Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

18/12/12, ore 14:44

ahahahahahahahahahahahah 'piange anche lui'
effettivaente mi dispiace sia finita.. sei stata bravissima *.*

18/12/12, ore 14:06

NOOOO non puoi dirmi che e' finita, non puoi farlo! Ahahaha oddio e' gia finita ma ci credi?
Awwww occhei occhei basta, tra poco mi commuovo anche io!

18/12/12, ore 13:32

Mi è scesa una lacrimuccia :'( è stupendaa non posso credere che sia finita, mi ci ero affezionata...comunque sarei super contenta di leggere la seconda FF :)

17/12/12, ore 16:06

Ancora non ci posso credere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo!! Adoro questa storia e anche il modo in cui scrivi :) Spero di leggere presto l'ultimo capitolo, ma non vedo l'ora di scoprire di cosa parlerà la nuova ff!! Tienimi aggiornata eh ;)
Taaanti baci e complimenti ancora <3

15/12/12, ore 18:34

bellissimo bellissimo bellissimo ** sono curiosa di leggere la tua nuovo ff! sono sicura che sarà stupenda! <3

15/12/12, ore 15:03

aspetta..che???? siamo alla fine? ma che tu scherzi! mo come faccio io? beh meno male che ne metterai un'altra! altrimenti muoio! ahahah bellissima sta storiaaaaaaaaa--continua <3

15/12/12, ore 15:02

siamo già alla fine :( volevo dirti un po di cose.. innanzi tutto sembrerà strano ma questa storia mi ha fatto riflettere..cazzo non si può cercare di dimenticare qualcuno solo stando con qualcun altro..fia è vero! e purtroppo mi rispecchia molto questa situazione e adesso che ho capito come stanno le cose vedrò di rimediare..infatti ti ringrazio immensamente per questa.. l'altra cosa è che i sentimenti vanno sempre confessati anche se non si è sicuri di essere corrisposti..fanculo da oggi inizio davvero a parlare chiaro con le persone..sophie purtroppo l'ha capito tardi ma io spero che la sua storia vada a buon fine..quindi ti ringrazio per questo insegnamento! so che sembra strano non arrivarci da sola, ma a volte ci metto un po per capirle le cose! mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo, so già che la prossima storia sarà bellissima e spero di poter trarre altri insegnamenti da quella.. complimenti davvero..e..GRAZIE <3 :)

15/12/12, ore 14:58

ma che, ma che, ma che? nononoo, scherziamo spero. il penultimo??? come puoi farmi una cosa del genere? io impazzisco.
dai ma deeve essere più lungaaaaa, poi devono succedere ancora troppe coseeee.. :( TI PREGO PENSACI..non farla finire

15/12/12, ore 14:56

zayn nella foto è assolutamente mlmlmlml! cazzo cheffffigo! comunque bello come sempre il capitolo! e no0, siamo già praticamente alla fine?? uffa! amo questa storia NON DEVE FINIREEEE! aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

15/12/12, ore 14:55

bellissimo! peccato che sia già il penultimo..questa storia è davvero bellissima! sophie e zayn però devono stare insieme <3

14/12/12, ore 16:15

bella bella continua il piu presto possibile... voglio vedere come finisce....

14/12/12, ore 14:34

Stupendo veramente,mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo,mi ero affezionata a questa storia.
Se puoi passa alla mia...

14/12/12, ore 00:12

Ohmmioddio! Di giá il pen ultimo?! Dimmi che Zayzay capirà che anche lui, da sempre, è innamorato di lei.

13/12/12, ore 22:31

Ma non ci credo! siamo già al penultimo?? :'(    spero in un finale felice :) complimenti per la storia è davvero asdfghjkl *.* Sono stramegaiperextra curiosa di sapere come finisce!  sciaooo <3

13/12/12, ore 22:19

Eeee no.No.Non ci siamo.Tu sei convinta ch la storia sia un escremento,ma non lo.é é semplicrmente. S T U P E.F A M E R.A.V I G L I O S A. Arrenditi u.u.Continua presto!!E non farla finire cosí prestooo nooo!!!ciauu

se ti va io.sto scrivendo una storia passa e magari lascia un commeentino!!