You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

27/04/12, ore 08:35

"La ragazza fa sbiancare le nocche e rischia quasi di frantumare il tavolo, riesce a rilassarsi solo quando la mano di Klaus si posa sulla sua e, dolcemente, le fa lasciare la presa, mimandole «è antico» al quale Caroline solleva gli occhi al cielo e sorride." Ti giuro qua sono morta dal ridere! Era così... naturale, una persona normale, era davvero NIK. Ed è come l'immagino se non ci fossero tutti quei problemi "ammazzi tu che ammazzo io" di Mystic Falls! E Kol ed Elijah *_____* finalmente entrano in scena! Ho adorato questo capitolo, forse il mio preferito tra tutti quelli che hai postato, sia per i momenti dolci Klaroline sia per quelli Carekah (è stranissimo come nome ma devo pur chiamare Beks e Care in qualche modo! XD) e sono davvero curiosa di cosa le dirà Elena! Sotto sotto spero che facciano pace e almeno in parte Elena capisca quello che accade a Care. Insomma solo lei può innamorarsi di un Rippah?! comunque bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo *_* <3

26/04/12, ore 22:08

Mi stai abituando male con questi aggiornamenti super frequenti ;)
Duuuuunque....Il bel Nik porta in salvo la sua principessa, da vero cavaliere! Belle Rebekah e Caroline che si abbracciano. Come ti ho già detto, finalmente qualcuno che NON prende in giro la povera Barbie Klaus!
La scena tra Caroline e Nik perfetta, finalmente lei si lascia andare, anche perchè, dopo quello che ha passato, ha proprio bisogno di un po' di coccole!
Mi è piaciuto tantissimo il risveglio, e la colazione con tutta la famiglia Mikaelson. In questa tua versione Klaus&family sembrano andare più d'accordo, e la cosa mi piace molto. Mi ha stonato un po' quello che Caroline dice di Elena: insomma, Elena sarà una rompiballe allucinante ma mi sembra strano che Caroline pensi che sia stata lei - più o meno - a istigare Damon e Stefan. Conoscendola si sarà invece arrabbiata tantissimo con quei due. Spero che riescano a chiarirsi...perchè, nonostante tutto, sono amiche da sempre e hanno bisogno una dell'altra: Caroline ha bisogno della razionalità di Santa Elena, Elena ha bisogno dell'impulsività di Caroline! Bonnie...può anche andare a quel paese *_* Sìsìsìssìsìsìsì!
Mi piace questo Klaus premuroso, anche perchè cmq non è troppo smielato. Mi piace mi piace mi piace,
posso averlo anche io????? Me lo compri????? XDXDXD
Al prossssiiiiimoooooooo

26/04/12, ore 22:05

Innanzitutto le scene con Klaus sono mitiche, poi la scena della colazione in famiglia è veramente dolce ed in fine sono curiosissima di sapere cosa voglia Elena, secondo me quella le sta tendendo un' imboscata e Care ci è caduta in pieno........Al prossimo capitolo, un bacio.

26/04/12, ore 18:43

Bè la discussione tra Caroline e Elena è veramente assurda... Nel senso positivo ovvio, centra con la storia che hai messo insieme e centra anche con la stronzaggine della tua Elena ma è assolutamente fuori da ogni possibilità della serie, con quella parte sei proprio andata oltre! Non so se è più assurda la conversazione o la colazione a base di brioches della famiglia Michaelson, ma siccome anche io sono una fan dei fratelli originari la seconda la immagino molto più probabile! Nonostante tutto questo sia fuori dagli schemi, mi piace un sacco, è originale, esilarante e paradossale... però mi piace!

26/04/12, ore 15:18

Capitolo decisamente fluff ma non smielato il che l'ha reso perfetto! Finalmente compaiono Kol ed Elijah e spero che non li farai rimanere solo delle comparse, ma che li introdurrai un po' di più nella storia! Elena e Caroline...eh! Nelle note hai scritto che consideri molto dolce il fatto che Elena ricorda a Caroline i vari momenti della loro amicizia, a me invece è sembrato come se El rinfacciasse le cose a Caro, cioè come se El le avesse detto: "ehi Care, visto che io ci sono stata per te in questi momenti, mi devi una chiacchierata"...comunque sono curiosa di sapere cosa succederà in questa chiacchierata! Se fossi stata al posto di Caroline mi sarei portata dietro un paio di Antichi, così, giusto per precauzione, anche perchè questo tete-a-tete mi puzza tanto di mezza trappola. Secondo me Elena la metterà con le spalle al muro - metaforicamente parlando - e la costringerà a scegliere con o contro di lei...staremo a vedere
Bye bye

25/04/12, ore 02:29

Ciao :) Allora...i fiori di Nik *_* Ma quant'è romantico quell'ibrido pazzo, quando vuole???? Inquietante sì, ma anche dannatamente romantico.
Bonnie ed Elena hanno mangiato la foglia...e per la povera Caroline sono guai...Elena ovviamente la capisco. Ha ragione, Klaus è il cattivo, il super cattivo. Ed è vero, quello che Caroline sta facendo è sbagliato. Va contro ogni logica. Però, santo cielo, come si fa a resistere di fronte a quel ben di dio? E poi, il fascino del proibito...e il desiderio di soddisfare le proprie voglie, i propri istinti, per una volta. E poi, appunto, Caroline è un vampiro e questo Elena non può capirlo.
Su Bonnie non mi pronuncio, tanto lei sputa sentenze sempre, su chiunque, in qualunque momento! Sarebbe capace di giudicare persino Matt, che è il ragazzo più innocente del mondo!
Cmq...brava Rebekah che interviene. Sarà che le sta simpatica Caroline, sarà che odia Elena, ma non vede l'ora di potersi prendere una rivincita e umiliare un po' quelle due rompiscatole!
L'ultima scena: devo ammettere che non me l'aspettavo e mi è piaciuta molto. Insomma, un Damon stronzo ci sta sempre bene! Quindi bravissima ;) Lui perfettamente IC. Stefan forse meno. Lui non ce lo vedo tanto a "torturare" Caroline e, anche se ad un certo punto cerca di fermare il fratello, è comunque suo complice. E Santo Stefan forse non avrebbe permesso a Damon di spingersi così oltre. Sono sicura che, nonostante tutto, Elena sarà furiosa con loro! Giustamente!
Oh, ma arriva Klaus, il nostro principe azzurro! Ma quant'è bello! E salva la nostra principessa *sospiiiiroooooo*
Che dire...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Bacio

24/04/12, ore 23:42

Alllllora: prima di tutto, dichiaro di AMARE i tuoi capitoli lunghissimi, il quasi rapporto che c'è tra Caroline e Klaus, l' amicizia tra le due bionde ecc, perciò non aggiungo altro.
P.S. Per quanto riguarda Damon, hai solo evidenziato una caratteristica particolarmente spiccata del suo caratterino: l' ossessione per Elena

24/04/12, ore 20:51

Massì avrebbero fatto entrambi così "per salvare elena" (io la lascerei morire alla grande eh) ed infatti è per questo che quando fanno così non li sopporto. comunque mi è piaciuto il capitolo, sono sempre più per le due barbie che non per elena e bonnie u_u alla prossima <3

24/04/12, ore 18:31

Capitolo di passaggio??? ammazza se questo è un capitolo di passaggio chissà cosa ci riservano i capitoli che tu ritieni fondamentali. Bellissima story-line, molto accattivante e mi piace anche che hai reso Elena e Bonnie tremendamente stronze e acide... Damon non è male nella sua veste, mi ricorda molto il suo personaggio nella prima serie. Klaus e Rebekah sono geniali, molto OCC ma non importa... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, credo che ne vedremo delle belle non è vero???

24/04/12, ore 17:42

Letto! Punto primo: senti un po' ma tu che sei la scrittrice, far sparire Elena e Bonnie con uno schiocco di dita no?!?
Punto secondo: Blondes rule!! muahahahah
Punto terzo: ma quanto è romantico Klaus?? addirittura le rose...wow, non me l'aspettavo
Punto quarto: i fratelli Salvatore mi piacevano, su questo capitolo li hai fatti odiare parecchio, fortuna che è arrivato Klaus...
Punto quinto: ma quanto è carino Klaus che arriva in aiuto della sua adorata bionda?!?!? tantissimo! xD
Finalmente Klaus e Caroline faranno pace!! =D
A giovedi
Bea
ps: questo commento fa veramente schifo lo so ;)

24/04/12, ore 17:41

Ciao Ale :D Capitolo bello come sempre, anche se Elena e Bonnie sono sempre più antipatiche >.< Damon ha un po' esagerato, ma in fondo lo farebbe sicuramente pur di sapere Elena in salvo.. Rebekah e Caroline sono sempre più tenere insieme *-* non vedo l'ora di leggere il seguito, baci!
P.S.: ho aggiornato anche io la mia fanfic, se vuoi dare un'occhiata.. :)

23/04/12, ore 01:00

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato, finora. Mi è piaciuta moltissimo, perché tutta questa passione fra Klaus e Care la vedo "buona", necessaria, mi piace. E Bekah e Care come amiche... sono semplicemente fantastiche. Vorrei proprio vedere una "Care che tira fuori il suo lato oscuro" per essere amica di Bekah e stare con Klaus, dopo che i loro problemi si risolvano ovviamente. Elena e Bonnie sono così terribilmente ottuse, e le dipingi benissimo con questi piccoli incontri tra Care e loro due. Mi piace anche che sia una storia incentrata sugli originali e Care, praticamente gli unici personaggi che ora sto amando di TVD, Damon a parte XD comunque bravissima, aspetto il seguito! <3

22/04/12, ore 21:31

Ciao ;) Bel capitolo! Rebekah e Caroline stanno proprio diventando amiche...e finalmente Rebekah ha incontrato qualcuno che non la prende in giro per ottenere qualcosa da lei. Per essere un'Originaria di 1000 anni è decisamente ingenua ;)
Cmq...capisco la preoccupazione di Elena per Care, insomma, è normale...però capisco anche che Caroline abbia voglia di divertirsi, cazzeggiare, rilassarsi. In fondo, è vero, è una vampira anche lei! Bonnie sìsìsìsì, hai capito perfettamente, non la sopporto. Ma non possono farla morire? Tu in questa storia puoi ucciderla per piacere????XD
Povero Nik...c'è rimasto un po' male, ma del resto Caroline è confusa ed è normale...i dubbi sono mille e anche se la tentazione è forte.........chissà ;)
Al prossimo!

22/04/12, ore 15:16

Hai postato!! allora: l'amicizia tra le due bionde mi piace sempre di più, al contrario credo che quella con Elena e Bonnie stia diventando un peso, e la trovo molto limitativa. "Non uscire più con lei Care, non la conosci. E' molto pericolosa" gli avrei risposto "Problema mio!", mi piace anche il fatto che Rebekah sia effettivamente preoccupata alla strosia tra Klaus e Caroline, ed è di quelle cose che apprezzo di tutta la storia.
M'hai fatto litigare i piccioncini, noooooo! che tristezza, mi veniva voglia di entrare nella storia, andare da loro due e farli ragionare, neanche fossero due cuccioli! Stupidaggini a parte, credo che finchè Caroline, Elena e Bonnie non capiscono che la loro amicizia prima o poi finirà - sai com'è, a parte Caroline, le altre due non sono immortali - questa situazione non si risolverà subito; certo, è anche vero che le due signorinelle mortali potrebbero essere un pochino - ma giusto un po' -  più comprensive!
Non voglio stare troppo tempo con ansia e magone, perciò posta alla velocità della luce =D
Buona domenica

21/04/12, ore 02:57

Finito di leggere ora, allora: il capitolo era proprio come me lo aspettavo. Finalmente il ballo! Ero troppo curiosa di sapere come si sarebbero comportati Caroline, Klaus e Rebekah. Sinceramente mi sarei aspettata piu interazione tra Klaus e Caroline, cioè pensavo che nell'arco della serata sarebbero stati più tenpo insieme -non necessariamente dovevano finire a letto, mi riferisco alle conversazioni - ma, per come hai impostato il capitolo e la storia, va bene così, anche perchè credo che lo dovrei rileggere con calma domani mattina quando ho meno sonno!! =D
Ti ho già detto che mi piace il rapporto tra le due bionde? Ti ho già detto che mi piace il modo in cui porti avanti questa 'amicizia'? Ho apprezzato anche il desiderio e l'impegno di Klaus nel ricostruire il rapporto tra fratello e sorella. Tayler lo farei sparire al volo (solo nella tua storia però), se non per il fatto che serve a mettere un po di pepe nella Klaroline!! Ah, farei sparire al volo anche Elena e Bonnie!
Buona notte