'(
Mi è piaciuto il fatto che Car abbia chiarito con Tyler perchè anche io credo che ne avessero bisogno. Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà a Elena.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!! :))) Complimenti ancora...

NadyDelena :)

01/05/12, ore 22:06

Cara Alessandra,

solo qualche giorno fa ho trovato la tua storia e non sai quanto mi sono stupita all'inizio di trovare una storia Klaroline. Io tifo proprio per l'ibrido e la Barbie ma non ho trovato nessuna FF su loro due. Credo che la tua storia sia fantastica e mi piace moltissimo come scrivi. La tua per me è una delle migliori storie che io abbia mai letto e per questo mi dispiace di non aver scoperto prima questa tua storia.
Per prima cosa, tralasciando Klaus e Caroline, mi piace molto l'amicizia che è nata tra Bex e Caroline perchè sono dolcissime e molto tenere insieme. Inoltre adoro le scene dove tutti gli Originals sono riuniti e aiutano Car. Ti supplico... non far finire così presto questa storia!!!!!!! :'( La adoro e mi piacerebbe tantissimo vederla sviluppata ancora di più.... So che è faticoso scrivere una storia però la AMO così tanto da mettermi in ginocchio e chiedertelo! :))))
Cmoplimenti ancora e spero di sentirti presto...

NadyDelena ;)

01/05/12, ore 10:55

Eccomi qua:DD
Sono costretta in casa con questa bella giornata a casa di una storta al piede che ora mi fa malissimo, ma anyway... ho letto il tuo capitolo ieri sera a notte fonda. Appena ritornata a casa entrare in internet col telefono e leggere - seppur scomodo. D; - è stata la prima cosa che ho fatto! Beh, che dire del capitolo:33
Rebekah e Caroline sono carinissime insieme, secondo me dovrebbero essere così anche nel telefilm. Se ci pensi, hanno più cose in comune loro due che Elena Caroline e Bonnie, che io - certe volte:/ - tendo a sopportare davvero poco! E Kol? Porco Emis, già lo amo anche se si mette in un angolino e non fa nulla... ma nella tua storia è adorabile*------*
Io ce li vedo lui e Care a fare i cognatini adorabili. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, a parte questo. La fine del capitolo? Stupenda:"")
Ancora complimenti, aggiorni domani? Baci:*

01/05/12, ore 00:21

OOOOH HANNO PARLATO *_* come sono contenta! Ora mi si è impresso il sorriso sulle labbra, finalmente si sono confrontati! E che tristi le loro storie. Povera Bekah ç_ç il pigiama partyyyy *_* e cioè cioè cioè l'ha invitata a dormire con lui e basta *_* ommioddio quanto lo adoro *_*

30/04/12, ore 22:47

Con questo capitolo mi hai fatta tremendamente felice <3<3<3 La scena klaroline è dolcissima, non ha niente a che vedere con le scene di sesso, questa le batte tutte; il loro rapporto, secondo me, deve essere qualche cosa di più profondo di attrazione fisica, deve metterli l' uno a conoscenza dell' altro, e con una scena come questa, sei davvero sulla buonissima strada....

30/04/12, ore 21:58

Anche io ho avuto l'impressione che ti stavi scordando di postare!! Di solito lo fai dopo pranzo ma ieri eri sparita!! Comunque il pigiama party è fantastico, ma entro la fine della storia ce la farai a concedere a Rebekah un pigiama party fatto per bene?? o quella povera ragazza ne conoscerà solo mezzo?? =D Inoltre la farei santa (sempre Rebekah), mette sempre prima la storia del fratello e dell'amica!
"...Nik spero che ti imbatta in un paletto di quercia bianca camminando per il corridoio” buahahahahahahah sono morta dal ridere! e povero Kol, vabè che è un originale, ma addirittura la forchetta nella mano?!?!? Ribadisco: Klaus, amore mio, sei fuori di testa!! Per non parlare di quando fa il paraculo quando Caroline va da lui per parlare, se fossi stata al posto suo lo avrei menato ogni volta che faceva finta di non capire....ah l'ego maschile...!! Però sono tanto carini e coccolosi quei due!!
Ah un'ultima cosa, mi piace il soprannome Beks, ma ogni volta mi fa pensare alla birra!! xD
Alla prossima

30/04/12, ore 17:48

Non ti ho mai recensita ma oggi sento il bisogno di farlo. Adoro la tua storia in modo ossessivo/compulsivo, e ho bisogno che tu aggiorni al più presto.
Dddddavvero, aspetto con impazienza questo capitolo! Ti prego. Adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi: sei bravissima! Magari fossero sul serio così:/
Please, aggiorna presto:*
Complimenti,

30/04/12, ore 11:52

Eccomi qui anche in questo capitolo ^^ Sono contentissima che tu abbia trovato un modo per far restare gli Originals in città e spero proprio che anche nel telefilm succeda lo stesso: se uccidono Klaus posso anche organizzare una spedizione per andare a sgonfiare la Plec.. Mi piace molto il modo in cui si sta sviluppando la tua storia, Klaus e Caroline sono una coppia troppo turbolenta che non può finire con "vissero per sempre felici e contenti", anche perchè sono molto diversi tra loro ma è per questo che li adoro *_* Rebekah è dolcissima, ho sempre pensato che dietro il suo carattere da dura si celasse un aspetto simile a questo :) Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi sto abituando a questi aggiornamenti troppo frequenti.. baci :*

29/04/12, ore 19:05

Allora capitolo geniale. Elijah che fa il boss della situazione è assolutamente geniale!!! Rebekah è incredibile e Caroline mi ha strappato il cuore quando si è sfogata con Klaus, che scena eccezionale, bellissima e commovente!!! Non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli!!!

29/04/12, ore 14:52

LO SAPEVO!! Maledetta Elena....sta s*****a!! La odio! Che razza di amica sei se te non te ne frega di salvare Tyler sapendo che, pur rimanendo l'ex di Caroline, è anche un tuo amico?!?! In più questa mmm...riverenza che tutti hanno nei suoi confronti è intollerabile! Povera Caroline, mi chiedo come fa a sopportare una situazione del genere, potrà essere anche la tua migliore amica, ma sta dimostrando di essere moooolto egoista e menefreghista della vita altrui(mi riferisco al fatto che vogliono uccidere Klaus, sapendo benissimo di uccidere anche Taylor) ! Non dico che non deve pensare solamente agli altri e non a se, ma almeno dovrebbe cercare di trovare una soluzione che 'accontenti' un po tutti!
Klaus, io ti adoro, ma tu.sei.fuori.di.testa! Se proprio sei nel dubbio a fidarti, la soggioghi almeno sei sicuro che non sia una trappola, ma non che vai a combinare sto casino con Caroline, stupido! Anche perchè, pretendere una dichiarazione d'amore davanti al resto della famiglia è un POCHINO imbarazzante!!
La ramanzina di Rebekah, Elijah e Kol nei confronti di Nik è fenomenale!! Della serie: come rigirare il dito nella piaga...muahahhahahah se lo merita!! Poi l'uscita che ha fatto Kol....lo avrei premiato come miglior fratello minore dell'anno!
Devo ammettere che i fratelli Salvatore li hai fatti un pochino psicopatici nella storia, a volte li trovo quasi inquietanti (mi riferisco quando vanno da Caroline per finire l'operato); a dire il vero tra i due quello fuori di testa è Damon, Stefan sembra più un cagnolino da compagnia!!
Ultima scena: mi piace da morire l'amicizia che si sta creando tra le due bionde! E con questa frase ti ho detto tutto!
Ora sono veramente curiosa di sapere cosa succederà nel Klaroline! Secondo me Klaus per farsi perdonare dovrebbe come minimo strisciare ai suoi piedi chiedendo pietà...=D
Alla prossima

(Recensione modificata il 29/04/2012 - 02:59 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 03:01 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 03:02 pm)

28/04/12, ore 16:27

Carekaaaah *______* adoro le due Barbie, davvero. sono troppo adorabili *_* non sopporto che Caroline non abbia spirito di autoconservazione però :/ sembra sempre disposta a fare l'agnello sacrificale, e in quello Elena ci riesce molto meglio xD Niklaus... beh, il solito quando si parla di piani. E i salvatore li odioooo sempre a dare addosso a Care è_é brava, comunque! Alla prossima <3