You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

18/05/12, ore 19:07

Infatti non è fenomenale... Di piu! Non ho parole per descriverlo.. Mi hai fatto davvero stare in ansia tutto il capitolo Perché avevo troppa paura che succedesse qualcosa di brutto tra caroline e nik... Ma per fortuna si sono rappacificati... Mi raccomando non farmeli dividere a fine di tutta la storia senno subirai la mia ira eheheh xD per il resto Rebekah e Stefan mi continuano a Piacere davvero tanto sono troppo tenerosi *w* Parlando di Bonnie non mi è mai piaciuta molto nella serie anche se nel finale è migliorata salvando il mio Niklaus :) ma tu in questa Fic me la stai facendo piacere davvero molto poi con Kol trovo che stia benissimo ... Che dire di Kat e Mr.swish? Fantastici come sempre! Non vedo l'ora di leggere i capitoli extra e quelli che verrà dopo.. Alla prossima, un bacio.

16/05/12, ore 23:11

Uuuuuuu Bonnie, sei caduta anche tu nella trappola originals, sei fottuta XD

16/05/12, ore 23:07

Il bacio Kolnie *_____* che cariniiii *_* e Klaus e Caroline, come sempre <3 Bello bello bello bello! Non vedo l'ora di leggere l'altro *_*

16/05/12, ore 19:10

Ciao Ale
questa storia è davvero bellissima, scusa se recensisco solo ora..ma meglio tardi che mai..no?! Che dire di questo ultimo capitolo apparte il fatto che scrivi benissimo e mi hai fatto emozionare come una bambina?? Trovo Bonnie e Kol MERAVIGLIOSI..SPERO DI LEGGERE ANCORA MOLTO SU QUESTA STORIA!UN BACIO
LOLLY=)

16/05/12, ore 18:55

Cara Alessandra,

no!!!!!!! Questo era il penultimo capitolo :'( Non voglio che questa splendida storia finisca ma ti capisco e spero di leggere sempre i tuoi (come so di già che lo saranno) extra. Passando al capitolo, la festa a casa Mikaelson sapevo che sarebbe stata un po' strana ma mi haid avvero sorpresa: non penavo che avresti descritto così bene ogni singolo momento. Da quando Car e Bekah scendono le scale fino a quando troviamo una Bonnie ubriachissima... che non avevo mai visto :)))) Confermo: adoro Kole Bonnie insieme. Ho rispettato tantissimo il fatto che l'Originale non abbia approfittato della streghetta intanto che non era nell sue piene capacità e poi.. il loro bacio è stato fantastico!!! Kol è stato davvero mooooooolto dolce!!! :*** Le scene tra Nik e Car e Reb e Stefan sono come sempre fantastiche e anche il bellissimo ballo tra fratello e sorella mi ha dabìvvero emozionata. Bè che dire... come sempre hai scritto beinssimo questo capitolo e spero di sentirti presto. Ti voglio bene <3

NadyDelena *_________*

16/05/12, ore 18:28

Ci avevo azzeccato su Bonnie!!! Cmq che carino Kol e che dolci and Klaroline e StefanXRebekah (potrebbero essere chiamati Stebekah?!), bellissima scena. Il ballo ha sempre dei risvolti molto molto carini, almeno nelle FF perchè se aspettiamo i produttori di TVD in ogni ballo succede qualcosa di tremendo veramente!!! Il prossimo sarà l'ultimo capitolo??? Oddio, quindi dovrei aspettarmi i fuochi d'artificio... spero che i nostri Klaroline diano il meglio di loro stessi!!!

16/05/12, ore 16:37

No, vabbé, senza parole:OO
Ma quant'è bello? BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA! Ottimo lavoro, as always:DD
Oggi hai fatto bene a non andare a scuola, in effetti, nemmeno io avrei voluto, ma il mio professore è un tipo rompi, e io non potevo proprio permettermi un'assenza:(
Comunque poco male, perché abbiamo riso come pazzi, e la prova d'italiano era facilissima anche se lunga! Nemmeno quella di matematica è stata difficile - e per dirlo io che ho avuto un debito, significa che era davvero facile;DD - su trenta domande venti le ho fatte senza difficoltà, poi il fatto che da lì in poi io sia andata in panico lo reputo un dettaglio irrilevante:33
Comunque, sto dilagando, come sempre. Che dire del capitolo? La gelosia di Klaus e Kol è così vera, AHAHAHAHAHAHAHAAHA parlo per esperienza vissuta:"")
Poi, tendo ad amare davvero tanto Steroline, e quando ho letto del ballo ho pensato: 'Ohmmioddio che brava.'. Poi, vabbé, è arrivato Kol e con quel suo 'Scusate posso fare un ballo con mia cognata?', mi ha fatta sciogliere*_________________________________________*
Mi piacciono gli sviluppi tra l'Originale e Bonnie, adoro questa coppia sempre di più! Quando lui l'ha fermata ho pensato: 'Dio, ma perché non esistono ragazzi così?', e qui apro e qui chiudo, perché rischio d'iniziare una delle mie tipiche arringhe contro gli uomini e i loro cervelli situati sempre troppo in basso - le eccezioni sono poche:/
Purtroppo però, ora devo lasciarti. Devo studiare storia e inglese e non ne ho per nulla voglia, nel mio piccolo paesino la festa patronale è ogni giorno più vicina, e io non penso più alla scuola, praticamente! Ma mi tocca impegnarmi(:
Purtroppo! Baci:*

15/05/12, ore 22:23

Cara Alessandra,

non so perchè non sei convinta di questo capitolo... A me è piaciuto un sacco!! La prima parte dove Reb e Car chiedevano con gli occhioni al Kol di spostare i mobili mi ha fatto davvero ridere e sento che la cosa tra Bonnie e l'Originale sta aumentando sempre di più... Voglio proprio vedere come va a finire la loro storia!!! *_____________* La parte della consegna dei diplomi è stata anche la mia preferita perchè ha fatto trasparire un momento molto umano di tutti: non c'erano più vampiri o streghe che si stavano laureando insieme a famgilie Originali e fidanzati "pericolosi" con uno strano insegante di storia. Erano tutti per una volta normali :)))))) (Spero che sia quello che volevi trasmettere raccontando la scena nel dettaglio!!)
La scena del bacio Delena mi ha fatto davvero ridere perchè mi immaginavo la faccia di Jeremy ;) scusa se parlo sempre dei Delena ma non posso farne a meno!!! :)))
Ho adorato le scene di interazione tra fratelli maggiori e Rebekah perchè nel telefilm non se ne vedono molte perfciò le apprezzo sempre tantissimo ed infine non vedo l'ora di capire come andrà questa festa post-diploma che di certo non sarà una festa normale...
Complimenti ancora e spero di poter leggere un altro capitolo presto. Ti voglio bene :****

NadyDelena :)

PS: Cosa ne pensi della 3x22?? Io ho pianto tutto il tempo :D

15/05/12, ore 18:07

Aw, sì, è vero: la scena del diploma fa tanto prima serie:"")
Ah, quanto mi manca. Ma, a parte questo, non vedo l'ora di leggere della festa. Ti assicuro che questo capitolo non è per nulla brutto come credi, sta' tranquilla;)
E' di passaggio, forse, ma credimi, servono anche quelli così! Hai fatto come sempre un buon lavoro, e Bonnie che pian piano si scioglie è così dolce:33
Poi vabbé, ho adorato che Elijah sia andato a scuola per Bekah, e anche i momenti tra Liz e Care. Tendo a sopportarla molto poco nel telefilm, perché rispecchia esattamente il contrario di come vedo io una mamma - non che il padre di Caroline fosse poi tanto migliore, ma vabbé - ma qui è stata davvero dolce e comprensiva(:
Tyler che fine ha fatto? Voglio sapere! E credo che Bonnie dovrebbe dare un'altra possibilità ad Abby, perché ognuno di noi ne merita una, soprattutto quando questo qualcuno è molto importante:/
Ora ti lascio, devo correre a prepararmi psicologicamente per le prove invalsi di domani. Baci:*
Keshia

P.s.: Il finale è qualcosa di stupendo:DD

15/05/12, ore 12:14

Dai non è così male, per un momento mi sembrava più di stare dentro a Dawson's Creek che a TVD però non fa niente è il bello delle FF. E poi i capitoli introduttivi servono per i grandi cambiamenti dei capitoli centrali e pieni di suspence che ci piacciono tanto!!! Un bacio!!! Non vedo l'ora di leggere il dafarsi!!!

15/05/12, ore 00:43

A me invece è piaciuto tantissimo *_* la parte dei diplomi è stata fantastica, perfetta, proprio come vorrei vedere nella prossima stagione la consegna dei diplomi dell'ultimo anno! Sono curiosa di ciò che accade nel prossimo capitolo, comunque! Brava <3

14/05/12, ore 16:12

Lo sapevo che sotto quell'aria da perfetto genitiluomo c'era un fuoco pieno di passione, non avevo dubbi che avresti usato la carta del "sexy Elijah". Anche perchè diciamoci la verità, tutte abbiamo visto nella serie originale che potenziale puo' avere Gilles in queste parti! Per il resto molto carina la scena sia di KolXBonnie (che sto amando sempre di più) e anche quella di StefanXRebekah... sei ancora viva o ti stai riprendendo dall'ultimo pazzesco episodio della serie di TVD?

13/05/12, ore 21:08

Ma quanto mi piace la tua stori ma quanto?? La amoooooo *w* Davvero davvero spero non finisca mai... :) e mi piace soprattutto Perché non si parla tanto di quella stupida di Elena :D cioè almeno qui non è il punto a cui tutto l'universo gira intorno ! Al prossimo capitolo.. Baci :)

13/05/12, ore 11:18

Ed eccomi qua:D
Un po' in ritardo ma ci sono. Aaaaw, che bel capitolo*----*
Partiamo dal principio. Bonnie e Kol. Diiiio, mi stai facendo adorare pure loro nonostante io non ami molto la strega mentre l'Originale... vabbè♥
Caroline. L'ho trovata molto adatta questa parentesi. Credo anch'io che dopo il comportamento di Care ci sia qualcosa - come per chiunque - e tu sei stata molto brava e fantasiosa! Mi è piaciuta molto la storia che hai creato, brava;D
Poi vabbè, ritorniamo a Bonnie e io continuo a domandarmi come faccia la strega a resistergli. Fossi stata io al suo posto, gli sarei saltata addosso dopo il primo minuto:(
E infine l'angolino dove Caroline si confida con Rebekah e Niklaus. Diiiio, ho adorato questo momento! Sembravano una vera e propria famiglia, e la cosa mi ha quasi commossa*wwww*
Elijah e Katherine. Beh, che dire? Ovviamente io non sono rimasta per niente sorpresa dal lato 'passionale' di Elijah. No, Katherine, ma dico: l'hai visto?! Cavoli, se non è passionale lui(:
MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE! Complimenti:*

13/05/12, ore 00:06

Bene bene, devo ammettere che la storia di Care e dell' aborto mi ha sconvolta abbastanza, non mi era mai venuta in mente una cosa del genre durante le infinite ore in cui fantastico su lei e Klaus, nonostante la sorpresa, questa insrzione mi è piaciuta perchè, come dici tu, serve per caratterizzare meglio un personaggio splendido come lei; per quanto riguarda Bonnie e Kol, nella scena del dopo cena li ho amati, questa coppia mi sta piacendo molto; inaspettato anche il bacio tra Elijah e Kat. In conclusione, questo capitolo è stato tutto una piacevole sorpresa....