Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

21/10/12, ore 19:57

Awww l'ultimooooo pezzoooooooo è dolciosooooooooooooo continuaaa pleaseeeeeeeee è stupendooooooooo!! Amoooooo laaaaaa tuaaaaaa FF.

Baciiiii Hopeeeee xx

21/10/12, ore 17:43

cavoliiiiiiiiii, è stupendo come sempre :) io leggendo questa storia rimango sempre senza fiato, sei davvero troppo brava :)

21/10/12, ore 17:41

uuuuuuuhhhhh, non vedevo l'ora che aggiornassi!!!! è bellissima come sempre davvero e zayn e sophie sono troppo teneri!! continua <3

21/10/12, ore 17:40

oddddio, è stupendo!!! e per niente palloso giuro! ti prego continua il prima possibile!!! non resistoooo :):):)

21/10/12, ore 17:39

ma che pallosooooo, non è assolutamente vero:) è bellissimo, stupendo, magnifico, fantastico e tutto quello che vuoi! sei troppo brava!

21/10/12, ore 17:38

MAGNIFICO COME SEMPRE, la foto di zayn è cbdwguqi <3 sei davvero brava :) non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

21/10/12, ore 17:00

<3 Adoro te e la tua storia,sei bravissima non vedo l'ora d leggere il capitolo successivo <3 kiss

21/10/12, ore 16:28

dddddddolci loro❤!! sono la coppia bbest! continua il prima possibile, amo i tuoi capitoli :))

21/10/12, ore 14:54

Come al solito è stupendo!Continua al più presto xx

-Claire.xx

21/10/12, ore 14:36

è bellissimo come tutti gli altri come ti scrivo in altri capitoli non vedo l'ora che scrivi 11 capitolo voglio Sophie e Zayn insieme LO PRETENDO .. stavo scherzando comunque davvero bello il capitolo Ciao Bella :)

18/10/12, ore 20:29

AAAAWWWWWWW ** come puoi lasciarmi così?? bcxdhqoanbwidh! Non ce la farò, dimmi che aggiornerai prestissimo! COMPLIEMENTI ANCORA PER LA STORIA! E' LA MIGLIORE <3

18/10/12, ore 20:28

woooo, che festaaaaaa! molto, molto intrigante davvero! e come sempre (te lo ripeto ogni volta), il tuo capitolo è bellissimo, sei bravissima e amo il modo in cui scrivi, continua così **

18/10/12, ore 20:27

willa holland ** starebbe davvero bene con zayn, hai scelto il personaggio più adatto:) come sempre capitolo bellissimissimo!

18/10/12, ore 20:27

la curiosità si sta impossessando del mio corpo, questa storia è assolutamente cbyqwiodnwiq, non ci sono parole per descriverla:)

18/10/12, ore 20:26

eh nuuuuuuuuuuu, però!!!! non che harry sia da buttare, s'intende ma zayn è il migliore :) BELLISSIMO CAPITOLO, SEI BRAVISSIMA