You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

18/08/12, ore 12:46

Ed eccomi qui a recensire, proprio come ho sempre fatto prima che Piccì andasse fuori uso. Ho letto la tua risposta e devo solo dirti che io biondo platino ancora non ci sono - anche se mi piacerebbe:') - ma credo che ci diventerò se continuo a riempirmi di colpi di sole come già faccioXD
Vabbè. Leggendo il primo pezzo m'è venuto da chiedermi: 'E chi è mo!?', quindi poi scoprire che erano Katerina ed Elijah - aaaaw - mi ha sollevata molto. Mille punti a Bonnie per l'intraprendenza! Non l'ho mai adorata così tanto come in questo capitolo. Parole sante le sue: meno male che anche Nik alla fine l'abbia capito! Non posso non biasimarla quando dice che le manca la sua migliore amica... a chi è che non manca Care in quella casa? çç
Ginger - finché sarà rossa la chiamerò così la nostra cara Forbes - Mr.Swish e la ex-doppelganger Petrova insieme sono fighi davvero, HAHAHAHAHAHAH. Ho adorato i loro momenti, e soprattutto il 'confronto' tra Ginger e Kat: lei ha detto cose vere, e solo ora mi rendo conto di quando in realtà Katerina e Nik si somiglino! Per quanto riguarda l'aver ucciso Ginger io non ce l'ho mai avuta con la Petrova: LA ADORO DA VAMPIRA! E' cresciuta tanto ed è diventata una donna matura, mentre da umana sarebbe rimasta la ragazzina sciocca di Mystic Fallsç_________________ç
Il momento tra Bon e Bekah mi ha commossa: che bello, unite da un'amicizia in comune. Trovo sia una cosa mooooolto commovente. E poi diciamocelo: erano insopportabili quando si facevano la guerra. Mi è piaciuta anche l'allusione a Mr.Swish e Kat che fanno cose sconce nei vicoli bui, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:'D
BTW, aspetto con impazienza il prossimo capitolo - anche se è l'ultimo, ahimè. Ma ci sono sempre gli extra, no!? - perché voglio vedere di nuovo Nik e Ginger - che scommetto nel prossimo capitolo ritornerà ad essere la nostra amata Blondie - di nuovo insieme*----------------------------------*
Ora scappo perché devo liberare il computer a mia cugina! Baci:*
Keshia

18/08/12, ore 04:21

Ciao! Innanzi tutto io AMO come scrivi, punto. Avevo già scritto una recensione in cui dicevo che non mi ritrovavo molto in Rebekah, ritiro assolutamente tutto. Ogni volta che leggo un tuo capitolo lo leggo con un sorrisone sulle labbra, non posso farne a meno (: Sono iper curiosa di sapere come andrà a finire :3 leggerò presto i prossimi capitoli u.u

18/08/12, ore 00:07

Che meraviglia *-* Bonnie e Rebekah ç-ç Mi sono commossa! <3
Da quando Car e Kat sono amiche? xD Comunque, sono fantastiche insieme!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Capitolo fantastico **

-Baci Sara.

PS. Mi dispiace che stia per finire ç.ç Ma finalmente un pò di riposo per te :)) Sei bravissima <3

17/08/12, ore 23:19

Ciao :D Che bello non vedevo l'ora di leggere questo capitolo , volevo sapere cosa sarebbe successo tra i due dopo che Caroline ha deciso di ripartire!! è uno dei capitoli che mi ha emozionato di più :') Le parole di Bonnie e Katherine sono state assolutamente meravigliose , specie quelle della strega che cerca in tutti i modi di spingere Klaus a riprendersi la sua Caroline! E finalmente si è deciso a partite e spero che riesca davvero a mettere l'orgoglio per riportarla finalmente a casa *-* Non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo per vedere se le cose si risolveranno

16/08/12, ore 19:16

Ti giuro che sono completamente assuefatta da questa storia, dei troppo brava a scrivere e hai delle idee geniali.. Complimenti!!

16/08/12, ore 12:01

Allora-allora-allora... ti ho appena scritto su facebook dicendoti che ti avrei lasciato una recensione, ed è proprio ciò che sto facendo. Ti avviso che ci vorrà tempo, perché ho intenzione di spendere almeno una parola su tutti i capitoli che mi sono persa, e mi scuso con te se ti addormenterai leggendo - ne verrà fuori un papiro - ma, mia cara, te lo devo. Non mi spendo più nemmeno in complimenti, perché tu sai di meritarteli tutti, non è vero? u.u
Iniziamo dall'extra su Elijah e Katerina. Beh... come ti dissi tempo fa come coppia non mi convincono molto - ma sono gusti personali, non è mica colpa - magari mi sarebbero piaciuti nel 14oo e qualcosa - ora non ricordo perfettamente quando Kat andò in Inghilterra e conobbe Mr.Swish e il fratellino Rippah - AHAHAHAHAHAHA:'D - ma vabbè, hai capito cosa intendo. Comunque, tu li rendi bene, e i personaggi sono molto IC - per fortuna! - tanto che potrei seriamente farmeli piacere. E poi aaaaw, quando trova Elijah:') Sìsì, decisamente buon lavoro. Hai caraterizzato bene Katerina - e con lei non è facile, perché è forse uno dei personaggi più complicati di TVD - tanto da farla risultare davvero sincera quando piange e dice a Elijah 'Non voglio perderti'. Braaaava*---------------------*
E ora passiamo a Klaus e Caroline, i miei due ammmmori. Beh, lui che si lamenta perché Care lo fissa è nonsense - proprio da chiedergli: 'Ma sì scem?', detto nel mio dialettoXD - cioè, chi è che non lo fisserebbe/se lo mangerebbe con gli occhi? Nessuno. Poi dopo due righi, tocca a Care la domanda 'Ma sì scem?', cioè... okay che sei spaventata, ma rifiutare Klaus che ti chiede di andare a vivere con luiT__________T Ma per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene! Cioè... tutto ERA bene. Ma andiamo con ordine;) Nik ha promesso a Care di riportarla a Roma, quindi io ce li rivoglio subito e soprattutto INSIEME! Non puoi separarmi loro due - seppur sia un'idea originalissima, e io ADORO far separare le coppie, perché è molto realistico*_________* - e poi... Kol che suona al pianoforte, aaaaw! Quant'è carino? Odio Bonnie profondamente, lui è mio:( E poi la fine. Tra battibecchi tra cognati - sono adorabili, anche se ho notato che ultimamente sono un po' più lontani>< - e discussioni sul sesso che fanno tutti, HAHAHAHAHAHA, non s'è capito più niente. Forse è una scena dove li ho visti tutti umani come non mai, E MI PIACE!
Poi vabbè, nel Capitolo 23 l'idea di Caroline è stupenda. Tutti insieme appassionatamente, AHAHAHAHAHAHA! Poi, dirti che odio Elena è superfluo. Cioè, che problemi hai con gli Originali? Ma sacc - ancora dialetto, oggi sono in venaO.O Significa 'Ma io non lo so' - -.-
Capitolo 24. Bonnie è dolce*wwwwwwwwwwwwww* E credimi, non avrei mai pensato di dirlo proprio a lei. Ma... cioè, s'è fatta mordere da Kol. Significa che lo ama davvero, e tu sai bene quanto poco mi convincessero questi due all'inizio, ma ora li adoro! E poi lui è tanta roba, anche se l'ho già dettoXD Poi c'è il momento Caroline e Stefan - che, tra l'altro, nella serie - e pure qui:OO - io adoro. Voglio più momenti Caroline e Stefan in TVD! - e, a proposito delle camere insonorizzate, se non ricordo male qualche volta su questo punto ti sei contraddetta. Non vorrei sbagliarmi, e sappi che in fondo nemmeno m'interessa - è un dettaglio irrilevante - ma era giusto per fartelo notare(: I riferimenti a Lexi li adoro, perché come ti dissi ai tempi è stata il mio personaggio preferito di TVD - ora è Katerina - e la storia di Finn mi ha sorpresa. Ti devo fare i miei migliori complimenti perché hai davvero molta fantasia, e per fare storie belle come la tua quella serve a volontà:D Mi dispiace che tu abbia deciso di non fargli avere nemmeno una piccola parte, quando Esther ha parlato con Mikael, perché io lo adoravo, ma vabbè. Mi dispiace anche che l'Originale supremo - AHAHAHAHAHAHA:'D - non abbia cambiato le sue idee, perché io nella mia mente mi sono seriamente abituata all'idea di vederlo buono e pentito, un po' come tu vedi Esther. Ma vaaaabbè!
Capitolo 25. Rebekah che crede che Care e Kol facciano cose sconce insieme è assurdamente divertente, HAHAHAHAHA. Io poi ce li vedo anche, ma... nonononou.u La festa di Bonnie non è stata tanto buona all'inizio, ma alla fine - come dico sempre io - TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE! Elena e Bon sono di nuovo amiche e... oh Dio, con Abby? Lo sai che non me lo ricordo? Vuoto di memoria:OO Mi dispiace che tu non abbia dato una piccola parte a Matt, perché io lo adoroT_______________T Damon è odioso, nemmeno mi dilungo più.
Capitolo 26. Elena ha perfettamente ragione ad essere ancora arrabbiata - è dire poco - con Nik, ma per l'amor di Dio, esiste il perdono. E Care lo sa:') AHAHAHAHAHAHAHA la lite tra le due è stata fantastica, e di Abby non so che dirti perché sinceramente non mi ha mai colpita nel telefilm, e non so come vedercela nella tua serie, ma... oh-oh-oh, ritorna Mr.Swish! Tanto amore per lui*-----------------* E il riferimento a Mary Porter. Quanto odio quando Kol l'ha uccisaD; Sarebbe stato un personaggio davvero interessante, potrei scommetterci.
Capitolo 28. Gli Originali con dei figli - fantasiosoO.O - e poi si scopre che Rebekah non avrebbe potuto averne nemmeno da umana. Poverina! :( E poi la Strega Originaria, che io amo/odio. Ma qui amo, AHAHAHAHAHAHAu.u La tua idea di farla diventare buona è ottima: ogni tanto ci vuole, e che cavolo! Nel telefilm fanno tutte schifoçç Esclusa Miranda, che era una mamma fantastica, da come ho visto nei flashback:') RIP Finn.
Capitolo 29. Anche gli Originali scoprono cos'è il perdono, e decidono così di dare un'altra possibilità alla madre. Yeeee! E poi, sbam, i primi segni di squilibrio Klaroline. Cioè... Nik è davvero stupido - non ripeterò ancora che mi va di chiedergli 'Ma sì scem?', noXD - perché rovinare tutto così? Aaaah, gli uomini.
Capitolo 30. Esther versione 'Mamma Affettuosa' è così dolciosa, aaaaw. Ed ecco Abby. Ah, non hanno chiaritou.u Beh, meglio. Anche se poi Kol non ha tutti i torti, ma vabbèD: Vabbè sulle altre cose sorvolo, ma Stefan e Lexi insieme? Io l'ho letta la tua shot, ed è fantastica*_____* Non li ho mai shippati né mai li shipperò, per vederli insieme a volte mi piace davvero!
Capitolo 31. Lite tra Care e Nik. Aaaahi! Sapevo sarebbe successo, ma non m'aspettavo finissero cosìçç Poi Esther che consola Care è adorabile, e lei, Stef e Kat che escono insieme sono tre fighi assurdiu.u Poi Stefan è così dolce con la storia dell'anello... e Klaus così scemo-.-
Capitolo 32. Avevo questa faccia mentre leggevo ---> O.O. Cioè, di tutto mi sarei aspettata, tranne un tradimento. E' incredibile! Come puoi amare Care e poi scopare allegramente con la tua ex - io adoro Megan Fox, anche se non c'entra niente:') - sul letto che condividete da una vita? Io rivoglio il Klaroline, ma se fossi io non lo perdonerei mica a NikD; Evito di sorvolare sulle sue stupide motivazioni, ma i fratelli hanno più che ragione. E il BonniexKol sex*wwwwwwwwwwwwwwwww* Bellissimo. Complimenti.
Capitolo 33. Caroline che va da Tyler un po' la capisco, ma andiamo... un po' di stile! Perché proprio lui? L'avrei tradito con qualcun'altro più carino io, Nik. Non so se te l'ho mai detto, ma ODIO Tyler. Se non ci fosse lui nella serie Care sarebbe già caduta ai piedi di Klaus come una pera cotta, e io avrei avuto il mio amato Klaroline! Uff-.- E meno male che s'è fermata: decisamente la scelta giusta. E poi Klefan:') Adoro-adoro-adoro.
Capitolo 34. Rebekah che vede Kol nudo. BEATA LEI! No, okay, la smetto di fare la pervertita. Dolci lei e Bonnie che si 'alleano' per riportare indietro Care:') E lei rossa! Aaaaw, io adoro le rosse e i rossi! Ho una passione smodata per quel colore di capelli, tanto che se me lo potessi permettere me li tingerei pure io così, ma evito decisamente e lo guardo agli altriu.u La Accola rossa è stupenda, io addirittura la preferisco a quand'è bionda. Cercare rifugio a casa di Elena? Ah-ah-ah, scelta sbagliata! MadoT_____________T E poi... Kol lo capisco perfettamente, perché anch'io ho sempre pensato che fosse quello a cui Bekah è sempre stata meno legata. Ma per fortuna non è così, yeeee!
Capitolo 35. Nik che si sfoga con Esther è dolcioso, anche se poi l'aria da pentito non fa per lui. Non ha senso che prima la tradisci e poi dici 'Ti prego riportamela'. 'Sto cavolo! -.- Stef che ricatta è sexy. AHAHAHAHAHAHAHA, lui lo è sempreu.u
Capitolo 36. M'aspettavo il lieto fine e invece no. Sono combattuta perché non so se esserne triste o meno:33 Ma vedremo cosa succederà, no!? Care che si scioglie ogni volta che vede Nik, e chi non la capisce? E poi finiscono a fare cose sconce, ma lei si ferma perché pensa a ciò che sta facendo e - Dio sia lodato - ragiona. Mille punti per la sincerità;) E la lettera mi ha fatto venire gli occhi lucidi, quindi significa che davvero scrivi bene.
Cos'altro dirti se non che sei migliorata tantissimo dalla prima parte - che pure era bella, per carità - e che adoro la tua storia? Mi scuso per la lunga assenza, ma ho recuperato tutto, no!? (: Spero di risentirti presto, e mi scuso per questa recensione un po' frettolosa nella quale mi sono limitata a riportare spezzoni delle cose che più mi hanno colpita. Dal prossimo capitolo te ne lascio una decente, I promiseXD Ora però ti saluto. Baci:*
Keshia

16/08/12, ore 01:15

Storia bellissima, anche se non riconosco Rebekah, cioè sembra diversa, non so come spiegarlo. Bella storia, direi forse che è equilibrata, non troppo diabetica ne seria, Complimenti (:

13/08/12, ore 18:00

Carissima! Eccomi qua a risponderti, sono appena tornata nel mio buco di città chiamata Anzio! Ho letto tutti e due i capitoli e ho deciso di recensirli in un commento solo . Tu sei rossa? Chissà perché t'immaginavo mora ... non chiedermi il perché, non lo so neanche io. Dei link che mi hai dato non mi si vede neanche uno a causa di questo spastico PC che fa quello che cacchio gli pare, quando dovrebbe rispettare i miei ordini, quelli della sua padrona, sua madre, la regina dell'universo e dei PC. Ok, sto esagerando, ma esco appena dalla macchina dopo uno sclero di mio padre in autostrada e credimi, quando ti ritrovi in macchina da sola, con tuo padre che è peggio di te (specie se con la mia sola compagnia), un idiota davanti che non sa manco lui de che morte deve morì, un GPS spastico e la radio che prende il segnale solo quando je pare ... è normale che uno scleri un pochino. Ma solo un po', anche perché abbiamo sbagliato strada tipo quattro volte e sia io che lui non siamo persone molto pazienti, credimi. Ti dico solo che abbiamo beccato a Roma una strada sterrata (come ci siamo finiti non si sa) in cui la macchina ballava e sbattevamo la testa contro il tetto dell'auto e le parolacce sono volate. Della serie: do la terza capocciata e dico "Cazzo che male!" e mio padre, alla quarta testata "Non dire parolacce, Eri ... ma porca pu**ana!". Alla fine siamo arrivati con tre ore di ritardo a casa, stachi, stressati e affamati, mentre mia madre, mia sorella piccola, mia nonna e mio cugino erano arrivati in perfetto orario con l'altra macchina, senza GPS e ci avevano dato per dispersi. Potrebbero farci un film, davvero, e io non so perché te lo sto scrivendo visto che sicuramente non te ne frega niente e sto solo perdendo tempo :). Ok, cominciamo a recensire, dai: io ti adoro! <3 Mi hai dedicato il capitolo 35??????!!!! GRAZIE! ♥ ♥ Non me l'aspettavo, davvero! Sto gongolando, è una cosa bellissima ... è un peccato che io non possa dedicarti la recensione perché in un certo senso lo è già, non scrivo certo per la gloria personale :P Davvero, ho spalancato la bocca e ho fatto "....... ErikaconlaK sono io". Ho passato tipo dieci secondi a fissare la frase e a dire "sono io. Mi ha dedicato il capitolo. Sono io", poi il mio più che bacato cervello regalatomi dalla C.E.R. (Cervelli Economici Riciclati - Illudetevi anche voi di averne uno) ha elaborato l'informazione e me ne sono uscita con un "Che cariiiiiinaaaaaa!!! Che bellooooo!!!".
“Care sai quanto io non sopporti Klaus ma puoi fidarti di me se ti dico che è stato veramente male. Certo, non si è messo a mangiare gelato o ad ascoltare Adele ma è stato uno schifo, non parlava quasi con nessuno e è stato per una settimana costantemente da solo. Sa di aver sbagliato”
Suvvia, anche se il cervello (come quello di tanti) mi è stato regalato dalla C.E.R., non potevo non sentirmi tirata in causa e non ho potuto fare a meno di ghignare e dire "Questo lo dici tu, io e Alex (visto che non ti chiami Alexandra e nessuno ti chiama Alex, ti ci chiamo io) sappiamo la verità". Inoltre, mi ero scordata di dirtelo, mi ero sentita chiamata in causa anche quando mi hai ficcato Sparks in una scena Kol/Bonnie. Ad ogni modo, dopo il capitolo 36 ho deciso che nelle "attività notturne" di Klaus, il gelato al cioccolato è affogato negli alcolici. Chissà perché mi era sfuggito questo particolare, mi ero creata una scenetta così deprimente e ... avevo dimenticato gli alcolici, la cosa principale alla quale uno si affida quando è depresso, specie in TVD, dove gli alcolici, specie il Bourbon, non finiscono mai e si trovano ovunque, anche sullo scivolo del parco giochi di Mystic Falls -.-" Sono imperdonabile lo so, da dove viene questa dimenticanza? La montagna e il viaggio con mio padre (nella mia mente il viaggio tra Bonnie e Bekah si svolge più o meno in quel modo) mi ha distrutto fisicamente e mentalmente (la testa!), che poi mi chiedo perché nelle FF, nei film o nei libri nessuno dei personaggi, quando intraprende un viaggio, non sbaglia mai strada o sbotta per il deficiente davanti che non sa neanche che ci fa alla guida di un auto in mezzo all'autostrada (ti dico solo che c'era uno sullo scooter con una cartina in mano mentre guidava ... poi dicono che fanno gli incidenti -.-"). Sarà che io sono in grado di perdermi anche dentro casa mia, che non è poi così grande. Ad ogni modo, ho adorato Damon nel capitolo 35. Ma essendo il 35 il capitolo che mi hai dedicato non ho potuto fare a meno di adorare qualsiasi cosa e sì, sto cominciando ad abituarmi ad Anna dai Capelli Rossi. Non ho nulla contro le rosse, ma per me Caroline, per quanto ci possa stare bene, sarà sempre bionda. La recensione scorsa mi sono dimenticata di dirti una cosa, nel capitolo 34 hai scritto << E se c’era un’unica possibilità che le due riportassero a casa la sua Caroline, Klaus avrebbe fatto finta di credere anche alle sciocche credenze umane come Babbo Natale o la Befana, tutto per riavere con sé il suo angelo BIONDO >>. Era una presa per il c*lo? xD L'hai scritto apposta, vero? Non ci credo se mi dici che non ci hai fatto caso. Insomma, io sono scoppiata a ridere e ho detto "Sì, adesso il tuo angelo biondo è diventato Anna dai Capelli Rossi". Riprendendo una frase dal capitolo 35, il mio preferito in assoluto (♥): “Questa non sei tu Caroline e non pretendere di cambiare personalità solo cambiando colore di capelli”. Lo vedi? Lo vedi? Anche Becky è d'accordo con me! Vai bella, ti stimo! <3 Insomma, per pareggiare i conti anche Klaus deve farsi i capelli. Invece del Klaroline ci sarà il Klanna. Ma spediamo due paroline anche sul capitolo 36, messo un po' in ombra dal 35 (;D). Ho letto "Welcome Back Home" e ho sorriso, pensando che sarebbe andato tutto bene. Adesso mi prenderei a schiaffi da sola. Mi sono sentita "sedotta e abbandonata". Sicuramente è il termine meno adatto, ma al momento mi viene solo questo. Prima mi fai una bella scenetta tra Klaus e Anna (Stavo scrivendo "tra Klaus e Nik", insomma, lo so che è disperato eccetera, ma a tutto c'è un limite. Almeno non si tiene nascosta sotto al letto una bambola gonfiabile di nome Tiffany come Alaric - cit. Luigi Toto. Sono abbastanza sicura che Klaus non stesse tradendo Anna detta Caroline con Corinne, ma bensì con Tiffany) e poi me la fai terminare con lei che fa la "mi-hai-ferito-magari-tra-qualche-decennio-quando-ci-saremo-scordati-l'uno-dell'-altro-e-quando-mi-vedrai-non-mi-riconoscerai-perché-ho-i-capelli-ROSSI"????!!! Prima mi "seduci" (termine poco appropriato, ma il cervello mi dice questo) con questa scena e poi mi "abbandoni" con lei che decide di prendersi qualche decennio di pausa (=tra due capitoli torno da te, Nik e faremo sesso su ogni superficie della casa, pure dentro al frigorifero - O.o" Sto maaaale!!!!-). Davvero commovente la lettera di Caroline, mi è piaciuta tantissimo! Ma tanto ritorna. No? NO?! Povero, Niiiik! Adesso mi deprimo io! Fammi posto sul divano, Nik, dammi solo il tempo di mettermi il pigiamone rosa anti-stupro di pile. Insomma, capitolo triste, ma ugualmente bello *-* TANTO LEI TORNA O CE LA PORTO IO A CALCI IN CULO! :D. Stavo notando, tanto per chiudere la recensione con qualche chiacchiera, che la mia casella dei messaggi ultimamente è davvero vuota. Sono solita ricevere almeno sei/sette mail al giorno da altro scrittrici/lettrici per un motivo o per un altro, ma adesso la casella mail di EFP mi dice addirittura (-1 messaggio) O.o" Anche a te lo fa o sono semplicemente io che faccio talmente tanto l'eremita che invece di leggere "Nessun nuovo messaggio" devo beccarmi "-1 un messaggio"???!!! Assurdo, davvero xD
Chiudo qui e ancora grazie, ti adoro! <3
XOXOXO
Erika
P.S. Questa è stata la mia reazione dopo aver scoperto Caroline con i capelli rossi e dopo aver letto "magari tra qualche decennio" --- >> http://www.youtube.com/watch?v=FJKdTOPJDPQ
P.P.S. Ok, la smetto con Anna, ma ... davvero, la Caroline rossa è stato un trauma. Inoltre, non volendo magari offenderti con queste frecciatine sulle rosse, smetto ufficialmente e mi farò andare bene Caroline versione Rossa che poi, devo ammetterlo, non sta neanche tanto male ù.ù Con questa recensione chiuderò la parentesi "Anna dai Capelli Rossi detta Caroline Forbes")
P.P.P.S. Sto cominciando a guardare Teen Wolf. Preparati, mi dovrai sopportare anche nell'altra FF, muahahahahaha!
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 06:03 pm)

13/08/12, ore 15:16

Come puoi finirmi il capitolo così?! A momenti scoppio a piangere!! Io voglio il lieto fine, cosa significa che si rivedranno tra qualche decennio (forse) ?! Tu sei una brava scrittrice, ti prego fa che la storia prenda una bella piega e che tutto torni alla normalità e alla felicità :''( La lettera è stata commuovente, davvero molto! Il capitolo mi è piaciuto seppur molto triste.

Passiamo a cosa penso invece di te come scrittrice ecc (ti avevo promesso una lunga recensione, no? ) Apprezzo di te i lunghi capitoli che inserisci, sei migliorata molto nella seconda parte a mio parere, e ti devo fare i complimenti perché hai una fantasia grandissima capace di lasciare con il fiato sospeso i lettori, e questa storia è ricca di colpi di scena. Sei ironica, e amo le battutine che usano determinati personaggi (es Damon, Kol, Katherine), sei molto romantica e sai descrivere egregiamente molte scene tra cui quelle più intime non sfociando MAI nel volgare. Ovviamente tutti si devo perfezionare (me inclusa), e continuando a scrivere penso potresti diventare sempre più brava. Metto ora la storia anche nelle preferite te lo meriti, sei davvero molto molto brava.
Al prossimo capitolo
Un bacione, tua Sofi <3

13/08/12, ore 14:59

Credo sia uno dei capitolo che mi sia piaciuto di più. Oltre al fatto che finalmente quella stupida di una rossa (falla tornare bionda, ti preggoooo ç.ç ) torna a casa, ho riscontrato il mio amato Damon. Checcarino *O*
Sono diventati amici, lei l'ha abbracciato alla fine, lui l'ha consolata... sono al settimo cielooo :D Continua così, mi piace molto il Damon/Caroline (sia come amici che come altro.. vabbhe cooomunque ahha)
Ho apprezzato il ricatto di Stefan, che ha tirato fuori le palle (nel senso metaforico) e pur di aiutare un'amica si è dato da fare. Mi fiondo a leggere l'ultimo capitolo aggiornato, finalmente, e lascerò una lunga recensione, promesso. Un bacio
tua Sofii :3 <3

13/08/12, ore 14:47

Capitolo divino. Sotto molti aspetti a dire la verità (che ora elencherò!). Ho apprezzato assai aver messo in risalto l'unione fraterna tra Rebekah e Kol, che sembravano i più distanti tra gli Originals invece quando si sono detti che si voglio bene sono stata felicissima :3 Poi mi è piaciuta il fatto che Katerina, o meglio Katherine, abbia consolato Caroline, come ho già detto vorrei vedere una solida amicizia tra loro due, seppur non cambierei nulla della bionda e della mora. Mi ha sorpresa il cambio di colore di Caroline, è vero che Candice (l'attrice della Forbes) era tempo addietro rossa, ma non mi aspettavo questo gesto pazzo dalla vampira. Spero che torni presto del suo colore naturale :) Inoltre sembra che possa nascere un'amicizia tra Damon e Caroline, e questo mi intriga parecchio. Una specie di Lexi per Damon?! Perché no?! Spero sia così vivamente. Rinnovo i complimenti, bravissima!
tua Sofii :3

13/08/12, ore 14:02

Bel capitolo, sono contenta di aver letto un po' di Klefan ( amicizia tra Stefan e Klaus se non si fosse capito) ma anche della riappacificazione fra l'ibrido e Rebekah, è stato davvero tenero scusarsi in quel modo, ma spero si dia una svegliata e corra a scusarsi da Caroline per dio! Lei d'altro canto è stata molto stupida, seppur non sopporti molto Tyler è stata a dir poco stronzetta (molto nello stile di Katherine ) a far soffrire il Lockwood! Spero davvero le cose si risolvano presto :S
un bacio

13/08/12, ore 13:43

Capitolo a dir poco stupendo. Cioè molto triste e malinconico, non c'è che dire ma mi ha entusiasmato moltissimo. Mi dispiace molto che tra Klaus e Caroline ci sia stato quel litigio (cosa è venuto in mente all'ibrido, eh? Tradirla? Ma gli è andato a fuoco il cervello? ) i sentimenti li hai trasmessi davvero benissimo, complimenti. Il filo di ironia di Katherina mi ha fatto sorridere : “Cazzuta la Barbie, non credevo. Almeno un po’ del fuoco delle Petrova è arrivato anche a lei”
E inoltre ho apprezzato l'unioni di tutti per sistemare le cose..sono curiosa del piano perché proprio non ho idea di cosa si inventeranno.
Un bacio

13/08/12, ore 13:27

Allora il capitolo mi è piaciuto molto, sia per come Mikeal sia risultato un bastardo di prima categoria (non poteva andare sempre per il meglio, no? ) sia per come si è sviluppata l'amicizia tra Stefan e Caroline. Li adoro come amici, davvero moltissimo *-* Poi sono piacevolmente sorpresa delle parole confortanti ( “Sta tranquilla Barbie, con Ken si sistemerà tutto” mi è piaciuta molto come frase ) di Katherine. Se fino ad ora nella storia ho sempre visto Caroline e la Petrova nemiche, mi farebbe piacere leggere di una tregua tra loro e magari l'instaurarsi di una amicizia tra loro. Spero davvero sia così :')
continuo darling :3
un bacio

13/08/12, ore 12:56

Bel capitolo all'insegna dell' amore delle madri *-* Mi è piaciuto molto il discorso fraterno tra Damon e Stefan, sono curiosa di sapere come e quando il minore chiederà il fidanzamento ufficiale con tanto di anello alla bionda antica Rebekah. Mi è piaciuta la frase :“Ah no? Faresti bene invece, me la cavo decisamente bene con le donne e la tua fidanzata dovrebbe ricordarselo bene”
ahhahah leggerò sicuramente la one-shot tra Stefan e Lexy (ho sempre adorato questo ultimo personaggio u.u )
Sono ancora molto incerta su come si evolveranno le cose tra il titubante e distaccato Klaus e Caroline :/
Al prossimo capitolo,
un bacione