You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

08/06/12, ore 10:04

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!  Questa è la parola più azzeccata con la quale iniziare quest'ultima recensione e continuo dicendoti grazie per aver scritto questa fantastica fanfiction, grazie per aver aggiornato con così tanta regolarità e, infine, grazie per avermi citato nei ringraziamenti speciali :P!!!!
L'extra finale è stato all'altezza di tutta la storia, come al solito descrivi la vicenda della Klaroline in maniera convincente e con la giusta dose di romanticismo =) =) Spero proprio di leggere al più presto qualcos'altro di tuo!! Ciao ciao e alla prossima!!!!!!!!!!

07/06/12, ore 17:10

awww ma che carine grazie ** è stato un piacere leggere la vostra storia e grazie a voi mi sono appassionata ancora di più ai Klaroline, agli Elitherine (chiamiamoli così) :)) tifiamo per loro e non vedo l'ora della vs prossima storia

06/06/12, ore 23:05

Grazie a te per questa bellissima storia, davvero, e se non la ho ancora messa tra le preferite, è stato solo per una dimenticanza, dico sul serio. Cosa altro posso aggiungere oltre ai soliti complimenti che ormai sono diventati scontati?? Magari posso INTIMARTI di continuare con il seguito il prima possibile, perchè sono già in astinenza. Detto questo, addio :)

06/06/12, ore 18:58

Oh non dovevi inserirmi tra i ringraziamenti speciali, è stato un colpo basso al mio cuore :') E' inutile dirti che è stato un piacere per me seguire la tua storia (extra compresi) e che l'ho adorata in tutto e per tutto! E sarà un piacere anche seguire il sequel :3 Non farci aspettare troppo! Un bacione

06/06/12, ore 18:08

Awww Klaroline *_* come sono contenta! Effettivamente sono un po' troppo sdolcinati e non me li immagino così, ma almeno Klaus non s'è incazzato come una bestia riguardo a quelle tre cose... ehm ehm ehm XD comunque non vedo l'ora che ci sia il seguito, alla prossima! <3
ps. avvertimi con un mp se puoi quando posti la storia così so quale leggere! baci <3

03/06/12, ore 22:17

Ale!!!! Sono riuscita anche a recensire questo extra stasera perchè mi sono messa a leggerlo e non riuscivo più a smettere!!!!! Questo extra è stato STUPENDO e mi ha sorpreso molto perchè, non essendo abituata a sentire parlare di loro nel telefilm, mi incuriosiscono molto ma ovvimanete in senso positivo :))) Credo che tu abbia ragione: Kath ed Elijah sono due personaggi molto compicati e immagino quanto lo sia "metterli inseme" ma tu ci sei riuscita benisssssshimo :)))))
Come ti ho già detto nell'altra recensione ADORO l'amicizia che è nata tra Katherine ed Elena e anche il fatto che Kath avrebbe fatto di tutto pur di sapere dove si trovava Elijah è stato davvero sbalorditivo per una vampira menefreghista come lei. La scena più dolce tra l'Originale e Kath mi ha davvero fatto piangere ricordando anche le parole di Elena: in fondo Kat è un po' come Damon che quando trova la felcità rovina tutto è quindi ha PAURA. Qunado lo ha ammesso mi sono davvero messa a paingere perhcè è stata UMANA. Lei che ha fatto riemerger Katerina solo per Elijah, l'unica persona che ha mai amato :3
Spero di vedere lo sviluppo della looro storia a cui ki sto davvero affezionando e non vedo l'ora dell'extra Klaorline ;)))))
Complimenti ancora e ti voglio bene <3 ci sentiamo presto bellissssssssssshima

Nady :)

PS: Mi potresti spiegar cosa significa "flop L"?? Grazie tesoro

03/06/12, ore 21:30

Ale!!!!

Eccomi qui a recensire questo extra MERAVIGOLIOSO dopo il mio enorme ritardo... Scusami ancora ma davvero non ho avuto tempo in questi giorni però adesso sono qui e voglio dirti che ogni extra mi stupisce sempre di più.
Mi è piaciuto molto vedere in un ceertos enso queste due coppie che sono come una famiglia "riunite" anche se i rapporti tra Reb e Elena (e un po' anche con Damon) sono un po' tesi ma sono tutti per Stefan e questo è davvero molto bello. La cosa che mi ha sorpreso di più è stato scoprire che Kath e Elena sono diventate amiche!!!!! Sono rimasta sorpresa ma in modo positivo erchè in fondo, nonstante le diversità, penso che loro potrebbero davvero diventare amiche per le ragione che ha detto Elena.
L'aneddoto che ha raccontato Rebekah su Nik e Caroline mi ha fatto morire dal ridere e in più devo dire che mi ha incuriosita ancora di più ( non vedo l'ora di sapere dove sono i finiti i nostri Klaroline!!! :3)
Il flashback che ha Rebekah l'hai davvero scritto benissimo e mi è piaciuto sapere come quei due si sono riconciliati :))) La sopresa di Rebekah è stata molto divertente e ho ADORATO il sogno addotto da Reb per Sttefan con Lexi: le scene della serie tra Stefan e la sua migliore amica sono stati stupendi e mi è piaicuto davvero molto che tu l'abbia inserita anche qui.
Mi ha commosso il fatto che il compleanno di Stefan sia coinciso con la morto di sua madre ma Damon l'ha consolato alla sua maniera e anche Rebekah ha cercato di tirargli su il morale. Oramai i personaggi della tua FF li vedo come una famiglia anche se ci sono come crredo sia normale le solite liti tra parenti ;)))
Complimenti ancora bellisshhhima, ti voglio bene <3

Nady :****

03/06/12, ore 17:31

MI E' PIACIUTO UN SACCO QUESTO CAPITOLOvdkjhakjdas
E lo dico io che non ho mai amato Katherine con Elijah u.u la preferisco con Stefan.
Però questo capitolo è....perfetto. Mi piace il lato umano di Katerina e il lato sensuale di Elijah e.è (eeeh bhè, lol.)

Katherine sospira eccitata quando le labbra del vampiro scendono a deliziarle il collo niveo, lasciando una scia di baci ardenti al passaggio e la bruna non può fare a meno di soffocare un grido nell’incavo della spalla di Elijah quando questo, rapido, le infila una mano nelle sue pieghe più intime, stuzzicandola sapientemente.

HBDIJSABKIJBDAK ME GUSTA!
ahahahaha ok dopo tutte queste fantasie erotiche provocate dal tuo fantastico capitolo ti saluto u.u
un bacione :*
#Noemi.

03/06/12, ore 12:15

Non azzardarti a dire che l'alto extra è stato un flop perché ogni tuo capitolo, ogni tua frase è stupenda. Riguardo a questo capitolo, hai caratterizzato veramente bene i personaggi che sono davvero complessi, io avrei fatto un disastro xD non vedo l'ora di leggere l'extra su Care e Klaus *w* ma sarà l'ultimo capitolo di tutta la storia o ci sarà un seguito?

03/06/12, ore 11:55

Awww il prossimo extra è Klaroline *-* che bello! Questo è stato molto carino, anche se non sono proprio un'estimatrice di Elijah e Katherine, più che altro perchè li vedrei insieme con Kat umana, da vampira non se ne frega di niente e nessuno lei! Comunque alla prossima <3

03/06/12, ore 10:23

WOOOOOOOOOW!! Fantastica!!
Non ho commentato li precedenti extra, che mi sono piaciuti in ugual modo, perchè sono davvero super impegnata in questo periodo, ma continuo comunque a segure i tuoi lavori perchè apprezzo davvero come scrivi e le idee che riesci a svliluppare!!
Riguardo a quest'ultima shot, adoro questa Katherine fragile e innamorata di Elijah!! E adoro il fatto che tu l'abbia paragonata a Damon..secondo me è davvero così, entrambi non si sentono mai all'altezza e pensano di non meritare la felicità. Mi è piaciuto molto anche il ruolo di Elena che ha aiutato Kath a riflettere sulla ragione del suo allontanarsi dall'originario!! Complimentoni!! ALLA PROSSIMA!!! =) =)

27/05/12, ore 13:17

Allora... innanzitutto dovrei scusarmi in ginocchio per non aver recensito lo scorso extra, su Kol e Bonnie, ma sono stata pochissimo al computer e la scuola ultimamente mi sta uccidendo. Ma possibile mai che in nove mesi non abbiamo fatto praticamente nulla ed ora nelle ultime due settimane io debba ammazzarmi di interrogazioni e verifiche? Maccheccavolo! E in più sono stata con la febbre a trentanove fino a ieri sera, chiusa in casa:(
But anyway... questo extra è stupendo! Come quello scorso, del resto. Mi è piaciuto molto leggerlo anche se, sinceramente, la prima parte non è stata - per me - bella come il resto, perché c'erano Elena e Damon che già da separati sono insopportabili, figurati insieme:OO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, la chiamata di Nik è stata così carina! Lui che poverino è annoiato, perché Care è a fare shopping da tre ore. Mi sa troppo di esperienza vissuta, chissà perché:33
Credo che Elena sia un po' fuori di testa. Giudicare Bonnie perché si è messa con un vampiro? E Damon cos'è, Gargamella? Mio Dio, roba da pazzi! E poi è stata la prima a farsi trasformare, cosa vuole dalla vita? Un Amaro Lucano? Bah, non riesco proprio a capirla:/
Il pezzo dove Bekah racconta delle liti di Caroline e Niklaus mi ha fatta ridere a crepapelle, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, sono davvero adorabili! E poi la torta:"")
Che cosa dolce. Io aaaamo scrivere pezzi dove i vampiri usano il soggiogamento, ma non chiedermi perché^^
Elena e Katherina sono sul serio quanto di più strano io abbia mai sentito, e l'allusione al destino di Stefan mi è piaciuta particolarmente. Non so se te l'ho mai detto ma tendo a crederci particolarmente, e il fatto che tu l'abbia menzionato mi colpisce, perché, io personalmente, ne sono ossessionata:DD
Poi, vabbé, ma quant'è dolcioso Stefan? E Lexi? Dio santo, la adoravo. Quando Damon l'ha uccisa è iniziato ufficialmente il mio odio nei suoi confronti, e non sto scherzando. Per adesso tendo a sopportarlo poco e a non credere nel Delena, però nemmeno posso dire di odiarlo. Anche perché con Ian e quei suoi occhioni - con i quali, tra l'altro, ho una relazione - è un po' difficile dire: 'Lo odio.'ç_______________ç
Comunque, ora ti lascio. Sono affamata, letteralmente! Baaaaci:*
Keshia

25/05/12, ore 17:08

Sono in ritardo, ma sono quì......Sono stata in gita una settimana e non ho potuto seguire gli aggiornamenti, perciò mi devo mettere in pari. Quanto al capitolo, te lo confermo, è fenomenale, non o altro da aggiungere. Inoltre sono molto contenta di sapere che continuerai la storia, ero disperata al pensiero che sarebbe finita!! Ci risentiamo con le recensioni dei due capitoli extra, un bacio.

24/05/12, ore 20:32

Lexi e Stef ç_ç non amo molto Bekah e Stef in questa storia, se devo dirla tutta xD però è un bel capitolo, scorrevole... e odio Elena u_u non si deve permettere a dire cosa può e cosa non può fare Bonnie u_U brava!

24/05/12, ore 18:05

BELLISSIMO. meraviglioso. amo tanto Bekah e Stefan :) ovviamente i migliori sono i Klaroline maaaa... va bene così... spero ci sia un ultimo capitolo su Nik e Care :))