You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

10/08/12, ore 19:12

Wowwwwwwww!!! La cosa più bella di tutto il capitolo??? I dialoghi. Erano eccezionali, con un ritmo incredibile. Io spero vivamente che al matrimonio tra Rebekah e Stefan venga anche Caroline, anche perchè sappiamo tutti che non c'è occasione migliore che non sia un matrimonio per portare un po' di scompiglio vero?! (vedasi serie come OTH, Dawson's Creek &co.) Non vedo l'ora di leggere i prossimi e purtroppo finali capitoli, come faremo quando finirà... sono sicura che scoppierò in lacrime... le ho lasciate tutte per il gran finale... qui è stata dura trattenersi!!

10/08/12, ore 00:43

Ciaoo Ale! Sono felice di poter leggere finalmente il capitolo che è davvero stupendo. Non vedevo l'ora di leggere il rientro di Caroline a villa Mikealson ed è stato come lo immaginavo. La chiaccherata a cuore aperto tra lei ed Esther è stata secondo me una delle cose più belle ed emozionanti di questo capitolo!!! Un momento davvero perfetto come quello tra Care e Nik in cucina. Speravo tanto in una riconciliazione e che Klaus si aprisse di più con lei dicendole quanto ha sofferto ma purtroppo non è stato così e Care se n'è andata dinuovo. Spero che Nik se la vada a riprendere e che tutto torna come prima.. Ciaoo aspetto il prossimo aggiornamentoo!! Complimenti come sempre

08/08/12, ore 01:43

ciao ale.bel capitolo,come tutti d'altronte.Sai mi sono piaciute molto bekka e bonnie che canticchiano insieme la canzone,che completamente prese dalla frenesia di riportare a casa caroline,si dimenticano perfino di odiarsi a morte.(sarà poi vero che si odiano ancora a morte come prima?)per non parlare poi di damon che dice a caroline "ti sarai pure tinta i capelli per sembrare più forte,ma si vede che quello che vuoi è che lui ti venga a cercere"che anche questa è doc.e ora ester che a questo punto mi scappa di dire che è la madre che tutti vorrebbe avere,dolce,premurosa,è un pochino complice,mi è piaciuto molto il dialogo tra klaus e la madre,e anche la tua ester mi piace molto,praticamente una vera madre e non come quella della serie.e per finere stefan,che con quel mezzo ricatto riesce a far tornare caroline a casa.be ora è meglio che mi fermi se no qui arriviamo a natale,d'altronde non so fare recensioni corte.spero che questa recensione non sia troppo sconfusionata,ma meglio non so fare.ciao e al prossimo capitolo.lay

06/08/12, ore 18:11

Care rossa??? Non l'hai fatto apposta vero? Perchè sai che Candice Accola nella realtà non è bionda ma rossa vero.. guarda qui http://thefcelebrity.files.wordpress.com/2011/07/candice-accola-1.jpg Cmq bel capitolo di passaggio, amo alla follia il nostro Damon-semi-confidente, ha un modo contorto di dare consigli però vorrei avere un amico maschio proprio come lui, schietto, rompi palle, e disposto a farsi un bicchierino ;) no dai scherzo... Bekah sta in alcuni momenti uscendo dal personaggio della serie ed entrando in una Rebekah nuova, la TUA Rebekah, che calza a pennello la veste della sorella comprensiva!!! Naturalmente non vedo l'ora che la coppia di punta faccia pace, però vorrei allo stesso tempo un confronto ultra drammatico, da lacrime!!! Conoscendoti so che nel dubbio metterai entrambi!!! Baci

05/08/12, ore 13:55

Ciaoo un capitolo fantastico come sempre la parte che preferisco è quando Damon aiuta Caroline a capire che dovrebbe tornare a casa perchè ama Nik e loro hanno un legame molto forte!! Credo di non aver mai amato Damon così tanto ahahha !! Sono felicissima che Care torni a casa e non vedo l'ora di vedere come reagirà lei quando rivedrà il suo bell'ibrido e se lui metterà da part l'orgoglio e gli dirà quello che sente e come è stato senza di lei <3
Bè aspetto il prossimo capitolo e smetto di farmi i film mentali! Alla prossima

01/08/12, ore 15:27

saaalve... ebbene sì... sono tornata per la recensione del tuo nuovo chappy.. cara alessandra... xDD
VOTO COMPLESSIVO 8 xD
l'inizio è fortissimo... puahuahau rebekah che entra in camera di kol e bonnie e si deve tappare gli occhi puashauhsauasuasuhsa coooomunque... mi sono ripresa... ovviamente un pò di Bonnizzazione Magica non poteva mancare ** okkei questa settimana sono fusa lascia stare xDD
“Caroline è stata trasformata con il sangue di Damon in circolo e tu sei suo fratello carnale, il legame è ancora piuttosto forte mentre con Klaus, anche se è il capostipite della vostra linea di sangue, è più debole essendosi mischiato nel corso dei secoli”  devo dire che questa cosa è molto complicata ma penso di averla capita... più o meno ._. xD
in questo punto
“Tyler. Tyler abita a Charlotte” io ero tipo -ti prego fa che non pensino al forwood..ti prego fa che non pensino al forwood..ti prego fa che non pensino al forwood..- puahauha
''diremo a Nik che siete andate a vedere una sfilata di moda o un’altra cosa femminile'' Kol come al solito mooooolto gentile e delicato puahsahhsaua
la parte delle petrova mi ha lasciato così :OOO davvero ... kat? che consola caroline? wow. non me lo sarei mai vista.
la chiacchierata di bonnie e bekah in macchina è quasi commovente... ma arriviamo alla parte che mi sta più a cuore.
IL FINALE.
io mi incazzerò a bestia con klaus prima o poi. promesso. insomma! sei il più potente del mondo e non puoi trovare una strega che segua tua sorella e un'altra strega? oh andiamo! vuoi trovare caroline? alza il culo dal letto e muoviti! non ti può cadere tutto dal cielo!
ovviamente tutto scritto benissimo ma ultimamente klaus mi fa incazzare xDD

01/08/12, ore 12:56

Indovina chi sono????? Ma sono io, Erika (_Ericuzza_) e ho appena appena cambiato nick in ErikaconlaK. Il perché è facile: nessuno sembra credere che mi chiamo davvero Erika e non Erica. Che poi Erica ... boh, meglio con la K a mio parere, se mi scrivessi con la C credo che la prima cosa farei sarebbe andare all'anagrafe. Ad ogni modo, invece di parlare del mio nome o dei miei capelli (che, tra parentesi, devo lavare) cominciamo a recensire questa meravigliosa FF. Inizierò chiedendoti in ginocchio: dimmi che ho letto male. Dimmi che sono cieca, rincoglionita, che so IO che non capisco 'na ciospa e prendo fischi per fiaschi. Deve essere così, DEVE. Perché ti dico questo? Perché SBAGLIO o ho letto che Caroline si è fatta i capelli rossi????!!!! Sicuramente mi sbaglio. Anzi, è una parrucca quella. E io che credevo fosse triste l'atteggiamento di Nik (di cui parlere dopo) o addirittura deprimente il viaggio per il più vicino monastero in cui si rinchiudono tutte le ragazze tradite dal proprio ex. Quello è ... che spera di fare con i capelli rossi? Io scriverei una recensione intera solo per i capelli rossi e adesso, PER COLPA TUA (xD), m'immagino Caroline come Anna dai Capelli Rossi. Non riesco più a figurarmela, mi viene in mente sempre quello spaventapasseri con le trecce rosse. Non voglio che Nik si fidanzi con Anna dai Capelli Rossi. E' antipatica! Potrei passare tutto il tempo a parlare di capelli rossi, ma non posso perché il mio tempo è limitato (sembro uno di quei vecchietti sul letto di morte -.-"). Spero che torni bionda, ma non perché le rosse mi stanno antipatiche eh, ho tante amiche rosse, è solo che per me Caroline è BIONDA. Adesso come minimo mi aspetto che Nick si faccia i rasta o le ciocche blu, verdi e rosa! Oppure, ancora meglio, me lo immagino con la testa completamente rasata eccezion fatta per una bella cresta di gallo ROSSA. Così pareggiamo i conti, no? U.U Ad ogni modo tutti i miei peggiori incubi si sono avverati: Caroline se n'è andata da Damon e Elena. In un certo senso, quando ho visto che avevi aggiornato, lo sapevo. Me l'aspettavo, ma è stato comunque un brutto colpo. Non tarderanno i "te l'avevo detto" o gli sguardi da "Lo sapevo io!". Spero che Bonnie e Bekah la riportino a calci in culo a casa, più precisamente tra le braccia di Klaus. Se avessi un paletto di quercia, al momento non esiterei a ficcarglielo nel cu ... ore. Cavolo, invece che fare il "vado a spasso con mammina, l'unica donna della mia vita" e dedicarsi a quelle attività di cui solo io, te e Bekah siamo a conoscenza, perché non va a riprendersi Anna? No, aspetta che Bekah e Bonnie si scannino a vicenda mentre cercano di sistemare i suoi casini con l'ormai ex fidanzata. Già ce lo vedo mentre annusa i vestiti che Caroline ha lasciato nel suo armadio e si fa i filmini mentali. Quando ho letto di Bekah e Bonnie insieme, in viaggio, non ho potuto fare a meno di esclamare un "MORIREMO TUTTI!", un po' come quando vedo Matt e Jeremy, membri anziani del Trio degli Inutili (il terzo membro è Tyler) che cercano di prendere in mano la situazione. Questo è grave, credimi. Insomma, Bonnie? Bekah? ... magari diventano amiche, chissà? Vedremo, sono curiosa di leggerne di più ;) Per quanto riguarda il "ti voglio bene" tra Bekah e Kol ... che cariiini *-* Non ho mai letto molto o visto in TVD scene particolari tra Barbie Klaus e Kol, l'unica credo sia stata quando l'ha minacciato di rompergli i denti se non si fosse scansato. Molto dolce e toccante come scena, non c'è che dire. Sono curiosa di leggere un po' di più su questi due, che insieme so che mi faranno morire dal ridere xD Quella che sento non è l'inizio di una tregua tra Kath e Care? Io ce le vedo!! *-* Spero che Kath spettegoli un po' con Elijah, con l'ovvia conseguenza che tutto il mondo saprà dov'è Care. Incluso Nik che muoverà il suo bel culo originario verso il Canada, che ha la bandiera bianca e ROSSA. Si vede che Bekah ci tiene molto ad Anna detta Caroline, altrimenti non farebbe tutto questo. Sono sorelle, no? Anche io vorrei tanto, tanto, tanto una sorella così e invece ne ho due che spesso e volentieri vorrei soffocare con un cuscino in piena notte xD. Ho sempre desiderato del fratelli maggiori, davvero. E invece mi ritrovo ... loro, le Streghe del trio, conosciute come Sorelle. L'avevo notato io, che avevi aggiornato in ritardo, ma sei scusata perché la famiglia va prima di tutto, always and forever. Spero sia tutto a posto ora :) Inoltre è già il secondo che inizia con Bekah ... mi aspetto un inizio capitolo con entrambe a breve ;)
Ti saluto e mi scuso se la recensione è più corta del solito, ma non ho tanto tempo e ho fameeeee (è quasi l'una!)!!
XOXOXO
Erika <3
P.S. Forse non farò in tempo a recensire il prossimo capitolo perché starò fuori città dal 3 al 12 in un paesino sperduto della montagna, conosciuto come Nespolo e per la connessione dovrò recarmi al bar. Casa mia è un po' lontanella dal paesino e mi ci vogliono venti minuti a piedi per arrivare e immaginami sotto il sole con il pc in mano. Che poi dovrò lasciare chissà dove perché non potrei scarrozzarmelo per tutto il paese mentre sto con gli amici, capisci? Non me la sento. Quindi, se non mi vedi sai il perché, ma mi farò perdonare recensendo tutti i capitoli che posterai (perché saranno taaaanti ;D) in una recensione sola ;)

31/07/12, ore 16:49

Aleeeeeeeee!!! Non pensavo avessi giá aggiornato e non preoccuparti per i ritardi: la famiglia e la saluute prima di tutto :)) Comunque la attesa ne é valsa la pena perché questo capitolo, anche se di transizione, é stato davvero interessante e mi ha sorpresa molto.
Passando alla storia, credo che la prima storia sia stata la cosa piú divertente che tu abbia mai scritto!!! É semplicemente geniale e immaginare la faccia di Rebekah e l'imbarazzo in quel momento mi fa scoppiare a ridere :D Poi credo che tutti piú o meno si stiano unendo sempre di piú come Bon e Bekah e come Car e Kath. La cosa dolcisssshima che mi ha fatto impazzire é stata quando Bon ha detto a Rebekah cosa pensava Kol e che poi le gli abbia detto che gli voleva bene :3 Che teeeeeeneriiii!!!!
Vedere Elena che parla con Katherine del passato quando erano nemiche é molto buffo ma ti fa ricordare anche perché adesso sono amiche e quindi ti ricorda i motivi per i quali si é arrivata alla situazione di adesso. Mi ha emozionata davvero tanto vedere Katerina che provava a consolare Caroline e spero che presto diventino amiche anche loro perché in realtá Kath é davvero una brava persona con le persone a cui tiene davvero (anche se non lo ammetterebbe mai e poi mai) ma soprattutto vedere Elena che cerca di aiutare la sua amica con tutto quello che puó fare per lei e como sempre Damon é proprio demente a suggerire di farla ubriacare ma che dire... é pur sempre Damon. É stata davvero un bellissssshimo momento vedere Car ed Elena riconciliarsi e mi hai fatta piangere come sempre come una fontana ;)))
Sapevo che Nik non se la sarebbe bevuta la scusa della sfilata di moda e so che ha sbagliato ed é stato proprio stupido tradire Caroline ma... AWWWWWWW!!! É stato dolcissimo sentire che prima di addromentarsi abbia detto:“Sister, ti prego riportamela”. É una cosa cosi: vedere Nik e Damon distrutti piangendo per qualsiasi motivo mi spezza sempre il cuore e quindi spero proprio che presto i Klaroline ritornino insieme :))))
Complimenti ancora per il bellisssimo capitolo Ale. Credo che ogni chappy é sempre meglio del precedente e mi raccomando continua a farmi emozionare cosi :* Spero di aver capito e compreso le emozioni che ci volevi trasmettere perché sai che ci tengo :D

Ti voglio bene un bacione...

Nady <3

31/07/12, ore 14:02

Mi pare un po' ovvio che Elena farà quadrato insieme a Rebekah e Bonnie per portare Caroline a casa, in fondo le sono sempre piaciute le missioni da salvatrici e non credo perderà l'occasione di fare ancora del bene. Molto carina la chiaccherata tra le due dopplenganer, ma la parte che ho apprezzato di più di questo capitolo un po' povero di sorprese è stata la reazione di Damon. Penso che il nostro el tenebroso dagli occhi di ghiaccio potrebbe diventare la chiave di volta della storia!!!

31/07/12, ore 14:00

Ciao come sempre complimenti perchè è stato come al solito del resto un capitolo stupendo ma ormai questo lo sai :) La parte in cui Bekah entra e vede Kol nudo è stata fantastica ahahah mi sono messa a ridere e ancora non riesco a smettere xD Spero davvero che Bonnie e Barbie Klaus riescono a trovare Care e la riportano a casa così può chiarire con Klaus!! Non possono stare separati è una cosa contro natura!! E poi la parte finile in cui lui dice di riportargli il suo angelo biondo *-* Che cosa romantica.. Vabbè meglio se smetto ora ahah! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento Ale <3 ciaoo

27/07/12, ore 17:33

Cara Ale, eccomi qui a recensire questo capitolo che mi ha davvero sorpresa COMPLETAMENTE!! Soprattutto la scena Klefan (?) non me la sarei mai aspettata ma mi é piaciuta un sacco anche perché finalmente Stefan ha fatto ragionare Nik su ció che ha fatto e lo ha convinto anche a ragionare sul rapporto che ha con Reb. IN realtá Nik aveva ragione a dire che Bekah é stata la prima a fargli capire il senso delle sue azioni e credo che fosse per quello che l’ibrido si sia arrabbiato con lei. Comunque la scena Rebaus :D é stata stupenda e l’ho adorata. La veritá é che Corinne anche io me la immagino come Megan Fox perché dalla descrizione física si somigliano molto.
Credo che Stef abbia anche ragione nel dire che Nik in un certo aspetto é molto simile a suo fratello Damon ma obviamente l’ibrido non lo ammetterebbe mai cosi come il maggiore dei Salvatore. Bonnie e Kol sono come sempre dolcissimi e adoro le scene tra loro due. Credo che Bonni e sia anche un’ ottima amica visto che giá aveva previsto il comportamento di Caroline e solo una vera amica si sarebbe preoccupata.
Per quanto riguarda la situazione con Ty, mi dispiace che lo abbia ferita ma sono contenta che Car si sia resa conto di quello che stava per fare e sia stata onesta con il suo amico d’infanzia. Come sempre questo chappy mi é piaciuto inmensamente e non vedo l’ora di vedere chi incontrerá Caroline. Credo che tu abbia ragione con chiudere la storia perché, anche se mi mancherá, so che continuerai a scrivere altre fantastiche storie. Ti voglio bene un bacionee…

Nady :)
PS: Mi dispiace di averti lasciato cosi tante recensioni d’un colpo ma non potevo non dirti quello che pensavo :D

27/07/12, ore 17:00

Ale, eccomi qui a recensire il capitolo più triste di tutta la tua storia a mio parere. Mi ha davvero fatto arrabbiare il gesto di Klaus perché é davvero orribile vedere a pezzi Caroline e rendersi contodello stupido motivo per il quale Klaus l’ha tradita. Credo che tutti i suoi fratelli abbiano ragione sul fatto che lui non riesce ad amare perché sovrappone le sue paure a tutto e credo che avesse ragione Bekah nel dire che Caroline era la miglior cosa che gli fosse capitata all’ibrido e che non l’avrebbe dovuta trattare cosi. Comunque, mi ha davvero rattristata vedere Caroline andare via cosi eho pianto quando ha salutato Reb, Bonnie e Stefan perché forse non tornerá… e pensare questo é davvero orribile. Comunque anche se mi é dispiaciuto vedere cosi i Klaroline so che lo ha fatto per un giusto motivo e perció spero vedere come va a finire tutto.
Come sempre scrivi benissimo e credo che anche se ho odiato Klaus per quello che ha fatto ho amato in generale il capitolo. Ti voglio bene un bacione…

Nady :)
PS: Kol e Bon sono stupendi insieme e adoro il senso dell’umorismo che hanno l’Originale e Kath :D

26/07/12, ore 17:10

Aleeeee!! Eccomi qui a recensire questo capitolo. So che sto recensendo un po'troppo veloce ma è che quando finisco un capitolo ne voglio subito leggere un altro!!! Credo che questo capitolo sia stato una sorpresa ma anche di passaggio per molti aspetti e quindi ha messo in chiaro alcune cose.
Alloooora, per prima cosa mi dispiace vedere Nik e Car litigare ma capisco i motivi di Nik e credo che sia dolcissimo che lui pensi non meritare Caroline e ringrazio Esther per aver dedicato cosi tante parole dolci al suo ibrido. Stefan credo stia facendo la scelta giusta con voler dare quell'anello a Bekah ma anche io avrei un po' di paura perchè forse lei ancora non se la sente di accettare una cosa cosi grande e poi, conoscendola, anche lei pensa magari di non meritarsi Stefan come suo fratello. Mi è piacuto molto vedere anche Kath che cercava di consolare a modo suo Caroline e come sempre credo che abbia ragione la Strega Originaria su Kath.
La parte più divertente è stato l'inizio qaundo Esther ha commentato tutte le coppie e anche quando Kol ha fatto quel gestocosi poco casto davanti a sua madre quando Bon si è tagliata il braccio. Sempre a scherzare lui :D.
Il richiamo dal mondo dei morti di Mikeal mi ha sorpresa davvero tanto cosi come soprire la strana relazione tra Esther e suo marito (una specie di amore-odio senza fine). Credo che loro si amino ancora ma Esther cosi come i suoi figli non può perdonarlo per tutto ciò che ha fatto perchè è stato davvero troppo.
Come sempre tesoro,complimenti per il magnifico capitolo e credo che domani ti recensirò gli altri due capitoli (sono troppo curiosa per vedere come va a finire la situazione tra Nik e Car oltre che a quella di Stef e Bekah). Ah! Dimenticavo: mi è piaciuta tantissimo la complicità tra Elijah e Kath perchè è stata stupenda :))))))

Un bacione, ti voglio bene...

Nady :*

26/07/12, ore 16:26

Aleeee!!! Eccomi anncora una volta a recensire questo capitolo che è stato uno dei migliori secondo me (anche se so che il meglio non è ancora arrivato :D)… Allora, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo perchè adoro la familia degli Originali e sono molto contenta della Esther che tu descrivi ;) Amo Bon e Kol perchè anche se lui qualche volta è un po’ infantile e incomprensivo fa divertiré Bon e le risolleva il morale. Spero che le cose tra Car e Klaus si risolvano presto perchè sai che odio che litighino e non vedo l’ora di leggere un po’ di Klaroline perchè i momento che scrivi tra loro sono STUPENDI :)
Mi ha davvero emozionata Rebekah: mi sono messa a piangere come una fontana!!! Credo che lei si sarebbe meritata molto di più e ho adorato il momento Originals Family che tutti erano li a consolarla e anche Esther è stata dolcissima: credo che la Esther che tu hai “creato” si aquella vera con il suo super-spirito materno.
Mi dispiace per Bon e Abby ma in un certo senso capisco cosa prova Bonnie perchè anche io ho avvuto una situazione diifficile con mia mamma (non cosi di certo ma un po’ complicata) e so che Bonnie non può perdonarla adesso ma credo che un giorno lo farà.
Infine, ho ADORATO il momento tra i Salvatore Bros. Perchè in fondo loro si vogliono moooooolto bene ma non sono i tipi di persona che lo dimostrano. Comunque sono contenta della decisione di Stef perchè potrà rendere felice Reb e spero che insieme lo siano. Spero anche di sapere presto qualcosa su Damon ed Elena (sai che mi fanno impazzire XD). Ok chiudo qui e ricordati che ogni capitolo è ancora migliore del precedente.

Ti voglio bene, un bacione…

Nady <3

25/07/12, ore 16:17

Alee!!!! Eccomi ancora qui :3 Lo sai che adoro la tua storia perchè te l’avrò detto mille volte o più ma non posso e non voglio smettere di dirlo!!! È davvero NECESSARIA per me perchè senza non saprei più sognare ad occhi aperti e speroche la tua storia vada ancora avanti perchè la adoro. E quando finirà, ti prego: iniziane un’altra :))))
Passando al capitolo, la prima parte mi ha davvero emozionata e sai perchè? Perchè ho scoperto il vero carattere di Esther e di Rebekah: in realtà loro sono molto simili perchè provano a nascondere le loro emozioni ma sanno che è impossibile e perciò quando non ce la fanno scoppiano. Esther mi è sembrata per la prima volta UMANA e sono contenta che i ragazzi abbiano deciso di includerla nuevamente nella familia: in fono le sue intenzioni erano buone. Poi ho capito anche perchè gli Originali avevano paura di fidarsi della loro madre: Rebekah aveva bisogno della sua presenza cosi come Kol e tutti e due l’hanno persa troppo presto, Elijah aveva sofferto cosi tanto che non sapeva se fidarsi o no e Klaus… Nik ha i suoi tormenti e per porre fine a questi ultimi non solo ha bisogno di TUTTA la sua familia ma anche di Car.
La parte comica del capitolo mi ha fatto fare quattro risate: Kath e Car nella stessa stanza sono un divertimento e aggiungici uno Stefan disperato e una Bonnie che cerca di fermare la sua migliore amica e si ha un divertimento assicurato!!! :D
Spero che Abby provi a riavvicinarsi ancora a sua figlia perchè credo che abbia ragione Esther: lei non voleva essere una vampira e le manca essere una strega ma… deve accettare lo stile di vita di Bon e inoltre dentro di sè è ancora umana ed è quella la cosa più importante.
L’ultima parte è stata quella che mi ha fatto impersonificare una fontana ;).
Credo che Car abbia ragione a dire che era la prima volta che faceva sesso con Klaus e non l’amore con Nik. Nik ha cercato di sentirsi meglio di guarire usando in un certo senso Caroline ma… da una parte capisco la sua paura di stare cambiando in peggio Car e di poterla fare diventare un mostro come lui anche se credevo che i suoi dubbi su questo fossero il passato. Ma capisco anche che le sue incertezze sono riaffiorate con le parole della madre e spero che nel prossimo capitolo ci siano tante scene Klaroline :D
Come sempre, scrivi stupendamente bene e perciò ti prego di non smettere mai!!! Ti voglio bene un bacione <3

Nady
PS: Mi puoi spiegare cosa significa “Original Centric”? Grazie in aticipo e scusa per le recensioni troppo lunghe :))