Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

06/01/13, ore 16:35

Diciamo che la mia vita stava girando dalla parte opposta alla fortuna. Niente stava andando per il verso giusto. Tutto questo era ridicolo e triste al contempo.
Inoltre tra nove giorni sarebbe stata la vigilia di Natale e l'idea di passarla in solitudine sul mio divano guardando qualche stupido programma in tv, non era particolarmente allettante. Ma in fondo me lo ero voluta io, sarei potuta restare a Londra ancora per un po' insieme alla mia famiglia, e invece avevo scelto come al solito l'opzione solitudine.

Sophie, sappi anche avrei fatto anch'io la stessa cosa, non demoralizzarti:)

06/01/13, ore 16:35

Ma che cazz..? No comunque la storia dello stupro è epica, ahahahah SEI UN GENIO CAZZO! Anche se Zayn doveva dirle: IO TI AMOOO

06/01/13, ore 16:34

Ehmmm, cosa gli deve dire Zayn? eh? cosa? cosa? cosa? LO SO IIIIIO, LUI LA AMA! THAT'S LOVEEEEE

06/01/13, ore 16:33

Sì appunto ubriacati! E poi però confessa tutto a Zayn, deve mollare questa stronza di Ginny che è solo una troiottola:)

06/01/13, ore 16:33

ZAAAAAAYN<3<3<3<3
Ma chi cazzo è sta Ginny? Io la uccido GIURO! NO ma daaaai, lei comunque doveva dirglielo lo stesso u.u

06/01/13, ore 16:32

Si anche a me piacciono le giraffe ahahah, lol.
Eeeeeee lo sapevo che sarebbe andata a Londra anche leeeei. QUESTO E' AMORE

06/01/13, ore 16:32

Ancora Harry e Sophie? mmmbhààà! Nel senso sono dolci eh, poi questo capitolo mlmlml<3 però io continuerò a sostenere Zayn:)

06/01/13, ore 16:31

NO vabbè, LEI DOVEVA DIRGLIELO! Lui adesso è tornato a Londra caspiterina:( vabbè ci deve andare anche lei a Londra :)

06/01/13, ore 16:30

La foto si Zayn, mlmlmlml, sono senza parole! Scusa se ti lascerò 890mila recensioni:) però amo questa storia

06/01/13, ore 16:30

LA DOLCEZZA.
"- Ehy tutto bene moro? -
- Si, sono solo terribilmente triste -
- Per via di Giuly? -
- Non solo, in generale non sono particolarmente felice e non scherzo quando dico che tu Sophie Brown, sei il mio tutto -
- Zayn? Sei sicuro di star bene? Insomma non voglio rovinare questo momento di confessioni e dichiarazioni, ma non mi avevi mai detto una cosa del genere. Lo sai? -
- Mi conosci, non sono solito estraniare i miei sentimenti, ma questo non vuol dire che io non ne abbia, anzi -
Avrei voluto dirgli la cosa che da anni mi balenava in testa ovvero: IO INVECE TI HO SEMPRE AMATO. In fondo era il momento perfetto, quando mai mi sarebbe ricapitato un istante più adatto di quello? Ma decisi che sarebbe stato meglio trattenermi, onde evitare di rovinare tutto. E poi in fondo adesso avevo Harry, ed ero felice, almeno in parte.
- Beh in questo caso, voglio che tu sappia, che anche tu sei estremamente importante per me -"
BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!

06/01/13, ore 16:29

Mi chiusi la porta alle spalle e andai in camera di Zayn per controllare la situazione. Ed eccolo lì, ancora vestito, con le scarpe, che dormiva a come un angioletto. I capelli corvini arruffati, quel mezzo sorriso dettato dalle labbra leggermente schiuse, quei lineamenti così marcati e quella carnagione olivastra. Esisteva qualcuno di più perfetto al mondo?"
lei ne è innamorata persa, non dovrebbe stare con harry!

06/01/13, ore 16:28

zayn stronzissimo! ma sophie è stata dolce. anche se harry, boh non mi sembra il tipo di sophie.

06/01/13, ore 16:27

ecco, ecco Harry è arrivato:) oddio ma ci metto super poco a leggere i capitoli, ahaha! questo vuol dire che la finirò presto:(

06/01/13, ore 16:26

okay adesso devo assolutamente leggere il capitolo sulla festa perché io amo le feste, chissà che succederà:)

06/01/13, ore 16:26

ma cosa??? si è baciata con harry?? nooooo, LEI DEVE STARE CON ZAYN:) ahahah no sei troppo brava davvero!