In nomine patris
di Mina7Z

26/07/12, ore 18:55

Ciao Mina!Ho letto tutte le tue storie e devo dirti che le ho apprezzate tantissimo.Ogni storia era unica e diversa dalle altre.Anche la storia che hai appena cominciato la trovo molto originale.Mi piace tanto la Oscar così diretta e curiosa,e poi il nostro amatissimo e misterioso Grandier,che non vuole nè portare Oscar con sè,nè dirle dove stia andando.Che cosa ci nasconde Andrè?
Aspetto il prossimo capitolo!Ciao =)

26/07/12, ore 17:00

Bell'incipt, i giusti ingredienti per accendere la curiosità in chi legge. Mi sono piaciuti i dialoghi diretti senza virgolette, secchi e particolarissimi che esprimono meglio il riversarsi all'esterno della rabbia e frustrazione di Oscar verso il suo amico di una vita.

26/07/12, ore 15:56

UHHH bella e non poteva essere altrimenti! Questo nessun posto mi piace! E che dire di Oscar? Qui è dispettosa da far impazzire...diciamo proprio da prenderla a schiaffi! Eh già che gli importa di Andrè? Salvo poi scendere le scale a due per sorprenderlo in cucina! E il bel Grandiè? Dove sarà stato? Perchè tutto questo mistero? SiSI dritta fra le storie seguite, d'altronde cara Mina tu sei una garanzia! Alla prossima

26/07/12, ore 14:57

Che bella sorpresa!!!sei tornata con una nuova storia, Mina!!!è sempre un piacere seguirti e son già curiosa di vedere dove ci porterai questa volta!!!tutte le domande e i dubbi di Oscar sono già anche miei, ma starò buona buona ad attendere tutti gli sviluppi!!il titolo, poi, mi ha davvero conquistata!io adoro il latino!!ma soprattutto mi chiedo a cosa è riferito???leggendo lo scambio di battute tra Oscar e Andrè mi è venuto in mente il detto "la curiosità è donna"!!e la tua Oscar oltre ad essere molto curiosa, mi è sembrata anche mooolto "irritata" dal comportamento di lui ed anche, forse in modo inconsapevole, GELOSA??certo pure Andrè, un pochino di più poteva sbottonarsi!!non ho ben capito in quale periodo della storia siamo, ma il rapporto tra O&A mi è sembrato molto sereno, tranquillo e confidenziale come è stato negli anni della loro gioventù, o sbaglio??
e che dire della scena della cioccolata?innocente e sensuale al tempo stesso!!e ti dirò: un pò di sana invidia per la bionda l'ho provata!!come avrei voluto averla io tra le mani quella tazza!!!ahhhh!!!

alla prossima!!!
tanti complimenti!!!

26/07/12, ore 12:51

ih ih Oscar mi e un pò gelosaaa? cariniii mi hanno detto infatti che sei brava simpatica
io ho pubblicato l''incontro se ti va vorrei un tuo parere ciao

26/07/12, ore 10:29

Sono molto felice di rileggeti, cara Mina!
Non mi farò troppe domande per adesso, anche se quello che più mi incuriosisce non è la meta dei giretti segreti dell'attendente: piuttosto il titolo, che nelle tue  fiction è tutt'altro che casuale...E poi non riesco ancora a definire il periodo in cui si svolge, probabilmente prima del Cavaliere Nero, con i protagonisti ancora giovani, entrambi domiciliati a palazzo jarjayes.
Mi metto in coda ad attendere il seguito...niente vacanze, vero?

26/07/12, ore 01:25

Un inizio alquanto misterioso! =) Sono proprio curiosa di sapere dov'è questo "nessun posto" e chi/cosa c'è! =) Hahahaha Oscar più che curiosa mi sembra più GELOSA!! =) E forse anche un po' arrabbiata perché non le ha permesso di andare con lui! =) Hihihihi vedremo la sviluppo!! =) A presto! =) Ciao! =)

25/07/12, ore 23:49

che bello sei tornata Mina:mi sei mancata, mi osno mancate le tue storie tanto intigranti e bellisisme da leggare.Questa nuova è piana di misteri chissà dove se ne è andato Andrè perchè non lo vuole dire ad oscar e la sta facendo morire di gelosia.Fantastica la scena della tazza di cioccolato...mi aspettavo oscar che poggiasse le labbra dove le aveva posate Andrè per sorbirne il sapore.Ciao e al prox aggiornamento

25/07/12, ore 23:24

e chissa dov è andato andre.... :) nn vedo l'ora di leggere il seguito!

25/07/12, ore 23:01

bello come inizio :-) mi ha incuriosita tantissimo anche perchè non riveli se è vero o no che Andrè è andato solo a cavalcare. Mi piace anche il botta e risposta tra i protagonisti. Ho deciso di mettere la tua storia tra le seguite.  Aspetto con ansia il prossimo capitolo

25/07/12, ore 22:47

Ollala', sei tornata dal ritiro spirituale? E' stata la noia a convincerti o la mia sempre onipresente mazza da cricket? ( pensavi che l'avessi riposta, vero?)
Dunque dunque. Andre' se ne va nottetempo in nessun posto. Beh', ognuno puo' fare del tempo libero quello che vuole ma Oscar sembra avere altre idee in proposito, quasi sospettasse qualcosa di losco e non chiaro.
Un comportamento tra il geloso ed il capriccioso, direi ( mazza da cricket pronta all'uso) fino al punto di negargli la cioccolata.
Dico, si puo' negare la cioccolata ad uno come Andre'?
Dico...si puo'?
Cara Mina, non so in quale "nessun posto" questa storia ci portera', ma per evitare di impazzire e di perdere l'orientamento, mi sono preparata un filo d'Arianna che mi riporti sana e salva alla meta, dopo che mi avreai di sicuro di nuovo scombussolato le viscere ed intaccato la mia corazza da rinoceronte.

25/07/12, ore 22:27

Ma che meravigliosa sorpresa in questa serata di fine luglio ! Sei tornata con una nuova intrigantissima storia a quanto ho visto.
Tutto questo dire e non svelare, insinuare ma non divulgare, fare assaporare ma non assaggiare . Mina sei semprre fenomenale !
Mi piace moltissimo questo discorso diretto che hai adottato tra i due protagonisti, lo trovo eccitante e molto realistico, come a fare da  spettatori diretti alla loro vita quotidiana.
Oscar mi pare moltissssssimo gelosa, anche se ancora non sa per cosa o per chi,come noi del resto.
Intrigante e di sicuro molto appassionante, come sempre ! Aspetto impaziente gli sviluppi :)