Snowhite+Harry Styles
di AllyDreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/07/13, ore 20:05

una sola cosa: ODIO PROFONDO PER CAMILLE! Non so perchè, ma mi ricorda tanto una mia ex compagna di classe, che odiavo ._. A sì, perchè era una trota anche lei u.u Ok, devo concentrarmi sul capitolo, non su cose di cui non te ne frega nulla. Bhe, che dire... STUPENDO come al solito u.u fantastico.Baci, Chiara

06/07/13, ore 19:18

Una parola: B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! Anzi: S-T-U-P-E-N-D-O! è stato F-A-N-T-A-S-T-I-CO! Oook, su questo capitolo non ho molto da dire, tranne che mi è piaciuta particolarmente la scena del film horror , e non chiedermi il perchè, perché non lo so ._. lo so, sono strana lol. Ok, l'Alice penserà : "Sta qui è COMPLETAMENTE fuori u.u!". Sì lo so, matta da legare u.u Ok, ora ti lascio. CIAOOOOOO al prossimo ccapitolo. Baci, Chiara c:

06/07/13, ore 18:56

HAHAHAHAHA è troppo forte l'ultima scena! xD E il bacio? Beh è stato a dir poco STUPENDISSIMI SSSIMISSIMSISSIMSISIS MSMSIMSM SISMMSISMMO! (Devo staccare le parole sennò, mi da errore ._.). Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!... Come gli altri alla fine, AHAHAHAH. Ok, stop. Ti saluto, baci Chiara :)

06/07/13, ore 18:40

La scena con Niall e Liz è troppo, ripeto, TROPPO bella! Anzi è fantastica :D Io, però ti devo dire una cosa... sono STANCA di non ricevere nemmeno una recensione... Nell'ultimo capitolo che ho messo, ho detto che non sarei andata avanti finché qualcuno non avrebbe recensito, ma qui... non arriva nulla... Ho superato le 30 visite, ma nessuno e ripeto, NESSUNO, a parte te, ha premuto le sue belle ditina sulla tastiera per scrivere anche soltanto: è ok. Oppure: schifo; o robe corte, insomma. Secondo te cosa dovrei fare? Io non so più cosa fare, e questa cosa non mi va proprio giù :( Scusa il mio sfogo. Baci, Chiara.

06/07/13, ore 18:25

*si asciuga un'altra lacrima+ Mi dispiace tanto che Harry debba partire, ma però è la sua carriera e non può farci nulla... Spero che in qualche modo si rincontreranno :) Ma ne sono più che sicura visto che... ho già letto tutta la storia e recensisco SOLO ora... Lo so, sono una persona orrenda, per non aver recensito subito, ma ero con il cellulare e non ero con il mio accaunt ( visto che non riesco ad entrarci da la ._.). Spero tu possa perdonarmi! Salutami tua sorella :) Ciao Alice! Baci, Chiara!

06/07/13, ore 18:20

La parte di Liz e Niall è stata fantastica e, sinceramente, mi ci vedo molto in Liz... E' bellissimo, come sempre e mi è piaciuta molto la tua idea del cavallo! E' fantastica come sempre :)
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 06:21 pm)

06/07/13, ore 18:18

è BEEEELISSIMO! Mi piace troppo la tua storia! è stra coinvolgente! Spero che ti piaccia anche la mia e che continuerai a recensirla ;) Baci, Chiara

06/07/13, ore 18:13

*si asciuga una lacrima* Ok, te lo giuro, che questo capitolo è stato, bhe come dire... FANTASTICO! Mi piace sempre di più e mi dispiace se mi ero fermata con le recensioni, ma sono stata impegnata per finire l'iscrizione alla scuola superiore e il compleanno dell'Alice. Mi sono divertita un sacco e, tu e tua sorella, mi siete sembrate SIMPATICISSIME da subito :) Volevo chiederti, ma tu dove abiti? Sei iscritta a twitter o Google+, per tenerci in contatto, anche con tua sorella? ora ti saluto, Baci, Chiara :)

29/06/13, ore 19:22

Ok, la recensione del capitolo prima, era patetica ._. Ma io non so che scrivere D: Cooomunque, non vedo l'ora di scoprire che succederà nel prossimo capitolo e ti avviso, a me Francesca sta sulle balle, quindi secondo me, combinerà qualcosa u.u Andrò avanti a leggere domani, perché ieri sera ero esausta e non ho letto il continuo! (anche se sono curiosa). Bene, credo che questa recensione sia stata più decente c: Ok, ora vado. Baci, Chiara c:

29/06/13, ore 19:19

Aaaaa che bello! Poi la scena della storia di Biancaneve è fantastica :'D

29/06/13, ore 19:18

STUPENDO! Lo so, io non sono di molte parole come te c: è che i tuoi capitoli sono così perfetti, che non riesco a dire qualcosa d'altro che non siano complimenti *.* Comunque, ho aggiornato :)

27/06/13, ore 11:46

è bellissimissima anche la tua storia :D Sono andata anche più avanti ma, per qualche strano motivo, ho deciso di recensire solo ora. A differenza di me, tu hai ben 12 RECENSIONI! La tua storia è sicuramente più bella della mia, questo è poco, ma sicuro u.u. Adesso devo scappare ma ti prometto che recensirò ogni tuo capitolo :D Ok, ora vado. Baci, Chiara. c:

09/05/13, ore 18:43

Ora piango! jkdkjdjkf,è stata bellissimo leggerla tutto d'un fiato! Qualcosa di stupendo! *----*
Bene,evaporo lol
Baci,Mirii xx

02/04/13, ore 15:07

Ciao :)
Allora, personalmente e sicuramente anche secondo altre lettrici, questa Fan Fiction merita un posto tra le scelte del sito Efp. Questa e' la mia Fan Fiction preferita, forse quella che mi ha fatto piangere anche nei momenti in cui sono serena. Questa Fan Fiction racconta di questa ragazza, che non ha mai perso la speranza di incontrare i propri idoli e quel bambino che ora e' un ragazzo maturo. Mi ha fatto commuovere e mi ha fatto ricredere nei miei sogni.
Se questa segnalazione non vi ha fornito abbastanza particolari sulla Fan Fiction, beh vi consiglio di leggerla.

Un bacione

25/03/13, ore 18:02

CIAOOOOO BELA!!!!!! il capitolo 14 della tua ff è stupendo...... quando ho finito di leggerlo mi è sfuggita senza volerlo la parola ca**o da tanto era bello questo capitolo ...... . in sto capitolo daniele( ahahahaha nn daniel) è particolarmente simpatico ( sarcastico) ..... mi sta sul bip....... PERò ADORO HARRY QUANDO è CON JADE SUL LETTO ... SONO TROPPO AWW
SALUT
KARRIE :):)