Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

02/12/12, ore 20:26

E' stupendo davvero ksjfdvòzsdfhnxizònbelkz continua ti prego!
Fammi questo picccccccccolinoinoino piacereeee!c:

-Claire.xx

02/12/12, ore 16:50

ti prego non mi puoi lasciare cosi!!! Adesso sarò in ansia fino alla prossima a volta :( e va be almeno quando la leggerò me la godrò di piu!! :P Grazie mille per questa ff fantastica <3

02/12/12, ore 16:50

anche io sono curiosa e ti vieto di fare un'altro capitolo che finisce in questo modo!! :D ahhaah aggiorna prestoo!!

02/12/12, ore 16:00

Zay dille che l'ami porca vacca,diglielo!!! poi vi date un bacio molto caliente, sbattila al muro e fate quello che dovete fare v.v xD Zayzay guai a te se non le dici che l'ami!

02/12/12, ore 15:33

ok.. premonizione: Sophie la notte prima gli ha finalmente confessato tutto!
si, ecco, la mia premonizione è questa u.u

02/12/12, ore 15:27

è fdhuaioashduihgiohsduiogadsiohgiodihsghids è stupendissimooooooooooooooooooooo continuaaaaa ti scongiurooooo!!!! Mettine uno in più oggi; fallo per me....pleaseeee <3 amo la tua ff ti scongiurooooooo. Se lo farai ti sarò grata per tutta la vita.

BACI HOPE

02/12/12, ore 15:23

oddio cosa gli devi dire !! ti prego continua il prima possibile se no potrei morire ti prego continuaaaaaaaa :) la tua storia è stupenda , non vedo l'ora di sapere come finisce

02/12/12, ore 14:53

Voglio sapere cosa gli dice Zayn sono curiosa ti prego continuala......se puoi passa alla mia storia.

26/11/12, ore 18:01

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella continua bella bella bella bella bella bella bella bella continua bella bella bella bella bella bella

25/11/12, ore 21:17

No ceh oddio, zayn è uno stronzo, ha detto che quell'oca non sarebbe venuta, e poi se l'è portata appresso? e.e comunque non puoi lasciarmi così, devo sapere cosa farà sophie da ubriaca (?) continua presto, adoksofjw.

25/11/12, ore 19:07

Del resto l'avevo detto: stasera mi sarei divertita...
mlmlmlmlml divertiti con Zayn dai dai.
no ja mi piace tanto sglkdshgklsh,speriamo confessi tutto a Zaaaaaaaayn skldghs,lol.
quando continui..avvisami..un kiss <33

25/11/12, ore 17:19

mo abbiamo superato il limite, che cazzo dici che non ce sta ginny e poi sophie se la ritrova in macchina? ma allora che lo fai apposta eh!!!! TI PREGO, TI SUPPLICO QUI IN GINOCCHIO *immagina la scena* CONTINUA SUBITO. IO NON CE LA POSSO FA, UNA SETTIMANA NOOO, E' TROPPO! e chi mi ama mi segua, directioners fatevi sentire. CONTINUA ADESSO, CONTINUA ADESSO, CONTINUA ADESSO, CONTINUA ADESSO, CONTINUA ADESSO, CONTINUA ADESSO, CONTINUA ADESSO, CONTINUA ADESSO, CONTINUA ADESSO, CONTINUA ADESSO, CONTINUA ADESSO, CONTINUA ADESSO :DDDDD

25/11/12, ore 17:17

ma che èè??? ma sta zoccola da dove se n'è uscita? mo la uccido io! zayn e sophie devono sta insiemeeee:) SEI DAVVERO BRAVA (scusa se parlo in romano, ma rende di più ahaha) CONTINUA AL PIU' PRESTO, BELLEZZA <3

25/11/12, ore 17:16

LONDRA <3 meno male che se NE ritorna alla sua città :) non aspettavo altro, e poi so che andrà da zayn e ce farà uno de quei discorsi che te lasciano col cuore a mezz'aria. e dddai bonanotte! CONTINUA BELLEZZA <3

25/11/12, ore 17:14

MIO DIO, SOPHIE VUOLE DIVERTIRSI A TUTTI I COSTI. e te credo, fai pure bene tesoro! però confessa tutto a zayn, su cara, lo so che ce le puoi fare <3 BELLISSIMO, TI PREGO AGGIORNA AL PIU' PRESTO CHE AMO LA TUA FF